Notifiche
Cancella tutti

Troppo forte!! Esplosione in nuove condizioni cardiache liquidata come "disturbo da stress post pandemia"

   RSS

0
Topic starter

Esperti nel Regno Unito affermano che un'esplosione di nuove malattie cardiache nei pazienti più giovani può essere spiegata da una nuova condizione chiamata "disturbo da stress post-pandemia".

Un'articolo del London Evening Standard cita il chirurgo vascolare senior Tahir Hussain, che lavora in un ospedale del NHS a Londra.

"Ho visto un grande aumento delle condizioni vascolari legate alla trombosi nella mia pratica", ha detto Hussain.

"Pazienti molto più giovani vengono ricoverati e richiedono un intervento chirurgico e medico rispetto a prima della pandemia".

Hussain ha affermato che i casi sono "un risultato diretto dell'aumento dei livelli di stress e ansia causati dagli effetti del PPSD (disturbo da stress post-pandemia)".

Ha anche affermato che le persone che muoiono a casa "a causa di condizioni come l'embolia polmonare e l'infarto del miocardio" dipendono dall'autoisolamento e dal non cercare le cure mediche di cui hanno bisogno.

https://www.zerohedge.com/covid-19/explosion-new-heart-conditions-dismissed-post-pandemic-stress-disorder

E qui potete vedere un grafico che mostra il trend degli arresti cardiaci IN ECCESSO rispetto al 2018/19 in Scozia (si parla di 500 chiamate alle ambulanze alla settimana sopra la norma)

https://twitter.com/scojw/status/1467411089470144512?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1467518769949917188%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es3_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.zerohedge.com%2Fcovid-19%2Fexplosion-new-heart-conditions-dismissed-post-pandemic-stress-disorder

1 risposta
0

Dati più che eloquenti ed interpretazioni date senza dignità e senza vergogna...

Condividi: