Notifiche
Cancella tutti

Il dump di 80.000 documenti Pfizer illustra l'intenzione criminale di nuocere: ecco alcuni dettagli

   RSS

0
Topic starter

https://sarahwestall.com/80000-pfizer-document-dump-illustrates-the-criminal-intent-to-harm-here-are-some-details/

di Sarah Westall 

 
Il 2 maggio, la Pfizer ha scaricato altri 80.000 documenti. Pfizer e la FDA hanno combattuto duramente in tribunale per nascondere questi documenti; ora sappiamo perché. Illustrano un quadro chiaro della realtà che i vaccini mRNA causano notevoli danni ai pazienti. I documenti mostrano, senza dubbio, l'intenzione criminale di nuocere.
Peggio ancora, il governo ha concesso a Pfizer (e alle altre società) l'immunità dalla responsabilità per danni causati dagli effetti collaterali del vaccino. Ma l'immunità non includeva l'intento criminale di causare danni (o omicidio); un danno molto più grande della malattia stessa.
 
Questo sarà combattuto nei tribunali e al Congresso per molti anni a venire, mentre i fatti continuano a venire rivelati, mostrando la verità. Ancora più scoraggiante è l'escalation di rabbia che arriverà sicuramente, quando il numero di morti e feriti a vita dai trattamenti con mRNA, continuerà a salire.
 
Considerando che ci sono oltre 80.000 documenti rilasciati solo il 2 maggio, ci vorrà del tempo per esaminare tutti i file. Ma ecco alcune delle recenti verità che sono state rivelate da vari ricercatori indipendenti che hanno scavato nei file:
 

Il grafico seguente mostra che su 42.086 partecipanti allo studio, si sono verificati 1223 effetti collaterali fatali, (morti).   Ma altre 11.361 persone non erano ancora state ricoverate al momento di questo rapporto. Ciò significa che probabilmente ci sono stati molti più decessi. Altri 9400 (oltre il 10%) non erano ancora conosciuti.

 

 

Pfizer-chart-1 80,000 Pfizer Document Dump Illustrates Criminal Intent to Harm - Here are some Details

 
 
 
Come hanno potuto questi risultati restare semplicemente sconosciuti? Cosa è successo alle 11.361 persone adesso, mesi/anni dopo? Queste sono solo alcune delle domande importanti che devono ancora essere poste.
Indipendentemente da queste risposte, questi documenti indicano chiaramente problemi seri noti con il vaccino mRNA nei pazienti a breve termine, per non parlare dei pazienti a lungo termine. In che modo la FDA e le nostre "autorità" sanitarie potrebbero spiegarlo, dopo questi risultati?
 
Un altro grafico ha mostrato che il tasso di efficacia era solo del 12%. Ma, se si prendono in considerazione i decessi a breve e a lungo termine, il tasso di efficacia reale è negativo. Se si aggiunge anche il fatto che la malattia stessa è una seria minaccia per meno dell'1% della popolazione E, se quella popolazione riceve cure adeguate, il tasso di guarigione in quel gruppo è vicino al 99%, allora... ovviamente, qualcosa è gravemente sbagliato.
 
La dottoressa Naomi Wolf, CEO di DailyClout.io, sta conducendo un'indagine sui documenti Pfizer con un gruppo di volontari. Le informazioni che stanno estraendo continuano a essere molto dannose per Pfizer e per le "autorità" sanitarie. La dottoressa Wolf è apparsa di recente nella War Room di Steve Bannon sia il 3 che il 4 maggio, dove ha esaminato alcune delle sue recenti scoperte. Lei stessa ha affermato,
“Questo è uno scandalo e non solo la Pfizer lo sapeva, ma la FDA lo sapeva. Sapevano che stavano danneggiando le persone nei primi tre mesi del 2021".
 
Inoltre, afferma che quello che è successo è simile  "alla Nazificazione del livello dei medici in Germania,  dal 1930 al 1933, quando i medici erano arruolati in prima linea, e gli scienziati erano arruolati in prima linea dall'ideologia nazista, per separare e discriminare tra persone inutili senza valore, e persone utile e degne.". (NB. la Wolf è di famiglia ebrea). 
 
Qui c'è un estratto della traduzione del video in cui la dottoressa Naomi Wolf spiega le sue recenti scoperte a Steve Bannon il 3 e il 4 maggio 2022:
 
3 maggio.
 
Steve Bannon: (00:00)
L'intensità della tua indagine sta aumentando. Voglio darti la parola, in modo che tu possa spiegarci quali sono le ultime novità.

 

Dr. Naomi Wolf: (00:07)

Grazie. Quindi è un triste dovere. Devo aggiornarti con questi rapporti. Ma è anche molto importante, quindi questa è un'analisi di uno dei membri del nostro team durante il giorno della war room, il progetto di analisi dei documenti di Pfizer nel cloud che si concentra su ciò che sapeva Pfizer e quando lo avevano saputo, sui disturbi neurologici post -iniezione e cosa hanno trovato guardando il sistema VAERS che dovrebbe avvisare Pfizer - tramite il CDC e la FDA, due organi di sicurezza che acquisiscono indagini, giusto?  Hanno cercato di sminuire l'importanza del sistema VAERS, ma loro, il governo, lo hanno istituito per allertare la FDA e le compagnie farmaceutiche sui segnali di sicurezza. Ciò che questa analisi ha rilevato è che nei primi tre mesi del 2021, quando c'era ancora un massiccio rollout, tutti gli spokes models erano definiti efficaci.
Non abbiamo sentito nulla dei gravi danni, gravi lamentele, ma Pfizer e la FDA sapevano quanto segue. Il primo screenshot mostra decessi e mal di testa segnalati dai vaccinati solo nei primi tre mesi del 2021. E la vaccinazione di massa degli americani era appena iniziata. Quindi, come ricorderete, mentre questo screenshot mostra 3.385 decessi segnalati in tre mesi, oltre a 27.084 mal di testa, che saranno menzionati in un altro screenshot. Quindi sono più di mille persone che muoiono al mese con questo, sai, un lancio favoloso che è stato così chic nei primi tre mesi del 2021. Il secondo screenshot mostra cinque categorie di gravi disturbi neurologici segnalati in quei primi tre mesi, 900 casi di paralisi di Bell, 880 incidenti cerebrovascolari noti anche come ictus, 138 segnalazioni di sindrome di Guillain Barré, 118 segnalazioni di par e 175 di attacco ischemico transitorio, che è un periodo temporaneo di sintomi, simili, ma non così gravi come quelli di un ictus.
 

Quindi non è necessario avere una laurea in medicina per notare che questi sono centinaia e centinaia di esempi di problemi neurologici, problemi simili a ictus, problemi cerebrali, il terzo screenshot sotto, mostra un risultato per altre tre categorie di sintomi neurologici principali riportati solo in quei primi tre mesi, 19 segnalazioni di AMRO, sclerosi laterale, una malattia progressiva del sistema nervoso che colpisce le cellule nervose del cervello e del midollo spinale causando la perdita del controllo muscolare, 50 segnalazioni di sclerosi multipla e 656 convulsioni. Va bene, elabora davvero le oltre 600 crisi nei primi tre mesi del quarto screenshot del 2021, beh, CVA e Tia mostrati nel secondo screenshot sono disturbi neurologici. Sono causati da coaguli di sangue nel cervello. E, naturalmente, hai sentito questa frase, CLO coaguli di sangue, coaguli di sangue, perché questo sta accadendo. E ricorda quelle nanoparticelle lipidiche, piccoli involucri duri, piccoli e grassi che attraversano il flusso sanguigno, ehm, nel cervello attraversando la barriera ematoencefalica, quindi è pertinente rivedere molti altri sintomi causati anche da problemi di coagulazione del sangue.

Lo screenshot qui sotto mostra segnalazioni di 294 infarti miocardici acuti. Questo è infarto acuto, 584 trombosi venose profonde e 790 embolie polmonari in quei primi tre mesi del 2021. Uh, quindi danni correlati ai coaguli di sangue, attacchi cardiaci gravi, ictus che vanno al quinto screenshot. 
 
Lo screenshot seguente mostra che non ci sono state segnalazioni di infarto miocardico acuto, morte ed embolia polmonare dal 2015 al 2019, dopo aver ricevuto alcun vaccino Pfizer prima del debutto del vaccino COVID 19. Quindi questo non è assolutamente normale, giusto? Anche per la Pfizer, centinaia di vaccini Pfizer sono elencati nel sistema VAER per quegli anni, ma nessuno ha riportato episodi di miocardite acuta, morte per infrazione o embolia polmonare dopo aver ricevuto un vaccino Pfizer durante quei cinque anni. Quindi, come abbiamo visto con le 8.000 malformazioni extra di feti, che stanno mostrando nel dipartimento dei documenti della difesa, che le soldatesse stanno soffrendo l'80% in più della norma.
Dr. Naomi Wolf: (04:40)
Stai vedendo qui non una norma, non una media, niente di normale. Stai vedendo una massiccia escalation di problemi neurologici, attacchi di cuore e ictus, i sei screenshot, questi ultimi due screenshot mostrano la prima e l'ultima pagina di un VAERS una richiesta per tutti i reclami sui sintomi per tutti i vaccini Pfizer.
Il totale di tutti quegli anni è stato solo 559. Ehm, in coscienza ci sono state 584 segnalazioni di trombosi venosa profonda solo nei primi tre mesi del 2021, tutte relative al vaccino COVID 19. E così dicono che prima del 2020, i disturbi più frequenti erano cose come mal di testa, debolezza e dolore muscolare, il tutto con meno di 20 esempi. Ora, i BR gareggiano da soli, al contrario, come mostrato nella figura sono stati segnalati 27.000 mal di testa in associazione al vaccino COVID 19 di Pfizer.
Quindi li combini con tutti i gravi danni e hai un segnale fuori scala, giusto? Come dovrebbe essere questo sistema di segnalazione. Qualcosa è sbagliato. Queste sono, sono bandiere rosse.
 
Questo è uno scandalo e non solo la Pfizer lo sapeva, ma la FDA lo sapeva. Sapevano che stavano danneggiando le persone nei primi tre mesi del 2021.
 
estratto video del 4 maggio:
 
Naomi Wolff: questi sono risultati che le persone che gestivano tutto questo, pensavano non avrebbero mai visto la luce. E solo per finire di dirti quanto sia assolutamente scioccante. Questo è come se loro si fossero arrogati la parte di Dio con 50 donne incinte. Secondo il loro documento sui protocolli clinici, queste donne avrebbero dovuto essere seguite per un minimo di sei mesi dall'ultima visita, uh, dalla data in cui si sono ritirate. Uh, e dice che le hanno seguiti. Ma, uh, e, il protocollo clinico per ogni studio di fase uno, fase due, fase tre dice che devi seguire il soggetto per non meno di 24 mesi, ma non meno di sei mesi, giusto? Questo è il gold standard  per tutti. 
Ma i nostri volontari sono dei geni. Uno di loro ha creato uno strumento di ricerca front-end che ricerca tutti i documenti Pfizer dot di rilascio.

E ha cercato 'incinta' e 'gravidanza'  e non ha trovato informazioni aggiornate su queste 50 donne e sui loro esiti della gravidanza. Per ulteriori informazioni sui pericoli per le donne in gravidanza derivanti dai vaccini mRNA, alcuni dei quali i produttori avevano a loro disposizione all'inizio, sento che è imperativo ascoltare le storie di queste 50 donne e dei loro bambini. Sono scomparse, vero, anche se avrebbero dovuto essere seguiti per sei mesi dopo essere rimaste incinta, dopo essere stati iniettate, non si sono viste da nessuna parte. E cosa significa, Dio non voglia che abbiano il tipo di conseguenze che queste povere soldatesse stanno avendo con la malformazione fetale, l'80% di aumento delle malformazioni fetali, giusto? Per fortuna la Pfizer non riesce a trovare la documentazione. ''Il cane ha mangiato i miei compiti.'' Non so cosa sia successo loro. ehm,
Dr. Naomi Wolf: (02:17)
Non si sa cosa sia successo alla documentazione su quelle 50 donne.   È assolutamente scioccante. E andrò oltre. In realtà suppongo, e ora parlo come critico culturale, che queste  siano donne senza voce. Scommetto, scommetto soldi che se scopriamo chi erano queste donne, ci saranno donne che sono in prigione o donne che sono accolte in una specie di casa o donne che non hanno i diritti che avrebbero altrimenti, o donne che sono semplicemente impoverite o in qualche modo sono in un programma governativo in cui dipendono dai benefici o dipendono dall'essere nelle grazie del governo per il loro cibo o per la cura dei bambini. Non sono donne bianche ricche che sono state oops, iniettate. Ops. Dato il placebo, oops, non so dove siano finiti i documenti. Uhm, con i danni, il livello di danni che stiamo vedendo con le donne incinte che vengono iniettate. E quindi quello che penso è questo, torno al paragone coi medici, col tipo di sperimentazione medica, non del livello del dottor Mengele, ma del periodo  prima, sai, dal 1930 al 1933, la nazificazione del livello dei medici in cui i medici erano arruolati in prima linea e gli scienziati erano arruolato in prima linea dall'ideologia nazista per separare le persone inutili e  senza valore dal resto dei cittadini tedeschi.
 
Steve Bannon: (03:30)
Ma, ma, ma pensavo che avessimo, non sono un esperto, ma pensavo che dopo la guerra, i processi di Norimberga, avessero anche un intero aspetto di sottoinsieme che riguarda tutta questa faccenda del consenso informato. E dovevi davvero capire cosa stavi registrando per il codice di nascita normale o qualunque cosa fosse.
 
Dr. Naomi Wolf: (03:46)
È la domanda giusta, giusta da porre. Ed è per questo che sto davvero chiedendo alla gente di capire che quello che ti ho appena letto è la registrazione di un crimine molto grave. E non è Naomi che dice che è un crimine, è il diritto internazionale e il diritto interno che dice che è un crimine. Sto parlando del codice di Norimberga. E sto parlando delle convenzioni di Ginevra e sto parlando del giuramento di Ippocrate.
E, um, uno dei nostri avvocati, George Smith, il primo a presentare richiesta, um, presso l'ufficio del procuratore generale in Ohio, è la nostra seconda ag letter. (?), fa esattamente il punto sul fatto che questa è una violazione della clausola Liberty e una violazione del tuo giusto processo. Non puoi avere il consenso informato se non sai cosa è successo a queste 50 donne incinte, o se non sai che se porti la tua figlia diciassettenne o il tuo figlio diciasettenne, a farsi iniettare, c'è un'alta probabilità sopra la media di danneggiare il loro cuore, o non sai che 8.000 feti di donne soldato in stato di gravidanza soffrono di malformazioni all'80% sopra la linea di base.
 
Questi sono esperimenti tenuti nascosti e, e esperimenti sulle persone, giusto? A queste donne non è stato detto, proprio come agli americani non è stato detto chiaramente, che fanno parte di un esperimento e smusseremo gli esiti, o fanno parte di un esperimento come i test sui topi. Non hanno detto a tutti che, uh, le persone che lo gestiscono erano in conflitto, giusto? Quindi ad ogni livello c'è una negazione del consenso informato e questa è coercizione ed è più della coercizione. È, è frode, it’s battery.
 Sono cose molto illegali. Se non hai il consenso informato e le procedure mediche ti vengono imposte.
Voglio dire, gli ebrei ricevevano riparazioni, sai, per essere sopravvissuti dopo essere stati costretti a fare cose per ragioni sperimentali a cui non avevano acconsentito. Ed è anche illegale nel nostro paese sottoporre soggetti a, uh, sperimentazione medica senza il loro pieno consenso o a processi medici senza un consenso informato.
 
Ed è bello che abbiamo 250 avvocati che vedono chiaramente una serie di crimini e le prove che i volontari hanno identificato, ma hai ragione. Non è abbastanza, perché questa non era solo una società contro un individuo o una società contro una classe di individui. Certamente era quello, ma è anche una società in alleanza con il nostro stesso governo, giusto? La FDA è la nostra agenzia, i loro dipendenti pubblici pagati con i nostri dollari delle tasse con l'obbligo legale di proteggerci dai danni. E quindi non ho mai visto niente di simile nella storia del nostro paese. È a un altro livello. Non so nemmeno come descrivere una società in combutta con un'agenzia governativa e probabilmente su e giù per la catena di comando, perché altrimenti la FDA non la farebbe franca in questa alleanza nella sperimentazione sul piano medico - in un modo che sanno sta danneggiando, uh, milioni di americani, uh - con istituzioni corrotte come medici, organizzazioni, enti di licenza per raggiungere questo obiettivo.
Quindi questo è un livello da vero comitato per la verità e la riconciliazione al livello dei processi di Norimberga. È, è un livello più alto di un tribunale ordinario.
 
Steve Bannon: (07:44)
 C'è qualche comunicazione con Pfizer o è stato istituito un meccanismo dai tribunali in modo che le persone che esaminano i documenti possano andare e, e se hanno letto male qualcosa, ottenere una risposta o se hanno trovato qualcosa di negativo, diranno: Ehi, senti, dobbiamo parlare con le autorità senior della Pfizer.
 
Dr. Naomi Wolf: (08:28)
Uh, niente del genere è stato organizzato che io veda,  dai tribunali. Ma sarebbe una cosa insolita da istituire per un tribunale. Penso che l'implicazione sia che il pubblico dovrebbe fare la sua parte. Ciò significa che i media dovrebbero rivedere questi documenti e riferirne al pubblico. Il Congresso dovrebbe rivedere questi documenti. La FDA è l'entità che ha davvero il compito di rispondere su questi documenti. Quindi posso certamente chiamare l'ufficio comunicazioni della FDA. Chiamerò l'ufficio comunicazioni della Pfizer, ma ti assicuro che non mi parleranno in modo significativo perché c'è, è come chiedere a un assassino di mandare un addetto stampa, di parlare con le persone sulla scena del crimine . Non lo faranno. Uhm, perché questo è un crimine enorme e vedi cosa stanno facendo? Stanno uscendo ora.          Non si prenderanno letteralmente la responsabilità di questo crimine finché non saranno costretti a farlo. E questo dipende da noi, non solo da noi. (...)
 
Steve Bannon: (09:30)
Bobby Kennedy Jr. nel suo libro le chiama tutte organizzazioni criminali e dice che può mostrare dove pagano $ 30 miliardi e trovarlo  (...).
 
 
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 4 volte da ekain3
Condividi: