Notifiche
Cancella tutti

Il NUOVO sistema alimentare controllato è ora in atto e non si fermeranno davanti a nulla per accelerare il loro controllo

   RSS

0
Topic starter
 
Il loro obiettivo finale: ogni essere umano, ogni pezzo di cibo, risorsa e prodotto su questo pianeta sarà monitorato e tracciato tramite blockchain. 
 
“Chi controlla l'approvvigionamento alimentare controlla le persone; chi controlla l'energia può controllare interi continenti; chi controlla il denaro può controllare il mondo”. Questa famosa citazione di Henry Kissinger suona sempre più vera di settimana in settimana. I globalisti controllano già la maggior parte del denaro, si stanno muovendo molto rapidamente per convertire il sistema energetico in sistemi in cui  hanno investito, e hanno adottato misure drastiche per controllare l'industria alimentare.   La maggior parte di queste misure sono nascoste agli occhi del pubblico.
 
Se controllano i semi controllano il cibo e se controllano il cibo possono utilizzare l'ID digitale per controllare l'accesso dei consumatori al cibo. Mentre un'ondata di incendi distrugge improvvisamente gli impianti di lavorazione degli alimenti, carne e fertilizzanti, in un periodo in cui gli agricoltori stanno soffrendo e si stanno manifestando problemi nella catena di approvvigionamento, un intero sistema di infrastrutture alimentari tracciabili è già stato costruito in più città e si sta facendo strada attraverso il globo.
 
Immagina un giorno in cui i mercati degli agricoltori non esistono più, non puoi guidare dal tuo agricoltore locale per acquistare prodotti o tagli di carne, e l'unico cibo che cresce al di fuori del monopolio dell'agricoltura verticale indoor (agricoltura in strutture verticali al chiuso, non all'aperto)  che si sono assicurati i globalisti e le loro strutture per la produzione di carne coltivata in laboratorio, è sul tuo davanzale, giardino o serra.
 
• L'industria dell'agricoltura verticale indoor è stata valutata 5,5 miliardi di dollari nel 2020 e si prevede che raggiungerà i 19,86 miliardi di dollari entro il 2026. L'agricoltura indoor urbana controllata dai globalisti è il futuro del cibo che hanno reinventato, ed è già in migliaia di negozi di alimentari senza che le persone se ne siano nemmeno rese conto. Mentre gli Stati Uniti sono leader in questo settore, questa è un'agenda globale con le fattorie verticali che spuntano in tutto il mondo.
 
• In prospettiva, la nuova struttura di Bowery Farming ad Arlington, in Texas, sarà in grado di servire 16 milioni di persone in un raggio di 200 miglia. Questa è solo una delle dozzine di aziende di agricoltura verticale con enormi strutture in tutto il paese, sostenute da grandi investitori.
 
• AeroFarms, che possiede la più grande struttura di agricoltura verticale indoor al mondo, ha co-sviluppato il primo prodotto ortofrutticolo modificato CRISPR-Cas9, ora centinaia di persone stanno seguendo, mentre National Geographic ritiene che l'editing genetico sia la prossima rivoluzione alimentare. AeroFarms ha anche lavorato a uno studio sponsorizzato dai NIH per produrre proteine ​​​​per i 'vaccini' Covid.
 
• L'Università della California sta sviluppando un vaccino mRNA a base vegetale nella speranza che le fattorie possano coltivare cespi vaccinali di lattuga commestibili.
 
• Monsanto/Bayer sta creando semi modificati geneticamente per aziende agricole verticali, mentre Bill Gates, le fondazioni Rockefeller e Ford e la Banca Mondiale controllano il 10% dei germoplasmi mondiali e detengono alcune delle banche dei semi più grandi del mondo. Bayer e BASF, due dei maggiori fornitori mondiali di sementi, sono entrambe coinvolte nel settore delle colture verticali.
 
• L'USDA e la FDA hanno già approvato carne coltivata in laboratorio, bovini geneticamente modificati, e stanno finanziando i globalisti per la ricerca e lo sviluppo dell'agricoltura cellulare, nonché per i coltivatori indoor e le aziende di genetica, mentre si limitano a regolamentare i prodotti geneticamente modificati.
 
• Negli ultimi mesi, per coincidenza, più di una dozzina di importanti impianti di lavorazione degli alimenti e della carne sono andati in fiamme.
 
 
• Union Pacific sta imponendo riduzioni del 20% del trasporto ferroviario di merci, con un impatto su CF Industries Holdings, la più grande azienda mondiale di fertilizzanti.    Vanguard, BlackRock e State Street sono i principali azionisti di Union Pacific e BlackRock e Vanguard sono tra i primi 3 azionisti di CF Industries Holdings.
 
• Mappando alcune delle più grandi aziende agricole verticali (sotto in questo rapporto), vengono rivelati i raccolti, i negozi di alimentari coinvolti, le posizioni ei miliardi di investitori e azionisti globalisti. Diventa subito evidente che questo è il piano globale per controllare tutti i prodotti – ingredienti che entrano in tutti i prodotti alimentari.
 
 
Come hanno fatto a tenere nascoste le loro manovre? Alcuni punti critici:
L'industria alimentare è già monopolizzata da 10 società, la maggior parte delle quali include Vanguard e BlackRock come principali azionisti. Cosa succede quando controllano tutti i semi, i prodotti e anche la carne? Cosa succede quando i prodotti e la carne vengono tutti coltivati all'interno di strutture protette dopo una giunzione genetica o all'interno di una capsula di Petri e i terreni agricoli diventano inattivi a causa di normative eccessive, mancanza di forniture e inflazione manifatturiera?

 

Nel 2014, durante l'amministrazione Obama, il congresso ha istituito il Foundation for Food and Agriculture Research Act (FFAR) attraverso il Farm Bill, che alla fine ha creato un'organizzazione senza scopo di lucro al di fuori del governo con un kickoff di 200 milioni di dollari dai dollari dei contribuenti e milioni in più di sostegno da parte di Bill Gates, come si può vedere qui  https://foundationfar.org/news/ffar-and-gates-foundation-help-farms-combat-pests-disease/   

 
Il segretario dell'USDA Vilsack ha annunciato la sua creazione il 23 luglio 2014, affermando che stavano nominando un consiglio di amministrazione di 15 membri che includeva ovviamente il vicedirettore Dr. Robert Horsch della Bill & Melinda Gates Foundation e dipendenti di alto rango di Cargill e Aspen Istituto, tra gli altri. Questa nuova fondazione "sfrutterebbe le risorse pubbliche e private per aumentare la ricerca scientifica e tecnologica, l'innovazione e le partnership fondamentali per rilanciare l'economia agricola americana".
 
Il 2 aprile 2019, FFAR ha annunciato il lancio del Consorzio Precision Indoor Plants (PIP), una partnership pubblico-privata composta da coltivatori indoor, allevatori e società di genetica tra cui AeroFarms, BASF, Benson Hill Biosystems, Fluence Bioengineering, Green Venus, Giappone Fabbrica di piante e Priva. Il loro focus è su cinque colture chiave: lattuga, pomodori, fragole, coriandolo e mirtilli, con l'obiettivo di far avanzare l'allevamento veloce e di alterare le sostanze chimiche prodotte nelle piante che influiscono sul sapore, sulla nutrizione e sui medicinali.
 
Mentre Bill Gates stava acquistando terreni agricoli, i soldi hanno iniziato a riversarsi nel nuovo futuro del cibo: l'agricoltura indoor verticale urbana in cui affermano che le masse alla fine migreranno tutte. Secondo Research And Markets, il mercato globale dell'agricoltura verticale è stato valutato a 5,5 miliardi di dollari nel 2020 e si prevede che raggiungerà i 19,86 miliardi di dollari nel 2026. Queste strutture in crescita sono di dimensioni astronomiche per quanto riguarda la loro capacità di servire milioni di persone. Ad esempio, la Bowery Farming sta costruendo la sua nuova struttura "intelligente" ad Arlington, appena fuori Dallas, in Texas, che sarà in grado di servire 16 milioni di persone entro un raggio di 200 miglia.
 
Bill Gates insiste sul fatto che la siccità e il cambiamento climatico stanno distruggendo la nostra capacità di coltivare e che il futuro consisterà in popolazioni che si trasferiranno nelle città metropolitane dove l'agricoltura verticale indoor è necessaria per nutrire le persone. Se questo è il caso, perché ha acquisito 242.000 acri di terreno agricolo negli ultimi dieci anni investendo contemporaneamente nell'agricoltura verticale indoor? Chi potrà sedersi a tavola con i prodotti sani serviti da Gates, mentre il resto della popolazione mangia prodotti geneticamente modificati provenienti da strutture chiuse, consegnati al loro negozio di alimentari locale e accessibili solo tramite un ID digitale?
 
Nel frattempo, il Consultative Group of International Agriculture Research (CGIAR) detiene le più grandi banche di semi private del mondo, costituite dal 10% del germoplasma mondiale in tutto il mondo, che è controllato dalla Bill & Melinda Gates Foundation, Rockefeller e Ford Foundations e dalla Banca mondiale , gestendo 768.576 accessi di semi di agricoltori dirottati.
 
Una volta che il futuro del cibo attraverso l'agricoltura verticale ha messo radici, entro agosto 2020, Monsanto/Bayer e il fondo sovrano di Singapore Temasek hanno lanciato una startup da 30 milioni di dollari chiamata Unfold che sviluppa nuove varietà di semi di ortaggi su misura per le fattorie verticali. Bayer ha concesso in licenza i diritti sul germoplasma di semi dal proprio portafoglio di ortaggi. Entro il 2021, hanno affittato un edificio di ricerca di laboratorio di 12.000 piedi quadrati a Davis, in California. Ma non preoccuparti, invece di modificare geneticamente e inserire un gene nel filamento del DNA, come ha operato la Monsanto (acquisita dalla Bayer nel 2018), intendono solo tagliare un gene, modificandone comunque il DNA.
 
Forse questo può essere fatto in modo efficace e benefico, ma per mano di coloro che stanno dietro a tutte le agende delle Nazioni Unite per il 2030.   Gli OGM rappresentano già il 75-80% del cibo consumato dagli americani.
 
Ci sono già oltre 100 aziende nell'area di Sacramento che lavorano allo sviluppo dei semi, quindi non dovrebbe sorprendere che l'Università della California stia sviluppando un vaccino mRNA a base vegetale nella speranza che le fattorie possano coltivare lattuga vaccina commestibile. Suona deliziosamente perfetto. Come per tanti progetti entusiasmanti come questo, la National Science Foundation ha concesso $ 500.000 per questa gemma.
 
"Immagina di entrare nel tuo negozio di alimentari locale in una gelida giornata di gennaio per raccogliere lattuga appena raccolta, basilico profumato, succose fragole dolci e pomodori rossi maturi, tutti raccolti in una fattoria locale solo poche ore prima del tuo arrivo". Quella citazione dall'articolo dell'USDA sull'agricoltura verticale per il futuro, pubblicato nell'ottobre 2021, suona così deliziosamente allettante e conveniente, soprattutto in previsione di soddisfare i bisogni di 9 miliardi di persone entro il 2050, vero?
 
Ma sì, c'è sempre un "ma", cosa accadrà agli agricoltori quando queste enormi strutture di fattoria verticale al coperto hanno preso il controllo di tutte le principali città, hanno stretto contratti con tutte le principali catene di negozi di alimentari e sono finanziate da alcuni degli stessi globalisti miliardari che cercano di controllare gli esseri umani in ogni settore per la loro Quarta Rivoluzione Industriale? È una preoccupazione legittima. Aggiungi "modifica genetica", "intelligente", "tracciabile" e "zero netto" alla produzione di queste strutture e il fatto che stanno ancora procedendo a tutta velocità su ID digitali e valuta, e diventa ancora più preoccupante .
 
Certo, l'idea dell'agricoltura verticale indoor potrebbe essere un'ottima strada per coloro che hanno poca terra, coloro che vivono in climi più rigidi e tutti coloro che vogliono la sicurezza alimentare mentre questi programmi contro l'umanità continuano a diffondersi, ma non avrebbe più senso che le comunità lo facessero per soddisfare i propri bisogni, piuttosto che fare affidamento su un ID digitale per ottenere l'accesso a un'industria alimentare controllata? Il valore nutritivo del LED rispetto al sole probabilmente rimuove alcuni dei nutrienti nei prodotti, ma di fronte alla difficoltà ad accedere al cibo, o non desiderare cibo modificato geneticamente, potrebbe essere una buona idea.
 
Mentre questo fornisce molte spiegazioni sull'assoluta demolizione intenzionale di tutti i nostri agricoltori sul fronte delle sementi, degli ortaggi e dei prodotti, le persone dovrebbero anche essere consapevoli di ciò che sta accadendo con gli allevatori di bestiame e del piano dei globalisti di impossessarsi anche dell'industria della carne.
 
 

La carne coltivata in laboratorio è già stata approvata dalla FDA e dall'USDA per andare avanti negli Stati Uniti e i laboratori stanno riempiendo con impazienza le loro piastre di Petri per far girare questa palla. In effetti, nel settembre 2021, l'USDA stava cercando commenti sull'etichettatura della carne e dei prodotti a base di pollame derivati ​​da cellule animali, in un comunicato stampa di cui nessuno era mai stato a conoscenza.

 
L'impianto di carne coltivata in laboratorio Upside Foods è appena stato lanciato in California, finanziato da Bill Gates, Temasek Holdings e altri 37 investitori. Nel frattempo, l'USDA sta ancora spingendo per la sorveglianza RFID del bestiame e facendo tutto il possibile per controllare gli allevatori.
L'USDA e la FDA sono pienamente d'accordo con le modifiche genetiche. Prima erano maiali, poi salmone, ora bovini. Chissà quale intruglio si sposterà dalla capsula di Petri al tuo piatto quando ci sono le stesse persone dietro ogni agenda.
 
Il 1 ° febbraio 2016 il Good Food Institute è stato lanciato da Bruce Friedrich con il finanziamento della Bill & Melinda Gates Foundation, dell'Open Philanthropy Project e di Y Combinator, con l'obiettivo di "reimmaginare la produzione di carne". Nell'ottobre 2021, il Good Food Institute ha celebrato la sovvenzione di 10 milioni di dollari dell'USDA per la creazione del primo National Institute for Cellular Agriculture presso la Tufts University, in modo che possano sostenere i ricercatori nel settore della carne lavorata.
 
La certezza che tutti questi obiettivi sono resi invisibili  alle persone, e che l'agenda delle Nazioni Unite per il 2030 sia raggiunta, sconvolgendo l'industria dei fertilizzanti, la catena di approvvigionamento alimentare e attraverso un'ondata di incendi 'casuali' negli impianti di lavorazione degli alimenti aiuterebbe sicuramente a siglare l'accordo, non è vero? ?
 
Dall'inizio del 2022, oltre una dozzina di importanti impianti di trasformazione alimentare e fertilizzanti sono andati in fiamme, sono esplosi o sono stati colpiti da un incidente aereo in Arizona, Arkansas, California, Illinois, Indiana, Kansas, Louisiana, Maine, New Hampshire, Carolina del Nord, Oregon, Texas, Washington e Wisconsin. Niente di strano in tutto questo. Alcuni articoli su questi incendi possono essere trovati qui:    https://theeconomiccollapseblog.com/a-list-of-16-major-fires-that-have-occurred-at-key-food-industry-facilities-in-the-u-s-since-the-start-of-2022/     
 
 
 

.

 300w,  768w,  1536w,  610w,  1140w,  2048w" data-src="https://www.coreysdigs.com/wp-content/uploads/2022/04/FQ6UPP6XEAAxSOM-1024x802.jpeg" data-sizes="(max-width: 1024px) 100vw, 1024px" data-inlineimagemanipulating="true" />

 

Some of the food processing plants that went up in flames:

 
Alcuni degli impianti di trasformazione alimentare che sono andati in fiamme:
Azure Standard Foods
Bonanza Meat Co.
Cargill-Nutrena Feed Mill
Deli Star
East Conway Beef and Pork
General Mills
Idaho's Gem State Processing Facility
JBS
Louis Dreyfus Company, il più grande impianto di lavorazione della soia e di biodiesel in il paese
Maid-Rite Steak Co.
Maricopa Food Dispensa
McCrum Potato Facility
Nestle
Nutrien Ag Solutions Stabilimento di fertilizzanti
Raw Farm, il più grande produttore di latte crudo del paese
Rio Fresh
Shearer's Foods
Smithfield Foods
Taylor Farms
Tyson
Wisconsin River Meats
 
A febbraio, lo stabilimento di fertilizzanti Weaver a Winston-Salem ha preso fuoco, bruciando diverse centinaia di tonnellate di nitrato di ammonio in un periodo in cui gli agricoltori avevano molti problemi per ottenere abbastanza fertilizzanti a causa delle interruzioni della catena di approvvigionamento e dell'inflazione.   
 
Quindi, nel tentativo di peggiorare le cose, senza alcun preavviso, l'8 aprile 2022, Union Pacific ha iniziato a imporre riduzioni del 20% del trasporto ferroviario di merci, con un impatto su CF Industries Holdings, la più grande azienda di fertilizzanti del mondo. Vanguard, BlackRock e State Street sono i principali azionisti di Union Pacific e BlackRock e Vanguard sono tra i primi 3 azionisti di CF Industries Holdings, insieme a T. Rowe Price Associates. Ciò avrà un impatto diretto su aree agricole chiave come Iowa, Illinois, Kansas, Nebraska, Texas e California. Ciò alla fine influirà sull'approvvigionamento alimentare e sui prezzi. CF Industries è solo una delle 30 aziende che si occupano di queste restrizioni.
La Canadian National Railway (CN), che va da New Orleans attraverso l'Illinois, ramificandosi attraverso il Michigan e il Minnesota, fino al Canada, sostiene di aiutare il mercato dei fertilizzanti a crescere. Qualcuno di queste aziende interessate utilizza CN? Per coincidenza, Bill Gates detiene la più grande quota di proprietà in CN.
Sicuramente, Bill Gates e i suoi amici salveranno la situazione grazie alle loro Breakthrough Energy Ventures, per cui hanno investito molto in fertilizzanti alternativi. La Breakthrough Energy Coalition è stata lanciata nel 2015 e originariamente elencava l'intero gruppo di 28 coinvolti, che da allora è stato ridotto a Bill Gates e alla menzione occasionale di Jeff Bezos.
 
È importante capire quanto sia grande questo gruppo e quanto siano coinvolti nel settore energetico. Corey's Digs ha coperto questo gruppo in un rapporto del 2019 che coinvolgeva dozzine di isole in cui si stavano infiltrando per gestire energia alternativa e acquisire il loro turismo. L'Università della California fa parte di questo gruppo, così come Jeff Bezos, George Soros, Richard Branson, Jack Ma, Mark Zuckerberg, Marc Benioff, Reid Hoffman, Tom Steyer, Meg Whitman e Nat Simons.
 
Bill Gates ha spiegato il suo amore per i fertilizzanti nel 2018 mentre era in Tanzania. Per coincidenza, l'Alliance for a Green Revolution in Africa (AGRA), guidata da Gates e finanziata da Rockefeller, è stata un fallimento epico, con un primo rapporto di valutazione in assoluto uscito il 28 febbraio 2022 dopo uno sforzo di 15 anni con audaci affermazioni per salvare i piccoli agricoltori africani. La loro falsa promessa di "raddoppiare le rese e i redditi per 30 milioni di famiglie contadine entro il 2020" è stata rimossa dal loro sito web nel giugno 2020, dopo che una valutazione della Tufts University ha rivelato poche prove di progresso e di fatto ha mostrato un aumento della fame del 31%. I valutatori hanno affermato che c'erano molte carenze e che i dati di reporting e monitoraggio di AGRA erano deboli. Anche il governo tedesco sta valutando la possibilità di ritirare finanziamenti da AGRA per il loro uso di pesticidi, il che è ironico perché Gates afferma che dobbiamo rimuovere i pesticidi negli Stati Uniti e passare all'agricoltura verticale indoor. Sì, USAID continuerà ovviamente a supportare AGRA, avendo già contribuito con 90 milioni di dollari dei contribuenti finora. Riassunto completo qui. 
https://usrtk.org/bill-gates-food-tracker/gates-foundation-agriculture-project-in-africa-flunks-review/

 

 
Uno dei maggiori successi di AGRA è stata la partecipazione a 72 riforme della politica agricola in 11 paesi africani, relative a sementi, fertilizzanti e accesso al mercato. Sono state create leggi per proteggere i diritti di proprietà intellettuale per i semi "certificati", poiché sono state create sanzioni per la condivisione di semi open source. Immagina di essere un contadino, un agricoltore o un giardiniere e di dover condividere e scambiare semi al mercato nero per non essere penalizzato.
Chiunque creda che non lo proveranno negli Stati Uniti sta prendendo in giro se stesso, soprattutto perché i globalisti detengono le più grandi banche di semi private e investono nelle più grandi società di semi commerciali. BASF, Corteva (ex Dupont), Syngenta (parte di ChemChina) e Monsanto (ora Bayer) controllano circa il 50% del mercato globale delle sementi.
 
Il 17 marzo 2022 è stato pubblicato un avviso al registro federale degli Stati Uniti in cui si chiedevano commenti entro il 16 maggio 2022 sul sistema di concorrenza e proprietà intellettuale: semi e altri input agricoli. 
Ricordarsi di leggere attraverso la lente corretta quando si esamina questo avviso di documento che deriva da un ordine esecutivo firmato da Biden nel luglio 2021 sulla promozione della concorrenza nell'economia americana.
 
Il loro obiettivo finale: ogni essere umano, ogni pezzo di cibo, risorsa e prodotto su questo pianeta sarà monitorato e tracciato tramite blockchain. 
Questa non è una teoria: è il loro obiettivo. Nel luglio 2021, la FDA ha rilasciato la sua "New Era of Smarter Food Safety" 
che consiste nell'utilizzare la tracciabilità abilitata alla tecnologia per un sistema alimentare digitale e tracciabile, dalla fattoria al piatto utilizzando blockchain. Un'identità digitale per garantire l'accesso agli stabilimenti, controllare la spesa finanziaria e tracciare le mosse di tutti è stata implementata su più fronti, incluso il passaporto ID del vaccino. Alla fine cercheranno di spostarsi verso un chip, poiché sarà più facile con la biometria installata ovunque.
 
 
L'agricoltura verticale indoor urbana e controllata dai globalisti è il futuro del cibo
Per chiarimenti, l'editing genetico varia dalla modificazione genetica. Mentre l'editing rimuove una giunzione, la modificazione inserisce una giunzione, ma alla fine, entrambi alterano il DNA generale ed entrambi sono stati un argomento controverso tra scienziati e individui.  
 
Dando il via alla presentazione, Rasmussen usa una buona argomentazione, affermando che gli esseri umani hanno incrociato cani per decenni e hanno selezionato i tratti nelle colture, li hanno innestati e incrociati per centinaia di anni, e permettere lìediting genetico di una carota o di un tipo di grano non è diverso, e anzi è necessario per renderli più resistenti alla siccità o alle malattie, aiutandoli anche a crescere più velocemente, rendendoli più saporiti e presumibilmente più nutrienti.
 
Mentre la maggior parte delle persone potrebbe dire che non è giusto alterare la natura, ma di fronte alla fame possono cambiare tono. Quindi la vera domanda da porsi è: siamo di fronte alla fame, alla mancanza di terra, alla siccità, al suolo inutilizzabile e ai terreni agricoli e a tutte le altre storie spaventose che i globalisti continuano a insistere che le persone dovrebbero temere in questo momento?
Se così fosse, Bill Gates avrebbe acquistato 242.000 acri di terreno agricolo nel peggior investimento del secolo?
 
Improbabile. È un modo più veloce, meno laborioso, privo di pesticidi, più conveniente, rispettoso dell'ambiente e sostenibile per coltivare i prodotti attraverso l'agricoltura verticale indoor? Quello è difficile da discutere. In realtà è piuttosto brillante, se non fosse per gli investitori dietro e per l'editing genetico non regolamentato in corso. La creazione di una propria fattoria verticale propria potrebbe essere l'opzione migliore in questo caso.
 
Il World Economic Forum ci assicura che l'agricoltura indoor urbana è la via del futuro per il nostro cibo, sia in innumerevoli articoli, che in video con AppHarvest e AeroFarms.  
 

 
 Mappatura di alcune delle più grandi aziende agricole verticali: colture, investitori, negozi di alimentari e posizioni
Quando le persone si precipitano in un negozio di alimentari per raccogliere cibo per le loro famiglie e fanno la fila alla sezione dei prodotti per afferrare sacchetti di lattuga, verdure fresche e frutta, la maggior parte delle persone non presta attenzione al marchio, guardano solo la data di scadenza e il prodotto. Nel frattempo, una buona fetta di catene di generi alimentari in tutto il paese stanno già servendo cibo coltivato verticalmente senza che le persone si rendano conto di cosa stanno comprando. I prodotti sono gustosi, sani, abbastanza nutrienti? Hanno iniziato a distribuire i vaccini sulla lattuga nei negozi di alimentari? Come potrebbe fare qualcuno a saperlo?
Quali prodotti sono stati modificati geneticamente? Questo è detto per sottolineare il settore in rapida evoluzione di cui le persone sanno poco, in modo che le persone possano iniziare a fare domande, fare una piccola ricerca e forse iniziare a coltivare il proprio cibo.
L'agricoltura verticale sostituisce il terreno con l'aeroponica, la coltura idroponica o l'acquaponica. Tutti affermano di poter produrre tra le 300 e le 400 volte più prodotto rispetto all'agricoltura tradizionale. In un rapporto del 2018 di Agrilyst sull'agricoltura indoor, hanno riferito che le serre in vetro o in polietilene erano dominanti al 47%, seguite dall'agricoltura verticale al 30%. Quei numeri sono probabilmente schizzati alle stelle ormai.
 
 258w,  768w,  610w,  1140w,  1242w" data-src="https://www.coreysdigs.com/wp-content/uploads/2022/04/Screen-Shot-2022-04-24-at-10.43.43-PM-880x1024.png" data-sizes="(max-width: 880px) 100vw, 880px" />

 

 
AeroFarms (Dream Holdings, Inc.) vanta la più grande fattoria al coperto del mondo
Fondata nel 2004 da David Rosenberg, Ed Harwood e Marc Oshima, AeroFarms è una società privata con sede a Newark, nel New Jersey, che ha prosperato per molto più tempo rispetto alle altre aziende agricole verticali in questo rapporto. Avendo coltivato oltre 550 colture diverse, alcuni dei loro prodotti principali includono cavoli, crescione e rucola, che sono venduti con il nome di Dream Greens, e ora stanno coltivando anche bacche.
 
 300w,  768w,  1536w,  610w,  1140w,  1734w" data-src="https://www.coreysdigs.com/wp-content/uploads/2022/04/AeroFarms-1024x573.png" data-sizes="(max-width: 1024px) 100vw, 1024px" />

 

 
 
Nel 2017, AeroFarms ha ricevuto una sovvenzione di 2 milioni di dollari dalla Foundation for Food and Agriculture Research (FFAR), un'organizzazione senza scopo di lucro creata nel 2014 tramite Farm Bill, per migliorare le caratteristiche delle piante coltivate al chiuso per nutrire le popolazioni urbane.
 
Nel 2021, AeroFarms aveva già nove fattorie e stava lavorando alla costruzione di una decima. Affermano che possono passare dal seme al raccolto in 15 giorni con la loro tecnologia brevettata.
 
Nel 2021, Cargill ha annunciato la sua partnership con Aerofarms in una collaborazione di ricerca pluriennale sull'estensione della resa delle fave di cacao sperimentando tecnologie di coltivazione indoor.
 
Nel febbraio 2021, il CEO di AeroFarms ha pubblicato un breve video che descrive come hanno utilizzato una delle loro dieci fattorie per aumentare le proteine per il vaccino Covid e i booster. Hanno anche indicato in una presentazione di aver partecipato alla coltivazione di un ingrediente farmaceutico attivo per la sperimentazione terapeutica di Covid-19 sponsorizzata dal NIH. Lo studio sulle proteine della crescita delle piante presso AeroFarms e Fraunhofer può essere letto qui:  https://www.cell.com/molecular-therapy-family/molecular-therapy/fulltext/S1525-0016(21)00579-7?_amp=true#relatedArticles
 
 300w,  768w,  1536w,  2048w,  610w,  1140w" data-src="https://www.coreysdigs.com/wp-content/uploads/2022/04/Screen-Shot-2022-04-23-at-3.38.22-PM-1024x578.png" data-sizes="(max-width: 1024px) 100vw, 1024px" />

 

 
 
In un documento SEC del marzo 2021 relativo a una potenziale fusione tra AeroFarms e Spring Valley Acquisition Corp, che in seguito è fallita, il CFO di AeroFarms ha evidenziato la propria esperienza con la genetica avanzata, osservando che:
 
“Per essere chiari, siamo una piattaforma tecnologica, non un coltivatore convenzionale in serra che utilizza attrezzature standard. Finora abbiamo avuto oltre 250 rivelazioni di invenzioni, un numero in costante crescita. Finora abbiamo coltivato oltre 550 diverse varietà di piante. Vediamo anche un mercato accessibile nella genetica avanzata, utilizzando la nostra piattaforma per l'allevamento rapido e altri lavori di sviluppo genetico nelle piante. Qui siamo un membro fondatore del Consorzio Precision Indoor Plants e Principal Investigator per il suo primo e più grande progetto sulla lattuga. Con questa partnership, collaboriamo con aziende come BASF per utilizzare la nostra piattaforma per ottimizzare la nuova genetica. Un altro esempio ha a che fare con CRISPR-Cas9. Se non hai familiarità, il Premio Nobel per la Chimica nel 2020 è andato agli sviluppatori di CRISPR-Cas9, uno strumento di editing genetico in cui gli scienziati sono in grado di estrarre un tratto genetico in una sequenza genetica. Utilizzando la nostra piattaforma, abbiamo co-sviluppato il primo prodotto produttivo CRISPR-Cas9”.
 
Nel febbraio 2022, AeroFarms ha collaborato con Silal, la principale azienda di prodotti freschi e agrotecnologici di Abu Dhabi, per una ricerca e sviluppo a lungo termine di trasferimento di tecnologia e analisi dei dati di sistemi agricoli ad alta tecnologia. L'obiettivo è migliorare la genetica e la qualità delle piantine di ortaggi e frutta. Possono anche collaborare con consorzi internazionali sullo sviluppo di nuovi genotipi di colture.
 
AeroFarms serve negozi di alimentari, distributori e negozi di alimentari online, alcuni dei quali includono:
Amazon Fresh
Baldor Specialty Foods
FreshDirect Express online grocerShopRite
Singapore Airlines
Stop and Shop
Walmart
Whole Foods
 
Hanno fattorie commerciali e di ricerca e sviluppo in:
 
Ithaca, New York
Newark, New Jersey
Danville, Virginia
Abu Dhabi
 
Fattorie comunitarie
AeroFarms collabora anche con le scuole per insegnare agli studenti come raccogliere i propri ortaggi. Hanno collaborato con il World Economic Forum per portare le fattorie comunitarie a Jersey City attraverso un'iniziativa di agricoltura verticale.
 
Hanno raccolto $ 238 milioni di fondi da 13 investitori:
 
21Ventures
Abu Dhabi Investment Office
AllianceBernstein
Cibus Fund
David Chang
Foundation for Food and Agriculture Research
GSR Ventures
Ingka Group (parent company of IKEA)
Meraas
Middleland Capital
MissionPoint Capital Partners
Newark Venture Partners
Wheatsheaf Group Ltd
 
Secondo Venture City, Ingka Group li ha lanciati con $ 500 milioni.  Why the Future of Farming is in Cities - The Big Money in Vertical Farming
 
 
Fattorie di 80 acri
80 Acres Farms è stata fondata nel 2015 da Mike Zelkind e Tisha Livingston ed è una società privata con sede a Hamilton, OH. Forniscono frutta e verdura a oltre 600 punti vendita al dettaglio e di ristorazione. Si dice che le loro fattorie indoor alimentate da robot producano 300 volte più cibo di una fattoria convenzionale, utilizzando il 100% di energia rinnovabile e consumando il 97% in meno di acqua. Le loro fattorie sono alimentate da Infinite Farms, una società con sede nei Paesi Bassi che fornisce servizi di progettazione/costruzione completi per fattorie indoor automatizzate chiavi in mano. Oltre a 80 Acres Farms, i partner di Infinite Acres sono Priva Holding BV con sede nei Paesi Bassi e Ocado con sede nel Regno Unito.
 
 
80 Acres serve oltre 600 rivenditori, negozi di alimentari e distributori nazionali, tra cui:
Dorothy Lane Markets
Jungle Jim’s Markets
Kroger
Kroger – Ocado Solutions ecommerce channel
Restaurants
Sysco
The Fresh Market
US Foods
Whole Foods
 
Kroger ha venduto le sue verdure e verdure in 32 dei suoi negozi e nel 2021 si è espansa a 316 negozi aggiuntivi dopo un programma pilota di 15 mesi. Questi negozi si trovano tutti in:
Alabama
Arkansas
Indiana
Kentucky
North Carolina
Ohio
 
Hanno raccolto $ 250 milioni di fondi da 10 investitori:
 

Barclays
Beyond Net Zero
Blue Earth Capital (backed by Partners Group and Wietlisbach Foundation)
General Atlantic
Orange Wings Capital
PG Impact Investments
QuietStar Capital
Siemens Financial Services
Taurus

Virgo Investment Group
 
App Harvest
Fondata nel 2017 da Jonathan Webb, AppHarvest è una società per azioni con sede a Morehead, Kentucky. Hanno una delle serre più grandi a 2,76 milioni di piedi quadrati su 60 acri dove coltivano esclusivamente pomodori. Nel settembre 2020 hanno acquisito Novus Capital e nell'aprile 2021 Root AI. Hanno anche investito in Red Sea Farms nell'agosto 2021.
 
I pomodori di AppHarvest si trovano da Kroger, Meijer e Walmart.
 
Hanno raccolto oltre $ 566 milioni di fondi da 9 investitori:
Endeavor Catalyst
Equilibrium Capital
Fidelity Management and Research Co.
Inclusive Ventures
Narya Capital
Revolution
Revolution’s Rise of the Rest Seed Fund
S2G Ventures
ValueAct Capital
 
Top shareholders:
Inclusive Capital Partners LP
BNP Paribas Asset Management UK
The Vanguard Group, Inc.
BlackRock Fund Advisors
 
 
 
Fondata nel 2015 da Brian Falther, David Golden e Irving Fain, Bowery è una società privata con sede a New York, New York.
 
Per fornire un po' di prospettiva su quanto siano grandi queste fattorie verticali indoor, Bowery Farming, che si dichiara la più grande azienda di agricoltura verticale negli Stati Uniti, ha recentemente annunciato la sua espansione ad Arlington, TX, appena fuori Dallas, per erigere la loro nuovissima fattoria al coperto "intelligente" che servirà 16 milioni di persone entro un raggio di 200 miglia. Cosa rende questa struttura così "intelligente?" Secondo Bowery, la loro fattoria è alimentata con energia rinnovabile al 100%, integrando software, hardware, sensori, sistemi di visione artificiale, modelli di apprendimento automatico e robotica, il tutto per "orchestrare e automatizzare l'intera operazione". Nonostante questa operazione completamente automatizzata, affermano che fornirà lavoro a 100 persone quando apriranno le loro porte all'inizio del 2023. Naturalmente, il loro obiettivo generale è produrre cibo "tracciabile" senza pesticidi in tutte le principali città degli Stati Uniti e in tutto il mondo.
 
Nel febbraio 2022, Bowery ha acquisito Traptic, un'azienda che costruisce robot agricoli giganti.
 
Con sede a New York City, Bowery ha già strutture in:
Kearney, New Jersey
Nottingham, Maryland
Bethlehem, Pennsylvania
Arlington, Texas coming soon
Locust Grove, Georgia coming soon – per servire l'area metropolitana di Atlanta.
 
Bowery ha servito piattaforme di e-commerce e oltri 800 negozi di alimentari, tra cui:
 
Acme (164 stores)
Amazon Fresh
Giant Food
Safeway (111 stores)
Specialty Grocers
Walmart
Weis
Whole Food Markets
 
Hanno raccolto oltre $ 646 milioni in 8 round di finanziamento da 35 investitori:

Adam Eskin
Almanac Insights
Amplo
BoxGroup
Chris Paul
Evolution VC Partners
Fidelity Management and Research Co.
First Round Capital
Flybridge
Gaingels
General Catalyst
GGV Capital
Google Ventures (GV)
Groupe Artemis
Henry Kravis
Homebrew
Jonathan Golden
Jose Andres
Justin Timberlake
Kohlberg Kravis Roberts
Lerer Hippeau
Lewis Hamilton
Matt Salzberg
Natalie Portman
Neil Blumenthal
Red Swan Ventures
RRE Ventures
Sally Robling
Sand Hill Angels
Scott Belsky
SV Angel
Temasek Holdings
Third Sphere
Tom Colicchio

Wiley Cerilli
 
 
Holding di Hydrofarm
Fondata nel 1977 da Peter Wartenberg, Hydrofarm è una società per azioni con sede a Fairless Hills, in Pennsylvania. Sono un distributore e produttore di attrezzature e forniture per l'agricoltura ad ambiente controllato che include l'agricoltura verticale e hanno registrato un aumento delle vendite nette del 28,1% nel 2021. Distribuiscono negli Stati Uniti e in Canada.
 
Tra il 2017 e il 2021 Hydrofarm si è espansa acquisendo forniture da giardino all'ingrosso di Eddi, prodotti vegetali Greenstar, Heavy 16, House & Garden, Aurora Innovations e attrezzature innovative per i coltivatori.
 
Top shareholders:
Wasatch Advisors Inc
The Vanguard Group
BlackRock Fund Advisors
 
Hanno raccolto quasi $ 123 milioni di fondi da 4 investitori:
 
Broadband Capital Investments
Hawthorn Equity Partners
Serruya Private Equity
SternAegis
 
 
InFarm
Fondata nel 2013 da Erez Galonska, Guy Galonska e Osnat Michaeli, InFarm è una società privata con sede a Berlino, in Germania.
Usano l'agricoltura idroponica nei negozi di alimentari in modo che i prodotti crescano in loco. Hanno completato oltre 500 installazioni in negozi e centri di distribuzione in varie parti del mondo e nel 2019 hanno collaborato con Kroger per eseguire installazioni nei supermercati QFC nello stato di Washington. Nel 2020 si sono espansi anche ai QFC in Oregon.
 
Hanno raccolto oltre $ 604 milioni di fondi da 23 investitori:
 

Archimedes Labs
Astanor Ventures
Atomico (Skype founder Niklas Zennstrom’s investment firm)
Balderton Capital
Bonnier Ventures
Cherry Ventures
EASME – EU Executive Agency for SMEs
EuropeanPioneers
FoodLabs
Hanaco Venture Capital
Haniel
Horizon 2020
IDEO
Latitude
Lightrock
LocalGlobe
Mons Investment
Partners in Equity
Qatar Investment Authority
Quadia
Star Farm Ventures
Tres Monos Capital

TriplePoint Capital
 
 
 
Iron Ox
Fondata nel 2015 da Brandon Alexander e Jon Binney, Iron Ox è una società privata con sede a San Carlos, in California.
 
Breakthrough Energy Ventures di Bill Gates ha investito 50 milioni di dollari in Iron Ox, una società che costruisce robot incorporati in sistemi idroponici. Questi robot sono dotati di sensori per rilevare i livelli di azoto e acidità nell'acqua. Iron Ox gestisce fattorie nel nord della California e Lockhart, in Texas.
 
 
Hanno raccolto oltre $ 103 milioni di fondi da 20 investitori, con la società di Gates che rappresenta quasi il 50% del finanziamento:
7percent Ventures
Amplify Partners
Anorak Ventures
At One Ventures
Avant Global
Breakthrough Energy Ventures
Cherubic Ventures
Colin Carrier
Comet Labs
Crosslink Capital
Eniac Ventures
Formic Ventures
Greg Castle
Innovating Capital
i/o Ventures
Pathbreaker Ventures
R7
Tuesday Capital
Vijay Pradeep
Y Combinator
 
 
Plenty Unlimited Inc.
Fondata nel 2014 da Jack Oslan, Matt Barnard, Nate Mazonson e Nate Storey, Plenty è una società privata con sede a San Francisco, California. Usano la coltura idroponica per coltivare le loro verdure a foglia.
 
"In Plenty, siamo orgogliosi delle verdure fresche e saporite che coltiviamo nella nostra fattoria e del nostro processo di coltivazione trasparente, che ci consente di tracciare una pianta dal seme alla cucina". – Nate Storey, co-fondatore e chief science officer.
 
 
 
In questo video, Nate Storey afferma: "Non abbiamo la terra, le risorse o la capacità di compensare con alimenti ad alto contenuto nutritivo". Accidenti, cosa è successo a tutti i terreni agricoli? Il narratore del video continua dicendo: "immagina uno scenario in cui ci siamo sbarazzati di tutte le fattorie tradizionali e le abbiamo sostituite con fattorie verticali... questo è il tipo di tecnologia ed efficienza di cui avremo bisogno con la base Artemis sulla luna e infine su Marte.
 
Plenty serve oltre 430 supermercati Albertsons in California, inclusi Safeways e Vons, con strutture a Compton e San Francisco.
 
Nel 2020 si sono fatti strada in alcuni dei Whole Foods Markets nella zona della baia.
 
Nel gennaio 2022, Walmart ha annunciato la sua partnership a lungo termine con Plenty con un investimento di $ 400 milioni, consentendo a Walmart di procurarsi i prodotti di Plenty per tutti i suoi negozi in California, e Walmart ottiene anche una posizione nel Consiglio di amministrazione di Plenty.
 
I prodotti di Plenty possono essere trovati anche nei punti vendita in altre località della California come Berkeley Bowl, Good Eggs, Bi-Rite Market e il ristorante robotico chiamato Creator. Il loro sito Web si collega anche agli ordini online su Good Eggs, Instacart e Amazon's Fresh Market, dove puoi trovare i prodotti Plenty's.
 
L'obiettivo di Plenty è di erigere 500 fattorie verticali in aree urbane altamente popolate in tutto il mondo.
 
Hanno raccolto oltre $ 940 milioni di fondi da 13 investitori:
 
Bezos Expeditions
DCM Ventures
DCVC
Driscoll’s
Finistere Ventures
Innovation Endeavors (Eric Schmidt)
JS Capital Management
Kirenaga Partners
Louis Bacon
One Madison Group
Pete Flint
SoftBank Vision Fund
Walmart
 
 
Upward Farms
Fondata nel 2013 da Ben Silverman, Jason Green e Matt La Rosa, Upward Farms è una società privata con sede a Brooklyn, New York. Sebbene attualmente abbiano solo 5 investitori, hanno recentemente annunciato i loro piani per costruire la più grande fattoria verticale indoor del mondo nella contea di Luzerne in Pennsylvania, con un tetto massimo di 250.000 piedi quadrati, entro il 2023.
 
Hanno raccolto oltre $ 140 milioni di fondi da 5 investitori:
 
Founder.org
Neue Fund
Prime Movers Lab
Recharge Thematic Ventures
Steve Jurvetson
 
 
Serre giganti
Oltre a tutte le fattorie verticali in aumento, vengono erette anche serre giganti. Proprio come AppHarvest nel Kentucky, Rhode Island Grows è in procinto di costruirne uno a Exeter e alcuni abitanti del Rhode Island non ne sono molto contenti. L'azienda prevede di poter produrre fino a 650.000 libbre di pomodori per acro, con l'obiettivo di espandersi a 350 acri in cinque anni e alla fine di occupare oltre 1.000 acri. Il loro piano è di servire sei stati tra Boston e New York.
 
A Virginia Beach, il governatore Ralph Northam ha annunciato nell'aprile 2021 che Sunny Farms, LLC investirà 59,6 milioni di dollari in una serra idroponica di 120.000 piedi quadrati a Taylor Farms, con il piano di espandersi a 32 acri di spazio edificabile. Inizieranno con la lattuga e alla fine coltiveranno anche le verdure.
 
Nel 2021, Shenandoah Growers, Inc. si è rinominata Soli Organic e prevede di espandersi da sette fattorie a quindici aziende agricole utilizzando il proprio sistema proprietario di ambiente controllato basato sul suolo per l'agricoltura indoor. Il passaggio a questa strategia basata su ESG ha portato ulteriori investitori, tra cui Cascade Investments di Bill Gates. Hanno anche assunto dirigenti chiave in precedenza da Starbucks, Walmart e Postmates.
 
 
Gotham Greens sta producendo prodotti nelle loro serre sul tetto a clima controllato, aperte tutto l'anno a Baltimora, Brooklyn, Chicago, Davis, Denver, Providence e Queens. Aggiungendo la seconda serra a Chicago, hanno raddoppiato la produzione di cespi di lattuga a 11 milioni di cespi all'anno. L'edificio Whole Foods a Brooklyn è il luogo in cui hanno costruito il loro primo edificio nel 2013, come la prima gigantesca combinazione serra + supermercato.
 
 
 
Chi controlla l'approvvigionamento alimentare controlla le persone
L' accaparramento dall'alto dura da decenni, dal governo che ruba la terra, all'imposizione di restrizioni e regolamenti irrealistici su allevatori e agricoltori, al controllo della nostra acqua gratuita -  anche l'acqua piovana, svendendo oltre 35,2 milioni di acri di terreni agricoli statunitensi a investitori stranieri, globalisti come Bill Gates che acquistano centinaia di migliaia di acri di terreni agricoli, bruciano impianti di trasformazione alimentare, mentre si producono problemi alla catena di approvvigionamento, e impediscono il trasporto di forniture agricole critiche come i fertilizzanti - il tutto mentre si costruisce un'agricoltura verticale indoor sostenuta dai globalisti mentre elaborano nuove normative sull'energia e sulle infrastrutture.
Mentre la maggior parte delle persone crede che la Cina abbia acquistato gran parte dei terreni agricoli degli Stati Uniti, in realtà detengono una piccola percentuale rispetto al Canada che detiene la quota maggiore, poi Paesi Bassi, Italia, Germania e Regno Unito. La Cina cade per ultima e una grossa fetta di essa è di proprietà del WH Group (Smithfield Foods) nel Missouri, di cui Corey's Digs aveva precedentemente riferito.
 
La National Young Farmers Coalition stima che due terzi dei terreni agricoli passeranno di mano nel prossimo decennio a causa del ritiro degli agricoltori. Con tutte le normative, l'inflazione e i problemi di approvvigionamento, che sono stati tutti prodotti, c'è un pesante fardello per gli agricoltori statunitensi e i globalisti hanno calcolato attentamente le loro mosse per imporre le fattorie indoor verticali e carne coltivata in laboratorio nel tipico stile salvatore.
 
Forbes stima che oltre 20 trilioni di dollari di investimenti stiano seguendo fattori ESG e stili di investimento socialmente responsabili, mentre il CEO di BlackRock Larry Fink insiste sul fatto che "è ora di forzare il comportamento delle persone a cambiare", per espandere ulteriormente gli investimenti ESG. Nonostante l'illuminazione a LED, la robotica, l'analisi dei dati del computer e i sistemi di ventilazione necessari per alimentare strutture di coltivazione verticale di questa portata, dal momento che l'acqua viene risparmiata e viene utilizzata meno terra di Bill Gates, gli investimenti stanno confluendo in questi presunte strutture amichevoli sostenibili e rispettose dell'ambiente, nonché enormi serre.
 
Mentre oltre 190 paesi membri dell'Organizzazione Mondiale della Sanità si muovono il più rapidamente possibile per cedere il potere all'OMS in un trattato pandemico globale per controllare il sistema sanitario e richiedere jab globali e certificati digitali, hanno già lanciato la Rockefeller’s 10-year Global Genomic Surveillance Strategy

https://www.who.int/publications/i/item/9789240046979

È tutta una questione di genetica con queste persone. Nel frattempo, gli Stati Uniti stanno cercando di accelerare le cose utilizzando i regolamenti sanitari internazionali per apportare modifiche. Cosa succede se lanciano un ID digitale obbligatorio (che è la loro intenzione) e informano tutte le aziende, compresi i negozi di alimentari, che le persone non possono entrare senza il 'vaccino' o l'ID?

National Geographic ritiene che l'editing genetico sia la prossima rivoluzione alimentare, spiegando che centinaia di laboratori di ricerca e sviluppo stanno testando il potenziale di CRISPR per produrre alimenti a crescita più rapida con ogni sorta di benefici. Secondo il loro articolo del 2018, affermano che i regolatori federali degli Stati Uniti non richiedono regolamenti rigidi e anni di test come hanno fatto con gli OGM, perché le piante non conterranno DNA estraneo. Tuttavia, l'Alta corte dell'Unione Europea ha stabilito di regolamentare le piante geneticamente modificate come gli OGM.
 
Genetica, sintesi e cittadinanza digitale si stanno facendo strada, e le persone dovranno prendere posizione dove possono, essere consapevoli di ciò che stanno acquistando, ingerendo e per cui si registrano. Sostieni e aiuta gli agricoltori e gli allevatori il più possibile in questi tempi. Costruire una fattoria o una serra indoor verticale su piccola scala potrebbe essere un'idea saggia. Famiglie e comunità che coltivano cibo, costruiscono una fattoria e collaborano sono un grande passo nella giusta direzione. FarmMatch    https://www.farmmatch.com/;jsessionid=4E2D04027AA5CD08F3E5189C0867FBD3    mette in contatto le persone con gli agricoltori locali e Seeds for Generations offre ottimi semi tradizionali, webinar gratuiti e risorse per costruire e coltivare il proprio cibo. Anche la Solari Food Series e il Food Risk Tracker forniscono una vasta gamma di informazioni utili e l'articolo di Pete Kennedy su Finding Sources of Fresh Food  offre  grandi risorse.    https://www.coreysdigs.com/solutions/finding-sources-of-fresh-food/
 
 
Non c'è modo di addolcire questo sistema che stanno implementando. Mentre l'agricoltura verticale è brillante in molti modi e potrebbe essere vantaggiosa su scala ridotta nelle comunità, il fatto che questa sia l'agenda globale per rimuovere le fattorie e controllare tutti i prodotti dagli stessi globalisti, la rende incredibilmente preoccupante. Immagina, in un futuro non troppo lontano, di fare un giro in campagna (con il tuo veicolo elettrico obbligatorio) e osservare i terreni agricoli inariditi sostituiti da gigantesche turbine. È un'immagine molto distopica che nessuno vuole sperimentare.
 
Dobbiamo lavorare insieme per trovare una via da seguire e continuare a dire no all'ID digitale che stanno creando per controllare il nostro accesso e la nostra spesa, costruendo insieme autosufficienza e sicurezza. Se hai risorse o suggerimenti utili, condividi i commenti qui sotto.
 
 
Condividi: