Notifiche
Cancella tutti

Ucciderci con gentilezza “Non sono vaccini, sono veleni” – Luc Montagnier

   RSS

1
Topic starter

“ Questi vaccini sono veleni. Non sono veri vaccini. L'mRNA permette al suo messaggio di essere trascritto in tutto il corpo, in modo incontrollabile. Nessuno può dire per ognuno di noi dove andranno a finire questi messaggi. Questa è quindi una terribile incognita. "

Questo è stato l'appello del professor Luc Montagnier, premio Nobel, quando è stato invitato al Parlamento lussemburghese per accompagnare i firmatari che si esprimevano contro la vaccinazione obbligatoria contro il Covid. La sua richiesta è stata presentata il 12 gennaio 2022. L'8 febbraio era morto.

Chiunque abbia posto domande come questa è stato sistematicamente screditato e messo a tacere. Le persone pensano che ora, poiché possono fare domande su Twitter, hanno riavuto la loro libertà e le loro voci vengono ascoltate. La realtà è che negli ultimi tre anni le autorità sono riuscite a mettere tutti in scatole separate dove voci alternative possono sputare fuori le loro "sciocchezze" senza mai andare oltre una camera d'eco.

Ma nel grande, vasto mondo là fuori, la propaganda si sta appena scaldando. La foto sotto mostra McDonalds che promuove il vaccino contro il Covid. Quale sarà il prossimo vaccino all'ordine del giorno, mi chiedo.
 

 

McDonald's riprogetterà le sue tazzine da caffè per promuovere il vaccino contro il Covid-19...
 
 
 
Questa settimana si è svolta a San Francisco la 41a conferenza annuale JP Morgan Healthcare . Non un grande affare sfarzoso come la conferenza di Davos del World Economic Forum che sarà sicuramente tra pochi giorni, dal 16 al 20 gennaio.
 
Le compagnie farmaceutiche presenti, possono andare avanti con molta fiducia nel futuro. Nessuno sta protestando fuori dall'area della conferenza. Nessuno viene arrestato e messo in prigione.
 

 

La pandemia di Covid-19 è stata la campagna di propaganda di maggior successo nella storia.

 
Ha coperto il mondo intero, con quasi tutti i leader mondiali a bordo con il protocollo. Ci sono stati quei pochi leader africani che non si sono piegati alle pressioni, per esempio, ma per favore non insinuare che le loro morti siano state qualcosa di diverso da coincidenze, perché è stato tutto verificato . https://www.reuters.com/article/factcheck-africa-leaders-idUSL2N2NP2SW
 
 
 
Forse quei leader sono stati assassinati, forse no. Ma non lo sapremo mai perché domande come queste equivalgono a pericolosa disinformazione. Scrivendolo mi rendo degna di una rieducazione, proprio come minacciano di fare allo psicologo Jordan Peterson.
 
 

 

La campagna pubblicitaria del vaccino COVID presenta gli ex presidenti degli Stati Uniti Barack Obama, Jimmy Carter, Bill Clinton...

Se guardo "la pandemia di covid-19, che è stata la campagna di propaganda di maggior successo nella storia di Big Pharma", non viene fuori un solo risultato relativo a questo argomento. Vengono fuori molti articoli relativi alla campagna di propaganda cinese o articoli che confrontano la disinformazione dell'amministrazione Trump con quella cinese.
 

Ho notato che è sempre più difficile trovare voci alternative quando cerco su Internet. La maggior parte delle persone che guardano i media alternativi non se ne renderanno conto perché ormai sanno dove andare e non hanno bisogno di cercare. Ma una persona neutrale che volesse ricercare diversi punti di vista, non vedrà mai nulla tranne la narrativa sancita dallo stato.

La campagna di propaganda ha funzionato e continuerà a funzionare man mano che le persone diventano più dipendenti dai farmaci. Non è una teoria del complotto supporre che man mano che alle persone vengono somministrati sempre più dosi di questi "vaccini", perderanno la loro immunità naturale e diventeranno sempre più dipendenti dai farmaci per la loro sopravvivenza. Quella sopravvivenza non sarà piacevole.
 

Escludendo la pandemia, il Regno Unito registra oltre mille morti a settimana, le cifre peggiori dal1951

https://www.thetimes.co.uk/article/1aaf9062-9131-11ed-beb4-99fcdfa7645c?shareToken=75145c8a4a98aa693085554c06138e3c

 
 
"Ci sono stati 1.600 morti in più rispetto al solito, durante la settimana di Natale poiché le lunghe attese per le ambulanze, il freddo e l'aumento delle infezioni influenzali hanno aumentato i tassi di mortalità di un quinto".
 

Negli Stati Uniti si può osservare un aumento esplosivo dei sintomi cardiaci negli studenti delle scuole superiori dopo la seconda iniezione di Covid.

 

Condotto da Chiu SN, Chen YS, Hsu CC, Hua YC, Tseng WC, Lu CW, Lin MT, Chen CA, Wu MH, Chen YT, Chien TH, Tseng CL, Wang JK. Cambiamenti dei parametri ECG dopo il vaccino BNT162b2 negli studenti delle scuole superiori. Eur J Pediatr. 2023 Gen 5:1–8. doi: 10.1007/s00431-022-04786-0. Epub prima della stampa. PMID: 36602621; PMCID: PMC9813456.

C'è un rapporto pubblicato su Substack

 
 
 

 del Dr. Peter A. McCullough , dove “ sono stati registrati sia i sintomi cardiaci che i cambiamenti dell'ECG dopo la prima e la seconda iniezione. I risultati sono allarmanti. Dopo la seconda iniezione di mRNA il 17,1% degli studenti ha riportato sintomi cardiovascolari ”.

 

Ma indovina un po'? Il dottor McCullough vive nella stessa camera isolata senza eco in cui vivono altri medici e scienziati screditati e la sua voce non sarà mai ascoltata se non per derisione da coloro che sono fuori dalla camera dell'eco.
 

Su Twitter, Elon Musk si è assicurato che i dissidenti si sentissero potenziati in modi che non avevano prima, come se le loro voci venissero effettivamente ascoltate. (A proposito, sono ancora permanentemente bandita da Twitter.)

 
Un altro medico screditato, Mike Yeadon, ha recentemente avuto oltre 200.000 visualizzazioni di questo video condiviso , insieme a questa dichiarazione:
"Dichiariamo che Pfizer, Moderna, BioNTech, Jansen, AstraZeneca e i loro facilitatori hanno nascosto e deliberatamente omesso informazioni cruciali sulla sicurezza e l'efficacia da parte di pazienti e medici e dovrebbero essere immediatamente incriminati per frode".
 

Aspetteranno a lungo se pensano che i loro commenti su Twitter porteranno ad accuse.

Il senatore Ron Johnson sta interrogando il CDC sul motivo per cui ha negato il fatto che si aspettava centinaia di segnali di sicurezza per i vaccini COVID-19.    La dottoressa Rochelle Walensky, direttrice dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), ha affermato nel 2022 che il monitoraggio della sicurezza non ha rivelato "segnali di sicurezza inaspettati" per i vaccini.“unexpected safety signals” for the vaccines.

 

Ma i risultati a cui si riferiva mostravano centinaia di segnali di sicurezza, ovvero eventi avversi potenzialmente legati agli 'vaccini'.

Il senatore Ron Johnson (R-Wis.) si sta ora chiedendo perché il CDC si aspettasse così tanti segnali dopo la vaccinazione.

In una lettera del 10 gennaio che cita l'articolo di The Epoch Times sui risultati, Johnson ha chiesto al CDC di spiegare come ha determinato cosa è e cosa non è un "segnale di sicurezza inaspettato".
“Il popolo americano ha il diritto di sapere fino a che punto la tua agenzia era a conoscenza e ha monitorato gli eventi avversi del vaccino COVID-19. La vostra mancanza di trasparenza è inaccettabile. Senza fornire immediatamente informazioni complete e affidabili sugli eventi avversi del vaccino COVID-19, state ostacolando la supervisione del Congresso e lasciando il pubblico all'oscuro ", ha aggiunto Johnson, che è stato ostacolato quando ha richiesto i risultati del monitoraggio.
Cerca su google il senatore Ron Johnson e troverai una fitta serie di articoli sulla sua irresponsabile diffusione di disinformazione online.  https://www.nytimes.com/2021/03/22/us/politics/senator-ron-johnson-has-spread-misinformation-on-the-virus-the-election-the-capitol-riot-even-greenlands-greenness.html
 
 
 
Nel giugno del 2021 ha avuto il coraggio di tenere un evento sulle reazioni avverse ai vaccini Covid. Di conseguenza, è stato accusato di "promuovere affermazioni pericolose e infondate" sul vaccino che contraddicono la ricerca e l'analisi medica.

 

Non è consentito fare domande. Eppure, non è questo che dovrebbero fare i medici? Apparentemente no. Sono ancora sconvolto dal fatto che il mio stesso stato della California abbia approvato un disegno di legge per punire i medici che diffondono informazioni false .   https://www.nytimes.com/2022/08/29/technology/california-doctors-covid-misinformation.html

È probabile che i miliardi di dollari di guadagni dal Covid diminuiscano, ma le malattie non scompariranno mai. In effetti, aumenteranno in modo esponenziale man mano che i farmaci per curarle arriveranno sul mercato.

 
I CEO come Albert Bourla di Pfizer sarebbero degli sciocchi se non approfittassero di questa campagna di propaganda di successo per espandere il loro repertorio e vedere quanti altri miliardi possono guadagnare dalla commercializzazione di farmaci, farmaci e ancora farmaci su una popolazione sempre più vulnerabile.
Parlando alla JP Morgan Healthcare Conference , Bourla " ha delineato scenari che potrebbero portare al produttore di farmaci 84 miliardi di dollari" da una sfilza di nuovi farmaci per disturbi in crescita. I guadagni di Pfizer di $ 41 miliardi dal loro vaccino Covid nel 2020 sembravano sbalorditivi all'epoca. Ma ora intendono raddoppiare tale importo.

Pfizer sta entrando nei "18 mesi più importanti della sua storia", afferma Bourla. L'azienda sta pianificando diciannove lanci di farmaci o espansioni di etichette nel corso del prossimo anno e mezzo.  

Alcuni di questi prodotti includono un vaccino RSV, elranatamab nel mieloma multiplo, ritlecitinib nell'alopecia areata e un tanto atteso farmaco orale GLP-1, un portafoglio di terapia genica e diversi vaccini.

Nessuno può eguagliare Moderna in nuovi entusiasmanti prodotti mRNA.

 
Per compensare il rallentamento dei vaccini Covid, Moderna sta valutando la possibilità di aumentare il prezzo del suo vaccino COVID-19 di oltre il 400%, da $ 26 per dose a tra $ 110 e $ 130 per dose. Ciò è in linea con l'aumento dei prezzi del 400% di Pfizer. Bourla afferma che i vaccini saranno "gratuiti". Tutto ciò significa che le compagnie assicurative pagheranno - per coloro che hanno un'assicurazione - e i premi aumenteranno.
Naturalmente, la risposta è, non prendere i vaccini. E molte persone non lo fanno. Ma cosa succede quando sempre più persone si ammalano di cancro o malattie autoimmuni come l'HIV e vengono forniti nuovi miracolosi vaccini a mRNA? La gente li prenderà. Il marketing implacabile ha già fatto molto per normalizzare tutto.
 
Le iniezioni  di Covid-19 di Moderna sono state il primo farmaco di cui l'azienda abbia mai ottenuto l'approvazione dalla FDA dopo anni senza arrivare da nessuna parte. Ora hanno la loro dose di richiamo aggiornata. Tuttavia, anche la CNN si è sentita obbligata a riferire che Moderna non ha presentato alla FDA dati importanti sull'infezione quando il suo booster era in fase di approvazione.
I dati in questione hanno indicato che "l'1,9% dei partecipanti allo studio che hanno ricevuto il richiamo originale si è infettato", mentre "tra coloro che hanno ricevuto il vaccino bivalente aggiornato - quello che gli scienziati speravano funzionasse meglio - una percentuale più alta, il 3,2%, è risultato infetto."
 

Philip Krause, l'ex vicedirettore dell'Office of Vaccine Research and Review della FDA, ha dichiarato alla CNN che "l'incapacità dell'azienda di presentare queste informazioni alla [riunione dei consiglieri della FDA] e l'omissione della discussione sui dati in quella riunione solleva interrogativi sulla capacità del processo di fornire una revisione completa e trasparente dei dati.

Cosa hanno fatto i consiglieri? Hanno scrollato le spalle, vabbè. Anche se i dati fossero stati inclusi, non avremmo cambiato idea , hanno detto.

Certo, non lo avrebbero fatto. Queste approvazioni vengono decise ben prima delle votazioni effettive. Ci sono troppi soldi in gioco perché questi farmaci non vengano approvati.
 
Guarda questo video profondamente inquietante di Olivia Teseniar ferita dal vaccino che viene confusa e trattata come mentalmente malata  (Gaslighting)   quando cerca di essere ascoltata:
 
Olivia Teseniar faceva parte del processo di Moderna. Dopo 2 anni di gravi reazioni avverse, ora ha il linfoma a cellule T e la leucemia. I suoi problemi sono stati omessi alla presentazione di Moderna alla FDA. Ha registrato il suo ultimo incontro con il Principal Investigator del processo.
 
 
Non scrivo molto sulla miocardite o sulla sindrome della morte improvvisa. Ci sono tanti altri che trattano questo argomento. Il fatto è che le compagnie farmaceutiche sono state così intelligenti. Nonostante quello che si sente nei media alternativi, non c'è modo di dimostrare in qualche maniera che i vaccini stiano causando questo tipo di danno. Forse diventerà evidente tra qualche anno, quando sarà troppo tardi, come spesso accade con l'ultima "cura miracolosa" scientifica. Ma di una cosa possiamo essere certi. Le persone si stanno ammalando. Il loro sistema immunitario viene compromesso.
 
 
 


Big Pharma è lì con nuovi prodotti per “ammazzarti con  gentilezza”.

Moderna, ad esempio, ha rapidamente creato un "programma che prevede l'iniezione di RNA messaggero (mRNA) nel cuore delle persone dopo un infarto".

 
Doctor Drug Injected To Heart Archivio Fotografico - Immagine del destino, diversificazione: 158162316

Per citare Stephane Bancel, CEO di Moderna, in una recente intervista a Sky News :

"Ora siamo in un programma super eccitante in cui iniettiamo mRNA nei cuori delle persone dopo un infarto per far ricrescere nuovi vasi sanguigni e rivascolarizzare il cuore".

Quando il giornalista ha suggerito che c'è "ironia" nella pandemia di Covid-19 che ha permesso ad aziende come Moderna di "sviluppare queste altre aree a causa dei ricavi che sono entrati dalla porta", Bancel ha concordato. "Hai ragione al 100%", ha detto.

 

Ecco alcune delle nuove terapie geniche dell'mRNA (quelli che chiamano vaccini) che non vedono l'ora di diffondere. Si noti che l'azienda Moderna è ovunque.

 

Vaccini per l'influenza:

 

Moderna sta anche studiando una combinazione di vaccino mRNA COVID-19/influenza . https://www.modernatx.com/research/product-pipeline?

 

Zika

 

 

Virus respiratorio sinciziale RSV

 
  • HIV

     
    • Moderna sta studiando due diversi vaccini contro l'HIV a mRNA. Il primo vaccinoè in fase di sviluppo in collaborazione con l'International AIDS Vaccine Initiative.

    Citomegalovirus (CMV)

     

    Cancro

     
    • Il Ludwig Institute for Cancer Research sta collaborandocon Boehringer Ingelheim e CureVac su un vaccino contro il cancro a mRNA per il carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC).

    • Il Centro medico universitario di Groningen sta collaborando con BioNTech su un vaccino contro il cancro a mRNA per il cancro ovarico.

    • BioNTech sta inoltre collaborando con Regeneron Pharmaceuticals su un vaccino contro il cancro a mRNA per il melanoma avanzato.

     

  •  

     

     

    Dobbiamo anche menzionare che vengono creati vaccini a mRNA anche per animali e insetti. Sono stato disturbata nel leggere dei vaccini creati per le api mellifere.

     
    Approvato il primo vaccino per le api da miele

    Poiché le api sono state "commercializzate, trasportate e pressate per il servizio agricolo, le api mellifere sono state esposte a un cocktail di diverse malattie che in genere devastano un gran numero di colonie e richiedono importanti interventi da parte degli apicoltori per mantenere il numero".

    Negli studi clinici si dice che c'è un aumento del 50% nella resistenza alle malattie tra i discendenti delle api mellifere. In precedenza, come per molti animali, gli apicoltori si affidavano agli antibiotici per controllare le malattie, ma ora che si è sviluppata la resistenza, invece di rendersi conto che stanno danneggiando l'equilibrio naturale del nostro pianeta, decidono di rivolgersi ai vaccini.

È lo stesso con gli umani. Invece di correggere l'errore, passano all'orrore successivo.

Ecco cosa ha da dire l'Organizzazione Mondiale della Sanità in merito: https://www.who.int/news-room/questions-and-answers/item/antibiotic-resistance-why-vaccination-is-important

 
 

''L'aumento globale delle malattie causate da batteri resistenti ai farmaci, a causa dell'uso eccessivo e improprio di antibiotici, è una delle principali preoccupazioni per la salute pubblica. È più difficile e costoso trattare le infezioni resistenti agli antibiotici e le persone non sempre guariscono.

La vaccinazione di esseri umani e animali è un modo molto efficace per impedire loro di essere infettati e quindi prevenire la necessità di antibiotici.

Fare un uso migliore dei vaccini esistenti e sviluppare nuovi vaccini sono modi importanti per affrontare la resistenza agli antibiotici e ridurre le malattie prevenibili e i decessi.''

I siti dell'OMS portano ad esempio un'allarmante diffusione della tubercolosi multiresistente ai farmaci (MDR-TB). La risposta?

Vaccini!!!

 
Cercando online "Luc Montagnier" sono riuscito a trovare questo articolo che avverte che la vaccinazione di massa durante una pandemia è un errore storico .

 

I libri di storia lo dimostreranno, perché è la vaccinazione che sta creando le varianti".

Solo che i libri di storia non lo mostreranno mai.

 

Montagnier ha osservato che molti epidemiologi lo sanno e tacciono sul problema noto come “potenziamento dipendente da anticorpi”.

Perché le persone coinvolte dovrebbero mai ammettere di aver colluso nella più grande campagna di propaganda della storia in cambio di denaro insanguinato? Tutto mentre le persone che avevano prestato giuramento di Ippocrate per servire il prossimo, vedevano la loro naturale immunità svanire man mano che diventavano sempre più dipendenti dai farmaci che venivano spinte su di loro.

Pensaci. Forse nei prossimi dieci anni circa verranno prodotti centinaia di nuovi vaccini a mRNA. Se Montagnier ha ragione sulla vaccinazione Covid – e ha perfettamente senso che la abbia – è terrificante pensare quali saranno le conseguenze su miliardi di persone, per non parlare degli animali e degli insetti a cui viene ripetutamente iniettato questo veleno nel corso tempo.

https://khmezek.substack.com/p/killing-us-with-kindness

Condividi: