|
Mincuo ti assicuro che per molti di noi non sarebbe affatto ... Nel forum Notizie dal mondo |
9 anni fa |
|
Il caso della Spagna è paradigmatico. Esistono vari studi in... Nel forum Notizie dal mondo |
9 anni fa |
|
Il caso della Spagna è paradigmatico. Esistono vari studi in... Nel forum Notizie dal mondo |
9 anni fa |
|
Due risate fanno propio bene prima di andare a dormire. Nel forum Opinioni |
9 anni fa |
|
Pure io lo leggo volentieri. 8) Nel forum Opinioni |
10 anni fa |
|
Pure io concordo con Braver87......e aggiungo un ringraziama... Nel forum Opinioni |
10 anni fa |
|
Scusa un attimo Tony, ma non dovresti essere tu quello que d... Nel forum Opinioni |
10 anni fa |
|
Sì anche secondo me lo è. Non su tutto e in più è divulgativ... Nel forum Opinioni |
10 anni fa |
|
A propósito di ética, ho trovato interesante il "libro ... Nel forum Opinioni |
10 anni fa |
|
Relativa calma nell'ultimo mese in Marbella, qui riposto un ... Nel forum Segnalazioni (vecchia versione, sola lettura) |
10 anni fa |
|
Questo è quello che ho sopra la testa quasi ogni giorno. br ... Nel forum Segnalazioni (vecchia versione, sola lettura) |
10 anni fa |
|
@Bdurruti Ok, sono d'accordo sull'incrocio dei due corridoi... Nel forum Opinioni |
11 anni fa |
|
5 volte negli ultimi 15 giorni qui in Marbella, ho perso il ... Nel forum Opinioni |
11 anni fa |
|
Grazie XENO,hai ragione non ho controllato,avevo fretta. Nel forum Notizie dal mondo |
11 anni fa |
|
Portogallo dirà addio alla troika, senza tutele quest Nel forum Notizie dal mondo |
11 anni fa |