Notifiche
Cancella tutti

ROCKEFELLER COLLABORA CON L'OMS PER CONTROLLARE IL MONDO IN CASO DI "PANDEMIE" CAUSATE DAL "CAMBIAMENTO CLIMATICO"

   RSS

0
Topic starter

 

ROCKEFELLER COLLABORA CON L'OMS PER CONTROLLARE IL MONDO IN CASO DI "PANDEMIE" CAUSATE DAL "CAMBIAMENTO CLIMATICO"

 

Fonte: The Exposé

Venerdì 26 maggio 2023

Link: https://expose-news.com/2023/05/26/rockefeller-partners-with-who-to-control-the-world/

 

Traduzione semiautomatica

 

Martedì, la Rockefeller Foundation ha annunciato di aver collaborato con l'Organizzazione mondiale della sanità ("OMS") "per espandere la preparazione globale alla pandemia in un'era di cambiamento climatico". 

La Fondazione Rockefeller ha lanciato la partnership con l'Hub for Pandemic and Epidemic Intelligence dell'OMS a margine della 76a Assemblea mondiale della sanità ("WHA"). La stessa Assemblea che si riuniva per “negoziare” proposte di emendamento al Regolamento Sanitario Internazionale (“RSI”).

Una breve descrizione degli eventi collaterali del WHA può essere visualizzata QUI . Non c'è alcuna indicazione da nessuno degli eventi collaterali che i partenariati dell'OMS dovessero essere decisi. È interessante notare che c'era un evento collaterale programmato per il giorno dopo l'annuncio della Fondazione Rockefeller intitolato drammaticamente "Una salute in pratica: prevenire la prossima pandemia prima che le comunità ne soffrano". Un argomento più in linea con l'annuncio della Fondazione che chiarisce che la pandemia, il cambiamento climatico e le ideologie della sorveglianza si sono fuse in un'unica agenda.

Questa è solo la punta dell'iceberg One Health che è stato incorporato negli emendamenti al RSI e al Trattato pandemico. Quando sarà completamente implementato, One Health darà al dittatore generale dell'OMS Tedros il terrorista e a coloro che lo finanziano il potere e il controllo completi sulle decisioni relative all'ambiente, alle piante, alla salute degli animali, alla salute umana e altro ancora. È il quadro per una dittatura globale onnicomprensiva.

 

La Fondazione Rockefeller ha annunciato che sta investendo 5 milioni di dollari per "accelerare i progetti prioritari dell'Hub dell'OMS per l'intelligence pandemica ed epidemica per guidare la collaborazione globale nella sorveglianza genomica, l'adozione di strumenti di dati per il rilevamento di agenti patogeni e la valutazione delle minacce di epidemie aggravate dal clima".

"Siamo orgogliosi di collaborare con l'Hub per espandere la sua attenzione alla prevenzione delle pandemie alimentate dai cambiamenti climatici", ha affermato il dott. Rajiv Shah, presidente della Fondazione Rockefeller.

"Con le crescenti minacce derivanti dai cambiamenti climatici, siamo entusiasti di collaborare con la Rockefeller Foundation per inaugurare una nuova era di collaborazione globale nell'intelligence pandemica", il dott. Chikwe Ihekweazu, vicedirettore generale dell'OMS e capo dell'hub dell'OMS per la pandemia e ha detto Epidemic Intelligence.

Con il sostegno del governo della Repubblica federale di Germania, nel settembre 2021 è stato istituito l' hub pandemico dell'OMS per l'intelligence pandemica ed epidemica. È presente in oltre 150 paesi e sei uffici regionali con sede a Ginevra. Si tratta di una rete di dati e sorveglianza che facilita una collaborazione globale dei partner per preparare, rilevare e rispondere ai rischi di pandemie ed epidemie . Svilupperà inoltre strumenti e modelli predittivi per l'analisi del rischio e per monitorare le misure di controllo delle malattie e l'infodemia.

L'infodemia è una combinazione di "informazione" ed "epidemia" e si riferisce alla rapida diffusione di informazioni accurate e imprecise su un problema, come un focolaio di malattia, in ambienti digitali e fisici.

Lo scopo della "collaborazione globale dei partner", afferma l'OMS, è che i paesi e le parti interessate possano "affrontare i futuri rischi di pandemie ed epidemie con un migliore accesso ai dati, migliori capacità analitiche e migliori strumenti e approfondimenti per il processo decisionale".

Hub pandemico dell'OMS: viene avviato l'hub dell'OMS per l'intelligence pandemica ed epidemica,                                            Rapporto annuale 2022 , pag. 13

 

Il sito Web dell'hub pandemico dell'OMS non ha nominato i partner, né fornisce informazioni su dove è possibile trovare un elenco di questi partner. È possibile che i partner siano stati ufficialmente riconosciuti solo martedì e nei prossimi giorni verrà pubblicato un elenco. Ma l'OMS ha dimostrato che l'apertura e la trasparenza, insieme all'integrità, non sono tra i suoi punti di forza.

Quindi, per come stanno le cose, è stato deciso da un piccolo gruppo di persone all'Assemblea mondiale della sanità che un gruppo selezionato di "partner" non dichiarati avrà il controllo globale totale sulla previsione, sui dati e sulle informazioni di "future pandemie". Pandemie che potrebbero essere dichiarate per capriccio del dittatore generale dell'OMS in nome della salute, dell'ambiente o del clima. Ai partner dell'OMS e dell'OMS non è stata data l'autorità di prendere queste decisioni a nome del mondo e hanno precluso agli oltre 8 miliardi di persone nel mondo di avere voce in capitolo.

Quindi, chi sono questi misteriosi "partner"? Grazie a un thread su Twitter di J Wilderness , ora sappiamo che la Rockefeller Foundation è una di queste. 

Questa argomento è stata modificata 11 mesi fa da oldhunter
1 risposta
0

Ah, quindi i vaccini per il tetano che vengono fatti in Romagna ce li paga Rockfeller?

Condividi: