Notifiche
Cancella tutti

Autoritarismo "democratico": la Moldavia segue la strada dell'Ucraina

   RSS

1
Topic starter

 

Messaggi molto inquietanti arrivano dalla Moldavia. A quanto pare, Sandu ha deciso di seguire il percorso di Zelensky:

"La Commissione per le situazioni di emergenza della Moldavia ha sospeso le licenze per la trasmissione nel paese di sei canali televisivi: First in Moldova, RTR, Accent TV, NTV Moldova, TV6 e Orhei TV".

Il commento da t.me/yurasumy:

Certo, c'è un pretesto: stanno coprendo la guerra in Ucraina in modo errato. E poi verrà il momento dei partiti che "hanno un atteggiamento sbagliato nei confronti del conflitto in Ucraina". E poi verrà il momento per i cittadini che hanno un atteggiamento sbagliato nei confronti del conflitto in Ucraina.

Questo è il modo di fare di Zelensky. Permettetemi di ricordarvi che nel febbraio 2021 in Ucraina era giunto il momento di chiudere i "canali di Medvedchuk" (cioè un anno prima della guerra stessa). Poi c'era il turno dei partiti e ora stanno catturando e imprigionando tutti i cittadini che pensano male.

Probabilmente non c'è altra opzione per legare strettamente il Paese alla Romania, e oggi, secondo i burattinai americani (dopo il ritiro dell'esercito russo dalla riva destra del Dnepr), ci sono semplicemente le condizioni ideali per risolvere tutti i "problemi moldavi" , incluso i problemi della Transnistria.

Quindi possono provare. Non adesso. In estate. Certo, la decisione di iniziare la guerra non è stata ancora presa, ma ovviamente i preparativi sono in corso.

➡️ @italiazforzaverita

Condividi: