Notifiche
Cancella tutti

LUTTWAK CI COMANDA LA MOBILITAZIONE TOTALE

   RSS

0
Topic starter

Luttwak ci comanda la mobilitazione totale

Maurizio Blondet

13 maggio 2024

https://www.maurizioblondet.it/luttwak-ci-comanda-la-mobilitazione-totale/

 

 
 
 
Edward N Luttwak
 
@ELuttwak
In Italia tutti fanno finta che l'Ucraina puo' cadere senza consequenze. In Nor, Sw, Fin, Den, il servizio militare e' gia' ritornato, (in SV mai cessato), in Francia e Germania il riarmo e' cominciato, perche' rifiutano di diventare sudditi. L'Italia deve ancora scegliere
48.6K

Views

 
 
 
Questa argomento è stata modificata 2 settimane fa da oldhunter
1 risposta
1

La sfacciataggine e cialtroneria di certa gente è davvero impagabile: gli stessi che hanno avvelenato e distrutto l'Europa, moralmente ed etnicamente, ora vorrebbero riviverla come Frankenstein per fargli fare le loro guerre! Ed ecco il gerarca ebreo che ci impartisce le nuove consegne! Francia e Germania "rifiutano di diventare sudditi di Putin": quello che omette di precisare il figuro è che esse devono invece restare suddite di Sion e degli americani. Omette anche di specificare un dettaglio decisivo: preparare l'Europa occidentale a un conflitto di vaste proporzioni è un compito che richiederebbe anni, diciamo pure un paio di decenni, e bisognerebbe partire da zero, nelle condizioni più sfavorevoli.

Non si tratta solo di riconvertire l'apparato industriale e l'intera economia: si tratterebbe soprattutto di creare una compattezza, una tensione ideale ormai scomparse da lungo tempo. A meno che si possieda un esercito di droni allo stile di Guerre Stellari, per combattere sul serio c'è bisogno di uomini giovani, forti e motivati, ed anche in gran numero (con buona pace dei polcor...): dovevano pensarci prima di castrare intere generazioni. Una popolazione di maschietti, maschiette, e soprattutto di vecchi egoisti, viziati e nichilisti la guerra la può fare al massimo alla playstation. Si fottano pertanto il signor Luttwak e i suoi mandanti.

Questo post è stato modificato 1 settimana fa da BrunoWald
Condividi: