Notifiche
Cancella tutti

CRISTIANI SOTTO TIRO

   RSS

0
Topic starter

CRISTIANI SOTTO TIRO

Rhoda Wilson

Fonte: The Exposé

Lunedì 8 maggio 2023

Link: https://expose-news.com/2023/05/08/christians-under-fire/

 

I cristiani di tutto il mondo sono messi alle strette, vittime di bullismo e diffamati.

In Ucraina e Israele, i cristiani sono sottoposti a violenze che sarebbero oggetto di condanna mondiale se i membri di altre religioni fossero perseguitati.

E quando le autorità e i media mainstream negli Stati Uniti volevano affermare che il soldato che aveva fatto trapelare documenti segreti dell'intelligence statunitense era un pericoloso pazzo, lo hanno descritto come un uomo di destra e un cristiano.

Nel Regno Unito...

 

Articolo del dott. Vernon Coleman

Nota: questo articolo è stato originariamente pubblicato dal Dr. Coleman il 6 maggio 2023, il giorno dell'incoronazione di Charles "The Great Reset" King.

 

Nel Regno Unito, l'incoronazione del nuovo re d'Inghilterra includerà contenuti musulmani quando il re, come difensore della fede, dovrebbe rappresentare e sostenere solo il cristianesimo. Carlo ha, ancora una volta, dimostrato di essere un traditore, un cospiratore e inadatto a guidare l'Inghilterra. (È chiaro, tra l'altro, che Carlo ha deciso molti anni fa che la sua incoronazione dovesse contenere elementi non cristiani. Carlo non è un re. È tempo di abbandonare la famiglia reale e rimandarli in Germania. Questa arrogante banda di idioti titolati ha tradito il popolo ed è sopravvissuto di gran lunga a qualsiasi utilità che potesse aver avuto una volta. Se mi permettete la metafora meravigliosamente mista, hanno vissuto in alto sulla terra sulle spalle dei contribuenti britannici per troppo tempo. Spendere almeno 250 milioni di sterline per una cerimonia di incoronazione è stato osceno. Invitare l'intera popolazione a giurare fedeltà e omaggio a Carlo, piuttosto che alla corona o al paese, era un oltraggioso e profondamente offensivo pezzo di arroganza che illustra l'assurdo senso di importanza personale dell'uomo. Annunciare una vacanza in più costerà miliardi a un paese in bancarotta. Charles e la sua triste famiglia sono acquirenti, non donatori e non hanno alcun valore se non per coloro che amano spettegolare o lanciare un uovo.)

I cospiratori e i globalisti vogliono sradicare completamente il cristianesimo. È un altro aspetto dell'oppressione che è parte integrante del Grande Reset.

 

Per ulteriori informazioni sul futuro che hanno pianificato, leggi They want your money and your life e Social credit: Nightmare on your Street - entrambi sono disponibili tramite la libreria sul sito web del Dr. Colman.

In alternativa, se NON vuoi sapere cosa sta succedendo (e cosa puoi fare per proteggerti) continua a leggere e guardare i media mainstream che possono essere garantiti per fornire una dieta costante di banali falsità, gustosa disinformazione e disinformazione scurrile.

Immagine in evidenza: L'incoronazione di re Carlo per includere fedi minoritarie tra cui leader musulmani, MN News

 

[img] ?resize=768%2C432&ssl=1[img]

 

 

 

Questa argomento è stata modificata 11 mesi fa da oldhunter
1 risposta
1
Topic starter

Una precisazione personale, non pratico la religione cristiana ma sono un fiero sostenitore delle libertà inviolabili di ogni uomo su questa terra tra le quali c'è quella del diritto a credere e praticare la propria religione...

Grazie per la comprensione

Condividi: