Notifiche
Cancella tutti

Warmongers 101 – Chi è l'Istituto per lo studio della guerra?

   RSS

1
Topic starter

https://original.antiwar.com/guy_somerset/2023/01/26/warmongers-101-who-is-the-institute-for-the-study-of-war/

di

Attenzione studenti! Prima di iniziare, non si tratta di un errore tipografico nel titolo.
 
Ogni volta che si indaga su un "think tank", "gruppo di studio", "no-profit", "organizzazione non governativa" o altri simili piantagrane intriganti, è necessario iniziare con chi, piuttosto che con cosa.
Le persone coinvolte fanno la differenza tra un atto di mera carità e un gruppo di personalità  nefaste.
Come si vedrà di seguito, i 'ragazzi' dell '"Institute" For The Study Of War sono i personaggi più sinistri che si potrebbero trovare.
 
Perché l'establishment suona familiare...
 
Se hai qualche interesse per il conflitto ucraino - o anche se stai cercando attivamente di evitare notizie sull'argomento - i tuoi sensi sono stati senza dubbio assaliti da un rapporto, una raccomandazione o una revisione di argomenti coperti senza fiato dalle notizie locali ... portati utilmente per gentile concessione dell'Istituto per lo Studio della Guerra.
Questo collettivo, di cui nessuno – compresa la maggior parte degli esperti di politica – aveva mai sentito parlare fino a pochi mesi fa, ora sembra essere ovunque ogni giorno.
 
Dal momento che il soprannome suona così anodino, lo spettatore occasionale che riceve questi dispacci notturni (o orari) potrebbe essere indotto a credere che l '"Istituto" sia un istituto collegiale immerso nel verde dove vecchi professori occhialuti barcollano canticchiando e si fanno strada attraverso le lezioni indossando abiti scuri alla Mr. Chips.
 
Sfortunatamente no.
 
Diamo solo un'occhiata a questa facoltà dell'orrore...
Questi sono i cretini elencati come membri di punta dell'"Istituto" per la sofferenza umana:
il generale Jack Keane, Kimberly Kagan, l'ex ambasciatore degli Stati Uniti all'ONU Kelly Craft, William Kristol, l'ex senatore degli Stati Uniti Joseph I. Lieberman, Kevin Mandia, Jack D. McCarthy Jr., Bruce Mosler, il generale David Petraeus, Warren Phillips e William Roberti.
 
Questo "Istituto" è gestito da guerrafondai e criminali di guerra.
 
Hanno anche qualcos'altro in comune ... dai un'occhiata.
 
Ognuno è coinvolto con le società di armamenti, il che significa che - in senso molto letterale - sono plausibilmente finanziate con denaro insanguinato.
Non c'è un solo individuo associato a questa organizzazione che non sia un nemico dell'Umanità stessa.
 
 
Ok, è ora di rivedere il programma

Inutile dire che una sede rispettabile per un esame della guerra, concluderebbe logicamente che è il modo più dispendioso con cui risolvere le controversie.
 
 
 
Quindi, questo "Istituto" è chiaramente contrario a un'escalation della guerra in generale e in particolare in Ucraina... giusto?
 
Stai scherzando, vero? L'"Istituto" per lo studio della guerra è infatti il sostenitore più esplicito di un'espansione delle ostilità? Posso davvero affermare di essere scioccato da questa notizia!
 
Ma sicuramente, caro studioso, almeno in alcuni casi l'"Istituto" deve concludere che la pace è la soluzione adeguata al conflitto?
 
Niente affatto!?! Mi dici che fin dal 2007 l '"Istituto" stava sostenendo un' impennata delle ostilità ("Surge") in Iraq (che non ha avuto successo e invece ha fatto uccidere molte più persone da entrambe le parti)? No, non può essere così!
 
Chi avrebbe mai creduto che un gruppo di difesa militare pieno di sciocchezze potesse tentare di fare propaganda segretamente sugli americani affinché si facessero uccidere dall'altra parte del mondo senza una buona ragione?
 
Semplicemente perché serve i fornitori di armi che sostengono i loro redditizi stipendi (Kagan riceve quasi $ 200.000 all'anno dicendoti di mandare tuo figlio a morire, tra l'altro)?
Incredibile!
 
Che ne dici di alcune raccomandazioni precedenti...
 
Se pensi "Ehi guarda!  È un'organizzazione totalmente nuova che è improvvisamente ovunque!"
ma il tema ti ricorda una precedente organizzazione dedicata a coinvolgere gli americani in una guerra di cui non avevano bisogno, che non volevano e a cui non appartenevamo... allora hai dannatamente ragione.
 

Questo "Istituto" non è altro che il figlio imbastardito del Progetto per il Nuovo Secolo Americano, che è stato in precedenza determinante nel trascinare cittadini ignari nelle guerre in Afghanistan e in Iraq. (Hanno cercato di imbrogliare anche noi in una guerra contro l'Iran, ma non sono riusciti a farcela.)

In quel caso un'altra banda di criminali ha incoraggiato - alcuni direbbero correttamente cospirato - per indurre gli Stati Uniti a combattere, risucchiando trilioni dei nostri dollari delle tasse, costandoci rispettivamente dieci e vent'anni di prosperità, oltre a mutilare e assassinare migliaia di militari americani.
 

A proposito, molti dei nemici interni di The Project For The New American Century (in particolare dei Kristol e Kagan Klans) sono anche "casualmente" collegati alla brigata anti-americana dell'Istituto per lo studio della guerra che attualmente sta  cercando di fregarci ancora una volta.

 
Non c'è niente di nuovo da vedere qui... Vai a combattere e muori di nuovo, feccia plebea.
 
 
Chi finanzia esattamente questo campus...
 
Quindi vale la pena chiedersi chi finanzia un "Istituto" che praticamente ha come dichiarazione di intenti l'incitamento al conflitto?
 
Sono contento che tu l'abbia chiesto, compagno di classe, perché è piuttosto importante.
 
Alcuni nella lista sono:
 
– DynCorp… che ha iniziato producendo aerei ma ora funziona come "appaltatore militare privato" o ciò che alcuni potrebbero sostenere sia un'orda di assassini mercenari a pagamento.
 
– General Dynamics... che produce cannoni per aerei, sistemi di cannoni navali e tutto il resto per uccidere le persone.
 
– General Motors (GM)…che sotto la controllata GM Defence produce veicoli militari. (Curiosità: durante il Vietnam il buon vecchio GM ha inviato più di 500.000 fucili M16 per fare soldi con gli omicidi.)
 
– Raytheon… che produce praticamente ogni missile o sistema missilistico che tu possa immaginare, molti dei quali sono attualmente incanalati da politici corrotti di Washington in Ucraina… ed è un'altra coincidenza di uccisioni.
 
Altri che hanno diffuso la loro decadenza sull'organizzazione sono una serie di società di "gestione del capitale" che sono ben note per essere esempi di virtù e che non partecipano mai ad attività sconvenienti a danno del contribuente americano medio o dell'umanità in generale.
 
 
Note a margine della rivolta di Maidan...
 
Nel caso qualcuno là fuori in aula magna pensi che questo sia solo un altro bizzarro caso della storia... allacciati la cintura, amico.
 
Quando la "rivolta di Maidan" si è verificata a Kiev, è stato un colpo di stato politico per estromettere l'allora presidente ucraino.
 
Lunga storia resa estremamente breve: L'Occidente voleva accattivarsi  l'Ucraina. I russi volevano fare lo stesso. L'Occidente non ha offerto nulla per questo privilegio. I russi hanno offerto gas naturale praticamente gratuito. Il presidente dell'Ucraina ha scelto i russi. L'Occidente ha organizzato un colpo di stato politico per defenestrarlo.
Il modo lo sappiamo? C'è stata una telefonata trapelata tra la diplomatica statunitense Victoria Nuland e la sua controparte occidentale in cui discutono di cosa sia realmente accaduto e chi sostenere nel colpo di stato.
 
Pop Quiz: Indovina quale figura è coinvolta anche nell'"Istituto" per lo studio della guerra... puoi indovinare?... l'hai già indovinato?
 
Esatto, Studenti! Nient'altro che l'Amica dell'Umanità Victoria Nuland compare nella scuola del pensiero!... Victoria Nuland è - ancora una volta, per pura coincidenza, ovviamente - sposata con Robert Kagan... che è sorprendentemente solo casualmente il cognato di... Kimberly Kagan, che gestisce l '"Istituto" per lo studio di come ingannare gli americani e farli morire in una guerra in Ucraina.
 
Ehi! Pensavo di averti già detto... niente da vedere qui!... A proposito, dovresti già morire per Kiev, stupido prole!
 
 
Apprendimento superiore e conta dei corpi più elevata...
 
Quindi eccoci di nuovo, una seconda volta.
 
All'inizio, poco prima che gli americani venissero truffati in Afghanistan e in Iraq da un gruppo di degenerati pazzi per il denaro, che adoravano gli idoli dell'età della pietra avversari della civiltà.
Creano un piccolo titolo tagliente per la loro organizzazione per illuderti che fosse qualcosa di diverso da una copertura per un mattatoio.
Non commettere errori: Kagan e il suo equipaggio di briganti vogliono tagliarci la gola. Il loro obiettivo, a vantaggio di se stessi e dei loro produttori di armamenti, non è altro che la Terza Guerra Mondiale (o forse anche la Quattro, se riescono a capire come portare la Cina nel vortice).
 
Qual è la soluzione a questo dilemma? Questo è un altro articolo per un altro giorno.
 
Per ora basta riconoscere il Male per quello che è e per quello che vuole.
Renderti cieco alla verità e poi mandarti a essere ucciso al servizio dell'eterna oscurità.
La lezione è finita.
 
Guy Somerset scrive da qualche parte in America.
Questa argomento è stata modificata 1 anno fa da ekain3
Condividi: