|
In quest'occasione, Rosanna, mi trovo d'accordo con lei. Nel forum Opinioni |
8 anni fa |
|
Non ringrazi ironicamente cedric, SN, ma lo faccia piuttosto... Nel forum Segnalazioni (vecchia versione, sola lettura) |
8 anni fa |
|
Rilevo, cedric, che lei è molto addentro alla materia e si s... Nel forum Segnalazioni (vecchia versione, sola lettura) |
8 anni fa |
|
L'ironia è spesso equivocata, MarioG, pensi che l'altro gior... Nel forum Opinioni |
8 anni fa |
|
Quindi a suo credo lo "stress" si cura con la chem... Nel forum Opinioni |
8 anni fa |
|
Ed altrettanto certa che non mi avrebbe risposto. Nel forum Segnalazioni (vecchia versione, sola lettura) |
8 anni fa |
|
Se poi è alla ricerca dell'eziologia universale, comune a og... Nel forum Opinioni |
8 anni fa |
|
Dal momento che ho consapevolizzato che lei, ckgmiz, non è i... Nel forum Opinioni |
8 anni fa |
|
Invece di disperdere l'energie, ckgmiz, perché non risponde ... Nel forum Notizie dall'Italia |
8 anni fa |
|
Sono certa che lei non farà niente. Nel forum Segnalazioni (vecchia versione, sola lettura) |
8 anni fa |
|
La malattia è un'alterazione della condizione fisiologica de... Nel forum Opinioni |
8 anni fa |
|
Qualcuno mi spiega perche "nessuno" si è indignato... Nel forum Opinioni |
8 anni fa |
|
Eshin è avvezza a postare articoli già presenti in questo si... Nel forum Notizie dal mondo |
8 anni fa |
|
Cedric e gaia, e troppo chiedervi che caxxo state postando i... Nel forum Notizie dall'Italia |
8 anni fa |
|
Ringrazio 1Al che me l'ha segnalato ma poi l'ha ritirato. ... Nel forum Notizie dall'Italia |
8 anni fa |