Notifiche
Cancella tutti

Pfizer, BlackRock, l'Unione Europea e l'Ucraina

   RSS

0
Topic starter
Dr Lidiya Angelova
 
Orgenesis è un'azienda biotecnologica relativamente sconosciuta che sembra essere emersa dal nulla ma ha connessioni notevoli.
 
La società è di proprietà delle stesse persone che possiedono Pfizer.
 
Larry Fink, l'amministratore delegato di BlackRock, uno dei suoi azionisti, ha accettato di coordinare gli investimenti nella ricostruzione dell'Ucraina. Solleva alcune domande intriganti.
 
“L'unico modo in cui questo sarebbe possibile è se la 'guerra' fosse uno spettacolo teatrale sceneggiato. Come possono negoziare investimenti quando la guerra non è finita e non conoscono ancora l'intero danno?''
 
 
Non è tutto. Heiko von der Leyen, marito della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, è il direttore medico di Orgenesis. Ursula von der Leyen è sotto inchiesta (o almeno così siamo portati a credere) per i suoi legami con il CEO di Pfizer. Sostiene inoltre con forza il sacrificio dei cittadini dell'Unione europea per l'Ucraina.
 
Inoltre, dai un'occhiata a questa intervista con il CEO di Organesis.
 
Siamo tutti consapevoli di possedere i nostri geni e le nostre cellule, ma lei sa qualcosa che non tutti voi conoscete. Una volta modificati in un modo che non si trova in natura, sono di proprietà delle aziende che hanno apportato la modifica. Circa il 70% della popolazione umana ha un prodotto che induce le cellule a produrre proteine modificate (non presenti in natura). Pfizer e gli altri produttori possiedono le cellule di queste persone.
 
C'era già un caso giudiziario sull'argomento.
 
“La sentenza della Corte Suprema ha consentito che il DNA manipolato in laboratorio possa essere brevettato perché le sequenze di DNA alterate dall'uomo non si trovano in natura. La Corte ha specificamente menzionato la possibilità di brevettare un tipo di DNA noto come DNA complementare (cDNA). Questo DNA sintetico è prodotto dalla molecola che serve come istruzioni per la produzione di proteine (chiamata RNA messaggero).” 
 
Ancora una volta i titolari di Pfizer sono legati a una guerra che sta distruggendo i Paesi dell'Unione Europea. Vogliono ricostruire un paese noto per la corruzione e il traffico di esseri umani.
"Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è salito al potere con l'impegno di ripulire il paese dell'Europa orientale, ma i Pandora Papers rivelano che lui e la sua cerchia ristretta erano i beneficiari di una rete di società offshore, comprese alcune che possedevano costose proprietà londinesi". 
 
Collega i punti e crea un piano su cosa fare con le informazioni.
Questa argomento è stata modificata 1 anno fa 2 volte da ekain3
Condividi: