Vogliono usare l'eutanasia per uccidere i disabili, i malati, gli anziani e gli infelici: glielo permetterete?
The Exposé
25 luglio 2024
https://expose-news.com/2024/07/25/they-want-to-use-euthanasia-to-murder/
Oggigiorno è difficile aprire un giornale o un sito web di notizie senza trovare un articolo che promuova le gioie della morte. L'eutanasia (alias "suicidio assistito dal medico") è di moda oggi come lo erano le mascherine con graziosi motivi decorativi qualche anno fa.
I miti sul suicidio sono promossi con entusiasmo da celebrità, giornalisti e politici.
Ma la verità è molto diversa.
Oggigiorno è difficile aprire un giornale o un sito web di notizie senza trovare un articolo che promuova le gioie della morte. L'eutanasia (nota anche come "suicidio assistito dal medico") è di moda oggi come lo erano le mascherine graziose qualche anno fa. Nel Regno Unito è in corso una grande campagna per costringere il Parlamento a votare per modificare la legge e rendere legale l'eutanasia. E campagne simili esistono ovunque nel mondo dove l'eutanasia non è consentita.
I miti sono promossi con entusiasmo da celebrità, giornalisti e politici. Suicidarsi è, sostengono, l'unica cosa responsabile da fare se si ha una malattia che sta influenzando la propria salute mentale o fisica. Suicidarsi risparmierà dolore a te, risparmierà dolore ai tuoi parenti, libererà i servizi sanitari e aiuterà a salvare il pianeta.
Ma l'altro lato della questione non viene mai comunicato.
E la verità è molto diversa.
L'eutanasia è una parte essenziale del Great Reset (e del compito di ridurre le dimensioni della popolazione globale tanto amato dai cospiratori). E si tratta di risparmiare denaro e di aiutarci a raggiungere " Zero emissioni".
Come dimostra il dott. Jack King nel suo importante libro "Vogliono ucciderci: ecco come e perché", l'eutanasia non è efficiente e indolore. Le cose spesso vanno male, lasciando pazienti e parenti profondamente angosciati. L'eutanasia è, tuttavia, un modo economico per evitare di spendere soldi in cure palliative.
Gli ospizi stanno già soffrendo carenze di finanziamenti mentre lavorano duramente per costringerci ad accettare il "suicidio assistito da un medico" come unica opzione.
Nei paesi in cui l'eutanasia è legale (e siccome fa parte del piano per portarci nel Great Reset, l'eutanasia è, ovviamente, un fenomeno globale) i dottori della morte e i loro assistenti "aiutano" le persone a suicidarsi perché sono povere, disabili, anziane o semplicemente infelici e insoddisfatte della loro vita. Anche ai bambini è permesso suicidarsi se si sentono infelici. Per favore, rileggi. L'eutanasia viene usata come scusa legale per uccidere i poveri, i disabili e gli infelici. Le prove nel libro del dott. King ti sorprenderanno e ti faranno inorridire.
L'eutanasia è una parte essenziale del piano per uccidere il maggior numero possibile di noi. Non ha nulla a che fare con una buona assistenza medica. Nessun medico decente dovrebbe avere nulla a che fare con questa faccenda. I dottori dovrebbero salvare le persone, non ucciderle.
Ho acquistato e spedito bracciate del libro di Jack King, ma ho bisogno di aiuto. Sono bloccato da tutti i media tradizionali e da tutti i siti di notizie su Internet e social media.
Per favore, leggete "Vogliono ucciderci"' e acquistate copie del libro tascabile da dare ad amici, parenti e vicini. Sarebbe una grande idea inviare copie al tuo parlamentare e al tuo giornale preferito, alle stazioni radio e televisive. Se perdiamo la lotta contro l'eutanasia, allora ai dottori sarà legalmente consentito di "uccidere" te e i tuoi parenti se mostri segni di malattia fisica e mentale. Saranno persino autorizzati a uccidere i poveri e i disoccupati. Per favore, leggi il libro di Jack King se trovi difficile crederci. L'eutanasia non viene introdotta per aiutare i malati e i morenti, ma per aiutare a ridurre la popolazione e il costo delle cure mediche. L'eutanasia è una parte essenziale del piano per portarci attraverso "Net Zero" verso il Great Reset.
(E non preoccupatevi che il Dr. King stia facendo una fortuna col suo libro. Sia lui che io cerchiamo di mantenere i prezzi dei nostri libri il più bassi possibile e per il momento il prezzo dell'edizione tascabile di "They want to kill us" è fissato a £ 3,22, una cifra che, mi è stato detto, dà al Dr. King una royalty di esattamente 0,00 penny.)
La campagna pro-eutanasia è ben finanziata e organizzata. La verità, tuttavia, è disponibile solo tramite il libro del Dr. King.
Se conoscete qualcuno che è malato, disabile, povero o giovane, allora questa è una battaglia che dovete aiutare a combattere per il loro bene, se non per il vostro.
Il tempo stringe. E una volta che i politici avranno autorizzato l'eutanasia, non torneranno mai indietro sulla loro decisione.
Potete acquistare copie di "They want to kill us" del Dr. Jack King CLICCANDO QUI.
Riguardo l'autore
Vernon Coleman MB ChB DSc ha praticato la medicina per dieci anni. È uno scittore professionista a tempo pieno da oltre 30 anni. È un romanziere e uno scrittore di campagne e ha scritto molti libri di saggistica. Ha scritto oltre 100 libri che sono stati tradotti in 22 lingue. Sul suo sito web, www.vernoncoleman.com , ci sono centinaia di articoli gratuiti da leggere.
Gesù, come siamo caduti in basso, negli inferi