Notifiche
Cancella tutti

I cento passi.


Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
Topic starter  

Il 9 maggio non è solo la giornata della vittoria per i russi, ricorre l'anniversario dell'assassinio di Giuseppe Impastato, uno che non ha mai abbassato la testa, uno degli italiani migliori. I cento passi è un film bellissimo su vita e opere di quell'eroe.

Tentarono di far passare la sua morte per un attentato terroristico finito male, poi per un suicidio, se hai veramente coraggio in questo paese tentano di cancellarti.

Ho guardato la programmazione TV lo daranno su Rai movie ad un orario assurdo per chi lavora, su Rai movie ore 15,40, e gia va bene che non lo danno alle 10 del mattino. In prima serata daranno l'isola dei famosi e qualche cazzata con la De Filippi o altri subumani da passare nel frantoio tipo Bruno vespa.
Quando ci saremo liberati dei mafiosi che occupano il nostro parlamento i cento passi sarà in prima serata il 9 maggio.

Qui una registrazione di radio out originale: https://www.youtube.com/watch?v=AW2h01-uYuM

Qui il film per chi vuol vederlo ma a quell'ora lavora come tutte le persone normali: https://www.youtube.com/watch?v=emuTPMFJqc4


Citazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Quando ci saremo liberati dei mafiosi che occupano il nostro parlamento...
Da mettere in bocca alla famosa vedova inconsolabile, roba di almeno 100 anni di vignette satiriche, quando - omissis - caro Dio, fai morire anche me.


RispondiCitazione
Condividi: