Fusaro...ovvero l&#...
 
Notifiche
Cancella tutti

Fusaro...ovvero l'ennesimo ipocrita travestito da marxista


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 421
Topic starter  

https://comedonchisciotte.org/antirazzismo-in-assenza-di-razzismo-lultima-arma-di-distrazione-di-massa/

Scrive il saccente giovanotto con pretese da filosofo marxista: "Da una parte, abbiamo oggi stolti che dicono che v’è il ritorno del razzismo e che è in atto una feroce aggressione contro chi ha la pelle nera. Dall’altra parte, vi sono poi stolti che dicono che è in atto un’aggressione dei neri contro i bianchi e che ogni migrante in quanto tale è un delinquente. Non vi accorgete che tutto ciò è il capolavoro del potere? Il quale (a) ci divide in basso tra bianchi e neri, per evitare che il conflitto si verticalizzi e salga verso l’alto e (b) dirotta l’attenzione dalla reale contraddizione economica e dallo sfruttamento mondialista all’irreale contraddizione razzista, inventata ad hoc come arma di distrazione di massa? Occorre essere uniti in basso contro l’alto: occorre respingere le false dicotomie amiche del potere tecnocapitalistico (gay vs etero, bianchi vs neri, islamici va cristiani, fascisti vs comunisti, ecc). Occorre essere coesi in basso. La lotta è tra Servo nazionale-popolare e Signore global-elitario."

In questo sproloquio farcito di altisonanti termini pseudo marxisti, in particolare Fusaro afferma:"Dall’altra parte, vi sono poi stolti che dicono che è in atto un’aggressione dei neri contro i bianchi e che ogni migrante in quanto tale è un delinquente."

Ma quando mai qualcuno ha parlato di "aggressione dei neri contro i bianchi" ? casomai si è parlato di "aggressioni" (al plurale) e credo che di episodi del genere ce ne siano in abbondanza (ultima la ragazza Pamela fatta a pezzi). E gli stupri o i furti o lo spaccio della droga o la prostituzione in cui una parte significativa di queste"risorse" eccellono non sono anch'esse una forma di aggressione?
Poi, casomai si è anche parlato di "invasione" (soprattutto) di neri africani e credo che un esercito di quasi 700mila africani e non che, in combutta con la mafia, con le false umanitarie Ong e con varie forze politiche e clericali interne ed esterne all'italia, sono approdati in italia negli ultim anni sia un dato di fatto incontrovertibile che non rende improprio l'uso del termine "invasione"....a meno che, secondo anche i fusaro e tutti gli umanitaristi ipocriti nostrani, questo termine lo si possa usare solo di fronte a un'invasione "armata"!
Casomai sono stati espressi timori circa i progetti di sostituzione di parte della popolazione italiana con questi nuovi arrivati col pretesto della calante tendenza demografica, dovuta in realtà alle scellerate politiche sociali ed economiche specie degli ultimi anni o decenni che hanno tolto la voglia e anche la possibilità economica di mettere su famiglia e fare figli!
Casomai si è anche parlato (e l'ho fatto io stesso) di possibile uso futuro di queste masse di immigrati clandestini o irregolari contro le stesse popolazioni locali ...e cosa sono le manifestazioni che vogliono organizzare i saviano, i sindaci di milano, i martina ecc contro il presunto "razzismo" se non i prodromi di un possibile uso anche violento di queste masse contro quanti si oppongono ai flussi migratori o si oppongono al fatto di vedere sempre più scadere le proprie condizioni di vita e i propri diritti perché si preferiscono quegli degli immigrati i quali ci costano non meno di 5 miliardi l'anno e senza tener conto di tutti i costi collaterali per i quali probabilmente si arriva a una cifra anche ben superiore a quella dei 5 miliardi….altro che "i migranti non ci costano nulla" di quell'altro ipocrita di saviano!
Ma i fusaro (e i saviano) di tutto questo si dimenticano oppure per loro conta poco e quindi stupidamente accusano gli altri di essere "scellerati"!
Poi l'ambizioso filosofo ci tiene a metterci in guardia che "tutto ciò è il capolavoro del potere Il quale (a) ci divide in basso tra bianchi e neri, per evitare che il conflitto si verticalizzi e salga verso l’alto e (b) dirotta l’attenzione dalla reale contraddizione economica e dallo sfruttamento mondialista all’irreale contraddizione razzista, inventata ad hoc come arma di distrazione di massa"
Ecco condensata nel solito ciarpame pseudo marxista la critica a chi si oppone al fenomeno migratorio facendo così l'unico vero grande favore proprio a quel "potere" che a chiacchiere si critica scomodando anche marx!
Secondo questo genio questa ostilità verso le politiche migratorie (e, purtroppo inevitabilmente, anche verso gli stessi migranti) signfica solo cadere nella trappola del potere che in basso ci vuole gli uni contro gli altri! Non gli passa neppure per l'anticamera del suo filosofico cervello che è proprio la lotta contro i "flussi migratori" che mette in crisi taluni piani del grande capitale!
Allora, il borghesuccio "filosofo marxista" (lo stesso che mesi fa ha presentato una querela contro qualcuno del blog "conflitti e strategie" che aveva solo osato una critica ironica nei suoi confronti) ci dicesse chiaramente e non surrettiziamente che dobbiamo essere amabili e accoglienti verso questi migranti per evitare di cadere in quello che lui ritiene essere il "piano del capitale" di dividerci gli uni dagli altri!
Così almeno capiremo con esattezza da che parte sta, cioè dalla parte di tutto quel ciarpame di gruppuscoli presunti marxisti che si battono per l'accoglienza di questi migranti paraculi e nullafacenti, assieme alle varie finte Ong, assieme ai Saviano, alle Boldrini, alle Bonino, ai Lerner, a quegli altri che di rosso sfoggiano solo le magliette e a quegli altri ancora (i martina o i bergoglio) che un giorno si e l'altro pure ci rompono i santissimi con le loro ipocrite prediche pro-migranti.

p.s. guardatevi la foto di quel nero che in home appare in testa all'articolo che ho linkato all'inizio: viso bello florido di chi non ha certo sofferto la fame, occhiali paraculi da sole, e la barchetta (allusiva alle navi delle Ong o ai gommoni) con cui sono approdati in italia senza chiedere il permesso a nessuno se non ai loro amici mafiosi o politicanti nostrani e dell'Eu svenduti proprio alle logiche del capitale! Naturalmente la barchetta viene mostrata con quella scritta per addebitarci la responsabilità di quanti sarebbero morti nel tentativo di approdare in italia.
Loro (questi africani e non, manovrati e complici delle mafie a cui peraltro versano fior di quattrini) si imbarcano su gommoni appositamente fatiscenti per costringerci a imbarcarli e poi pretendono di addebitarci la responsabilità della morte di alcuni di loro (morti che si conterebbero a migliaia ma di cui, che io sappia, mai e poi mai è stata diffusa una solo foto per mostrarne i cadaveri o galleggianti o sbattuti su una spiaggia o su qualche scoglio da un mare che in tutti i casi appare invece sempre calmo e liscio come l'olio!).
Quella foto se la guardasse bene anche il sig. fusaro e forse la smetterà di ammorbarci con le sue pseudo analisi marxiste.


Citazione
Condividi: