Notifiche
Cancella tutti

Il governatore della california gravemente ammalato dopo il booster?

   RSS

0
Topic starter

E' dal 27 ottobre che il governatore della California non si e' più fatto vedere in pubblico. E si sta parlando di una persona che ama mostrare la sua faccia dappertutto. Con gran sorpresa di tutti, la sua programmata partecipazione al summit sul cambiamento climatico in Scozia dello scorso 29 ottobre fu improvvisamente cancellata. Sebbene molto raramente, e' accaduto nel passato che Newsom non si facesse vedere in pubblico per una settimana, ma ne e' sempre stata data una spiegazione. Stavolta, il suo ufficio stampa si e' rifugiato dietro la spiegazione "eventi familiari".
Ma cosa e' successo il 27 ottobre? E' successo che Newsom si e' fatto iniettare il booster Moderna dopo che mesi fa si era vaccinato con il J&J.
Da allora e' scomparso dalla scena pubblica, anche se avrebbe dovuto fare una conferenza stampa sullo stato del programma di vaccinazione in California.
Siamo chiari: non si hanno notizie precise, ma i sospetti che newsom sia in gravi condizioni dopo il booster sono fortissimi.

https://www.zerohedge.com/political/california-governor-out-public-sight-vaccine-booster-shot-11-days-ago

Deve essere ora anche in buona compagnia, forse non sarà la sua preferita, ma sembra che anche Erdogan non stia troppo bene e diserti le riunioni, dei filmati lo mostrano sostenuto da due persone che lo aiutano a fare 3-4 gradini.

7 risposte
0

È molto improbabile che alle personalitá in vista, sia stato iniettato l'intruglio, un caso come questo, se fosse come sospettato dall'autore dell'articolo, avrebbe fatto fallire il progetto dall'inizio.

 

0
Topic starter

Alcuni aggiornamenti.

"Fonti non ufficiali ma -si dice- vicine al governatore, hanno affermato che i sintomi di Newsom erano simili a quelli associati alla sindrome di Guillain-Barré (GBS), un noto effetto collaterale di molti vaccini.

Il GBS è un disturbo neurologico in cui il sistema immunitario del corpo attacca erroneamente parte del suo sistema nervoso periferico - la rete di nervi situata al di fuori del cervello e del midollo spinale - e può variare da un caso molto lieve con breve debolezza alla paralisi fino a lasciare la persona incapace di respirare autonomamente."

https://childrenshealthdefense.org/defender/gov-gavin-newsom-moderna-booster-vaccine/

C'e' da escludere che si tratti di un "caso molto lieve", dato che Newsom non si fa vedere da ormai quasi due settimane. Tuttavia a breve si dovrebbe riuscire a sapere qualcosa di ufficiale visto che, secondo le leggi californiane, il comando DEVE passare al vicegovernatore se il governatore e' incapacitato.

C'e' dell'altro. La portavoce della casa bianca, Jen Psaki, e' sparita dalla circolazione ormai da due settimane. Le ultime notizie su di lei erano che fosse risultata positiva -e naturalmente era completamente vaccinata-

Puo' essere che sia stata messa in quarantena per due settimane. E' possibile. E sicuramente diranno che se non si fosse vaccinata sarebbe stato peggio. Ma due casi di alto profilo come questi forse faranno venire dubbi anche a chi dubbi non ne ha. Almeno spero

0

Ne avevo letto e ne hanno parlato anche siti italiani come l'Antidiplomatico ed Il Simplicissimus.

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-dov_il_governatore_della_california_gavin_newsom_quello_che_sappiamo_della_sua_prolungata_assenza/38822_43818/

https://ilsimplicissimus2.com/2021/11/08/contrappasso-california-il-governatore-scompare-dopo-il-vaccino/

Certo è che se veramente è stato vittima di reazioni avverse gravi da vaccino sarebbe troppo forte. Eccezionale direi. Anche se faranno di tutto per nascondere la faccenda.

Qualcosa comunque gli è successo, doveva partecipare ad eventi che lui stesso aveva promosso e sponsorizzato e non si è fatto vedere.

Se è davvero andata così non hanno scelta , ne faranno un eroe che si è immolato per gli altri, ma così si aprirebbe un varco alla discussione.

Vedremo come ne usciranno.

0

Che dire, ben gli sta. Non potranno più dire "Dio è con noi", mi sembra evidente. Semmai che gli arcangeli cominciano a fare il loro mestiere.

Non è più Dio con loro, ma bensì satana ed era quello che volevano, ma forse non ne erano ancora del tutto consapevoli.
La consapevolezza è una cosa strana arriva quando meno te lo aspetti 😉

0

Questa poi!

Chissà quante consultazioni ad alto livello per decidere di diffondere questa storia: il governatore del più potente e sviluppato Paese degli US non è andato in Scozia, come previsto, alla riunione per salvare il Pianeta, perché i figli lo volevano assolutamente a casa per Halloween!

https://thehill.com/homenews/state-watch/580875-newsom-says-he-canceled-climate-summit-plans-because-kids-wanted-him

0
Topic starter

Chi ci crede al "volevo festeggiare halloween con i bambini" e' chiaramente un idiota, anche perche' da halloween a ieri -quando si e' fatto rivedere in tv- sono passati 10 giorni. Cosa ha fatto in questi 10 giorni? Mistero. Fonti ben informate hanno detto che il richiamo gli ha dato una brutta paralisi della parte destra della faccia. Ed infatti nell'intervista di ieri -che ho visto personalmente- la telecamera era piazzata in modo da mostrare solo la parte sinistra della faccia. E' chiaro che sta tentando di nascondere la verità, ed i media lo stanno aiutando!

0

che bravo papà (o genitore 2)

Condividi: