Notifiche
Cancella tutti

GUERRA SPIRITUALE

Pagina 1 / 2

mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1440
Topic starter  

 

 

 

 

Per chi ancora dubitasse della demoniaca agenda globalista, o dell'intensità del marciume di quell'agenda che divora il nostro nucleo morale collettivo, i Grammy Awards 2023, i premi per i "migliori" musicisti e le loro "opere", hanno chiarito lo stato attuale delle cose: abbiamo oltrepassato una linea vergognosa nella storia dell'umanità e stiamo sprofondando a rotta di collo nelle sabbie mobili, prodotte dall'autoproduzione e dalla vile accettazione di una società paralizzata dalla paura degli attuali giacobini e della loro fabbrica di orrori.

Trasmessa in mondovisione domenica scorsa, la cerimonia ha avuto il suo momento più alto - anzi, più basso - nell'esecuzione di "Unholy" (qualcosa come empio, peccaminoso, blasfemo) da parte dei cantanti Sam Smith e Kim Petras. Offrendo un'esibizione inquietante con elementi e immagini demoniache, la performance del cantante che ora si dichiara "gender neutral", qualunque cosa significhi, è diventata immediatamente virale. Mentre le corna del diavolo e i danzatori demoniaci si pavoneggiavano con orgoglio sul palco, milioni di persone che assistevano alla rappresentazione non risparmiavano critiche al gusto spaventoso dello spettacolo. Una tempesta di indignazione si è abbattuta sui social media già domenica, e per tutta la settimana la bizzarria è stata al centro di migliaia di post sui social media che dichiaravano il più assoluto disgusto per l'atto cosiddetto "artistico".

Non avendolo visto dal vivo e vista l'immensa ripercussione (non perdo più tempo con cerimonie laceranti che non sono altro che pedaggi ideologici), ho deciso di cercare la performance su YouTube e trarre le mie conclusioni. Sì, era un'ode al diavolo; ma, onestamente dopo lo shock iniziale per l'estremo cattivo gusto (è difficile non provare un certo senso di vergogna e desiderare che finiscano l'esibizione, per il loro bene!), non ho potuto fare a meno di riconoscere il mio sentimento di tristezza; non solo per i due cantanti, ma per l'isteria di alcune persone nel pubblico che hanno trovato pertinente elevare un'esibizione che racchiudeva tutto ciò che di sbagliato sta accadendo attualmente nella cultura americana e mondiale. La celebrazione del male da parte di Hollywood va avanti da molto tempo e si è sempre riverberata nell'ombra, possiamo addirittura risalire agli anni '50 con l'infestazione dell'industria da parte dei sovversivi e il tentativo di propagare le loro idee, ma negli ultimi anni c'è stato un cambiamento di tono - i temi satanici vengono improvvisamente evidenziati con insistenza e con nuove tattiche.

Sono finiti i tempi in cui il diavolo era in agguato e disponeva il suo piano d'azione senza farsi scoprire e si travestiva da angelo della luce, nascondendosi in schemi che erano un rompicapo. Ora ha ricevuto tutta l'attenzione di una stampa perduta, perversa e venduta, con celebrità che perpetuano immagini occulte e il pubblico che le divora come caramelle e dolciumi ad Halloween. Per qualsiasi persona ragionevole che non sia impegnata nella corrosione culturale, ci sono lezioni importanti da raccogliere e digerire. Non possiamo rinunciare a ripristinare quel minimo di sanità morale perduta, in modo che le generazioni future non soffrano per la nostra mancanza di azione o di coraggio nell'affrontare la folla che non accetta di essere chiamata ridicola. La decisione di rendere pubblico il male non fa che mostrare lo stadio di degrado dell'uomo, non solo dal punto di vista che il male è reale e prenderlo in giro per divertimento è segno di malattia spirituale, ma dal fatto che stiamo alimentando una generazione di persone malate che sono in grado di relativizzare il male per ottenere attenzione. La generazione dell'autoindulgenza e dei piaceri immediati è diventata un mostro.

Cantanti, celebrità, atleti e persino politici negli Stati Uniti e in Europa si nutrono, si ubriacano e sono dipendenti dalla notorietà, per cui tutto ciò che fanno è una ricerca calcolata di attenzione.

Sam Smith, ad esempio, ora come un diavolo ai Grammy, è lo stesso che ha ipotizzato di essere gay dopo l'uscita del suo primo album nel 2014. E, come previsto, a nessuno importava davvero. La verità è che da tempo nessuno si preoccupa più dell'orientamento sessuale delle persone. Quando nel 2017 è uscito il suo secondo album, Smith è "uscito" di nuovo allo scoperto, questa volta come "genderqueer", dicendo: "Mi sento sia femmina che maschio". E di nuovo, a nessuno importava davvero. Pochi mesi prima dell'uscita del suo terzo album, Smith è "uscito allo scoperto" per la terza volta con l'etichetta più attuale di "non-binario". Il cantante dimostra il vero problema di questa generazione vuota nella testa e nei contenuti: quando il tuo profilo dipende da un'identità "audace", devi continuare con un flusso infinito di nuove identità. Altrimenti, la vera identità, di un artista noioso e irrilevante, non riesce a brillare. Smith è la sintesi di una frode narcisistica e noiosa.

Se avete trovato lo spettacolo sgradevole, siete dei bigotti odiosi. Se pensate che lo spettacolo sia stato un brillante trionfo per le classi oppresse, allora avete una mentalità aperta e siete dalla parte giusta della storia.

Un altro punto che non può essere esposto nell'agenda nefasta spinta da Hollywood e dai suoi satelliti è la nuova strana agenda LGBTQVNHTRSKJTRDPT+. Dai costumi effeminati di praticamente tutti gli uomini, come l'orrenda tuta indossata da Harry Styles, a Beyoncé che ha dedicato la sua vittoria alla "comunità queer" (di cui, curiosamente, non fa parte), a Kim Petras che si è narcisisticamente incoronata come la prima donna transgender a vincere nella categoria Miglior duo/gruppo pop. L'unico modo per gli spettatori che volevano vedere della buona musica per sfuggire all'agenda LGBTQFSTHANBSH+ era spegnere la TV. Ed è proprio qui, in questa eccentrica agenda gay, che si trova uno dei maggiori pericoli per la comunità gay seria.

 

Fonte: https://revistaoeste.com/revista/edicao-151/uma-guerra-espiritual/ (Trad. Mystes)


Brule e sarah hanno apprezzato
Citazione
emilyever
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Più o meno la stessa esibizione pagliaccesca demoniaca l'ha fatta ieri sera Salmo , al festival, in un'interpretazione di Gloria di Zucchero... da quel che ho capito il Sam Smith dei poveri

https://www.raiplay.it/video/2023/02/Sanremo-2023-serata-finale-Salmo-propone-un-medley-dal-palco-della-Costa-Smeralda-c4250caf-9629-4bff-9a16-f8cd5fb3527a.html


Brule e sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1440
Topic starter  

Si, avevo notato anche io che che il Remo con e senza San ha remato nella fogna italiota (imitazione idiota delle fogne d´oltre atlantico).

 

https://forum.comedonchisciotte.org/musica/ff-ss-rr/#post-359566

Questo post è stato modificato 1 anno fa da mystes

sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 507
 

Vedo che ha citato, in fondo, la fonte in lingua portoghese che lei stesso ha tradotto. Innanzitutto grazie per il contributo. È interessante: dunque esistono in Brasile giornali o altri media che affrontano più o meno apertamente la questione? Qui in Italia si tratta di un assoluto tabù.


Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 

Quindi esistono o non esistono questi demoni ?
Con la domanda non voglio far riferimento ad una qualche percezione personale di male ipotetico, ma a personaggi non umani con una propria intelligenza, volontà e facoltà di interazione.
Nel propendere per la non esistenza, mi appare paradossale far caso a queste sceneggiate, potranno essere di cattivo gusto magari, ma finisce lì; a tanti miei amici non piace il jazz ad esempio, non cambia molto il concetto.
Nell'altro caso: La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Efesini 6, 12
Ma si può lottare contro creature molto più potenti dell'essere umano?
No che non si può e per questo viene fornita la soluzione nel seguito del capitolo già citato.

Conclusioni: star a concentrarsi su mascherate carnevalesche come se contenessero poteri a sé non ha alcun senso, né dal punto di vista del primo approccio, né del secondo.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1440
Topic starter  

Si. la rivista Oeste che cito nel mio post. Lo so, da noi in Italia non esiste nulla che potrebbe essere paragonato. 


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1440
Topic starter  

"Ma si può lottare contro creature molto più potenti dell'essere umano?" Certo  che si puó lottare! In opposizione alle creature del male esistono le forze invisibili del bene. Sta a te cercarle! E non le puoi trovare nei post o negli articoli di CdC.


RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 
Pubblicato da: @mystes

"Ma si può lottare contro creature molto più potenti dell'essere umano?" Certo  che si puó lottare! In opposizione alle creature del male esistono le forze invisibili del bene. Sta a te cercarle! E non le puoi trovare nei post o negli articoli di CdC.

Forse sono stato un po' ambiguo, provo a riformulare.
Nel leggere tutto il capitolo di Efesini 6 si trova la soluzione, in questo caso non si parla di una lotta nel senso popolare del termine, comunque, volendo considerarla una delle tante opzioni, altre quali sono?

Non si può proprio avanzare alcuna specifica oltre ad un "risolvitela da solo"?


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1440
Topic starter  

Ma no, di tuo ci puoi mettere la volontá l´intelligenza ma la via da percorrere per combattere il male e soprattutto il degrado del mondo di oggi é un percorso che solo la tua anima ti puó indicare e francamente in un semplice post su CdC é molto difficilde dire di piú. Al massimo se lo desideri ti potró indicare qualche lettura che ti potrá mettere sulla buona strada. Il resto é con te.


RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 

Nel caso si trattasse di un libro, ti anticipo che non lo comprerò, ne ho a pacchi da leggere e non ne prenderò un altro prima di aver finito quelli. 😉
Se fosse un link, posta pure.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1440
Topic starter  

Ti sei sbagliato, non si tratta di "un libro" da comprare e da ammucchiare al "pacco da leggere" e tanto meno di un link!


RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 
Pubblicato da: @mystes

Ti sei sbagliato, non si tratta di "un libro" da comprare e da ammucchiare al "pacco da leggere" e tanto meno di un link!

Ho fatto una piccola anticipazione, cosa ci azzecca il fatto di essermi sbagliato? Ad anticipare?
Comunque il mistero si infittisce, dunque, si tratta di una lettura ma non è un libro e neanche un link...
Mmm... non sono molto bravo con gli indovinelli, cosa potrà essere?
Mi butto: alfabeto Morse? Breille?
Dai, mi arrendo! 🤣
Che cos'è?


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1440
Topic starter  

Quanto a brutture e oscenitá San Remo non ha nulla da invidiare a spettacoli come quello citato nel presente post


RispondiCitazione
R66
 R66
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 153
 
Pubblicato da: @mystes

Quanto a brutture e oscenitá San Remo non ha nulla da invidiare a spettacoli come quello citato nel presente post

Porre attenzione su Sanremo e allo spettacolo del topic equivale a scandalizzarsi per una parolaccia detta dentro ad un bordello, non è il termine scabroso il problema, è il luogo!
Il luogo nel nostro caso non è L'Ariston o simili, ma il mondo dell'apparenza e dello spettacolo.
Stargli a fare pulci non ha senso, ancor meno se lo si vuol sondare da un punto di vista cristiano.
Nessun fedele che io conosca si interessa a queste baggianate, per loro Sanremo rappresenta la mondanità nella stessa maniera del concertino di Laura Pausini, è da essa che stanno alla larga, i sottoinsiemi sono inclusi nel principio.

Per i cattolici tradizionalisti invece la cosa è diversa visto che ci sguazzano in certe dinamiche, per cui hanno bisogno delle suddivisioni per sentirsi scagionati.
Per loro non è il concetto di apparenza il problema, ma soltanto se ti vesti di rosso con le cornine e la coda appuntita.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1440
Topic starter  

Si per i cattolici tradizionalisti forse é cosí, ma di ció che dice o pensa questa gente non mi importa


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: