Notifiche
Cancella tutti

SKY SHARKS


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

 “Nelle profondità del ghiaccio dell’Antartico, una squadra di geologi scopre un vecchio laboratorio nazista ancora intatto dove si tenevano oscuri esperimenti. Per conquistare il mondo, i nazisti creavano squali in grado di volare che venivano guidati e “cavalcati” da super umani non vivi, modificati geneticamente. Una task force militare, chiamata “Dead Flesh Four” e composta da soldati statunitensi caduti in Vietnam, viene allora ricreata con gli stessi mezzi per prevenire la fine del mondo…” (Citazione dai siti sui film)

Sui nazisti ne sono state dette tante, che erano razzisti, assassini, sterminatori di ebrei, guerrafondai etc etc, ossia il peggio che si possa immaginare e concepire per un sistema politico, ma che avessero inventato anche gli “squali volanti”, questa proprio non l’avrei mai immaginato è una novità assoluta. Eppure qualche mente alterata dalla droga o dall’alcool ha prodotto il film “Stky Sharks” (il titolo in inglese e non in tedesco  è giustificato dallo sviluppo della storia…) nel quale si racconta che i nazisti per conquistare il mondo non si accontentarono di sterminare gli ebrei e di aver scatenato la seconda guerra mondiale ma “crearono squali in grado di volare” col proposito forse di sbarcare su Mosca e su Washington e di farla così finita coi terribili giudei-massoni che dominavano il pianeta. Ma la parte più sorprendente della storia è che questa terribile invenzione fu imitata dagli americani, emuli dei nazisti, nella guerra del Vietnam… Risum teneatis


Citazione
SupernovaX
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 82
 

Per restare sull'argomento, pensavo che l'apoteosi della c...ata fosse il film Sharknado ma questa dei nazisti mutanti non morti su squali volanti supera ogni previsione... dovrebbero spiegare agli scemeggiatori che certa roba se tagliata male fa proprio male. persulserio!


RispondiCitazione
Condividi: