Notifiche
Cancella tutti

Pazzia vaccinale: come la popolazione si sta ammalando

   RSS

0
Topic starter

https://www.nachdenkseiten.de/?p=79947

Un articolo di Werner Rügemer

Nel 1984 Reagan nominò il Dr. Anthony Fauci come direttore del NIAID. Fauci da allora ha ricoperto questa posizione senza interruzioni. Con l'aiuto di aziende farmaceutiche, università d'élite e successivamente fondazioni private come la Bill and Melinda Gates Foundation (BMGF) e con l'aiuto di tutti i governi - siano essi Reagan, Clinton, Bush, Obama, Trump, Biden - il principale virologo statale e aziendale degli Stati Uniti ha costruito una rete mondiale. È diventato un leader nella politica sulle pandemie dell'Occidente.

Dal presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan in poi, i governi, le aziende farmaceutiche e gli investitori privati ​​hanno gradualmente distrutto l'assistenza sanitaria negli Stati Uniti. Da 20 anni sono coinvolte anche fondazioni private e servizi segreti: smantellamento del sistema sanitario, campagne vaccinali globali senza fine. La maggior parte della popolazione sta diventando sempre più povera e malata, soprattutto negli Stati Uniti,
i leader dell'UE seguono l'esempio. 
 
L'autore statunitense Robert F. Kennedy jr. ha pubblicato nel dicembre 2021 un ampio documentario sul sistema sanitario o meglio il sistema di malattie degli USA e la sua portata globale, a partire dalla deregolamentazione neoliberista sotto il presidente Ronald Reagan. (Robert F. Kennedy jr.: The Real Anthony Fauci. Bill Gates, Big Pharma and the Global War on Democracy and Health. New York 2021.)

Kennedy, Presidente del Children's Health Defense e attivista ambientale, in particolare nel settore delle acque pulite (Waterkeepers), ha rappresentato centinaia di azioni legali di parti lese contro società e autorità petrolifere e del carbone, nonché contro i gruppi agroalimentari Monsanto e DuPont.

Diverse dozzine di medici e virologi nominati hanno lavorato come una squadra per la sua documentazione di 440 pagine con oltre 2.000 prove, inclusi vincitori del Premio Nobel e membri delle università d'élite di Harvard, Yale, Stanford, Johns Hopkins e Oxford, nonché l'OMS ed ex dipendenti di società di vaccini. Molto è già stato documentato altrove, ma Kennedy mostra collegamenti storico-politici e alcuni dettagli non ancora così noti.
Migliaia di fatti e fonti sono raccolte nel libro. L'argomento è attualmente il più controverso e i governi e le aziende farmaceutiche non sono caratterizzati da un impegno trasparente e da capacità di discussione pubblica. Il fatto che un'ampia documentazione come quella di Kennedy possa contenere errori e valutazioni errate rientra in questo rischio. Deve essere accettato. D'altra parte, tuttavia, le false promesse di vasta portata fatte da governi e aziende farmaceutiche sull'efficacia dei vaccini pesano molto di più.
 
 
Ronald Reagan: Per la General Electric contro lo stato sociale
Molte persone in Occidente, normalmente disinformate, lo sanno: Ronald Reagan era un famoso attore di Hollywood e attore di film di cowboy. Ma: All'età di 42 anni, nel 1953, all'apice della sua fama, divenne – proprio per questo – il ben pagato capo PR della grande multinazionale General Electric (GE). Il consiglio lo ha inviato ai lavoratori in dozzine di stati degli Stati Uniti. Avrebbe dovuto agitarli contro lo stato sociale del presidente degli Stati Uniti Roosevelt e il New Deal che era a favore dei dipendenti.
GE, che all'epoca aveva 250.000 dipendenti, era in prima linea nel movimento anti-New Deal dopo la guerra.
 
I capi di GE avevano mostrato una buona conoscenza della natura umana - Reagan ha immediatamente abbandonato la sua precedente posizione di sinistra che aveva mostrato all'Hollywood's Actors' Union. Ora combatteva in modo eloquente e molto emotivamente per i vantaggi della libera impresa - e allo stesso tempo ha mantenuto l'immagine da cowboy di un tribuno popolare vicino al popolo e ai lavoratori (come Donald Trump in seguito).
Ha praticato questo per un decennio fino al 1962. Era diventato un repubblicano fondamentalista: anticomunista ardente, contro l'aborto, contro lo stato sociale e i diritti civili, per i combattimenti più duri nella guerra del Vietnam.
 
Così l'intermediario tra popolo e potere prima di sinistra, si trasformò in un "conservatore",  dal 1967 al 1975 governatore della California, e le proteste studentesche contro la guerra del Vietnam furono brutalmente interrotte dalla Guardia Nazionale nella roccaforte liberale.
 
 
Il sistema sanitario di Reagan: forfait per caso e costose apparecchiature mediche
Altamente sovvenzionato dalle grandi imprese, il "conservatore" modernizzato ha seguito questa linea come presidente degli Stati Uniti dal 1981 al 1989. Ha promesso un nuovo boom economico, "nuove libertà per l'America", anche con una retorica biblica: "America - la città sulla collina".
 
Il "conservatore" Reagan non ha affatto preservato lo stato sociale dal New Deal, ma lo ha distrutto demagogicamente e senza pietà. È così che Reagan ha promosso la privatizzazione dell'assistenza sanitaria: sarebbe diventata più economica.
Gli edifici ospedalieri divennero oggetti immobiliari privati. I servizi sono stati esternalizzati ad aziende a basso costo. Non esisteva comunque un'assicurazione sanitaria obbligatoria, ma i tagli ai programmi di assistenza Medicaid e Medicare hanno ulteriormente aumentato il numero di persone senza assicurazione sanitaria.
Reagan ha introdotto il Diagnosis Related Group (DRG) concepito presso l'elite della Yale University, il caso forfettario: i trattamenti devono essere i più brevi possibile. Il vero significato veniva dalla combinazione di due fattori: primo, l'orientamento al profitto degli ospedali e secondo, l'apparato medico. La General Electric con il suo dipartimento di Sistemi medici (rianimazione e medicina nucleare, tomografia computerizzata, ventilazione, incubatrici, ultrasuoni...) era all'epoca uno dei maggiori produttori mondiali di tecnologia medica.
Il sistema sanitario statunitense è così diventato il più costoso e allo stesso tempo il più asociale del mondo, con milioni di malattie gravi che non vengono mai curate.
 
Falsa "influenza suina": esonero da responsabilità sui vaccini
Qualche anno fa: nel 1976, un soldato morì di polmonite dopo una marcia forzata alla base militare statunitense di Fort Dix. L'Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive (NIAID), la principale agenzia per le malattie infettive, spiegò che il virus dell'influenza suina ne era stata la causa, dicendo che il virus era dello stesso tipo dell'influenza spagnola iniziata alla fine della prima guerra mondiale, che aveva causato molti milioni di morti in tutto il mondo.
Sebbene le autorità sanitarie professionali CDC e il Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) sapessero che si trattava di un virus suino comune che non rappresentava alcun rischio per l'uomo, il NIAID ha dichiarato un caso di pandemia con un rischio di un milione di morti negli Stati Uniti. Merck e altre società farmaceutiche hanno ricevuto 135 milioni di dollari per sviluppare vaccini. 140 milioni di americani - sui 218 milioni di residenti negli Stati Uniti all'epoca - dovevano essere vaccinati. L'allora presidente degli Stati Uniti Gerald Ford invitò pubblicamente la popolazione a vaccinarsi.
 
La pandemia si è rivelata falsa, una bugia. Non ci sono stati contagi nell'ambiente del soldato morto.
Ma 49 milioni di americani sono stati vaccinati principalmente con DPT. Le persone vaccinate, compresi i bambini, morivano di influenza comune più spesso delle persone non vaccinate.
Decine di migliaia di danni ai nervi, paralisi e altri problemi di salute sono stati registrati, sebbene le autorità abbiano impedito la registrazione. 1.604 azioni legali di vittime per danni hanno avuto successo dopo anni di procedimenti giudiziari. Nell'aprile 1985, lo stato aveva pagato un totale di 83 milioni di dollari di danni e aveva speso un importo simile per combattere tali cause. Entro la metà degli anni '80, le società non erano più disposte a produrre vaccini a causa della caduta dei profitti.
 
Ma va bene per le aziende farmaceutiche: sotto Reagan, lo stato si è assunto tutti i costi di follow-up, e anche di più: nel 1986, le aziende farmaceutiche hanno ricevuto l'esenzione legale dalla responsabilità per tutte le conseguenze collaterali ea lungo termine dei vaccini che sviluppano per conto dello Stato (National Childhood Vaccine Injury Act).
 
Popolazione maggioritaria degli Stati Uniti: lavoratori poveri e malati
Sotto Reagan, la spesa sociale è stata tagliata, compresa quella per i pasti scolastici e le case popolari. L'agenzia contro la povertà è stata chiusa. La Commissione per la promozione delle donne e delle minoranze etniche sul posto di lavoro è stata abolita. L'indebolimento dei sindacati è diventato una questione di Stato: quando i controllori del traffico aereo hanno scioperato, sono stati licenziati e sostituiti da agenti di polizia. La capacità dei dipendenti di rappresentare l'azienda è stata limitata.  L'industria al servizio dello smantellamento dei sindacati è tornata a prosperare.
 
Sotto Reagan, il lavoro povero è diventato una caratteristica permanente del mercato del lavoro statunitense, per la prima volta in uno stato altamente industrializzato, ed è stato in costante espansione fino ad oggi. Questo sviluppo è stato ulteriormente accelerato dall'esternalizzazione del lavoro industriale in paesi a basso salario come Taiwan, Indonesia, Messico e poi, soprattutto, Cina, promossa dal governo dalla fine degli anni '80.
 
Ma non è tutto: l'ispettorato del lavoro, che ha avuto origine dal New Deal, è stato diradato in termini di personale. Sono stati aboliti i valori massimi per le sostanze nocive sul lavoro, comprese le sostanze cancerogene. Negli stabilimenti di carne, i controlli veterinari sono stati ridotti a pochi controlli casuali a campione. Lavorare poveri – questo significava e significa anche oggi: lavorare malati, malati a causa del lavoro. Come è noto, questo colpisce in modo particolarmente duro i neri, i latini e i nativi discriminati razzialmente negli Stati Uniti, e recentemente si è riflesso anche nella politica sulla pandemia dal 2020.
 
Ancora nuovi prodotti alimentari esenti da responsabilità
Le aziende farmaceutiche ora possono produrre anche nuovi additivi chimici per l'industria alimentare, senza nessuna responsabilità per il design gradevole di colore, gusto, odore e consistenza del cibo industriale sfuso progettato da Nestlé, Unilever, Coca Cola, Mars, Kraft Heinz ecc..

L'autorità sanitaria suprema, la Food and Drug Administration (FDA), non è solo responsabile dell'approvazione di medicinali e vaccini, ma anche del monitoraggio degli alimenti.

Risultato: Gli USA hanno il più alto tasso di mortalità infantile (sproporzionatamente superiore, ad esempio, a Cuba), il più alto tasso di suicidio infantile, malattie croniche di massa come diabete, obesità anche tra i giovani, asma, eczema, debolezze autoimmuni, allergie alimentari e di altro tipo, disturbi del linguaggio e del sonno e malattie che non vengono affatto curate a causa della necessità di pagamenti aggiuntivi e della mancata o parziale assicurazione.
Rispetto alla ricchezza complessiva dell'economia, la popolazione maggioritaria degli Stati Uniti non è solo la più povera, ma anche la più malata del mondo.
 
Bill Gates, l' Apostolo della Salute: Malati con bassi salari nella Silicon Valley e in Cina
Ciò che Kennedy non affronta: il lavoro industriale poco qualificato è stato svolto da lavoratori a basso salario nella fiorente Silicon Valley dagli anni '60. Erano anche spesso lavoratori illegali e spesso si ammalavano. Immigrati, tra cui molte donne, dall'America Centrale e dal Messico e boat people vietnamiti (rifugiati di guerra) hanno assemblato i chip tossici presso Intel e National Semiconductor. La caduta dei capelli e gli aborti spontanei erano tra le tipiche malattie professionali.
 
Anche per questo l'amministrazione Reagan ha allentato le leggi sulla sicurezza e salute sul lavoro. I prodotti della Silicon Valley non erano importanti solo per l'industria dei computer (IBM, Texas Instruments), ma non da ultimo per gli armamenti, ad esempio per gli ICBM di Lockheed e per Star Wars di Reagan. Sono stato in grado di scoprirlo nel 1984 durante la mia ricerca sul campo, gli scienziati della Stanford University me lo hanno riferito, così come avvocati e sindacalisti, ed è stato anche sui giornali locali come il San Jose Mercury News.
A partire dalla fine degli anni '80, questi lavori sono stati trasferiti in stati con standard di lavoro e ambientali ancora più bassi. Anche le stelle e i profeti della generazione più giovane della Silicon Valley, come Steve Jobs, ne hanno fatto ampio uso. La sua azienda Apple, così come la Microsoft di Bill Gates, è stata da allora uno dei clienti principali e regolari di Foxconn: L'azienda taiwanese è il più grande organizzatore mondiale di baracche a basso salario. Quando i salari e le condizioni di lavoro erano in procinto di essere migliorati in Cina nel 2006, Apple e Microsoft erano tra gli avversari più duri.
Gran parte della fortuna miliardaria dell'imprenditore e del donatore di beneficenza Bill Gates proviene ancora da decenni di lavoro di milioni di lavoratori poveri e malati - una buona indicazione della credibilità di Bill Gates nel suo ruolo di principale apostolo della salute del mondo occidentale.
 
 
Virologo statale e aziendale: Anthony Fauci - pagato molto più del presidente
Nel 1984 Reagan nominò il Dr. Anthony Fauci come direttore del NIAID.   DA allora Fauci ha ricoperto questa posizione senza interruzioni. Con l'aiuto di aziende farmaceutiche, università d'élite e successivamente fondazioni private come la Bill and Melinda Gates Foundation (BMGF) e con l'aiuto di tutti i governi - siano essi Reagan, Clinton, Bush, Obama, Trump, Biden -  il principale virologo statale e aziendale negli Stati Uniti ha costruito una rete mondiale.
È diventato un leader nella politica sulla pandemia dell'Occidente.

Con uno stipendio annuo di 417.608 dollari, Fauci è di gran lunga il membro più pagato del governo degli Stati Uniti: il presidente riceve 328.640 dollari. Ma l'essenziale è: Fauci, al contrario del Presidente, ottiene parecchie volte di più.
Detiene, gerarchicamente al di sopra del suo staff senior, la maggior parte dei brevetti per farmaci e vaccini, per il cui sviluppo la sua agenzia ha sovvenzionato e ha aiutato a ottenere l'approvazione.
Nell'agenzia sanitaria affiliata al NIAID Centers for Disease Control and Prevention (CDC) si tratta di 57 brevetti sui vaccini detenuti da dipendenti di primo piano.
 
Lo stesso Fauci non fornisce alcuna informazione sul numero dei propri brevetti o di quelli di altri dipendenti NIAID, né è obbligato a farlo. Il governo ha accettato solo una “riforma”: i principali virologi statali possono trattenere solo 150.000 dollari di royalties – per brevetto e per anno.
 
Regulatory Capture I (cattura dei Regolatori): le società private dirottano la supervisione del governo negli Stati Uniti
Le oltre due dozzine di autorità sanitarie statunitensi con oltre 100.000 dipendenti sono state oggetto di cattura normativa passo dopo passo dall'amministrazione Reagan in poi: gli attori privati ​​che dovrebbero essere monitorati dirottano le autorità di sorveglianza. Ciò avviene attraverso varie pratiche:
 
*Come mostrato, Fauci e altri alti funzionari dell'agenzia detengono personalmente brevetti e riscuotono royalties.
 
*la NIAID sponsorizza alcune centinaia di investigatori principali (PI). Si tratta di direttori e personale senior di ospedali, università e istituti di ricerca privati. Queste istituzioni sono regolarmente sponsorizzate dalle società farmaceutiche Pfizer, Johnson&Johnson, Moderna, Merck, Gilead, Glaxo Smith Kline e Sanofi -  e i PI sono permanentemente preferiti da NIAID per contratti di ricerca e sviluppo, ricevono ripetutamente finanziamenti statali per questo, collaborano con Pfizer&Co, che sostiene anche finanziariamente i progetti.
 
*I manager aziendali passano a NIAID, CDC, FDA, ecc. e viceversa. Questo è l'"effetto porta girevole", window dressing: dal governo e dall'amministrazione alle corporazioni e ritorno.
 
Questa pratica corrotta è la più sviluppata in tutti gli stati comparabili negli Stati Uniti, si applica anche alla US Securities and Exchange Commission, alle agenzie di rating e ai revisori dei conti (che dominano anche il mercato statale e privato nell'UE).
 
Cattura dei Regolatori II  (Regulatory Capture II) : USA, Inghilterra, Gates dirottano l'OMS
Sotto Fauci e i suoi benevoli presidenti, sia democratici che repubblicani, la cattura normativa è continuata, è diventata globale. Ciò include il passaggio all'Organizzazione Mondiale della Sanità OMS: sebbene gli Stati Uniti e la Gran Bretagna non amino l'ONU a causa del diritto internazionale e dei diritti umani, questi due paesi in particolare sono diventati i principali finanziatori statali dell'organizzazione sanitaria dell'OMS sin dal Anni '90: gli Stati Uniti e la Gran Bretagna sono le principali sedi farmaceutiche.
Allo stesso tempo, la BMGF, la più grande fondazione imprenditoriale privata al mondo, è diventata sponsor dell'OMS: da allora, l'ordine dei maggiori finanziatori dell'OMS è stato: USA, Bill e Melinda Gates Foundation, Gran Bretagna, GAVI - con GAVI come Global Alliance for Vaccines and Immunization che è una versione ampliata di IAVI. Quindi Gates ha una doppia presenza nell'OMS. Sotto il presidente Trump, gli Stati Uniti hanno lasciato l'OMS nel 2021 (i fondi GAVI sono continuati), ma sono rientrati sotto Joe Biden.
Il sistema dirottato della rete dell'OMS comprende anche istituti di ricerca statunitensi attivi a livello globale con decine di migliaia di scienziati, come l'Istituto di sanità pubblica, l'Istituto per la popolazione e la salute riproduttiva (controllo delle nascite nelle fasce povere della popolazione e nei paesi) e il Center for Health Security presso l'università privata d'élite Johns Hopkins - quest'ultimo istituto compila anche il Global Health Security Index con l'OMS (copre i sistemi sanitari di tutti i 193 stati membri delle Nazioni Unite).
 
La Coalition for Epidemic Preparedness Innovation (CEPI), fondata e finanziata da BMGF e Wellcome Trust - anche l'UE e la Germania pagano milioni - coordina lo sviluppo di vaccini contro tutti i virus che vengono classificati come possibili cause di pandemie da Gates & Co e dall'OMS.
Per la prima volta, Gates ha spinto uno scienziato non medico come direttore dell'OMS, l'ex ministro degli Esteri etiope Tedros. Il BMGF nomina anche la maggior parte dei membri del principale gruppo consultivo dell'OMS, lo Strategic Advisory Group of Experts (SAGE). Gates ha finora impedito il rilascio del brevetto dei vaccini Covid 19 all'OMS.
 
 
BMGF: 250 milioni di donazioni ai media
La scienza dirottata non convince per fatti e plausibilità. Ha bisogno di un rinforzo extra-scientifico.
Per la protezione della politica pubblica, entro il 2020 il BMGF (Bill e Melinda Gates Foundation)  ha donato almeno 250 milioni di dollari ai più importanti media accademici degli USA e dell'Europa occidentale: New York Times, The Financial Times, The Guardian, BBC, Le Monde, The Lancet, e molti altri e anche il "critical" International Fact Checking Network (IFCN), fondata nel 2015 e con sede in Florida/USA.
 
I fact-twister si sono occupati anche della rinnovata verifica dei fatti, che è certamente necessaria - ovviamente, è meglio farla in modo indipendente.
In Germania, la rete di ricerca CORRECTIV, finanziata anche da Facebook/Meta e Google, fa parte del giornalismo di Gates tramite IFCN.
 

Grande esercizio di allarmismo per salvare il mondo: i programmi per l'AIDS
Fauci, con il NIAID dal 1968, era presente anche nel 1976 durante la falsa epidemia di "influenza suina". Kennedy documenta i numerosi scenari di pandemia e vaccinazione che sono seguiti in numero crescente fino ad oggi.
 
Nel 1983, Fauci prevedeva un miliardo di morti per AIDS, il virus poteva diffondersi anche oltre il contatto sessuale, come nella normale vita familiare, in qualsiasi parte del mondo. 
Ciò ha portato a miliardi di sussidi governativi per centinaia di progetti di ricerca per lo sviluppo di farmaci e vaccini. Infine, 916 funzionari sanitari detenevano brevetti e ricevevano royalties. Merck, Bristol Myers Squibb, Micro Genesys, Glaxo Wellcome e Pfizer hanno anche testato vaccini su bambini neri e latini "volontari", compresi gli orfani nelle case dei bambini, con l'approvazione del NIAID, senza registrare le conseguenze della malattia, compresa la morte. Gli studi sui vaccini senza un gruppo placebo concomitante sono diventati comuni.
 
Nel 1998, Gates ha fondato l'International AIDS Vaccine Initiative (IAVI) in consultazione con Fauci, con una dote di $ 500 milioni e successivamente con una media di $ 400 milioni all'anno. Numerosi studi sono stati condotti nell'Africa subsahariana, sostenuti anche dall'OMS. Da allora la Fondazione Gates detiene partecipazioni e/o progetti nelle più importanti aziende farmaceutiche: Merck, Glaxo Smith Kline (GSK), Eli Lilly, Pfizer, Novartis, Gilead, Biogen, AstraZeneca, Moderna, Novavax, Inovio, Sanofi. Nel 2006, il BMGF da solo ha investito 287 milioni di dollari in 16 progetti sull'AIDS con 165 ricercatori principali in 19 paesi africani e asiatici. La promessa: "Un giorno porremo fine alla pandemia globale di HIV".
La partecipazione ai programmi sull'AIDS di questi paesi già poveri come il Botswana li sta costringendo a tagliare il sistema sanitario altrimenti scarso. Ma le condizioni che portano a infezioni e malattie - cioè povertà, malnutrizione e fame, acqua sporca, baraccopoli, disoccupazione, suolo inaridito - rimangono.
 
Il modello di business globale di Gates/Fauci/Pharma: farmaci e vaccini vengono testati e venduti a prezzi elevati per alcune malattie selezionate. I profitti del settore farmaceutico stanno aumentando, ma restano malattie, sottosviluppo e nepotismo tra i principali investigatori altamente pagati e il governo locale. Le persone vengono vaccinate e muoiono di malnutrizione.
 
 
Dopo l' ''11 settembre'': Sempre più scenari di pandemia negli USA
Soprattutto dopo l'attacco al World Trade Center di New York nel 2001, la politica pandemica statunitense è stata gradualmente militarizzata.
Nell'ottobre 2001, poco dopo "9/11", alcune lettere anonime contenenti le spore di antrace sono state inviate negli Stati Uniti, a cinque media e due parlamentari.
Cinque americani morirono e 17 si ammalarono. Coloro che combattevano il terrorismo sospettavano che l'iracheno Saddam Hussein - che era già stato identificato come il nuovo nemico - fosse il colpevole. L'FBI ("il peggior attacco biologico nella storia degli Stati Uniti") ha concluso le indagini approfondite dopo 7 anni senza aver trovato un colpevole - l'unica cosa che era chiara era che non si trattava di Saddam.
 

Ma l'isteria ha portato agli USA ad approvare il Patriot Act. https://en.wikipedia.org/wiki/Patriot_Act

Le società digitali, in primis Microsoft, Amazon e Google, hanno ricevuto i conseguenti ordini del valori di miliardi di dollari dal nuovo Dipartimento per la sicurezza interna, dai servizi segreti e dal Pentagono per il monitoraggio e la registrazione globale di possibili terroristi e dei loro vasti settori religiosi, sociali, finanziari e aziendali, ambiente, compreso l'ingresso negli Stati Uniti.
"Questo ha spalancato le porte alle grandi tecnologie per diventare i principali intermediari dei nostri dati personali da vendere ad agenzie di intelligence e società private, negli Stati Uniti e nel mondo, scatenando definitivamente l'era dell'economia digitale", ha affermato Kennedy. Da allora, le misure civili e militari per combattere la pandemia sono state collegate in modo complicato.
 
 
2003: Global Mercury
Le autorità statunitensi NIAID, NIH, FDA e OMS insieme a BMGF&Co istituiscono il Global Health Security Action Group (GHSG).
Vi appartengono i più stretti alleati degli USA, anche militarmente: Gran Bretagna, Germania, Giappone, Canada, Francia, Italia e Messico.

Si svolge in uno scenario di 56 ore: dopo che i terroristi autoinfettati hanno diffuso il vaiolo in tutto il mondo, viene simulato un blocco globale.

 
2005: Influenza aviaria (H5N1):
Partendo da Hong Kong, Fauci prevedeva una decimazione globale della popolazione. L'amministrazione Bush ha assegnato miliardi per i vaccini, 20 milioni di americani avrebbero dovuto essere vaccinati. Le corporazioni sono state nuovamente esonerate per legge da ogni responsabilità per le conseguenze della vaccinazione, anche nel caso in cui si rendessero necessarie le vaccinazioni obbligatorie. (Legge sulla biodifesa e sui vaccini pandemici e sullo sviluppo di farmaci, 2005) - (Biodefense and Pandemic Vaccine and Drug Development Act, 2005)
 
2009: influenza suina di Hong Kong (H1N1)
Questa volta, con il massiccio supporto aggiuntivo dell'OMS, del Wellcome Trust, del BMGF, dell'Imperial College London finanziato dal BMGF, gli avvertimenti di Fauci hanno portato a ordini di vaccini multimiliardari per GSK&Co. Anche il governo Merkel in Germania, i governi di Gran Bretagna, Francia e Italia si sono impegnati ad acquistare vaccini non testati e privi di responsabilità. L'OMS ha allentato la sua definizione di pandemia: non erano più necessari numerosi decessi per dichiarare una pandemia, la nuova definizione vale ancora oggi.
qui un documento notevole della TV svizzera, che dovrebbe essere trasmesso a reti unificate: https://www.rsi.ch/la1/programmi/informazione/falo/tutti-i-servizi/Il-fantasma-della-pandemia-1876920.html
 
2016: ZIKA
Partendo dai neonati in Brasile, Fauci ha affermato che a causa del virus ZIKA, ricorrente da generazioni in America Latina e in Asia, un'epidemia di teste piccole, unita al ritardo mentale (microcefalia), si sta ora diffondendo anche negli Stati Uniti. Incoraggiata ancora da Gates & Co, l'amministrazione Obama ha assegnato miliardi di contratti per i vaccini. Il virus è stato rilevato in quasi 600 casi negli Stati Uniti entro il 2019, ma tutti senza microcefalia come conseguenza. Fauci ha organizzato un sussidio di 125 milioni di dollari per la start-up Moderna, e anche GAVI di Gates ha contribuito con diversi milioni: Moderna ha sviluppato l'mRNA del vaccino di base, che è anche la base degli attuali vaccini Covid 19. Moderna è stata anche sovvenzionata dalla Defense Advanced Research Agency (DARPA) del Pentagono dal 2013.
 
 
2017: MARS
Mountain Associated Respiratory Virus era un virus simulato che colpisce le vie respiratorie. Nello scenario sono stati coinvolti BMGF, OMS, Banca Mondiale e ora anche dalla Germania il Robert Koch Institute (RKI). Per la prima volta nella storia del G20, i ministri della Salute dei 20 Stati si sono incontrati appositamente per questo scopo: non c'erano mai stati incontri così speciali prima.
Altri scenari simili come SPARS (2017), Clade X (2018), Crimson Contagion (2019) sono stati collegati
con le istituzioni finanziate dal BMGF dell'Institute for Disease Modeling (IMHE) e del Global Preparedness Monitoring Board (GPMB).
 
L'ultimo di questi scenari prima della pandemia Corona dichiarata all'inizio del 2020 era Event201: in collaborazione con il World Economic Forum e il BMGF, è stato organizzato dal Johns Hopkins University Health Security Center il 18 ottobre 2019 a New York, con un numero presunto di 65 milioni di morti a causa di un Corona-Virus.
 
 
Tutti gli scenari pandemici: a tempo indeterminato
Fauci/NIAID/NIH sono comproprietari del brevetto mRNA - un pozzo di profitto soprattutto per le aziende farmaceutiche: possono sempre sviluppare nuovi vaccini per ogni nuova variante del virus su questa base: booster due o tre volte l'anno. Ciò è accelerato dalla ricerca sul guadagno di funzione (GoF) finanziata da NIAID, GAVI e DARPA: come si possono accelerare le mutazioni?
Dal 1998, Gates, Fauci & Co hanno previsto morti nell'ordine di decine di milioni, mentre Wielers e Lauterbach sono stati un po' più cauti. Il loro appello ossessivo è: il mondo deve prepararsi alle pandemie. Allo stesso tempo, tagliano e privatizzano i sistemi sanitari e sociali e deregolamentano la sicurezza sul lavoro. I vaccini vengono sviluppati oltre le regole cliniche e ricevono approvazioni di emergenza. I produttori di vaccini sono liberati da tutte le possibili conseguenze, i governi non tracciano sistematicamente le conseguenze della malattia, né delle vaccinazioni né di altre misure pandemiche. Nessuno degli scenari ha mai simulato la fine delle misure pandemiche.
 
 
4 settembre 2019: Gates diventa azionista di Biontech
Poco prima dell'Event201 e pochi mesi prima che la pandemia Corona fosse dichiarata ufficialmente, il 4 settembre 2019, la Gates Foundation è diventata azionista da 55 milioni di dollari del produttore di vaccini Biontech S.E. a, anche se non aveva mai immesso sul mercato un vaccino o qualsiasi altro farmaco.
La Bill e Melinda Gates Foundation ha promesso altri 100 milioni. Biontech, come Moderna, ha acquistato il brevetto mRNA di Fauci/NIH e con quello, e con l'aiuto di Pfizer, Biontech ha rapidamente realizzato il suo primo farmaco in assoluto: il vaccino Comirnaty Covid-19. Oltre alle ricche famiglie tedesche, l'amministratore delegato Sahin con la moglie e BMGF, tra gli azionisti di Biontech ci sono i soliti organizzatori di capitali statunitensi: Baillie Gifford, Primecap, T. Rowe Price, Fidelity, Temasek, BlackRock… –
Questi ultimi sono ovviamente anche azionisti di Pfizer, Astra Zeneca, GSK, Moderna...
2 risposte
0

Bellissimo e documentato articolo.

Ma ce la raccontiamo fra di noi.

Se tutto questo non lo dice la tv, per il popolaccio, non esiste.

0
Topic starter

Cangrande1965: grazie.  E' vero però che purtroppo queste informazioni vengono marginalizzate e ce le raccontiamo tra noi, ma anche questo è già qualcosa.

Condividi: