Notifiche
Cancella tutti

La famiglia miliardaria che spinge le identità sessuali sintetiche (SSI)

   RSS

0
Topic starter
 
di Jennifer Bilek
I cugini Pritzker ricchi, potenti e talvolta molto strani, hanno messo gli occhi su un nuovo obiettivo che li rende simili a dei: usare l'ideologia di genere per rifare la biologia umana.
 
Uno dei fattori più potenti e determinanti ma non noti delle nostre attuali guerre sulle definizioni di genere, è una spinta concertata da parte dei membri di una delle famiglie più ricche degli Stati Uniti a far passare gli americani da una definizione dimorfica di sesso, all'ampia accettazione e propagazione di identità sessuali sintetiche (SSI). Negli ultimi dieci anni, i Pritzker dell'Illinois, che hanno contribuito a mettere Barack Obama alla Casa Bianca e includono tra loro l'ex Segretario al Commercio degli Stati Uniti Penny Pritzker, l'attuale governatore dell'Illinois JB Pritzker e la filantropa Jennifer Pritzker, sembrano aver usato un apparato  filantropico di famiglia per guidare un'ideologia e una pratica di disincarnazione (disembodiment), nelle nostre istituzioni mediche, legali, culturali ed educative.
 
Ho scritto per la prima volta dei Pritzker, la cui fortuna ha avuto origine nella catena di hotel Hyatt, e della loro filantropia diretta a normalizzare ciò che la gente chiama "transgenderismo" nel 2018.
Da allora ho smesso di usare la parola "transgenderismo" poiché non ha confini chiari, il che la rende inutile per la comunicazione, e ho invece optato per il termine SSI, che definisce più chiaramente ciò che alcuni dei Pritzker e dei loro alleati  stanno finanziando — anche se ignora la realtà biologica di "maschio" e "femmina" e "gay" e "etero".
 
La creazione e la normalizzazione delle SSI (Identità Sessuali Sintetiche) parla in modo molto più diretto di ciò che sta accadendo nella cultura americana, e altrove, sotto l'ombrello dei diritti umani. Con l'introduzione di SSI, l'attuale incarnazione della rete LGBTQ+, distinto dal precedente movimento che si batteva per la parità di diritti per gay e lesbiche americani e che si è concluso nel 2020 con Bostock contro Clayton County, scoprendo che LGBTQ+ è una classe protetta a fini discriminatori - sta lavorando a stretto contatto con il complesso tecno-medico, le grandi banche, gli studi legali internazionali, i giganti farmaceutici e il potere aziendale per consolidare l'idea che gli esseri umani non siano una specie sessualmente dimorfica - il che contraddice la realtà e le premesse fondamentali non solo di religioni “tradizionali” ma dei movimenti per i diritti civili di gay e lesbiche e di gran parte del movimento femminista, per il quale il dimorfismo sessuale e le conseguenti differenze di genere sono premesse fondamentali.
 
Attraverso investimenti nel complesso tecno-medico, dove vengono evocate nuove identità sessuali altamente medicalizzate, i Pritzker e altri donatori d'élite stanno tentando di normalizzare l'idea che il sesso riproduttivo umano esista in uno spettro. Questi investimenti vanno verso la creazione di nuove SSI utilizzando interventi chirurgici e farmaci e istituendo rapide riforme linguistiche per sostenere queste nuove identità e indurre istituzioni e individui a normalizzarle.
 
Nel 2018, ad esempio, al Ronald Reagan Medical Center dell'Università della California di Los Angeles (dove i Pritzker sono grandi donatori e detengono vari titoli), il Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia ha pubblicizzato diverse opzioni per le giovani donne che pensano di poter essere uomini per rimuovere i loro organi riproduttivi, una procedura chiamata "cura di affermazione del genere".
 
I Pritzkers sono diventati la prima famiglia americana ad avere una scuola di medicina che porta il loro nome in riconoscimento di una donazione privata, quando hanno donato $ 12 milioni alla University of Chicago School of Medicine nel 1968.
 
Nel giugno 2002, la famiglia ha annunciato un ulteriore dono di $ 30 milioni da investire nella divisione di scienze biologiche e nella scuola di medicina dell'Università di Chicago. Questi investimenti hanno fornito alla famiglia una testa di ponte nel mondo della medicina accademica, che da allora si è ampliato alla ricerca di un'agenda ben definita incentrata sulle SSI.
 
Sempre nel 2002, Jennifer Pritzker ha fondato la Tawani Foundation, che da allora ha finanziato l'Howard Brown Health e il Rush Memorial Medical Center di Chicago, l'Università dell'Arkansas for Medical Sciences Foundation Fund e l'Istituto per la salute sessuale e di genere dell'Università del Minnesota. tutto ciò fornisce una versione di “gender care”, "cura del genere".
Nel caso di quest'ultimo, i "clienti" comprendono "bambini gender creative, nonché adolescenti transgender e non conformi di genere ..."
Nel 2012, J.B. Pritzker e sua moglie, M.K. Pritzker, ha collaborato con The Bridgespan Group, un consulente di gestione per organizzazioni non profit e filantropi, per sviluppare una strategia a lungo termine per J.B e M.K. Fondazione della famiglia Pritzker. Il loro lavoro insieme includeva la conduzione di ricerche sugli sviluppi nel campo dell'educazione della prima infanzia, per la quale la fondazione ha impegnato 25 milioni di dollari.

 
Da allora, una forza motivante e trainante dietro l'impegno familiare dei Pritzker nei confronti della SSI è stata la cugina di JB Jennifer (nata James) Pritzker, un tenente colonnello in pensione della Guardia nazionale dell'esercito dell'Illinois e padre di tre figli. Nel 2013, nel periodo in cui l'ideologia di genere ha raggiunto il livello della cultura americana tradizionale, Jennifer Pritzker ha annunciato il passaggio alla femminilità. 
 

 

 
 
Da allora, Pritzker ha utilizzato la Tawani Foundation per aiutare a finanziare varie istituzioni che supportano il concetto di uno spettro di sessi umani, tra cui la Human Rights Campaign Foundation, la Williams Institute UCLA School of Law, il National Center for Transgender Equality, il Transgender Legal Defense and Education Fund, l'American Civil Liberties Union, il Palm Military Center, la World Professional Association of Transgender Health (WPATH) e molti altri. Tawani Enterprises, la controparte di investimento privato della fondazione filantropica, investe e collabora con Squadron Capital LLC, un veicolo di investimento privato con sede a Chicago che acquisisce una serie di aziende di dispositivi medici che producono strumenti, impianti, utensili da taglio e prodotti in plastica stampata a iniezione per l'uso in chirurgia. Come nel caso di Jon Stryker, fondatore della mega-ONG LGBT Arcus Foundation, è difficile evitare l'impressione di complementarità tra gli investimenti medici a scopo di lucro di Jennifer Pritzker e il sostegno filantropico alla SSI.
 
Pritzker aiuta anche a finanziare il Centro nazionale per la salute dello spettro di genere dell'Università del Minnesota, che afferma che "lo spettro di genere include l'ampia gamma di identità di genere oltre le definizioni binarie di genere, comprese le identità cisgender e transgender, queer di genere e identità non binarie come una parte normale della naturale espressione di genere.
La salute dello spettro di genere è lo sviluppo sano, affermato e positivo di un'identità e di un'espressione di genere che è congruente con il senso di sé dell'individuo". L'università, dove Pritzker ha fatto parte del Consiglio direttivo per il programma sulla sessualità umana, fornisce "servizi di genere per giovani adulti" nell'Istituto per la salute sessuale e di genere della scuola di medicina.
 
La filantropia di Pritzker è attiva anche in Canada, dove Jennifer ha contribuito a finanziare il Bonham Centre for Sexual Diversity Studies dell'Università di Toronto, un istituto di insegnamento investito nella decostruzione del sesso umano. Un istruttore del Bonham Center e il curatore della sua Collezione di rappresentazione sessuale - "La più grande collezione d'archivio di pornografia del Canada" - è il professore di studi transgender Nicholas Matte, che nega categoricamente che esista dimorfismo sessuale. Pritzker ha anche creato la prima cattedra di studi transgender presso l'Università di Victoria nella British Columbia. L'attuale presidente, Aaron Devor, ha fondato una conferenza annuale chiamata Moving Trans History Forward, il cui relatore principale nel 2016 è stata la famosa transumanista Martine Rothblatt, guidata dal transumanista Ray Kurzweil di Google.
 
Rothblatt ha tenuto una conferenza sul valore della creazione di un'organizzazione come WPATH per servire i "transgender tecnologici" nella coltivazione dei "transumanisti tecnologici". (L'ideologia della disincarnazione e della religione tecnologica di Rothblatt sembra avere sulla cultura americana quasi la stessa influenza della radio satellitare Sirius, co-fondata da Rothblatt.) Rothblatt è una presenza integrante di Out Leadership, un braccio di networking aziendale del movimento LGBTQ+, e sembra credere che "stiamo facendo Dio mentre implementiamo una tecnologia che è sempre più onnisciente, onnipresente, onnipotente e benefica".
 
We are making God as we are implementing technology that is ever more all-knowing, ever-present, all-powerful, and beneficent.
 
 
Le società mediche a scopo di lucro e le istituzioni senza scopo di lucro che si intersecano con la gigantesca infrastruttura delle ONG LGBT, molte delle quali ricevono finanziamenti da Pritzker, hanno creato un'impalcatura politica per progettare l'istituzionalizzazione dell'ideologia e della pratica medica SSI negli Stati Uniti, consolidando il concetto di persone che sono nate in corpi sessuati o nate in modo errato in corpi sessuati. https://uncommongroundmedia.com/stryker-arcus-billionaires-lgbt/
Almeno due cliniche in California stanno ora fornendo interventi chirurgici non binari e interventi chirurgici di annullamento per individui che si sentono sia maschi che femmine, o nessuno dei due.
 
Il Gender Multispeciality Service (GeMS) presso il Boston Children's Hospital, "il primo grande programma negli Stati Uniti incentrato sugli adolescenti transessuali e transgender", è stato fondato nel 2007. "Da allora", afferma il sito Web GeMS, "abbiamo ampliato il nostro programma per accogliere i pazienti dai 3 ai 25 anni”. La prima clinica di questo tipo per bambini nel Midwest, il Gender & Sex Development Program presso il Lurie Children's Hospital, è stata aperta a Chicago nel 2013 con una donazione da $ 500.000 a $ 1 milione di Pritzker. (Il marito di Jean "Gigi" Pritzker, un altro cugino, siede nel consiglio di amministrazione di Lurie.) Il Gender Mapping Project stima che ora ci siano migliaia di "cliniche di genere" simili in tutto il mondo e oltre 400 che si offrono di manipolare il sesso dei bambini.

 
Come la Stryker's Arcus Foundation, i Pritzker hanno stretto uno intenso rapporto con l'establishment psichiatrico. Il Pritzker Department of Psychiatry and Behavioral Health di Lurie è stato lanciato con una donazione di 15 milioni di dollari dalla Pritzker Foundation nel 2019 e ha ricevuto altri 6,45 milioni di dollari nel 2022 per affrontare "le preoccupazioni sulle conseguenze sulla salute mentale per bambini e adolescenti derivanti dalla pandemia di COVID". Il governatore dell'Illinois JB Pritzker, cugino di Jennifer, ha firmato la legge SB 2085, Coverage of the Psychiatric Collaborative Care Model (CoCM), la legislazione modello dell'American Psychiatric Association che richiede agli assicuratori privati e a Medicaid in Illinois di coprire i codici CPT per CoCM, che "richiede un medico o medico di base (o altro) per guidare un team che include un manager sanitario comportamentale che si confronta con i pazienti almeno una volta al mese e un consulente psichiatrico fuori sede che esamina regolarmente i progressi dei pazienti e offre consigli.
Jeanne Pritzker, sposata con il fratello di J.B. Anthony, cugino di Jennifer, è una psicologa della formazione presso l'UCLA, dove lei e suo marito hanno stabilito La borsa di studio della famiglia Anthony e Jeanne Pritzker per sostenere gli studenti di medicina presso la David Geffen School of Medicine dell'UCLA. La signora Pritzker è membro del Consiglio dei visitatori della Geffen School, affiliata a un ospedale pediatrico intitolato alla Mattel, la multinazionale di giocattoli che ha debuttato con una "Barbie transgender" realizzata di recente a somiglianza dell'attore Laverne Cox.
 
Il 30 giugno 2019, il governatore Pritzker ha emesso l'ordine esecutivo 19-11, intitolato Rafforzare il nostro impegno per le scuole affermate e inclusive, per accogliere e sostenere i bambini con identità sessuali fabbricate, children with manufactured sex identities. 
È stata istituita una task force per delineare criteri in tutto lo stato per scuole e insegnanti che raccomandassero ai distretti di modificare le politiche dei loro consigli scolastici "per rafforzare le protezioni per gli studenti transgender, non binari e non conformi al genere".
Nell'agosto 2021, il governatore Pritzker ha firmato un nuovo disegno di legge sull'educazione sessuale per tutte le scuole pubbliche dell'Illinois, il primo del suo genere progettato in conformità con la seconda edizione dei National Sex Education Standards (NSES) per aggiornare i programmi di studio del sesso in K -12 scuole. Il disegno di legge SB0 818 sarà implementato entro il 1° agosto 2022. Sebbene il disegno di legge includa una rinuncia scritta per i genitori (ma non un'alternativa in caso di rinuncia), molti sono preoccupati per il materiale che viene portato nelle scuole per bambini sotto l'egida di insegnare loro la salute sessuale, in particolare l'ideologia dell'identità di genere e altro materiale correlato.
 
Il manuale NSES è stato realizzato da The Future of Sex Education Initiative (FoSE) e finanziato dalla Grove Foundation, che a sua volta ha collaborato anche con la David and Lucile Packard Foundation (di Hewlett-Packard fortune) e la Ford Foundation per istituire Working to Institutionalize Educazione sessuale (WISE) - "Un'iniziativa nazionale che sostiene i distretti scolastici nell'attuazione dell'educazione sessuale" - in tutto il paese. Il gruppo Bridgespan, che ha assistito i Pritzker nella loro traiettoria filantropica nel 2012, è stato incaricato dalla Packard Foundation di rivedere i suoi sforzi di collaborazione nel suo portafoglio di investimenti e di riferire su una serie di casi di studio, inclusa l'iniziativa WISE.
 
FoSE è una collaborazione tra altre tre organizzazioni: The Sexuality Information and Education Council of the United States (Siecus), "un'organizzazione nazionale senza scopo di lucro dedicata ad affermare che la sessualità è una parte naturale e sana della vita"; Advocates for Youth, "collaborando con leader giovanili, alleati degli adulti e organizzazioni di assistenza ai giovani per sostenere politiche e programmi di sostegno che riconoscono i diritti dei giovani a informazioni oneste sulla salute sessuale"; e Risposta, "che fornisce e promuove l'accesso illimitato a un'educazione sessuale completa per i giovani". Ognuno di questi è finanziato anche dalla Grove Foundation, la cui fortuna viene dall'ormai scomparso Andrew Grove, ex CEO di Intel Corporation.

 
FoSE ha creato un "approccio scaffolding" per insegnare ai bambini il sesso nelle scuole pubbliche e insegnarglielo da piccoli. Il suo credo è che "non solo i bambini più piccoli sono in grado di discutere di questioni legate alla sessualità, ma che le prime classi possono, in effetti, essere il momento migliore per introdurre argomenti relativi all'orientamento sessuale, all'identità e all'espressione di genere, all'uguaglianza di genere e alla giustizia sociale legati alla comunità LGBTQ prima che i valori e i presupposti etero e cisnormativi diventino più profondamente radicati e meno mutevoli”.
 
I critici degli standard NSES creati dalla collaborazione FoSE e ora implementati in Illinois sotto il governatore Pritzker potrebbero avere dubbi su un manuale di 72 pagine in cui il termine "sesso anale" compare 10 volte e la parola "intimità"
solo la metà delle volte. La parola "genere", per quello che vale, è usata 270 volte.
 
Mentre molti americani stanno ancora cercando di capire perché le donne vengono cancellate nella lingua e nella legge, e perché ai bambini viene insegnato che possono scegliere il loro sesso, i cugini Pritzker e altri potrebbero essere sulla buona strada per progettare un nuovo modo di essere umani. Ma cosa potrebbe spiegare la spinta improvvisa delle élite ricche a decostruire chi e cosa siamo e a manipolare le caratteristiche sessuali dei bambini nelle cliniche che ora si trovano in tutto il mondo rivendicando nuovi diritti per coloro che vengono decostruiti? Forse è profitto. Forse è il piacere di vedere le proprie ossessioni personali scritte in grande. Forse è la tentazione umana di giocare a fare Dio. Non importa quale sia la risposta, sembra chiaro che la SSI sarà una parte duratura del futuro dell'America.
 
Condividi: