|
non so se causino tumori al cervello,l'unica cosa CERTA fino... Nel forum Notizie dall'Italia |
7 anni fa |
|
più che fate piovere eliminate le perdite dagli acquedotti .... Nel forum Notizie dall'Italia |
7 anni fa |
|
bene,ora facciamo della siria un bel parcheggio,op forse la ... Nel forum Opinioni |
7 anni fa |
|
Si devono ringraziare più che report,tutti quei babbi e gagg... Nel forum Opinioni |
7 anni fa |
|
io mi chiedo perchè la gente deve avere bisogno di leader. D... Nel forum Opinioni |
7 anni fa |
|
capita,si sparano tutti i giorni laggiù Nel forum Notizie dal mondo |
7 anni fa |
|
eliminato lo zucchero aggiunto nel 2005,spese dentarie dimez... Nel forum Notizie dall'Italia |
7 anni fa |
|
io non ho mangiato l'agnello,molto meglio una bella braciola... Nel forum Notizie dal mondo |
7 anni fa |
|
tutti i giornali gonfiano le notizie come palloni per fare c... Nel forum Opinioni |
7 anni fa |
|
bè,sappiamo benissimo che i nostri agenti,complice anche il ... Nel forum Notizie dall'Italia |
7 anni fa |
|
secondo me non dovevamo entrarci e ora dovremmo uscirci. ric... Nel forum Opinioni |
7 anni fa |
|
secondo me se era un diversamente bianco metà dei gionali zi... Nel forum Opinioni |
7 anni fa |
|
se uno deve credere a tutto e prende tutto per oro colato,lo... Nel forum Notizie dal mondo |
7 anni fa |
|
che gente gli svizzeri...chissà perchè non lo sopporto. sarà... Nel forum Opinioni |
7 anni fa |
|
confermo,e finchè si ammazzano a casa loro ....beh uso la pi... Nel forum Notizie dal mondo |
7 anni fa |