Notifiche
Cancella tutti

SAM SMITH ONORA SATANA ALL'EVENTO SPONSORIZZATO DALLA PFIZER


mystes
Noble Member
Registrato: 1 anno fa
Post: 1043
Topic starter  

Patrocinata dalla malfamata Pfizer, la 65ª edizione del  Grammy Awards ha sollevato alcune polemiche nelle reti sociali, a causa della performance del cantante Sam Smith e di Kim Petras. I due nello svolgimento dello spettacolo hanno interpretato Satana.

Durante l´esibizione, Smith e Petras erano circondati da persone che alludevano ai demoni. Smith ha optato per un completo tutto rosso, che comprendeva stivali a tacco alto, pantaloni e una camicia di pelle. Petras ha optato per un abitino cremisi. Ad un certo punto, i due indossano un cilindro con le corna.

Sulla scena è anche possibile vedere persone all'interno di una gabbia, mentre vengono “frustate” da altri ballerini che fanno finta di ballare.

Prima dello spettacolo, Smith aveva promesso di "colpire" la comunità cristiana, con uno spettacolo degno del migliore satanismo. Con certezza c’è riuscito. Una menzione speciale la merita la Pfizer, sponsor dello spettacolo: cosa avrebbe potuto patrocinare la Pfizer dopo lo scandaloso lucro registrato con i vaccini contro il Covid? La processione della Madonna di Pompei?

Agli orrori di quest´epoca di fine ciclo non c´è proprio limite. E´ vero che i cristiani durante il Medio Evo hanno fatto anche di peggio, ma adesso sono alla frutta e lasciamoli sbucciare in pace le ultime mele che sono loro rimaste dopo le abbuffate del passato.


Citazione
Condividi: