Notifiche
Cancella tutti

I tre volti del male

   RSS

0
Topic starter
 
 
Estratto: 
In una serie di tweet subito prima del Natale 2021, un preoccupato Bill Gates ha dichiarato di voler annullare la maggior parte dei suoi programmi per le vacanze e ha avvertito che gli Stati Uniti "potrebbero entrare nella parte peggiore della pandemia".
Allo stesso tempo, ci ha assicurato che probabilmente avremmo assistito alla fine della pandemia. In "2021 Year in Review" di Bill Gates ha scritto: "Tra un paio d'anni, la mia speranza è che l'unica volta in cui dovrai davvero pensare al virus sarà quando ricevi il tuo 'vaccino 'COVID congiunto al vaccino antinfluenzale ogni autunno".

"La mia speranza." Sperava davvero? Qualcuno potrebbe causare un omicidio di massa e pensare davvero di non averlo mai fatto, voleva solo il meglio per tutti?

Quelle sue parole suonano tanto più sinistre, perché dette con tanta convinzione.

Biden se ne andrà e sarà facilmente sostituito.

Ma per Fauci e Gates, stanno preparando il terreno in modo che, anche quando lasceranno questa terra, la loro eredità non morirà mai.

 

"È possibile che nuove varianti possano eludere le nostre contromisure e diventare completamente resistenti ai vaccini attuali o alle infezioni passate, richiedendo adattamenti del vaccino", ha affermato il direttore generale dell'OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus. Ha rimproverato i leader delle nazioni più ricche, affermando che "i movimenti politici reazionari hanno favorito l'iniquità dei vaccini e creato le condizioni ideali per l'emergere di nuove varianti".

Grande. Un'altra prova che nonostante la buona notizia che il Covid sia diventata una malattia normale come il comune raffreddore, stiamo solo immergendo i piedi nella nuova realtà delle piaghe mortali, ma non nelle piaghe del passato. Quelle geneticamente modificate che prendono di mira determinate popolazioni.

Nel momento in cui tutti riceveranno felicemente il loro vaccino annuale Covid/influenza, questi più alti servitori dei nostri padroni (overlords), potrebbero benissimo avere il controllo dell'intero impero farmaceutico, somministrando i loro intrugli a una popolazione mondiale così stordita dalle dipendenze da non essere più in grado di fare nulla tranne che tendere le braccia o ingoiare le loro pillole o essere infusi con cocktail di farmaci direttamente nella loro pelle.

Immagina il giorno in cui tutti hanno la tecnologia impiantata nei loro corpi alla nascita, che monitora tutto ciò che fanno, inviando tali informazioni agli agenti governativi.
 
Immagina di avere qualcuno così dentro la tua pelle, che ti ricordi di prendere la tua medicina, ti dica se hai mangiato troppo zucchero quel giorno, sapendo dove eri stato e senza dubbio ascoltando tutte le tue conversazioni.
 
Quando arriveremo alla pandemia di cui Gates ci ha avvertito già nel 2008, le persone imploreranno questo livello di controllo. Il Covid è stato solo un giro di prova. Ha fatto quello che doveva fare. Ha ucciso gli anziani e quelli con comorbidità come il diabete e le malattie cardiache. Naturalmente, né Gates né gli altri volevano che uccidesse se stessi oi propri figli.
 
Ricordi l'Italia, la prima nazione occidentale colpita così duramente dal Covid all'inizio? Abbiamo guardato tutti con orrore mentre il paese veniva messo in ginocchio da questo terrificante virus di cui nessuno sembrava sapere nulla.
Un articolo su Bloomberg afferma che il 99% delle persone morte per coronavirus in Italia erano anziani con condizioni preesistenti. L'età media era intorno agli 80 anni. E il 60% soffriva di almeno 3 malattie preesistenti mentre un quinto ne aveva due.
Negli Stati Uniti il CDC ci dice che “oltre l'81% dei decessi per COVID-19 si verificano in persone di età superiore ai 65 anni. Il numero di decessi tra le persone di età superiore ai 65 anni è 80 volte superiore al numero di decessi tra le persone di età compresa tra 18 e 29 anni .”
 
Questa è stata una malattia degli anziani. La maggior parte di quegli anziani, sono morti da soli, in fredde stanze cliniche, non circondati da persone care ma da estranei mascherati. Non erano ammessi nemmeno i funerali.
E ora, per quegli anziani che sono rimasti sani, Anderson Cooper ha scherzato con un gioioso Bill Gates sul togliergli la previdenza sociale se non si inchinano a prendere un vaccino che, se ormai non l'hanno preso, probabilmente non lo vogliono proprio prendere. 
Queste persone dovrebbero essere elogiate per essere forti e sane per avercela fatta, non trattate come pezzi di spazzatura.
 
Qualsiasi pandemia in futuro dovrà colpire anche una certa parte della popolazione, come ha fatto il Covid. Se sospetti che il Covid sia stato ingegnerizzato biologicamente, aspetta il prossimo.
 
Il profeta Gates ha qualcosa da dire al riguardo: “Inoltre, in relazione alle pandemie c'è qualcosa di cui alla gente non piace parlare molto, che è il bioterrorismo, che qualcuno per causare danni potrebbe progettare un virus. Ciò significa che la possibilità di imbattersi in questo è reale, che non ci sono solo le epidemie causate naturalmente come quella attuale.
 
Gates ha menzionato il vaiolo diverse volte. Stranamente, la temuta malattia iniziò a comparire nelle notizie. "Fiale etichettate come" vaiolo "trovate presso una struttura di ricerca sui vaccini in Pennsylvania, afferma CDC", si legge in un titolo della CNN del novembre 2021.

https://edition.cnn.com/2021/11/16/health/smallpox-vials-found/index.html

 
Nel mio ultimo saggio, Wa'R , parlo di guerra biologica e cito Guo Jiwei (郭继卫), un professore della Third Military Medical University, War for Biological Dominance (制生权战争) del 2010, dove sottolinea l'impatto della biologia sulla guerra futura: "la biotecnologia sarà posizionata nel campo di battaglia del corpo umano stesso, mirata alle persone, limitatamente alle persone, dove può attaccare parti o frazioni del corpo umano, mirata a specifiche caratteristiche biologiche..."
Inoltre, “La biologia è tra i sette “nuovi domini della guerra” discussi in un libro del 2017 di Zhang Shibo (张仕波), un generale in pensione ed ex presidente della National Defense University, che conclude: “Il moderno sviluppo della biotecnologia sta gradualmente mostrando forti segnali caratteristici di una capacità offensiva”, compresa la possibilità che si possano impiegare “specifici attacchi genetici etnici” (特定种族基因攻击). 

https://www.amazon.cn/dp/B01MT8VA03

 
E come ho dimostrato in altri saggi, come The Chinafication of the Western World , noi in Occidente amiamo attribuire ipocritamente la colpa alla Cina per la sua mancanza di integrità morale. Tuttavia, la verità è che quando in Occidente è diventato troppo rischioso, i nostri "esperti" hanno semplicemente inviato le loro discutibili ricerche in Cina e le hanno finanziate lì. Le ricerche sul guadagno di funzioni e il prelievo di organi non si sono fermate. Nemmeno la caccia ai minerali delle terre rare di cui parlo nel mio saggio, La magia degli elementi delle terre rare e l'ipocrisia dell'energia pulita .
 
C'è molto da assorbire, lo so. Ma una volta che vediamo il quadro più ampio, ci rendiamo conto di come tutto si combini e ben poco negli ultimi due anni è successo per caso. Gran parte di esso sembrava caotico, le informazioni cambiavano costantemente, ma questo serviva a creare paura e incertezza e a preparare le persone ad accettare qualsiasi cosa gli venisse detta. Le informazioni fornite sono state su una scala così vasta che le persone si sono stancate di cercare di diffonderle tutte. Era più facile credere semplicemente nei nostri profeti e stregoni.
 
È uscito un nuovo film intitolato A Good Death che documenta le storie di persone che “hanno perso i propri cari a causa di dosi fatali di morfina e Midazolam. Ogni anno, decine di migliaia di anziani e malati terminali vengono soppressi silenziosamente nelle strutture del SSN. Negli ospedali, nelle case di cura e negli ospizi, a porte chiuse, le loro morti vengono affrettate in quello che sembra essere un modo premuroso e umano. Ma in che modo questa pratica dell'eutanasia - illegale nel Regno Unito e che comporta l'ergastolo - è diventata così diffusa e accettabile? E perché a persone che non sono affatto vicine alla fine della loro vita vengono dati "cocktail" assassini di farmaci che vengono utilizzati in molti stati degli Stati Uniti per le esecuzioni?"
 

Sono riusciti a normalizzare a tal punto il fascismo? E se è così, quanto tempo ci vorrà prima che quelli identificati con altri "difetti" vengano 'liberati' dalla loro miseria?

Nel 1905, quando la febbre gialla e la peste della malaria stavano minacciando la vita oltre il confine in America, il dottor Alexander Lambert, medico personale del presidente Theodore Roosevelt, fece questa dichiarazione:
 
“Mi dispiace per lei stasera, signor presidente. Sta affrontando una delle più grandi decisioni della sua carriera. Se ritorna ai vecchi metodi... fallirà... Se sostiene il dottor Gorgas e le sue idee, e gli lascia fare la sua campagna contro le zanzare, allora otterrà il suo canale. Posso solo dare il mio consiglio: deve decidere da solo. C'è solo un modo per controllare la febbre gialla e la malaria, ed è l'eradicazione della zanzara". Da William Crawford Gorgas, la sua vita e il suo lavoro. Gorgas e Hendrick, 1924.
Walter Reed ha continuato a trovare finanziamenti al di fuori del governo e ha dimostrato che la febbre gialla non è stata diffusa dalla scarsa igiene ma dalle zanzare Aedes Aegypti . Poiché era l'America e volevano che il Canale di Panama avesse successo, le zanzare che causavano le malattie furono debellate, non semplicemente controllate. L'idea che i "fomiti" diffondessero la malattia, che aveva portato ad un'ossessiva sanificazione di prodotti e superfici, è stata sfatata e sono stati risparmiati milioni di dollari, per non parlare di milioni di vite.
 
È interessante notare che Fauci ha usato la vecchia tattica spaventosa dei "fomiti" all'inizio, quando a tutti veniva detto di disinfettare ossessivamente ogni superficie. Poi, come tante altre teorie che già sapevano essere fasulle, ci è stato detto di smetterla e tutti hanno obbedito ciecamente.
 
Nel libro di Scott Atlas, A Plague Upon Our House, racconta come la stampa abbia diffamato il presidente Trump per aver estromesso Fauci e messo un "pazzo al comando". Quel "pazzo" ovviamente era Atlas. Ha continuato descrivendo come "ha visto i" migliori scienziati "della nazione mentire sul covid e farla franca".
 

Atlas ha fatto del suo meglio mentre scriveva:

Chiarire i fatti sulla pandemia e contrastare l'infinita raffica di disinformazione e pseudoscienza su di essa, in questo caso proveniente dall'interno dell'amministrazione stessa, è stato uno dei miei ruoli più importanti in questa crisi nazionale.

https://thefederalist.com/2021/11/23/atlas-i-watched-the-nations-top-scientists-lie-about-covid-and-get-away-with-it/

 

È impossibile per noi dall'esterno immaginare la forte pressione, la frustrazione, le battaglie che devono aver infuriato quando Trump e Atlas hanno cercato di combattere la vera disinformazione: Fauci, Gates e i media mainstream.

E poi, incredibilmente, mentre Joe Biden si nascondeva nella sua cantina mentre "faceva campagna" per la presidenza, Donald Trump, che usciva tra la gente, aveva contratto il Covid, dopodiché veniva mandato in cura al Walter Reed Hospital, proprio con il nome dell'uomo che aveva contribuito a debellare la zanzara che aveva contagiato così tante persone con la febbre gialla.

Non dimenticherò mai quel momento in cui Trump è tornato alla Casa Bianca e si è strappato trionfalmente la maschera sul balcone perché il mondo lo vedesse. Ho pensato:  sicuramente, che tu lo ami o lo odi, che sia vero o che sia teatro, è stimolante.

","fullscreen""image/jpeg","href"null}" />

 
Ma no. Certo, la stampa lo ha diffamato. Joy Reid ha detto che era "disgustata". Biden ha preso in giro quella "atteggiamento da macho". Quando ho provato a dirlo ai miei amici, si sono arrabbiati più che mai. Trump è stato uno sconsiderato assassino di nonne. Biden era colui che ci avrebbe salvati tutti. Quando ho provato a dire che il suo atteggiamento senza paura era stimolante, sono stata derisa come un' idiota e anche un' assassina di nonne. Dovevamo avere paura. Non avere paura era irresponsabili.

Trump era davvero stato malato? Era tutto solo teatro? Non lo sapevo. Ma quello che sapevo in quel momento era che l'America era perduta. Se le persone ora credevano davvero che rannicchiarsi nelle nostre case quando eravamo in salute fosse la cosa giusta da fare e la nostra unica speranza era la paura, allora non avevamo speranza.

Ho perso molti amici in quel periodo, come so che è successo a molti di noi.


Alla fine, Trump è saltato sul treno del vaccino, ed è lì ancora oggi. Se non puoi batterli, unisciti a loro. Mi piace credere che Trump ci abbia provato, ci abbia provato davvero. Fauci era un'erbaccia le cui radici erano troppo profonde. Tutto ciò che Trump ha cercato di convincere la gente ad accettare, è stato distrutto dai media. Piuttosto che ammettere che Trump aveva ragione e che si avrebbero dovuto provare rimedi preventivi come l'idrossiclorochina e l'ivermectina, non  è stata consentita alcuna prevenzione. Questo crimine deve essere pagato.
 

Immagina Biden che dice oggi quello che Trump osò dire allora: " La gente è stanca di sentire Fauci e questi idioti, tutti questi idioti che hanno sbagliato".

Sappiamo tutti che non accadrà mai.
Sir Ronald Ross, vincitore del Premio Nobel nel 1902 per la sua scoperta del parassita della malaria nelle zanzare, si scagliò contro gli "accademici" al posto della ricerca pratica quando disse:
“Implica il sacrificio della vita e della salute su larga scala tentare ricerche che possono avere poco valore reale e possono essere continuate indefinitamente… Nella vita pratica osserviamo che le migliori scoperte pratiche si ottengono durante l'esecuzione del lavoro pratico e che lunghe discussioni accademiche tendono a non portare a nient'altro che al profitto accademico.''
 

Questo treno non si fermerà presto.

L'amministrazione Biden ha annunciato mercoledì un contratto da 137 milioni di dollari per Millipore Sigma, un'unità della tedesca Merck KGaA, per aumentare la capacità produttiva di un componente altamente vincolato dei test rapidi sul coronavirus.

Il denaro consentirà all'azienda in tre anni di costruire un nuovo impianto per la produzione di membrane di nitrocellulosa, la carta che mostra i risultati dei test, a Sheboygan, nel Wisconsin. Ciò, a sua volta, consentirà di produrre 85 milioni di test in più al mese, ha affermato il funzionario.

 

Ci sono mostri che vivono accanto a noi, o di cui leggiamo sui giornali. Ci sono mostri che sono in prigione, e noi ci sentiamo più sicuri perché non possono più farci del male.

E poi ci sono i mostri peggiori di tutti, i Biden, i Fauci e i Gates, che camminano apertamente sopra di noi, mai in mezzo a noi, così protetti che nessuno può toccarli. Un momento possono essere venerati e adorati. Il momento successivo possono essere disprezzati e temuti. Non sembra importare. Sono stati scelti dai nostri Signori e lì rimangono fino a quando il loro uso non sarà terminato.


Guardarli dopo due anni di morte e distruzione, mentre raccontano ancora le loro bugie, può riempirci di rabbia e disperazione. 
Condividi: