Notifiche
Cancella tutti

PARE CHE PFIZER ABBIA DANNEGGIATO L’INTERO MONDO OCCIDENTALE

   RSS

0
Topic starter

PARE CHE PFIZER ABBIA DANNEGGIATO L’INTERO MONDO OCCIDENTALE

L'Europa si risveglia da un incubo, verso la verità più vera

Dott. Robert Malone

Fonte: globalresearch.ca

Martedì 8 novembre 2022

Link: https://www.globalresearch.ca/pfizer-appears-have-corrupted-entire-western-world/5798575

 

Cristina Anderson: membro del Parlamento Europeo rappresenta l'Alternativa per la Germania (AfD), che nel suo Paese viene etichettato come un “partito politico populista”. AfD è noto per la sua opposizione allUnione Europea, così come alle frontiere aperte e alla libera immigrazione verso la Germania secondo le politiche obbligate dell'UE. Poiché non crede alle frontiere aperte, Christine Anderson viene etichettata con termini come di “estrema destra” e “anti-Islamica”. Per quanto ne posso dire, questi sono solo più propaganda da Wiki e loro simili che punti di discussione.

Clip video visibile qui: https://rwmalonemd.substack.com/p/pfizer-appears-to-have-corrupted

La breve clip qui sopra è interessante perché Christine Anderson spiega un punto importante, che deve essere studiato. Ci sono prove che la Pfizer e il suo CEO Albert Bourla abbiano corrotto i leader di governo in tutto il mondo. E che questa corruzione sia profonda e ampia.

Alle persone è state mentito. Una gigantesca bugia. E su questa menzogna, tutto ciò che i governi, specie nelle democrazie occidentali hanno fatto per violare i diritti delle persone, per togliergli la libertà, rinchiuderle nelle loro case, imporre il coprifuoco, tutto questo si basava su questa gigantesca menzogna.

Ursula von der Leyen, presidente della Commissione Ue, è ora sottoposta a forti pressioni, ed è giusto che sia così. Le persone hanno il diritto di sapere cosa c’era in questi contratti e negli scambi di SMS con il CEO della Pfizer, Bourla. Le persone devono sapere chi possono ritenere responsabili e chi dovrà risponderne per quanto è accaduta dietro le quinte. Le cose ora stanno cambiando, il loro castello di carte sta crollando e questo sta giustamente accadendo.

E sapete cosa? Un'altra cosa diversa però, sono stufo e stanco di essere chiamato un idiota COV [antivaccinista]. Ma preferirei di gran lunga essere un idiota COV piuttosto che essere un idiota GOV, perché è quello che si sono rivelate essere tutte queste persone che si fidavano ciecamente dei loro governi. E ve lo ripeto ancora, non si è trattato mai, mai, mai di salute pubblica, non si è trattato mai di rspezzare le ondate [della pandemia], si trattava sempre di spezzare le persone. Ma, e questa è la buona notizia, hanno fallito. Non ha funzionato. E di questo sono molto orgoglioso, e sono orgoglioso delle persone che sono così onorato di poter rappresentare. E continuerò a fare proprio questo. Grazie mille.

Ursula Gertrud von der Leyen è presidente della Commissione europea dal 2019. La Commissione europea è a capo dell'Unione europea. Opera come un governo di gabinetto, con 27 membri della Commissione guidati dal Presidente (ora Ursula Gertrud von der Leyen). Comprende un organo amministrativo di circa 32.000 dipendenti pubblici europei.

La Leyen aveva comunicato segretamente [1] con il CEO di Pfizer sull'acquisto di vaccini COVID-19 tramite messaggi di testo. All'inizio del 2022 un giornalista ha chiesto copie di questi testi e la Commissione europea ha respinto la richiesta. Ciò ha aperto le porte a una diffusa speculazione su illeciti e corruzione.

La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha dichiarato a luglio di non essere più in possesso di messaggi di testo [2]. Il difensore civico dell’UE ha stabilito che si tratta di illeciti.

 

“Se l'Epoca dell'Illuminismo ha prodotto qualcosa,

è sicuramente questo: non prendere mai per oro

colato ciò che un governo ti racconta!”

MEP Christine Anderson (AfD)

Christine Anderson sull'Unione Europea scrive [3]:

L'UE è elitaria, distaccata e distante dai cittadini. Con i suoi tentacoli, si appropria della sovranità delle nazioni europee e detta in ogni dettaglio ai cittadini come devono comportarsi.

Voglio un Europa onesta e libera di persone libere e non un costrutto di élite politiche. Ritengo che porre fine a queste false élite qui a Bruxelles e Strasburgo sia il compito più urgente del mio lavoro politico.

 

  1. https://www.tagesschau.de/ausland/vonderleyen-sms-101.html
  2. https://www.reuters.com/world/europe/eus-von-der-leyen-cant-find-texts-with-pfizer-chief-vaccine-deal-letter-2022-06-29/
  3. https://christineanderson.eu/en/home/
Condividi: