Notifiche
Cancella tutti

BlackRock e Vanguard si stanno assicurando il controllo quasi totale sulla produzione alimentare negli Stati Uniti

   RSS

0
Topic starter
 
di Ethan Huff, NaturalNews.
 
BlackRock e Vanguard stanno rilevando le tecnologie di produzione alimentare centralizzandole e avranno il controllo quasi totale sul futuro approvvigionamento alimentare, in America lo stanno già facendo. 
E' questa la famosa svolta Verde, Green New Deal.
Per questo stanno accaparrandosi tutti i terreni agricoli e chiudono le aziende alimentari autonome, come fanno adesso in Olanda. Per questo l'Unione Europea, che ha affidato a  BlackRock la direzione della svolta verde zero carbonio, ha una legge che prevede il sequestro del 10% dei terreni agricoli in tutti paesi dell'Unione. 
 
 
 
Molte persone sono ancora beatamente inconsapevoli di ciò che sta accadendo, ma l'approvvigionamento alimentare globale è stato in gran parte rilevato dagli oligarchi, inclusi i giganti finanziari BlackRock e Vanguard.
Si scopre che BlackRock e Vanguard hanno gradualmente divorato la proprietà dei mezzi di produzione e ora intendono dominare le masse centralizzando tutte le tecnologie di produzione alimentare a partire dagli Stati Uniti e schiavizzando tutti sotto il loro controllo.
 
I primi tre azionisti di CD Industries Holdings, la più grande azienda di fertilizzanti al mondo, includono sia BlackRock che Vanguard.    BlackRock e Vanguard sono anche i principali azionisti di Union Pacific, il gigante ferroviario che sposta fertilizzanti e altri input agricoli in tutto il paese.
 
Anche le prime 10 aziende alimentari del mondo sono in gran parte di proprietà di BlackRock e Vanguard. Questi includono Nestlé, PepsiCo, General Mills, Kellogg's, Associated British Foods, Mondel?z, Mars, Danone, Unilever e Coca-Cola.
 
"Cosa succede quando controllano tutti i semi, i prodotti e anche la carne?" chiede Corey's Digs.
 
"Cosa succede quando i prodotti e la carne vengono tutti coltivati ​​all'interno di strutture protette dopo una giunzione genetica o all'interno di una piastra di Petri, e i terreni agricoli diventano inattivi a causa di normative eccessive, mancanza di forniture e inflazione manifatturiera?"
 
Il CEO di BlackRock Larry Fink afferma che "è ora di forzare il comportamento delle persone a cambiare"
L'influenza di BlackRock e Vanguard su CF Industries Holdings e T. Rowe Price Associates sta avendo un impatto importante e diretto sull'agricoltura nel Midwest. È anche importante notare che la Union Pacific ha recentemente iniziato a imporre riduzioni del trasporto ferroviario del 20%, con un ulteriore impatto sull'agricoltura americana.
 
"Ciò avrà un impatto diretto su aree agricole chiave come Iowa, Illinois, Kansas, Nebraska, Texas e California", aggiunge Corey's Digs. “Questo alla fine influirà sull'approvvigionamento alimentare e sui prezzi. CF Industries è solo una delle 30 aziende che si occupano di queste restrizioni".
Secondo quanto riferito, un altro importante trasportatore di merci agricole, la Canadian National Railway (CN), sta cercando di aiutare il mercato dei fertilizzanti a crescere. Ma il suo più grande proprietario non è altro che il miliardario eugenista Bill Gates, che sta comprando tutti i terreni agricoli americani su cui riesce a mettere le sue piccole sudice mani demoniache.
 
Tornando a BlackRock e Vanguard, i giganti finanziari sono anche i principali azionisti di AppHarvest, una società agricola con sede nel Kentucky che vanta una delle serre più grandi del mondo con 2,76 milioni di piedi quadrati su 60 acri. La struttura coltiva solo pomodori, che vengono venduti a Kroger, Meijer e Walmart.
 
Poi c'è Hydrofarm Holdings, con sede in Pennsylvania. Anche questa azienda coltiva colture in un ambiente controllato con tecnologia di agricoltura verticale. Anche qui BlackRock e Vanguard sono i principali azionisti di questa azienda.
 
BlackRock vanta attualmente oltre 20 trilioni di dollari di investimenti, che seguono tutti le linee guida ESG e "socialmente responsabili" richieste dal suo CEO Larry Fink. Fink ha affermato infamemente che "è ora di costringere il comportamento delle persone a cambiare", e apparentemente lo sta facendo prendendo il controllo dell'agricoltura americana e mondiale.
 
“Nonostante l'illuminazione a LED, la robotica, l'analisi dei dati del computer e i sistemi di ventilazione necessari per alimentare strutture a crescita verticale di questa portata, dal momento che l'acqua viene risparmiata e vengono utilizzate meno aree territoriali nelle mani di Bill Gates, gli investimenti confluiscono in queste presunte strutture sostenibili e rispettose dell'ambiente, nonché in enormi serre ", spiega ulteriormente Digs di Corey.
 
Nel frattempo, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta catturando la medicina e l'assistenza sanitaria muovendosi rapidamente per approvare un nuovo "trattato pandemico" che darà alle Nazioni Unite il controllo totale sulla salute pubblica. Questo duplice presa sul sequestro di cibo e farmaci segna il cupo futuro del fascismo totalitario nel mondo intero.
Questa argomento è stata modificata 2 mesi fa 3 volte da ekain3
3 risposte
1

Importante articolo - della cui traduzione ringrazio ekain3 - che ci rammenta come l'impadronirsi dei mezzi di produzione sia uno dei metodi fondamentali per dominare le società umane. 

0
Topic starter

oldhunter : grazie!  speriamo che oltre a noi anche altre persone nel Paese si rendano conto di cosa è veramente la tanto decantata svolta verde...

0

Vanguard e Blackrock non solo cercano il controllo delle produzioni alimentari , ma controllano tutti gli organi di informazione e dei Media attraverso le loro fandazioni no profit ( ROBIN HOOD al Contrario ), sono l' autentico Vulnus esiziale della Democrazia se la Politica non interverrà drasticamente limitandone i poteri ed i palesi conflitti di interesse.

Condividi: