Notifiche
Cancella tutti

Esclusivo: prova che Israele ha riscontrato seri problemi di sicurezza con i vaccini COVID e poi l'ha deliberatamente nascosto

   RSS

1
Topic starter

https://stevekirsch.substack.com/p/exclusive-proof-that-the-top-israeli

Israele non ha iniziato a raccogliere dati sulla sicurezza fino a un anno dall'inizio del programma di vaccinazione. Hanno raccolto 6 mesi di dati e hanno scoperto che i vaccini non erano sicuri, quindi hanno mentito al mondo al riguardo.

Questo è l'articolo più IMPORTANTE che ho scritto fino ad oggi
Questo è l'articolo più importante del mio Substack (che conta oltre 700 articoli). Questo articolo dovrebbe far crollare il castello di carte se c'è solo una persona onesta in una posizione di autorità nel mondo.
Il punto più importante è questo:
 
Ora abbiamo la prova di:
 
Effetti collaterali gravi di durata sconosciuta, forse irreparabili
 
Causalità: non erano solo “coincidenze”
 
La corruzione del governo per nascondere questi danni
 
Correlazione tra dosi di vaccino e decessi da più studi indipendenti su più set di dati indipendenti
 
Nessun interesse a vedere la relazione dell'esperto o il video da qualsiasi mezzo di informazione mainstream, qualsiasi membro della comunità medica tradizionale, qualsiasi legislatore, qualsiasi funzionario della salute pubblica in qualsiasi parte del mondo.
 
Il principio di precauzione della medicina richiede ora l'arresto immediato del programma di vaccinazione COVID.
 
I fatti chiave in poche parole:
 
L'autorità sanitaria israeliana sapeva che i vaccini stavano danneggiando le persone: gli effetti collaterali del vaccino non sono né lievi né a breve termine. Infatti, nel 65% dei casi neurologici che menzionano la durata, i sintomi sono tutti in corso.
 
Hanno anche stabilito la causalità: gli effetti collaterali sono stati causati dal vaccino. Questo è qualcosa che nessun altro era stato in grado di stabilire prima.
 
Non sanno quanto sia grave il danno perché hanno esaminato solo i dati per le prime cinque categorie. Cardiovascolare era il numero 6. Quindi hanno esaminato solo una frazione dei dati.
 
I ricercatori non conoscono la prevalenza di questi gravi effetti collaterali perché sono stati forniti solo il numeratore, non il denominatore (simile a VAERS).
 
Le autorità israeliane hanno deliberatamente nascosto i problemi di sicurezza e l'hanno nascosto al mondo, pubblicando un falso rapporto dicendo essenzialmente "non c'è niente di nuovo da vedere qui gente, andate avanti".
 
L'unica buona notizia in tutto questo è che Israele ha protetto i palestinesi dall'ottenere questo vaccino molto pericoloso. È stato molto umano da parte degli israeliani.
 
Il popolo israeliano non è stupido. Hanno capito che i vaccini sono "non sicuri e inefficaci" (il mio nuovo slogan per i vaccini... cosa ne pensi? accattivante non è vero?) e non sono più conformi alle direttive del governo per essere vaccinati. Solo il 2,4% della popolazione israeliana è "conforme" al 2 settembre 2022:
 
    1.  

    2.  

  1. A partire dal 4 settembre 2022 nessuno è ritenuto responsabile e tutti stanno ignorando questa storia bomba:

  2.  

    C'è un blackout da parte della stampa sull'occultamento in Israele di tutto questo. I media israeliani si rifiutano persino di guardare le prove.
     
    Nessuno in Israele è ritenuto responsabile di questa corruzione. Non c'è nemmeno un'indagine.
     
    Nessuno nella comunità medica mondiale parla della corruzione nonostante il fatto che colpisca persone in tutto il mondo.
     
    Non c'è copertura di questo in nessun media mainstream mondiale.
     
    Nessun funzionario pubblico, funzionario della sanità pubblica o media mainstream in nessuna parte del mondo chiede nemmeno un'indagine, nessuno vuole vedere il rapporto originale dell'esperto e nessuno vuole vedere i dati sulla sicurezza che hanno raccolto.
     
    Qualcuno ha tradotto una versione precedente di questo articolo in ebraico e l'ha pubblicata sui media mainstream in Israele. È stato rimosso in meno di 1 ora. Questo mostra quanto sia importante la censura. Se questa storia trapela, è tutto finito.
     
    Abbiamo il video completo e abbiamo le diapositive che sono state presentate; usa il link Contattami se sei un'autorità sanitaria e vuoi vederlo prima che venga rilasciato al pubblico.

     

  3. Solo per essere sicuro che il CDC lo sappia, ho appena inviato un'e-mail a centinaia di persone del CDC coinvolte nei vaccini COVID (incluso Rochelle Walensky) per far loro sapere che il rapporto e il video sono disponibili. Tutto quello che devono fare è rispondere. Scommetto che non una sola persona al CDC vuole vederlo. Stiamo per scoprire quanto sia profonda la corruzione al CDC.
     
    Non sorprende che lo ignorino. Tutti i dati negativi sul vaccino vengono ignorati. Ad esempio, quando ho scoperto che i giovani medici canadesi stavano morendo con una frequenza più di 12 volte maggiore rispetto al normale dopo il secondo richiamo, la Canadian Medical Association, il cui compito è quello di essere un sostenitore della salute dei medici, si è rifiutata di commentare. Ho inviato cinque richieste e hanno ignorato tutte le richieste. https://stevekirsch.substack.com/p/doctors-in-canada-are-dying-at-a
     
     
     
  4.  Dovrebbero cambiare il loro sito web per dire che sono dei sostenitori delle compagnie farmaceutiche, non della salute dei medici.  
Nello specifico:
 
Il Ministero della Salute israeliano (MoH) ha impiegato 18 mesi dalla data di lancio del vaccino prima di esaminare i dati sulla sicurezza del vaccino COVID per vedere cosa dicevano.
 
Hanno iniziato a raccogliere dati sulla sicurezza solo nel dicembre 2021, un anno dopo aver distribuito i vaccini al pubblico. Poche persone lo sapevano.
 
Nel dicembre 2021, hanno incaricato un gruppo di esperti esterni guidato dal Prof. Mati Berkowitz, uno dei principali esperti israeliani di farmacologia e tossicologia dell'ospedale Asaf Harofe, di esaminare i dati sulla sicurezza raccolti nei successivi 6 mesi (dall'inizio di dicembre alla fine del maggio 2022).
 
La giuria ha presentato i propri risultati al personale del Ministero della Salute intorno al 6 giugno 2022, in una chiamata Zoom che è stata segretamente registrata. Hanno scoperto che i vaccini COVID erano molto più pericolosi per le persone di quanto ammesso dalle autorità mondiali. Hanno riscontrato gravi eventi avversi che non sono mai stati divulgati da Pfizer o da alcun governo mondiale. Anche questi eventi avversi non sono risultati a breve termine, come è stato detto al pubblico.
 
Hanno anche determinato la causalità, cosa che nessun'altra autorità sanitaria mondiale è mai stata disposta a fare (perché nemmeno altri governi hanno mai esaminato i dati). La causalità era sia ovvia che facile da dimostrare utilizzando i dati di re-challenge raccolti (non è possibile farlo utilizzando i dati VAERS statunitensi, ad esempio).
 
In breve, la giuria ha stabilito che il governo stava fuorviando il popolo di Israele.
 
Non sappiamo ancora fino a che punto siano pericolosi i vaccini perché il team esterno ha esaminato solo i primi 5 eventi più frequentemente citati.
 
Sia le autorità israeliane che gli scienziati che hanno analizzato i dati del Ministero della Salute (MoH) hanno agito per coprire i danni rilasciando al pubblico un rapporto inventato per far sembrare il vaccino perfettamente sicuro e affermare che non c'era nulla di sbagliato..
 
È solo grazie agli sforzi di un individuo coraggioso che ha rilasciato la registrazione dell'incontro Zoom completo tra il Ministero della Salute e il loro gruppo di esperti che ora sappiamo cosa è stato detto in quell'incontro e cosa hanno effettivamente mostrato i dati. Altrimenti il ​​mondo sarebbe ancora nell'oscurità.
 
I leader delle nostre "istituzioni di fiducia" in tutto il mondo non hanno detto assolutamente nulla dopo che la notizia è stata diffusa il 20 agosto 2022. Ciò suggerisce che c'è una corruzione diffusa nella comunità medica, nelle agenzie governative, tra i funzionari della sanità pubblica, i media mainstream e i social società di media in tutto il mondo: non riconosceranno alcun evento che vada contro la narrativa mainstream.
 
Questo è un livello di corruzione senza precedenti. Le atrocità qui sono chiare. Tutti dovrebbero parlare apertamente e chiedere un'indagine completa e una valutazione completa dei dati sulla sicurezza raccolti dal governo israeliano.
 
Cosa dovresti fare
Le tre cose più importanti che puoi fare per porre fine a questi pericolosi vaccini sono:
 
Leggi questo articolo inclusi i collegamenti consigliati nella sezione Riferimenti.   https://stevekirsch.substack.com/p/exclusive-proof-that-the-top-israeli#%C2%A7references-further-reading
 
Condividi questo articolo con tutte le persone che conosci (ad es. Condividi ora su tutti i tuoi account di social media)
 
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 5 volte da ekain3
Condividi: