Notifiche
Cancella tutti

Dr. ANA MARIA MIHALCEA: PRPRIO COME LE INIEZIONI COVID DI PFIZER, I PUNTI QUANTICI NELL'INSULINA A LUNGA DURATA D'AZIONE STANNO ASSEMBLANDO "COAGULI DI SANGUE GOMMOSI" FATTI DI IDROGEL

   RSS

0
Topic starter

Dr. Ana Maria Mihalcea: Proprio come le iniezioni covid di Pfizer, i punti quantici nell'insulina a lunga durata d'azione stanno assemblando "coaguli di sangue gommosi" fatti di idrogel

Rhoda Wilson

Fonte: The Exposé

Venerdì 4 Agosto 2023

Link: https://expose-news.com/2023/08/04/qdots-in-long-acting-insulin-are-assembling/

 

La dottoressa Ana Maria Mihalcea ha analizzato l'insulina a lunga durata d'azione e ciò che ha trovato è scioccante. Uno dei suoi pazienti ha recentemente sofferto di insufficienza cardiaca congestizia e ora si chiede se l'abbia causata l'insulina che si inietta per curare il suo diabete.

"Recentemente ho scoperto che la mia insulina contiene una tecnologia di auto-assemblaggio AI. Fondamentalmente sto ricevendo iniezioni di armi biologiche [covid] contro la mia volontà. Questo è stato apparentemente scoperto anche nell'insulina di altre persone. Ana Mihalcea, M.SD., PhD ha analizzato la mia insulina Lantus e Humalog. Utilizzando la microscopia in campo oscuro, la Dr. Mihalcea documenta l'auto-assemblaggio dell'IA che si verifica nell'insulina in questo video", ha scritto Joseph Sansone [1] e ha collegato il video qui sotto.

QUI VIDEO:  https://rumble.com/v32c1zs-darkfield-microscopy-of-lantus-insulin-shows-self-assembly-hydrogel.html    - 

Humanity United Now: la microscopia in campo oscuro dell'insulina di Lantus mostra l'autoassemblaggio dell'idrogell'autoassemblaggio dell'idrogel, 25 luglio 2023 (55 minuti)

Nel video qui sopra, la dott. Mihalcea ha iniziato sottolineando che l'insulina ad azione prolungata Lantus [2] è prodotta da Sanofi. Nel 2012, Sanofi ha aperto uno stabilimento in Cina [3] per produrre la sua penna per iniezione di insulina preriempita Lantus SoloSTAR. Sanofi è stata anche coinvolta nella produzione di iniezioni di mRNA covid, producendo 100 milioni di dosi per Pfizer-BioNTech [4].

"È noto da tempo che gli idrogel avanzati vengono utilizzati per la somministrazione controllata di insulina", ha affermato la dott. Mihalcea.

L'idrogel è una sostanza programmabile che può autoassemblarsi da nanoscala a centimetri in pochi minuti. Citando un articolo pubblicato sulla rivista Pharmaceutics [5], "gli idrogel possono imitare la matrice extracellulare", ha spiegato che questo significa che lo spazio extracellulare nei nostri corpi può essere imitato da questo idrogel. Continuando con la citazione dell'articolo, "e trattenere grandi quantità di acqua con proprietà regolabili", il dott. Mihalcea ha affermato che le "proprietà regolabili" potrebbero anche essere sostituite con "proprietà programmabili".

L'articolo continua: "Diversi studi hanno dimostrato la fissazione dell'insulina all'interno della rete strutturale degli idrogel come bio-impalcatura per la somministrazione controllata di insulina". Il motivo per cui la formulazione di questo articolo è così importante, ha spiegato il dott. Mihalcea, è perché "la rete strutturale è esattamente ciò che si è manifestato nel sangue vivo delle persone... questi sono polimeri come il polietilenglicole e altri derivati... quindi questa rete è chiaramente visibile nel sangue vivo... è importante avere questo background per quello che ho visto per l'insulina Lantus. Per ulteriori informazioni su ciò che la dottoressa Mihalcea ha trovato nei campioni di sangue, si può guardare il suo video " Evidence of Crimes Against Humanity – Darkfield Blood Microscopy " QUI [6].

Gli ingredienti di Lantus [7] includono m-creosolo, glicerolo e polisorbato 20.

L'M-creosolo è un composto chimico altamente tossico. Viene tradizionalmente estratto dal catrame di carbone [8], i materiali volatili ottenuti nella produzione di coke dal carbone (bituminoso). La scheda tecnica chimica afferma che l'm-creosolo è considerato un veleno e un corrosivo e può causare lesioni gravi o permanenti:

Dannoso per la salute

INALAZIONE: irritazione delle mucose e avvelenamento sistemico OCCHI: possono verificarsi intensa irritazione e dolore, gonfiore della congiuntiva e danni alla cornea. PELLE: bruciore intenso, perdita di sensibilità, rughe, scolorimento bianco e rammollimento. Può verificarsi cancrena. INGESTIONE: Sensazione di bruciore in bocca e nell'esofago. Potrebbe verificarsi il vomito. L'esposizione acuta per tutte le vie può causare debolezza muscolare, disturbi gastroenterici, grave depressione, collasso. Gli effetti sono principalmente sul [sistema nervoso centrale] SNC e sull'edema dei polmoni. Possono verificarsi lesioni della milza e del pancreas.

  m-creosolo, scheda tecnica chimica [9], prodotti chimici Cameo

L'idrogel può essere utilizzato per i tessuti bio-mimici ma può anche essere utilizzato per creare robotica morbida e il glicerolo ha dimostrato di essere incluso negli idrogel per applicazioni di rilevamento morbido. Il soft sensing significa che qualcosa sta misurando i nostri processi fisiologici e inviando tali informazioni al cloud o a Internet per il biomonitoraggio.

Le tecnologie di soft sensing hanno il potenziale per rivoluzionare i dispositivi indossabili, le interfacce tattili e i sistemi robotici.

Questo lavoro riporta lo sviluppo di un versatile idrogel ionico gelatina-glicerolo per applicazioni soft sensing. Il dispositivo di rilevamento risultante è poco costoso e facile da fabbricare, è autoriparabile a temperatura ambiente, può subire deformazioni fino al 454%, presenta stabilità per lunghi periodi di tempo ed è biocompatibile biodegradabile. [evidenziazione nostra]

Gelatina ionica autorigenerante/idrogel di glicerolo per applicazioni di rilevamento della deformazione [10], NPG Asia Materials, 18 febbraio 2022

La dott. Mihalcea ha svolto ricerche approfondite sui coaguli di persone decedute e sui coaguli che si formano nelle persone viventi. Questi grumi gommosi non si dissolvono. La dot. Mihalcea ha tentato di dissolverli usando nove diversi solventi, inclusi diversi acidi. "Abbiamo cercato di degradare queste cose e le sostanze chimiche più corrosive non possono farlo", ha detto.

Il polisorbato 20 è composto da 20 unità di polietilenglicole ("PEG"):

Come suggerisce il nome, il processo di etossilazione lascia la molecola con 20 unità ripetute di polietilenglicole.

Polisorbato 20 [11], Wikipedia

La nanoparticella lipidica per le iniezioni covid Pfizer-BioNTech contiene PEG per eludere il sistema immunitario innato del corpo [12]. Non solo questo è un pericolo per le persone allergiche al PEG, ma può anche causare una risposta infiammatoria o allergica con iniezioni ripetute, tra le altre cose. Il PEG viene utilizzato anche per altri motivi:

Gli idrogel di polietilenglicole (PEG) sono ampiamente utilizzati in una varietà di applicazioni biomediche, tra cui matrici per il rilascio controllato di biomolecole e scaffold per la medicina rigenerativa. [evidenziazione nostra]

Lin, CC., Anseth, KS PEG idrogel per il rilascio controllato di biomolecole nella medicina rigenerativa [13]. Ricerca farmaceutica 26, 631–643 (2009).  https://doi.org/10.1007/s11095-008-9801-2 [14]

"Quindi, puoi caricare le biomolecole con questi idrogel PEGilati [] questo è importante in quanto vedrai come le molecole all'interno del Lantus si autoassemblano", ha detto la dott. Mihalcea.

A partire dalle 14:00 la dottoressa Mihalcea ha mostrato alcune immagini di ciò che ha trovato nell'insulina Lantus. Di seguito ne abbiamo selezionati alcune per dare qualche indicazione su ciò che ha trovato.

Di seguito alcuni filamenti, simili a quanto riscontrato nelle iniezioni di covid. L'oggetto sferico nell'immagine a sinistra è "il classico dell'idrogel", ha affermato la dott. Mihalcea.

La microscopia a campo oscuro dell'insulina di Lantus mostra l'autoassemblaggio dell'idrogel,[15]                                                        Humanity United Now, timestamp 16:37

Nell'immagine qui sotto, la Dott. Mihalcea ha spiegato che i punti gialli stanno coagulando l'idrogel e i punti blu sono punti quantici.

La microscopia a campo oscuro dell'insulina di Lantus mostra l'autoassemblaggio dell'idrogel [16], Humanity United Now, timestamp 16:37

Per aggiungere alla spiegazione del dottor Mihalcea sui punti quantici: parlando con Mike Adams l'anno scorso, Karen Kingston ha spiegato che un brevetto ha mostrato come la dimensione del punto quantico risponde a diverse energie o frequenze. Un libro del 2011 intitolato "Quantum Confinement Effect" descrive come i punti quantici possono essere usati per creare tag, "quindi per contrassegnare persone o animali", ha detto Kingston.

Kingston ha continuato spiegando che gli idrogel opali sono in parte organici e inorganici. Ciò significa che sono in parte biologia e in parte tecnologia. Tecnologia delle parti: intelligenza artificiale, strutture metalliche. Biologia della parte: sequenze genetiche di altre forme di vita, ad esempio insetti, rettili, roditori. Gli idrogel opali sembrano punti quantici. "Hanno questo colore blu brillante e arcobaleno che emanano", ha spiegato Kingston.

Un articolo peer-reviewed pubblicato dalla Wiley Online Library afferma chiaramente che "la spina dorsale, la fonte di energia, la tecnologia tra inorganico e organico - gli ibridi inorganici-organici - è Qdots, è quan [tum] dots", ha detto Kingston.

Leggi di più: I "test" e i "vaccini" Covid stanno fornendo un'arma biologica/tecnologica ibrida che viene attivata da 5G, fibre ottiche e luce [17], The Exposé, 26 ottobre 2022

Nell'immagine sottostante e in una vista più ravvicinata subito dopo, la dott. Mihalcea ha spiegato che i punti quantici si stanno assemblando, costruendo una struttura complessa e una fibra simile a una rete.

A questo punto, la Dott. Mihalcea ci ha ricordato l'uso dell'idrogel PEG per "il rilascio controllato di scaffold", mesh strutturali, biostrutture e idrogel che "imiterebbero la matrice extracellulare" menzionata in precedenza. “Questo è quello che sta succedendo qui. Una fitta rete che viene intercettata da questi punti quantici che sono artificialmente intelligenti e sono in grado di dirigere l'autoassemblaggio", ha detto.

La microscopia a campo oscuro dell'insulina di Lantus mostra l'autoassemblaggio dell'idrogel [18], Humanity United Now, timestamp 17:30

La Dott. Mihalcea ha mostrato diversi video di campioni visti attraverso il microscopio e parla di ciò che sta accadendo. Sarebbe inutile tentare di descrivere ciò che i video mostrano e rendergli giustizia: c'è semplicemente troppa attività, troppe informazioni, anche in una sola goccia di Lantus. 

Ma in breve, la dott. Mihalcea mostra come i punti quantici – usando l'intelligenza artificiale e coordinandosi tra loro, usando la luce che emettono per la comunicazione – costruiscono masse di idrogel attaccando o incollando insieme pezzi di idrogel. Nel tempo, spiega, queste masse "cresceranno" fino a diventare i "coaguli di sangue gommosi" che vengono trovati nei corpi delle persone dagli imbalsamatori. 

Questo stesso processo di punti quantici che costruiscono masse di idrogel è ciò che la dottoressa Mihalcea ha visto accadere in un campione di iniezione covid Pfizer-BioNTech che è stata in grado di osservare.

"Questa è una prova molto potente che, letteralmente, l'insulina Lantus è un'arma, non un farmaco", ha detto. "La gente deve capire che l'industria farmaceutica è stata armata contro di loro".

 

Ulteriori risorse:

Note:

  1. https://josephsansone.substack.com/p/we-are-at-war-our-insulin-is-being
  2. https://www.lantus.com/
  3. https://www.thepharmaletter.com/article/sanofi-inaugurates-lantus-solostar-pen-assembly-plant-in-china
  4. https://edition.cnn.com/2021/01/27/europe/sanofi-vaccine-doses-intl/index.html
  5. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8703368/
  6. https://rumble.com/v307b3m-evidence-of-crimes-against-humanity-darkfield-blood-microscopy.html
  7. https://products.sanofi.us/Lantus/Lantus.html#section-11
  8. https://en.wikipedia.org/wiki/M-Cresol
  9. https://cameochemicals.noaa.gov/chemical/8468
  10. https://www.nature.com/articles/s41427-022-00357-9
  11. https://en.wikipedia.org/wiki/Polysorbate_20
  12. https://expose-news.com/2023/05/03/no-scientific-proof-mrna-safe-a-new-study/
  13. https://link.springer.com/article/10.1007/s11095-008-9801-2#citeas
  14. https://link.springer.com/article/10.1007/s11095-008-9801-2
  15. https://rumble.com/v32c1zs-darkfield-microscopy-of-lantus-insulin-shows-self-assembly-hydrogel.html
  16. https://rumble.com/v32c1zs-darkfield-microscopy-of-lantus-insulin-shows-self-assembly-hydrogel.html
  17. https://expose-news.com/2022/10/26/covid-tests-and-vaccines-are-delivering-a-weapon/
  18. https://rumble.com/v32c1zs-darkfield-microscopy-of-lantus-insulin-shows-self-assembly-hydrogel.html
  19. https://drdavidnixon.com/?v=1&l=en
  20. https://anamihalceamdphd.substack.com/
  21. https://anamihalceamdphd.substack.com/p/hydrogel-in-injectable-medications
  22. https://davidnixon.substack.com/p/long-acting-insulin
  23. https://anamihalceamdphd.substack.com/p/dr-david-nixon-confirms-long-acting
  24. https://drdavidnixon.com/1/en/topic/ana-mihalcea

Questa argomento è stata modificata 9 mesi fa 2 volte da oldhunter
Condividi: