Notifiche
Cancella tutti

OPPORSI AL "GREAT RESET". USCIRE DALLA “GLOBALIZZAZIONE", RIFIUTARE LA "TIRANNIA DIGITALE" E LA "GOVERNANCE GLOBALE"

   RSS

1
Topic starter

 

OPPORSI AL "GREAT RESET". USCIRE DALLA “GLOBALIZZAZIONE", RIFIUTARE LA "TIRANNIA DIGITALE" E LA "GOVERNANCE GLOBALE"

Peter Koenig

Fonte: Global Research

Martedì 3 maggio 2022

Link: https://www.globalresearch.ca/countering-great-reset/5779338

 

“Il capitale non può più mantenere la sua redditività sfruttando solo il lavoro. Questo è stato chiaro da un po' di tempo. C'è solo così tanto plusvalore ancora da estrarre prima che il surplus sia insufficiente.

Il grande reset riguarda davvero la fine del gioco del capitalismo. Coloro che lo promuovono si rendono conto che il sistema economico e sociale deve subire un ripristino a una "nuova normalità", qualcosa che potrebbe non assomigliare più al "capitalismo". – Colin Todhunter

 

Il Great Reset è un approccio globale e globalista dalle molte facce per controllare, manipolare, schiavizzare, far morire di fame e infine digitalizzare gli esseri umani in transumani sotto una Grande Tirannia.

Dobbiamo uscire dalla globalizzazione.

Dobbiamo resistere a qualsiasi tentativo globalista di portare la nostra sottomissione a questa frode globale un passo avanti – verso un grande ripristino – che potrebbero anche chiamare un ripristino globale.

Perché è ciò che è parola per parola, quando si legge e si analizza il libro di Klaus Schwab, “Covid-19 – The Great Reset”. 

Nel video qui sotto, Klaus Schwab discute la transizione da esseri umani a transumani con il co-fondatore di Google Sergey Brin: 

“Riesci a immaginare che tra 10 anni, quando saremo seduti qui, avremo un impianto nel nostro cervello e potrò immediatamente sentire [ciò che stai provando] perché tutti avrete degli impianti. Potrò misurare le tue onde cerebrali e potrò immediatamente dirti come alcune persone reagiscono [emotivamente] alle tue risposte. Riesci a immaginarlo?”

                                                                   VIDEO: https://rumble.com/embed/v1075hm/?pub=4

 

È della massima importanza che noi, il popolo, ci rendiamo conto che da un po' di tempo le campane del Reset stanno suonando.

Un'opzione efficace per contrastare il Grande Reset è che le persone in tutto il mondo escano collettivamen-te dalla globalizzazione, dal concetto globale di un governo globale e da un'economia e una società globali, dirette al centro.

Adottando il concetto di:

Produzione locale per il consumo locale con denaro locale e banca pubblica locale tramite una banca centrale locale sovrana – e scambi con nazioni che la pensano allo stesso modo, bilateralmente e multilateralmente, secondo vantaggi comparativi, per raggiungere nella misura possibile risultati “win-win”” – potrebbe essere una soluzione.

Carestia – il Gioco della fame, è il nome del gioco che la cabala d'élite sta lanciando a tutta velocità.

L'umanità, noi popolo, dobbiamo prestare particolare attenzione a questa strategia di sottomissione e paura.

Dobbiamo dipendere il meno possibile dal commercio alimentare internazionale.

L'indipendenza dalle catene di approvvigionamento internazionali di cibo, fertilizzanti e altri input agricoli è fondamentale.

 

Produrre localmente, è una questione principale di sopravvivenza

Finché non ci renderemo conto che i nostri cosiddetti intellettuali occidentali non capiscono che scrivere lettere a politici occidentali compromessi, per non dire "comprati", ad esempio al cancelliere tedesco Scholz, di non con-segnare armi tedesche all’Ucraina per combattere contro la Russia – non avremo capito chi comanda sulla scacchiera.

Finché gli articoli di giornale accusano il governo nero-verde austriaco di non fare nulla contro l'inflazione dilagante, non avremo capito che l'inflazione (occidentale) mondiale a due cifre fa parte del piano del Grande Reset, e che l’Occidente ha costretto e corrotto i governi – come l'Austria, un simbolo per il resto dell'Unione Europea corrotta – ad assecondare quel piano.

Finché non capiremo che tutto è pianificato, da una mano lunga ma assolutamente determinata – e che tutto ciò che sembra una coincidenza non è affatto una coincidenza, ma è connesso, perché è pianificato, è lo è da decenni, probabilmente da un secolo o più, non avremo capito niente.

E non solo siamo venduti e dominati dall'élite finanziaria più potente, le multinazionali del denaro mostruoso, co-me BlackRock, Vanguard, State Street e Fidelity, ma siamo totalmente loro schiavi.

Il nostro sistema delle Nazioni Unite, le nostre banche centrali, il nostro sistema monetario occidentale lavorano per loro. Vogliono una moneta digitalizzata per controllarci ancora meglio e dominare noi e le nostre vite e ci riusciranno, se glielo permetteremo.

Perché i nostri politici, i cosiddetti "leader" (sic) eletti democraticamente, pagati dalle nostre tasse e gestori del teatrino nel nostro mondo (occidentale), sono o volontariamente o in qualche modo costretti a seguire il copione che gli è stato imposto.

 

I “Giovani Leader Globali” del World Economic Forum

Dobbiamo capire che questi pupazzi che sono stati messi al timone dei nostri governi occidentali, come Emmanuel Macron (Francia), Olaf Scholz, successore di Angela Merkel (Germania), Karl Nehammer (Austria), Mark Rutte (Olanda), Magdalena Andersson (Svezia), Mette Frederiksen (Danimarca), Mario Draghi (Italia), Pedro Sanchez (Spagna), Scott Morrison (Australia), Jacinda Ardern (Nuova Zelanda), Justin Trudeau (Canada), Alberto Fernandez (Argentina); Gabriel Boric (Cile); Shinzo Abe (Giappone) – e molti altri – non sono stati eletti democraticamente dal popolo, come viene fatto credere.

Sono tutti studenti o "studiosi" dell'accademia " Young Global Leaders" di Klaus Schwab. Sono politici allevati e nominati da potenti interessi finanziari. In quanto tali, sono stati tutti preselezionati da Klaus Schwab, agendo a favore di potenti interessi finanziari e inseriti nelle loro posizioni con la scusa di essere stati eletti.

La frode elettorale informatizzata di oggi è così sofisticata e perfetta, che gli uomini comuni – noi – non siamo in grado di capirla, per non parlare di combatterla con successo. Nemmeno un ex presidente degli Stati Uniti. Ad esempio Donald Trump.

 

L'agenda globalista e le sue istituzioni: FMI, WTO, Banca Mondiale OMS 

Torniamo ai globalisti. Infine, i vertici del Fondo Monetario Internazionale (FMI), Kristalina Georgieva; della Banca Mondiale, David Malpass; del World Trade Center (WTO), il Dr. Ngozi Okonjo-Iweala e, infine, dell'OMS (Organiz-zazione Mondiale della Sanità), il Dr. Tedros Adhanom Ghebreyesus, sono tutti compromessi con l'Agenda Globalista, con l'Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Il dottor Tedros, ex capo di GAVI, l'Alleanza dei vaccini, con sede proprio accanto all'OMS, a Ginevra, è stato nominato da Bill Gates, colui che ha anche creato GAVI. In preparazione per le cose a venire, il dottor Tedros è stato infine approvato dall'Assemblea generale dell'OMS nel 2017. Per chi non lo sapesse, l'OMS è stata creata nel 1948 da Rockefeller e successivamente integrata nel sistema delle Nazioni Unite. L'OMS è anche unica tra le cosiddette agenzie delle Nazioni Unite, in quanto l'organizzazione riceve la maggior parte (tra circa due terzi e tre quarti) del suo budget da contributi “privati”, cioè la maggioranza da fondi farmaceutici. Nel 1948, all'inizio dell'OMS, il ruolo futuro dell'organizzazione di diventare il dittatore mondiale della salute, attraverso un cosiddetto "Trattato pandemico " che potrebbe successivamente prevalere su tutte le 194 Costituzioni dei paesi membri dell'OMS, era già pianificato. Il Trattato pandemico toglierebbe potere alla sovranità sanitaria dei paesi, portando a una tirannia sanitaria globale. Non ci siamo ancora, ma sono in corso discussioni e negoziati preparatori da parte dei rappresentanti dei paesi membri e dei ministri della salute per forzare questo trattato attraverso l'approvazione dell'Assemblea mondiale della sanità entro il 2023, in modo da renderlo efficace entro il 2024. Questo Trattato pandemico deve essere contrastato da Noi, il Popolo, se vogliamo avere la possibilità di riguadagnare potere sulle nostre vite e sul nostro destino. Dobbiamo organizzarci negli spiriti, nelle menti e sul terreno.

Non commettere errori, il Trattato pandemico è intimamente connesso al Gioco della Fame che si sta svolgendo contro di noi, l'umanità. Ricorda sempre, ogni atto di oppressione e miseria che discende su di noi è connesso al piano. Se non lo vedi immediatamente, cercalo. Cercalo, non nel mainstream incline alla menzogna, ma nei media alternativi. Può significare più fatica, che la comodità di guardare il telegiornale della sera. Ma ricorda, la libertà non viene gratis.

Tutti i suddetti capi di stato, e molti altri, nonché i leader di importanti agenzie delle Nazioni Unite sono stati messi al loro posto dal WEF (World Economic Forum) e dall'élite finanziaria dietro il WEF. La maggior parte, se non tutti, ha frequentato l'"accademia" di Klaus Schwab (CEO del WEF per sempre) per gli Young Global Leaders.

Cosa ottengono in cambio dell'obbedienza? Forse un placebo invece di un vaccino potenzialmente mortale – se dovessero farlo? Ma soprattutto, ottengono protezione dai più potenti su questa terra. Potrebbero aver garantito un rifugio sicuro in un Paradiso, nel caso in cui il sogno della cabala crolli.

Alla School for Young Global Leaders di Klaus Schwab, hanno imparato la dittatura e la tirannia. Ora la eseguono liberamente, nonostante la massiccia opposizione e le proteste della popolazione. Sanno, hanno l'appoggio di poteri enormi, dei super poteri (finanziari) mondiali, quelli che controllano l'ONU e tutte le sue agenzie specializzate, così come tutti gli stati membri dell'ONU. Ad esempio, poiché la guerra in Ucraina sta distogliendo in modo devastante l'attenzione della gente da ciò che sta accadendo dietro le quinte in preparazione della tirannia totale, il canadese Justin Trudeau, Wunderkind di Klaus Schwab, starebbe tranquillamente lavorando per implementare: (I) un sistema di ID digitali; (II) un reddito di base universale (UBI); (III) un obbligo federale Vaxx; (IV) una legge sul sequestro dei beni; (V) un sistema di credito sociale; (VI) un sistema di accesso biometrico (raccogliendo e registrando dati biologici dall'uomo, ad esempio attraverso la codifica QR [Quick Response]); e, naturalmente, (VII) la Censura totale. Dobbiamo svegliarci dal nostro sonno di Dissonanza Cognitiva

 

Dobbiamo uscire dalla globalizzazione

Dobbiamo trovare alternative alle nostre vite dispendiose del passato e alla vita del terrore pianificata dalla cabala d'élite, il Deep State, i più grandi carnivori finanziari del mondo. Il 1 maggio 2022, il NY Times lo riporta: "Dozzine di paesi hanno eretto barriere commerciali negli ultimi due mesi per proteggere le scarse forniture di cibo e materie prime, ma gli esperti affermano che le politiche non faranno che esacerbare una crisi alimentare globale". Ovviamente tale propaganda esacerba la spinta all'accaparramento del cibo, portando così alla sua penuria.

Un'efficace alternativa alla globalizzazione – che si propaga da tutte le angolazioni del nostro globo – è il semplice assioma, menzionato sopra, e, per la sua importanza, qui ripetuto: "Produzione locale per il consumo locale, con denaro locale (CASH), attraverso un sistema bancario pubblico e banche centrali sovrane locali - e trading transfrontaliero con Thinkalike, sulla base di vantaggi comparativi".

L'attenzione deve essere concentrata sull'autosufficienza e sulla produzione alimentare per evitare carestie e fame di massa, che fanno parte del piano. Sii sempre consapevole, non ci sono coincidenze. Carestia – obbedienza – sottomissione – paura – e riduzione della popolazione. Sono tutti collegati.

 

Produzione Locale per Consumo Locale

Quanto alla carenza di cibo, in occidente, soprattutto Europa e Stati Uniti, almeno un terzo, in alcuni paesi di più, di tutto il cibo viene vergognosamente sprecato, gettato via, spesso per false date di scadenza; e nei supermercati, perché dopo il primo o il secondo giorno alcuni prodotti alimentari vegetali non conservano più la “frizzante” “freschezza” attraente per le vendite, mentre sono ancora totalmente consumabili.

Come passaggio intermedio alla produzione locale per un consumo locale (LP4LC) e per contrastare le misure di Reset, conserviamo quanto più cibo non deteriorabile (molti cereali e cibo essiccato) possibile. Si conserva per anni e può essere conservato da persone che non hanno un proprio orto. A medio e lungo termine, LP4LC potrebbe essere basato sulla comunità, aggirando supermercati e aziende alimentari.

Rifiuti uguali o simili prevalgono nei ristoranti. In Svizzera, mi è stato detto dal personale del ristorante, che rischiano di essere licenziati, se danno il cibo avanzato ai poveri, dopo la chiusura dei ristoranti. Devono buttarlo nella spazzatura.

Immaginare! Un altro orrendo atto disumano del capitalismo serpente. Questo è ciò che dobbiamo tenere a mente e sradicare dalle nostre vite. E noi faremo o possederemo il Reset, il RESET del popolo.

 

La carne artificiale dei globalisti 

La cabala - Gates and Co., così come gli enormi produttori globali interconnessi di cibo, possiedono sempre più terreni di produzione agricola che alla fine consentono loro di dettare ciò che dobbiamo mangiare e non mangiare. Già nel 2019 il WEF ha dichiarato: “Tra 20 anni mangerai carni sostitutive (artificiali). Vedi questo [1].

La propaganda contro la carne fa parte della cosiddetta Green Agenda per salvare il pianeta.

Ci sono buone ragioni di salute per mangiare meno carne rossa, ma non quelle false ragioni ambientali avanzate e propagate da Bill Gates e dall'Agenda Verde. Da quei capitalisti verdi aziendali, che ogni anno a gennaio per il meeting del WEF di Davos congestionano letteralmente l'aeroporto di Zurigo con i loro jet privati ​​– come se non bastasse, si sono fatti trasportare in elicottero da Zurigo a Davos (circa 150 km, meno di 100 miglia) – insieme a questo unico evento che rilascia un multiplo di CO2 nell'atmosfera di ciò che un milione di mucche produce in un anno. La regola della riduzione dell'uso di idrocarburi come "carburante per la mobilità" non si applica alla cabala d'élite. Sanno molto bene che la loro immobilità imposta - attraverso prezzi sempre più astronomici del carburante, tasse e, infine, restrizioni "legali" a titolo definitivo - non ha nulla a che fare con il salvataggio del pianeta, ma solo con la repressione, la paura - la sottomissione - la tirannia totale - e il trasferimento di più risorse monetarie, attività, dal basso e dal centro verso l'alto.

Una volta a Davos, l'élite predica alla plebe un'agenda completamente verde. Assumono Greta Thunberg, 19 anni, svedese, per parlare di protezione ambientale e "vergognatevi!" – propagare cose di cui non ha alcuna idea. Ma vende, perché la propaganda interamente pagata di Soros-et, ancora una volta, è abbastanza forte da persuadere coloro che sono troppo a loro agio per cercare da soli per il cambiamento climatico e la verità ambientale.

 

In conclusione

Il nome del Nostro Gioco, il Gioco del Popolo, dovrebbe essere un enorme risveglio in uno stile di vita alternativo, molto diverso da quello che abbiamo vissuto nel lusso e nel comfort occidentali. Prendere coscienza e distaccarsi

  • dall'attuale oppressione del governo;
  • dall'obbedienza ai nostri governi traditori bugiardi e manipolatori; e
  • creare società sovrane indipendenti e alternative.

Le nostre Costituzioni nazionali occidentali sono state silenziosamente disabilitate, sospese, per lo più da leggi di emergenza o comunque da decreti approvati silenziosamente o addirittura clandestinamente, di cui la maggior parte delle persone non è mai stata informata.

La maggior parte dei paesi occidentali sta già vivendo in un pre-stato di tirannia che stringe costantemente la morsa al collo delle nostre società, privandoci sempre di più di quelli che altrimenti sarebbero stati i diritti costituzionali, lasciando Noi, il Popolo, impotente contro l'oppressione del governo.

L'immobilità dei beni comuni è ciò che vuole la cabala, il Culto delle Tenebre.

Immobilità a volontà di un'istituzione sanitaria globale, ovvero l'OMS, che in base a un nuovo Trattato pandemico, ancora in fase di elaborazione e negoziazione, con efficacia pianificata nel 2024, può dichiarare lockdown mondiali, far indossare mascherine, distanziamento sociale, lavoro da casa, vaccinazioni forzate e molto di più – quindi, le leggi nazionali prevalenti.

In altre parole, l'OMS, una creazione Rockefeller, potrebbe presto decidere sulla vita e sulla morte. Nelle famigerate parole di Henry Kissinger, “Chi controlla l'approvvigionamento alimentare controlla le persone; chi controlla l'energia può controllare interi continenti; chi controlla il denaro può controllare il mondo” – e leggermente ampliato, “Chi controlla la salute, decide sulla vita e sulla morte”.

Ricordate,

  • È previsto un aumento dei prezzi del carburante;
  • È previsto un aumento dell'inflazione;
  • La carenza di cibo, la carestia, la morte per fame – sono pianificate;
  • Sono previste guerre e conflitti annientanti;
  • Sono previsti massicci fallimenti e conseguente miseria;
  • Sono previste altre plandemie, lockdown e umiliazioni con la mascherina;
  • Sono previste interruzioni della catena di approvvigionamento;
  • Sono previste carenze di tutto;
  • Sono previste interruzioni della produzione e arresti di industrie vitali; e
  • Molto di più è pianificato e connesso.

Siate consapevoli - tutto ciò che sconvolge la società, riduce la popolazione, provoca disagio e miseria - e, naturalmente, tutto ciò che provoca paura, riduce la resistenza fisica e psicologica. Ma nessuna paura - e vinceremo!

 

Peter Koenig  è un analista geopolitico ed ex Senior Economist presso la Banca Mondiale e l'Organizzazione Mon-diale della Sanità (OMS), dove ha lavorato per oltre 30 anni su acqua e ambiente in tutto il mondo. Insegna in uni-versità negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America. Scrive regolarmente per riviste online ed è l'autore di  Implosion – An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed; e coautore del libro di Cynthia McKinney “When China Sneezes:  From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis” ( Clarity Press – 1 novembre 2020).

Condividi: