Notifiche
Cancella tutti

LA NUOVA SISSI


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

O tempora o mores! Chi é Sissi?

Tutti in coro risponderemo: una principessa austriaca diventata Imperatrice. Si, é vero. Ma questa é una storia del passato. Nell´inversione moderna di tempi di ruoli di genere e di persone ecco la nuova Sissi che potrete vedere al cinema.

"Cecilia ed Emma sono state inseparabili migliori amiche da ragazzine, (probabile lesbismo fin da piccole ndm)ma con il tempo hanno finito poi per dividersi. Oggi Cecilia è una celebre influencer che si occupa di benessere mentale e incontra per caso la vecchia amica al supermercato. Emma insiste per invitarla a un weekend di festeggiamenti per il suo addio al nubilato insieme alle sue nuove amiche. Cecilia si troverà così incastrata in una remota baita in compagnia della bulletta che la tormentava ai tempi delle scuole superiori" (una probabile lesbica che si trasforma in probabile assassina assetata di sangue, ndm).


Citazione
Luca VFR
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

La povera Romy Schneider avrà, oltre ai suoi, un ulteriore motivo per rivoltarsi nella tomba.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

Non meravigliatevi, oggi adorano film con mostri, vampiri, donne che sembrano uomini e uomini che sembrano donne, lesbiche e ricchioni!...L'elenco resta aperto!


RispondiCitazione
Condividi: