Notifiche
Cancella tutti

QUALI STUDI DI SICUREZZA SONO STATI FATTI SUI VACCINI MRNA AI SUINI?

   RSS

2
Topic starter

QUALI STUDI DI SICUREZZA SONO STATI FATTI SUI VACCINI MRNA AI SUINI?

Analisi del Dr. Joseph Mercola

Venerdì 12 maggio 2023

Link: https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2023/05/12/sequivity-safety-study.aspx?cid_source=dnlsubstack&cid_medium=email&cid_content=art1HL&cid=20230512_SU

 

Traduzione semiautomatica

 

LA STORIA A COLPO D'OCCHIO

  • All'insaputa del pubblico, i produttori di carne suina negli Stati Uniti e in Canada utilizzano "vaccini" personalizzabili basati su mRNA sulle loro mandrie dal 2018.
  • La piattaforma mRNA, Sequivity, è l'unica parte di questa tecnologia di "vaccino" basata sui geni che è stata approvata. Tutte le iniezioni di mRNA personalizzate create utilizzando questa piattaforma non sono testate e i test di sicurezza iniziali – su cui si basa la presunta sicurezza di tutti i vaccini personalizzati – erano grossolanamente inadeguati.
  • Secondo la sintesi degli studi del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) a sostegno della licenza del prodotto di Sequivity, la sicurezza si basa su un singolo studio che ha coinvolto 748 suinetti, a cui sono state somministrate due dosi di un'iniezione di sequenzialità di mRNA non specificata.
  • 525 giovani suini – il 70,2% – non hanno avuto eventi avversi. Il restante 29,8% ha subito un grave evento avverso, inclusi 24 decessi. Sommando morte, anoressia (deperimento) e disparsimonioso (incapacità di prosperare), l'11,5% degli animali è stato perso per lesioni da vaccino.
  • L'approvazione della licenza USDA per Sequivity è molto debole e include solo dati per l'influenza, anche se Merck sta pubblicizzando vaccini per altri quattro agenti patogeni sotto la linea Sequivity . Leggendo la valutazione ambientale del Canada è anche chiaro che le dichiarazioni di sicurezza sono solo teoriche.

Come riportato in precedenza, all'insaputa del pubblico, i produttori di carne suina negli Stati Uniti1 e Canada2 utilizzano "vaccini" personalizzabili basati su mRNA sulle loro mandrie dal 2018. A quanto pare, la piattaforma mRNA, Sequivity,3,4 è l'unica parte di questa tecnologia di "vaccino" basata sui geni che è stata approvata.

Tutte le iniezioni di mRNA personalizzate create utilizzando questa piattaforma non sono testate e i test di sicurezza iniziali – su cui si basa la presunta sicurezza di tutti i vaccini personalizzati – erano grossolanamente inadeguati. Come notato da Zoetis, il più grande produttore di farmaci veterinari e vaccini:5

"Sequivity ha studi di sicurezza ed efficacia basati sulla piattaforma con un isolato iniziale storico, non probabilmente l'isolato che i clienti richiederebbero nel loro prodotto".

Non sappiamo nemmeno quale fosse quell'isolato iniziale. La piattaforma Sequivity consente di creare "vaccini" personalizzati come segue, in appena otto settimane:6

  1. L'agente patogeno viene raccolto e inviato a un laboratorio diagnostico.
  2. Il gene di interesse viene sequenziato e inviato elettronicamente agli analisti di Sequivity .
  3. Una versione sintetica del gene di interesse viene sintetizzata e inserita nella piattaforma di produzione dell'RNA.
  4. Le particelle di RNA rilasciate dalle cellule di produzione incubate vengono raccolte e formulate in un "vaccino" personalizzato.

L'USDA elenca solo uno studio sulla sicurezza per la sequenzialità

Quindi, che tipo di test di sicurezza sono stati fatti su questi inieti suini mRNA? A quanto pare, non molto, e anche dirlo sarebbe un'esagerazione. Guardando il riassunto degli studi del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) a sostegno della licenza di prodotto di Sequivity,7 troviamo solo UNO studio sulla sicurezza elencato.

Ci sono due studi di efficacia relativi all'influenza suina H1N1, due studi di efficacia relativi all'influenza suina H1N2, uno studio di efficacia relativo all'influenza suina H3N2 e uno studio di sicurezza relativo a tutti i vaccini in "condizioni d'uso tipiche".

Questi sei studi sono stati tutti eseguiti tra giugno 2020 e dicembre 2021. Una ricerca nel catalogo dei prodotti biologici veterinari autorizzati dell'USDA rende solo questo riassunto degli studi a supporto della licenza di Sequivity.8 Ciò implica che la piattaforma è stata approvata dall'USDA solo sulla base di questi dati.

Mentre questo è abbastanza preoccupante, diventa ancora più discutibile quando si considera il riepilogo degli effetti collaterali. Lo studio ha coinvolto un totale di 748 suini in tre diversi siti di test, a cui sono state somministrate due dosi di un'iniezione di sequenzialità di mRNA non specificata a tre settimane di distanza. I suinetti sono stati monitorati per gli effetti collaterali per 21 giorni dopo ogni iniezione, o fino a quando l'effetto collaterale è stato risolto.

Secondo il riepilogo dell'USDA, 525 suinetti – il 70,2% – non hanno avuto eventi avversi. Tuttavia, tra il restante 29,8%, il 7,4% è diventato anoressico, il 3,2% è morto, il 2,7% è diventato zoppo, lo 0,4% ha sofferto di anafilassi, lo 0,4% ha avuto una sorta di disturbo del sistema nervoso centrale, lo 0,3% ha sviluppato la meningite e un altro 0,3% una qualche forma di disturbo muscoloscheletrico. Per l'elenco completo, vedere il grafico qui sotto, tratto da pagina 18 del Riepilogo degli studi dell'USDA.9

Riassunto degli studi dell'USDA

In tutto, 223 suinetti su 748 – quasi il 30% – hanno avuto una qualche forma di evento avverso, tra cui 24 decessi. Come diavolo è anche lontanamente considerato sicuro? Se 3 persone su 10 subissero un grave effetto collaterale da un particolare farmaco e oltre il 3% cadesse immediatamente e l'11,5% a lungo termine, lo considereresti sicuro? Rischieresti di prenderlo? Di sicuro non lo farei.

"Quasi il 30% dei maialini vaccinati ha subito un grave evento avverso, inclusi 24 decessi. Quando si sommano morte, anoressia (deperimento) e parsimoniosità (mancata crescita), l'11,5% degli animali è stato perso per lesioni da vaccino".

Si consideri anche questo: l'anoressia è fondamentalmente considerata una malattia da deperimento. "Unthrifty" è simile in quanto è l'incapacità di crescere o svilupparsi normalmente a causa della malattia. In entrambi i casi, sia che il maialino stia sprecando o non riesca a crescere, è una perdita per l'agricoltore. Ora, quando sommiamo morte, anoressia e disparsimoniosità, si ottiene 86 animali – l'11,5%.

Perdere l'11,5% della tua mandria per la morte del vaccino, lo spreco e l'incapacità di prosperare non ha davvero senso. Questa è una perdita di oltre 1 animale su 10, che difficilmente parla di sicurezza o efficacia. Inoltre, non esistono studi sulla sicurezza relativi al consumo umano di animali trattati con Sequivity.

 

Non sono mai stati previsti studi di sicurezza su larga scala

È interessante notare che gli studi di sicurezza su larga scala non sembrano aver mai fatto parte del piano. Come osservato nella valutazione ambientale del governo canadese dei prodotti di prescrizione di particelle RNA di Merck per l'influenza suina (ora nota come Sequivity), pubblicata nel luglio 2018:10

"I prodotti soggetti a prescrizione medica non saranno sottoposti a test di sicurezza sul campo su larga scala ... Il vaccino SIV commerciale di Merck Animal Health basato sulla piattaforma di particelle di risposta RNA è stato testato sul campo in circa 900 suini commerciali in tre località geograficamente separate negli Stati Uniti ...

Gran parte di ciò che è noto sulla piattaforma di particelle replicon RNA di Merck Animal Health è stato estrapolato da studi condotti per caratterizzare il vaccino commerciale dell'azienda: Swine Influenza Vaccine, RNA (USDA Product Code 19A5. D0, file CCVB 880VV/S3.0/H16)."

Codice prodotto USDA 19A5. D0 si riferisce al primo "vaccino" basato sull'RNA per suini, sviluppato da Harrisvaccines e concesso in licenza nel 2012.11,12,13 Harrisvaccines è stata acquisita da Merck Animal Health nel 2015 e 19A5. D0 è diventato loro.14,15

La valutazione ambientale canadese rileva inoltre che l'mRNA è racchiuso in un involucro lipidico proveniente dalla linea cellulare renale della scimmia verde africana VERO – una linea cellulare continua che ha dimostrato di avere un potenziale tumorigenico.16 (cioè, può incoraggiare la crescita del cancro). Esamina anche come il virus viene geneticamente modificato prima che le trascrizioni dell'RNA siano purificate. Quindi, come con il vaccino COVID, l'mRNA non è identico a quello che si trova nel patogeno naturale. È modificato.

 

La sequivity è terapia genica

Nel 2012, Jodi French, un collegamento USDA presso Harrisvaccines ha dichiarato:17

"Quando abbiamo presentato la nostra domanda di licenza nel 2009, l'USDA non aveva una categoria stabilita in cui il prodotto si adattava. C'erano ulteriori ostacoli normativi da superare per ottenere questa prima licenza".

In altre parole, la prima iniezione basata su mRNA per suini non si è qualificata come vaccino. Lo stesso valeva per i primi vaccini basati su mRNA per gli esseri umani, il vaccino COVID-19. L'unica definizione che soddisfaceva - prima che la definizione di "vaccino" fosse modificata per adattarla18 — era terapia genica.19,20,21 Ho fornito i dettagli di questo in "Perché l'Associated Press mente sui colpi di terapia genica?"

Quando Sequivity è stato introdotto nel 2018, Merck lo ha anche inavvertitamente delineato come terapia genica, in quanto hanno definito specificamente la differenza tra i vaccini reali e la tecnologia mRNA:22

"La vaccinazione imita l'infezione introducendo interi patogeni inattivati (antigeni) nell'animale per stimolare il sistema immunitario. Per un vaccino convenzionale, l'antigene viene coltivato in laboratorio, disattivato o ucciso e quindi presentato al corpo. Tuttavia, con SEQUIVITY e la sua rivoluzionaria RNA Particle Technology, viene utilizzata una sequenza genetica elettronica.

Dopo aver ricevuto la sequenza, viene sintetizzata in RNA e inserita nella piattaforma SEQUIVITY , che genera particelle di RNA. Quando iniettate nell'animale, queste particelle forniscono istruzioni alle cellule immunitarie per tradurre la sequenza in proteine che agiscono come antigeni".

La transizione ai vaccini mRNA è stata probabilmente il piano per anni

È interessante notare che, nel loro comunicato stampa del giugno 2018 che annunciava l'introduzione di Sequivity, Merck ha descritto la vaccinazione come l'introduzione di un antigene per "stimolare il sistema immunitario". Ma questa non era la definizione ufficiale di vaccinazione allora.

Fino alla fine di ottobre 2021, un vaccino è stato definito come "un prodotto che stimola il sistema immunitario di una persona a produrre immunità a una malattia specifica, proteggendo la persona da quella malattia". L'immunità, a sua volta, significava che "Se sei immune a una malattia, puoi essere esposto ad essa senza essere infettato".23

Questa definizione non è cambiata fino alla fine di ottobre 2021, quando è diventata improvvisamente "Una preparazione che viene utilizzata per stimolare la risposta immunitaria del corpo".24 Quindi, un "vaccino" è passato dall'essere qualcosa che produce immunità protettiva, alla semplice stimolazione di una risposta immunitaria.

Eppure Merck stava usando questo linguaggio fuorviante nel 2018 quando discuteva di vaccini animali. Per me, questo suggerisce che i produttori di vaccini potrebbero aver saputo, per diversi anni, che i "vaccini" basati sull'mRNA sono permeabili e per qualsiasi motivo non possono prevenire la malattia.

I vaccini mRNA COVID non sono stati testati per vedere se hanno impedito l'infezione perché avevano già la risposta, avendo usato "vaccini" mRNA negli animali già da un paio d'anni?

 

Tutti i "vaccini" a mRNA perdono carbonio?

Se è vero che l'industria dei vaccini ha saputo che i "vaccini" a mRNA non possono mai bloccare l'infezione, cosa ci dice questo sui molti "vaccini" mRNA umani in cantiere? In definitiva, vogliono trasferire tutti i vaccini all'mRNA, ma sembra che la piattaforma mRNA abbia un grosso problema: non sembra prevenire la malattia.

Nella sua pagina Informazioni sui prodotti biologici veterinari autorizzati (ultimo aggiornamento a febbraio 2023),25 l'USDA ammette anche che i vaccini veterinari "possono essere considerati efficaci senza produrre una protezione al 100% contro le malattie. Molti prodotti invece riducono la gravità della malattia". Questo è esattamente ciò che stiamo vedendo con i prodotti a mRNA, ma questa non è la visione storica dei vaccini.

Il lato veterinario si è apparentemente spostato per accettare i vaccini che perdono come parte della norma, ma c'è un pericolo significativo in questo, perché i vaccini che non bloccano efficacemente le mutazioni dell'infezione. I vaccini che perdono sono sempre stati considerati problematici per questo motivo.

Naturalmente, questo non importa molto se stai preparando colpi di mRNA personalizzati in poche settimane, ma questo processo può ancora spingere gli agenti patogeni a mutare in tutti i tipi di direzioni imprevedibili. Alla fine della giornata, probabilmente non è una buona idea passare a un sistema in cui TUTTI i vaccini perdono e accelerano le mutazioni.

 

Le prove a sostegno della sequenzialità sono oltre la debolezza

In sintesi, l'approvazione della licenza USDA per Sequivity è molto debole e include solo dati per l'influenza, anche se Merck sta pubblicizzando vaccini per altri quattro agenti patogeni sotto la linea Sequivity .

Leggendo la valutazione ambientale del Canada è anche chiaro che le dichiarazioni sulla sicurezza sono solo teoriche. Le preoccupazioni sono spiegate senza prove sotto forma di test sugli animali, analisi dei tessuti o qualsiasi tipo di test di sicurezza diretto per gli esseri umani che mangiano questo gene therapied maiale.

Ciò che è certo è che le persone non sono state informate di questo cambiamento nel loro cibo, e l'industria della carne è ora presa in un difficile vicolo cieco cercando di spiegare perché hanno nascosto la sicurezza sotto il tappeto e hanno agito come se non avrebbero mai dovuto rispondere alle domande dei consumatori.

 

Il bestiame vaccinato con mRNA è sicuro da mangiare?

Considerando che le autorità sanitarie insistono sul fatto che i vaccini COVID sono sicuri, non c'è da meravigliarsi che insistano anche sul fatto che non ci sono problemi associati al consumo di carne trattata con mRNA. Ma possiamo fidarci di loro?

Il bestiame come i suini viene regolarmente vaccinato contro diverse malattie,26 E molti di questi vaccini devono essere somministrati in momenti specifici per garantire che non rimangano residui nella carne. Quando si utilizza la piattaforma mRNA, tuttavia, non ci sono limiti di tempo. Quindi, quando i suini ricevono questi vaccini di mRNA personalizzati? E potrebbe esserci mRNA nel maiale che compri e alla fine mangi?

I vaccini vengono quasi sempre somministrati nel quarto posteriore dell'animale e, secondo gli sviluppatori del vaccino mRNA, l'mRNA rimane nel sito di iniezione. Questa teoria si è dimostrata falsa da tempo, poiché è stato dimostrato che l'mRNA nel vaccino COVID è distribuito in tutto il corpo umano.

Ma ha senso che l'mRNA possa essere più concentrato nel sito di iniezione. Nel bestiame, questa potrebbe essere una cattiva notizia, visto che i quarti posteriori sono di solito da dove provengono i primi tagli di carne. Quindi, sapere se c'è qualche mRNA rimasto nell'animale al momento della macellazione è importante.

Dobbiamo anche capire per quanto tempo l'antigene prodotto dalle cellule dell'animale in risposta a un colpo di mRNA personalizzato rimane in giro e se l'ingestione di quell'antigene potrebbe avere ripercussioni sulla salute umana. Se i vaccini di mRNA veterinario sono qualcosa di simile al vaccino COVID, potremmo potenzialmente essere nei guai.

Come riportato da Jessica Rose, ricercatrice post-dottorato in biologia, i vaccini COVID bivalenti di Pfizer e Moderna sono gravemente contaminati. Entrambi sono stati trovati per contenere dal 20% al 35% di vettori di espressione - DNA a doppio filamento utilizzati nella produzione dell'mRNA - che sono competenti per la trasformazione in E. coli. Scrive:27

"Portare a casa il messaggio: i vettori di espressione rimanenti utilizzati per produrre gli mRNA sono a livelli di contaminazione 100 volte superiori a quelli originariamente proposti e implicano trilioni di molecole di DNA per dose. Questo ha implicazioni per l'integrazione nel nostro genoma".

Per un'immersione scientifica approfondita su come e perché questo tipo di contaminazione ha implicazioni per l'integrazione del genoma, leggi l'articolo di Rose e / o l'articolo Substack di Anandamide28 che trattano lo stesso argomento. Il punto che voglio sottolineare è questo: potrebbero esserci vettori di espressione rimanenti anche nei vaccini animali? E se sì, possono integrarsi nel genoma dell'animale e/o nel nostro quando mangiamo la loro carne?

 

Big Ag si affida a Big Pharma Shills per respingere le preoccupazioni

Il fatto che l'industria della carne non abbia una solida scienza a sostegno delle sue affermazioni sulla sicurezza è evidente dal fatto che si affidano a Big Pharma di lunga data come il Dr. Kevin Folta per diffondere e "pooh-pooh" le preoccupazioni dei consumatori.

Folta, professore dell'Università della Florida, è un sostenitore di lunga data degli organismi geneticamente modificati (OGM). Ha anche sostenuto la sicurezza del glifosato e nel 2015 è stato sorpreso a mentire sui suoi legami finanziari con la Monsanto.

Ora, ha assunto la difesa dei vaccini di mRNA nel bestiame. Il Cowboy State Daily lo ha intervistato per un articolo del 5 aprile 202329 che ha cercato di respingere le preoccupazioni sul maiale Gene Therapied. Due settimane dopo, Folta è apparso in un articolo su porkbusiness.com.30

"Non c'è integrazione nel DNA" Folta ha detto a Cowboy State Daily. "È un insieme transitorio di istruzioni, come un'unità USB. Non è un disco rigido. L'RNA messaggero si presenta naturalmente come parte della funzione delle cellule del corpo. L'mRNA è ovunque e non si può vivere senza mRNA. È molto temporaneo. Quindi, quando un animale viene macellato o quando una pianta muore, l'mRNA è la prima cosa da fare".

Folta si è reso ancora più ridicolo nella sua intervista con porkbusiness.com, sostenendo che "l'mRNA non lascia mai le cellule da dove è stato iniettato". Molti di voi sapranno esattamente cosa c'è di sbagliato nelle argomentazioni di Folta secondo cui l'mRNA è "ovunque" e quindi innocuo, che la sua attività è temporanea perché nella sua forma nativa, è così fragile e deperibile e che tutto rimane nel sito di iniezione. Nessuna delle argomentazioni di Folta è vera.

L'mRNA nei colpi è sintetico e NON si rompe come fa l'mRNA normale. Questo è un fatto scientifico indiscutibile, quindi sta chiaramente fuorviando le persone. Chiunque conosca anche la minima parte di questa tecnologia di jab mRNA sa che l'mRNA sintetico è stato progettato per prevenire una rapida rottura ed è ulteriormente stabilizzato dal nanolipide.

La ricerca di Pfizer ha anche dimostrato in modo conclusivo che l'mRNA si diffonde in tutto il corpo. Certamente non rimane nelle cellule intorno al sito di iniezione. Quindi, gli argomenti di Folta sono oltre l'irrazionale e non reggono. Non hanno nemmeno senso superficialmente.

 

L'mRNA entra nella legislazione statale

Il Missouri sta ora affrontando questo problema di sicurezza alimentare di petto con House Bill 1169.31,32 Se approvato, richiederebbe l'etichettatura dei prodotti che possono alterare i tuoi geni. Afferma inoltre che deve essere dato il consenso pienamente informato per tutti i vaccini, le terapie geniche e gli interventi medici e richiederebbe alle aziende di condividere informazioni sulla potenziale trasmissibilità degli interventi di alterazione genetica.

Il respingimento da parte dell'industria contro questo disegno di legge, che chiede solo trasparenza, è stato enorme. La trasparenza è, apparentemente, una seria minaccia per l'industria, e ciò significa che molto probabilmente darebbe potere ai consumatori. Il rifiuto dei consumatori delle carni geneticamente terapiche non solo potrebbe distruggere Big Ag. Potrebbe anche ostacolare i tentativi di Big Pharma di utilizzare l'approvvigionamento alimentare come strumento per distribuire vaccini all'insaputa dei consumatori.

Se questo disegno di legge viene approvato nel Missouri, potrebbe aiutare a proteggere l'approvvigionamento alimentare di tutti gli Stati Uniti. Nel frattempo, consiglio di evitare tutti i prodotti a base di carne di maiale, compresi quelli biologici, in quanto non solo hanno alti livelli di grassi omega-6, acido linoleico, a causa dei cereali che vengono nutriti, ma praticamente tutti sono probabilmente contaminati da "vaccini" mRNA.

 

Pensa globalmente, Agisci Localmente

Le raccomandazioni sulla politica nazionale sui vaccini negli Stati Uniti sono fatte a livello federale, ma le leggi sui vaccini sono fatte a livello statale. È a livello statale che la tua azione per proteggere i tuoi diritti di scelta del vaccino può avere il maggiore impatto. È fondamentale che TUTTI siano coinvolti ora nella difesa del diritto legale di fare scelte volontarie sui vaccini in America perché tali scelte sono seriamente minacciate. Non solo i lobbisti che rappresentano le compagnie farmaceutiche, le associazioni di categoria medica e i funzionari della sanità pubblica stanno cercando di convincere i legislatori a eliminare tutte le esenzioni sui vaccini dalle leggi sulla salute pubblica, ma gli agenti politici globali che esercitano pressioni sulle Nazioni Unite e sull'Organizzazione mondiale della sanità sono determinati a togliere il diritto umano a autonomia e tutela dell'integrità fisica. Dobbiamo agire per difendere la nostra repubblica costituzionale e le libertà civili, compreso il diritto all'autonomia, in America. Ciò include la riforma delle leggi oppressive sulla vaccinazione obbligatoria e l'interruzione dell'ID sanitario digitale che renderà i passaporti per i vaccini una realtà per noi, i nostri figli e nipoti se non agiamo oggi. La registrazione per utilizzare il portale di advocacy online gratuito sponsorizzato dal National Vaccine Information Center (NVIC) all'indirizzo www.NVICAdvocacy.org ti offre un accesso immediato e facile ai tuoi legislatori statali e federali sul tuo smartphone o computer in modo da poter far sentire la tua voce . NVIC ti terrà aggiornato sugli ultimi progetti di legge che minacciano di eliminare - o espandere - il tuo diritto legale di fare scelte sui vaccini e ti fornirà indicazioni su cosa puoi fare per sostenere o opporsi a tali progetti di legge. Quindi, per favore, come primo passo, iscriviti al portale NVIC Advocacy.

 

Internet Resources Where You Can Learn More

I encourage you to visit the four websites of the National Vaccine Information Center, at www.NVIC.org, a nonprofit charity that has been educating the public about the need to prevent vaccine injuries and deaths since 1982. The information you get on their websites is fully referenced and will help you become an effective vaccine choice advocate in your community:

  • NVIC.org — This website was established in 1995 and is the oldest and largest consumer operated website publishing information on diseases and vaccines on the internet. Learn about vaccine reactions, injuries and deaths and the history and current status of vaccine science, policy, law and ethics in the U.S. on more than 2,000 web pages.
  • NVICAdvocacy.org — This communications and advocacy network, established in 2010, is your gateway to taking action to protect your right to make vaccine choices where you live.
  • TheVaccineReaction.org — This weekly journal newspaper published by NVIC since 2015 is dedicated to encouraging an “enlightened conversation about vaccination, health and autonomy.”
  • MedAlerts.org — This is a user-friendly search engine for the federal Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) established under the 1986 National Childhood Vaccine Injury Act and sponsored by NVIC since 2006. Search for descriptions of vaccine injuries and deaths reported to VAERS on this popular website.

 

Trova un Medico che ti Ascolti e che si Prenda cura di Te

Se il tuo medico o pediatra si rifiuta di fornire assistenza medica a te oa tuo figlio a meno che tu non accetti di effettuare vaccini che non desideri, ti incoraggio vivamente ad avere il coraggio di trovare un altro medico. Molestie, coercizione e rifiuto di fornire assistenza medica a qualcuno che rifiuta una o più dosi di vaccini raccomandati dal governo è una violazione dell'etica del consenso informato. Sfortunatamente, sta diventando una routine tra i membri dell'establishment medico essere riluttanti a condividere il potere decisionale sui vaccini con pazienti e genitori di bambini minorenni, specialmente durante la spinta aggressiva affinché tutti gli americani ricevano vaccini COVID. Ci sono altri medici là fuori che rispettano i principi di precauzione e consenso informato, quindi prenditi il tempo per trovare un medico che ti tratti con compassione e sia disposto ad ascoltare e rispettare le scelte sanitarie che fai per te o per tuo figlio.

Fonti e riferimenti
Questa argomento è stata modificata 12 mesi fa 3 volte da oldhunter
1 risposta
0

Almeno sappiamo a quale specie siamo stati assimilati in questo recente esperimento zootecnico, pardon, gesto d'amore e di responsabilità. 

Condividi: