Notifiche
Cancella tutti

Ancora follia COVID

   RSS

0
Topic starter
 
L'OMS assumerà il controllo totale delle future pandemie. Un dottore è stato costretto a trascorrere 25 giorni in un ospedale psichiatrico perché ha affermato che i vaccini non erano sicuri. 15 giocatori lasciano il torneo di tennis Miami Open.
 
 

Insane notizie: Il governo degli Stati Uniti darà il controllo all'OMS per future pandemie. Questo non è uno scherzo.

Il governo degli Stati Uniti sta consegnando le chiavi della risposta alla pandemia agli sciocchi dell'OMS. L'Oms, come tutti ricordiamo, non ha speso un centesimo nel modo più veloce, sicuro ed economico per porre fine alla pandemia: utilizzare medicinali riciclati. Ancora oggi, non sembra che ci siano dozzine di comprovati protocolli di trattamento precoce che salvano vite. Sono corrotti . Allora perché i governi mondiali dovrebbero voler dare loro il potere di coordinare esclusivamente la risposta alla pandemia alla prossima pandemia?

La cattiva notizia: questo è presto un affare fatto.

Grazie a Mike Yeadon per avermi informato di questo.

Ecco il messaggio di Mike per me (estratto):

Steve,

Ne ho sentito parlare da una mezza dozzina di fonti e mi dispiace dire che le preoccupazioni espresse sono del tutto giustificate.

È un'idea folle, ma dal momento che alcuni individui e nazioni hanno in gran parte rilevato l'OMS, penso che sia certo che se questo nuovo trattato verrà firmato, entro pochi anni al massimo, verrà dichiarata una "situazione di salute pubblica di interesse internazionale", e tutte le attuali nazioni sovrane saranno controllate dall'OMS .

Nessun governo dovrebbe nemmeno avere il potere di affidare il proprio paese a terzi. Se questo succedesse, non gli verrebbe mai restituito.
Il parlamento del Regno Unito ha firmato i poteri di emergenza in occasione del primo blocco oltre due anni fa. Quel disegno di legge temporaneo non è mai stato abrogato. Non abbiamo alcun diritto se loro decidono di no. Questo è il motivo principale per cui siamo emigrati.
Ecco il miglior motivo pratico per non firmare un trattato del genere, a parte il suo problema centrale antidemocratico:
 
Immagina che ci sia un nuovo agente patogeno che si sta diffondendo in tutto il mondo. Nessuno, da nessuna parte, sa quale dovrebbe essere la risposta migliore. Per definizione non è nota.
 
La storia ci insegna che ci spostiamo più rapidamente su probabili migliori corsi d'azione, non da modelli, ma da prove empiriche. L'esecuzione di un gran numero di esperimenti, basati sulla salute pubblica, sui cervelli medici e scientifici più intelligenti, ci dirà rapidamente quali tipi di risposte sono utili e quali no. Mantenere un'ottima comunicazione assicura che le lezioni apprese vengano condivise rapidamente.
La peggiore risposta concepibile sarebbe quella di affidare il potere decisionale nelle mani di un unico organismo. Probabilmente eseguiranno un esperimento. Non impareremo mai il controfattuale.
 
Su questa base, non capisco nemmeno perché qualcuno dovrebbe cadere nell'idea idiota che lasciare che l'OMS abbia i controlli sarebbe un'ottima idea. Anche se fossero onesti e competenti.
 
Per favore fatemi sapere se posso aiutare in qualche modo.
 
Auguri
 
Mike

----------------------------------------------------------------

 
 
Ecco il fantastico articolo di substack,  che descrive cosa sta succedendo. Non lo troverai da nessuna parte nei media mainstream. È un articolo lungo, ma davvero ben fatto.

Svegliati e annusa il rogo della nostra costituzione

Gli Stati Uniti hanno proposto emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale che saranno votati dall'Assemblea Mondiale della Sanità in programma dal 22 al 28 maggio 2022.
 
di James Roguski
 
 
PUNTI CHIAVE.
I regolamenti sanitari internazionali (IHR) sono legalmente vincolanti e sostituiscono la Costituzione degli Stati Uniti. Tutte le nazioni del mondo hanno già accettato i regolamenti sanitari internazionali esistenti.
 
Gli Stati Uniti hanno proposto emendamenti ai regolamenti sanitari internazionali legalmente vincolanti che saranno votati alla prossima Assemblea mondiale della sanità dal 22 maggio 2022 al 28 maggio 2022.
 
Questi emendamenti proposti cederanno ulteriore sovranità, controllo e autorità legale all'Organizzazione Mondiale della Sanità.
 
Questi emendamenti NON richiederanno l'approvazione dei 2/3 del Senato degli Stati Uniti. Se fossero approvati (come sono stati presentati dagli Stati Uniti) da 2/3 dei paesi membri dell'Assemblea mondiale della sanità (130 paesi su 194), questi emendamenti entrerebbero in vigore come diritto internazionale solo sei mesi dopo (novembre 2022).
 
Non è noto se gli emendamenti saranno votati individualmente o come pacchetto completo.
 
Gli emendamenti daranno al Direttore Generale dell'OMS il potere di dichiarare unilateralmente un'emergenza sanitaria pubblica di rilevanza internazionale (PHEIC) anche in caso di obiezione del Paese alle prese con un focolaio di malattia.
 
Secondo le modifiche apportate alle normative statunitensi pubblicate un giorno prima dell'inaugurazione di Donald Trump (19 gennaio 2017), la definizione di "Emergenza sanitaria pubblica" negli Stati Uniti include ora la dichiarazione di PHEIC da parte dell'OMS.
 
Una dichiarazione unilaterale di PHEIC da parte dell'OMS consentirà la dichiarazione di emergenza sanitaria pubblica da parte del Segretario del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani.
 
Gli emendamenti proposti dagli Stati Uniti darebbero anche al Direttore Generale dell'OMS l'autorità legale di emettere unilateralmente un "allarme sanitario pubblico intermedio (IPHA)". Il criterio per il rilascio di un IPHA è semplicemente che "il Direttore generale ha stabilito che si richiede una maggiore consapevolezza internazionale e una potenziale risposta internazionale di salute pubblica".
 
Gli emendamenti daranno anche ai "direttori regionali" all'interno dell'OMS l'autorità legale per dichiarare un'emergenza sanitaria pubblica di interesse regionale (PHERC).
 
Sì gente, gli Stati Uniti vogliono consegnare la nostra sovranità ai direttori regionali dell'OMS e dare loro il potere  "PHERC" su di  noi
e “PHERC” sul mondo, una regione alla volta.  
 

18 gennaio 2022

Loyce Pace, il segretario aggiunto dell'Ufficio per gli affari globali all'interno del Dipartimento della salute e dei servizi umani, ha presentato ufficialmente all'Organizzazione mondiale della sanità una serie di proposte di modifica del regolamento sanitario internazionale. Questi emendamenti sostituirebbero e annullerebbero la Costituzione degli Stati Uniti.
 

20 gennaio 2022

Il Dr. Tedros Adhanom Ghebreyesus, Direttore Generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ha ufficialmente trasmesso gli emendamenti proposti ai paesi membri dell'Assemblea Mondiale della Sanità.

La presente lettera costituisce comunicazione formale del testo degli emendamenti proposti dagli Stati Uniti d'America.

26 gennaio 2022

Loyce Pace, l'assistente segretario dell'Ufficio per gli affari globali, che fa parte del Dipartimento della salute e dei servizi umani, ha fatto questo annuncio criptico tramite Twitter.
Ufficio per gli affari globali, HHS@HHS_Globale

Gli Stati Uniti hanno condotto con successo gli sforzi per creare consenso sul rafforzamento del regolamento sanitario internazionale (RSI) 2005. Oggi, il comitato esecutivo dell'OMS ha adottato una decisione sul rafforzamento dell' #RSI . Mille grazie agli oltre 40 co-sponsor. #EB150

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 5 volte da ekain3
Condividi: