Notifiche
Cancella tutti

Alto dirigente di una azienda biotech si oppone alla vaccinazione della figlia

   RSS

0
Topic starter

Tribunale prende in custodia la figlia quattordicenne di un dirigente di una azienda biotech per forzare la vaccinazione [sulla figlia]

Il dottor Robert Malone, l'inventore della stessa tecnologia dell'mRNA, è stato chiamato a testimoniare in un caso di vaccinazione forzata di un bambino di 14 anni. La ragazza vuole essere vaccinata contro la volontà dei suoi genitori. Da allora il tribunale ha revocato la custodia affinché lei si vaccinasse senza il loro consenso.

Malone ha detto a Steve Bannon su War Room che il caso si stava svolgendo a Boston. “Così, sono stato chiamato a testimoniare come perito in un tribunale di Boston. Il bambino che è stato sottratto alla custodia dei genitori è un quattordicenne", ha spiegato Malone. "E il sistema legale insiste per vaccinare questo quattordicenne".

Di particolare interesse in questo caso, è che i genitori sono ben informati sui vaccini. La madre della ragazza in questione è una dirigente di alto livello di un'azienda biotecnologica.

"La madre si oppone, ed è un dirigente molto in alto di una azienda biotech", ha aggiunto Malone. “È molto informata. Ha preso la decisione di non vaccinare suo figlio sulla base dei dati. I tribunali hanno revocato la custodia e stanno cercando di costringere il bambino ad accettare la vaccinazione. Questi genitori sono molto agitati, ed hanno soldi, e mi porteranno a Boston per testimoniare in tribunale".

https://freewestmedia.com/2021/08/11/court-takes-custody-of-biotech-executives-14-year-old-daughter-to-force-jab/

 

0

Storia interessante.

un detto dei nostri antenati era: "domanda all'oste se il vino è buono" e questo immancabilmente risponderà "è buono, è buono!"

Se l'oste ci fa capire che il vino è una schifezza possiamo trarre le logiche conseguenze. quindi, citando un noto slogan di Arbore:

meditate, gente, meditate!

ops... questo era riferito alla birra ed è sempre meglio non mischiare! non è mica come per i vaccini che, a detta di certi esperti, più li mischi più sono efficaci.

Condividi: