Notifiche
Cancella tutti

L’ off-line di Facebook è solo una trappola per far tacere le piattaforme minori?

   RSS

0
Topic starter

Un ottimo articolo di Kit Knightly su Off Guardian ci racconta come e perché l'off-line di facebook di tre giorni fa è solo una trappola in cui far cadere il "gregge umano" affinché approvi vigorosamente la riforma di internet che i politici effettueranno a detrimento delle ultime libertà di parola dei popoli ... 

Questo l'articolo "La verità sulla terribile settimana di Facebook" 

Link: https://www.mittdolcino.com/2021/10/08/la-verita-sulla-terribile-settimana-di-facebook/

1 risposta
0

Ciao Oldhunter....la censura feroce che vorrebbero aver gia' attuato (lo percepiamo a fior di pelle, il loro e' odio allo stato puro) e' arma a doppio taglio. Per questo, come per altre situazioni, ricorrono all'arte della simulazione, talvolta travestita da esercitazione (prima del puntuale fattaccio) nel tentativo di convincere sulla bonta' delle loro azioni o di quanto siano in gamba a preventivare gli avvenimenti. Vuoi mettere il raggiungimento di certi obiettivi attraverso il convincimento mansueto, chi gliela leva la legittimita'?

Solo che la storia inizia a farsi decisamente ripetitiva e la manina sempre piu' pesante e io sto udendo gente impensabile iniziare ad esprimersi in modo insperato nei confronti di sto potere imperante.

Come sappiamo il diavolo crea pentole senza coperchi per frenesia o inaccuratezza; il risultato non cambia.

Condividi: