The Nazi Roots of t...
 
Notifiche
Cancella tutti

The Nazi Roots of the ''Brussels EU'' Le radici naziste dell'UE


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  
 
Tutto quello che avresti sempre voluto sapere sulla "UE di Bruxelles", ma nessuno ha osato dirti!
 
Con la pubblicazione di innumerevoli documenti storici precedentemente classificati da archivi internazionali, The Nazi Roots of the Brussels EU dimostra che i principali fondatori dell'Unione Europea sono stati reclutati dalla stessa squadra di tecnocrati che aveva precedentemente elaborato i piani per un'Europa del dopoguerra sotto il controllo nazista.
 
Le informazioni pubblicate in questo libro, che dovrebbe segnare la fine del cosiddetto "progetto UE", spiegheranno inequivocabilmente perché la natura non democratica dell'UE di Bruxelles ha una somiglianza così sconvolgente con i piani nazisti del dopoguerra per un'"area economica paneuropea".
 
Infine, considerando che l'Europa di oggi è sull'orlo del collasso economico, gli autori mostrano come un mondo sano, pacifico e socialmente giusto possa diventare realtà attraverso una nuova Europa costruita per e dalle persone.
 
Introduzione
 
Questo libro racconta una storia che molti lettori, per ovvi motivi, inizialmente respingeranno. Hanno ragione
 
 
Pensi che se le informazioni dettagliate di seguito fossero vere, ne avresti sicuramente sentito parlare ormai.
 
Come autori, sentiamo che è nostra responsabilità non solo incoraggiare i nostri lettori a leggere il libro, ma anche impegnarci con i documenti originali, a cui si fa riferimento alla fine di ogni pagina.
 
Per quasi tre quarti di secolo, Adolf Hitler e il suo entourage, i nazisti, furono considerati gli artefici della seconda guerra mondiale. Tuttavia, i fatti sono diversi. La seconda guerra mondiale fu una guerra di conquista condotta dal cartello chimico, petrolifero e farmaceutico il cui obiettivo era controllare un mercato mondiale multimiliardario con prodotti chimici brevettati.
 
I documenti ufficiali del Congresso degli Stati Uniti e del processo di Norimberga mostrano chiaramente che la seconda guerra mondiale non è stata solo preparata dall'allora famigerato e più grande cartello petrolifero/farmaceutico, composto da Bayer, BASF e Hoechst, ma che l' ha anche supportata e pianificata dal punto di vista logistico e tecnico. La sintesi dell'accusa di Norimberga dimostra che la seconda guerra mondiale non sarebbe stata possibile senza il supporto della IG Farben.
 
Imparerai anche in questo libro che la prima guerra mondiale, la seconda più grande tragedia del ventesimo secolo, è stata in realtà il primo tentativo di questo "gruppo di interesse" di conquistare il mondo.
 
Dopo questi due tentativi militari di sottomettere l'Europa e il mondo intero, il cartello petrolifero e farmaceutico ha lanciato un terzo tentativo: la conquista economica e politica dell'Europa da parte della “UE di Bruxelles”.
 
Non sorprende, quindi, che le figure chiave e i padri fondatori dell'UE di Bruxelles provenissero dalla stessa cerchia di tecnocrati che elaborò i piani del dopoguerra per un'Europa sotto il dominio del cartello/nazista. Questo libro ti introdurrà alle parti interessate in questo cartello, che non indossano uniformi ma abiti grigi, e tra i cui ranghi c'era probabilmente la figura chiave più famigerata del cartello: Walter Hallstein, il primo presidente della cosiddetta Commissione Ue.
 
La risposta alla domanda sul perché non hai mai sentito parlare di tali fatti è ovvia: dopo il 1945, questo cartello ha investito centinaia di miliardi di dollari con un solo obiettivo: distorcere la storia e coprire il passato criminale del cartello e delle sue principali società. Questo offuscamento del vero sfondo delle due guerre mondiali apparentemente ha aperto la strada al terzo tentativo del cartello di prendere il controllo completo dell'Europa, questa volta attraverso l'UE di Bruxelles.
 
Apparentemente, il cartello aveva sperato che le sue radici oscure, con il controllo dell'Europa da parte dell'UE di Bruxelles, non sarebbero mai state smascherate. Tuttavia, questo piano è fallito. La pubblicazione di questo libro e di decine di migliaia di documenti originali che dimostrano l'esistenza ei piani di questo cartello porta a una sola possibile conseguenza, ovvero la fine dell'"esperimento" dell'UE di Bruxelles. In queste circostanze, nessuna persona, organizzazione o partito di mentalità democratica può ora sostenere il terzo tentativo di conquista del cartello.  (nota mia: evidentemente qui gli autori si illudevano...)
 
Questo libro è anche un'opportunità unica per tutti quei politici e partiti politici che non ne sono a conoscenza del vero background e gli obiettivi dell'UE di Bruxelles che hanno finora sostenuto l'attuale concetto di UE.
 
Tra questi i 28 capi di Stato che hanno firmato tutti il "Trattato di Lisbona" senza sapere che si trattava di una legge che consentiva al cartello e ai suoi sostenitori di prendere il potere. Questi politici e partiti hanno ora la possibilità di voltarsi indietro e ritirare pubblicamente il loro sostegno a questo modello di menzogna e inganno dell'Europa.
 
Questa importante informazione non deve essere tenuta segreta! Vorremmo motivare te, lettore, a rivolgerti al tuo ambiente circostante – famiglia, amici o colleghi di lavoro – e trasmettere queste importanti informazioni. Il nostro obiettivo, come il vostro obiettivo, dovrebbe essere quello di confrontare i rappresentanti politici a livello locale, regionale, nazionale ed europeo con questo problema. Dobbiamo dare ai politici una scelta. O continuano a voltare le spalle alla verità e sostenere una dittatura aziendale in Europa, oppure possono sostenere la democrazia, proteggendo e promuovendo così gli interessi e la salute di milioni di persone. Questa decisione sulla propria posizione nell'UE di Bruxelles sarà probabilmente la più importante nella sua carriera politica.
Nel 1945, dopo l'ultimo tentativo del cartello di controllare l'Europa, l'unica risposta dei politici fu che "non ne sapevano nulla". Dopo la pubblicazione di questo libro e dei fatti ad esso collegati, nessun politico può più sostenere l'UE di Bruxelles.
 
Date le circostanze storiche, dobbiamo mobilitare i cittadini d'Europa! Questo ha un valore inestimabile poiché la maggior parte dei politici è già controllata e influenzata dal cartello del petrolio e di Pharma. L'unica garanzia di libertà, democrazia e indipendenza in un'Europa fatta dal popolo, per il popolo, non può che essere la mobilitazione di ciascuno per un obiettivo comune.
 
 
Il principio della separazione dei poteri con i suoi tre livelli – esecutivo, legislativo e giudiziario – crea opzioni di controllo e bilanciamento per la protezione dagli abusi. Questo principio di separazione dei poteri è stato ampiamente accettato dopo che l'umanità ha lottato per migliaia di anni perché diventasse legge.
 
L'Unione Europea, invece, manca di questo principio fondamentale della separazione dei poteri. Inoltre, i cittadini europei non hanno alcun controllo sul potere esecutivo o sul processo legislativo. Peggio ancora, i cittadini eleggono un parlamento che non ha alcuna influenza sul controllo efficace di questi livelli.
Per coprire questa impotenza è stato inserito nel Trattato di Lisbona l'articolo 225, il cosiddetto "articolo foglia di fico". Questa clausola consente al Parlamento europeo di "richiedere alla Commissione di presentare una proposta legislativa." La Commissione può, ovviamente, semplicemente respingere le proposte.
 
 
 
Questa governance contraria a tutti i principi democratici rende l'Unione europea una dittatura per definizione. Il potere fondamentale del popolo di determinare il proprio governo è stato ceduto agli interessi corporativi.
 
 
Wie das Öl- und Pharma-Kartell versucht, Europa zu kontrollieren
Come il cartello del petrolio e di Pharma sta cercando di controllare l'Europa
L'Ue di Bruxelles si presenta al mondo come una democrazia parlamentare con un Parlamento UE che sembra svolgere un ruolo cruciale. Tuttavia, le decisioni dell'esecutivo e tutta l'area legislativa sono eseguite dalla Commissione UE e dai suoi 54.000 dipendenti.
 
Presso la sede della Commissione europea, l'edificio Berlaymont e altri edifici per uffici a Bruxelles, questo esercito retribuito di burocrati in carriera lavora per plasmare le leggi europee nell'interesse delle grandi imprese.
 
In contrasto con questo c'è il Parlamento dell'UE con i suoi 754 membri provenienti da 28 nazioni diverse che non hanno alcuna influenza politica su questo esercito di burocrati. Il Parlamento dell'UE funziona nell'Unione europea come niente meno che una sorta di "Trompe-l'œil " per presentare la democrazia al popolo europeo.
 
I gruppi di interesse dietro il cartello del petrolio e Pharma
Nelle pagine precedenti abbiamo sottolineato in particolare che il governo europeo non è controllato e diretto dai suoi cittadini ma sempre più da interessi corporativi – il cartello petrolifero e farmaceutico. Questo cartello rappresenta gli interessi delle industrie chimiche, petrolchimiche e farmaceutiche come un'industria multimiliardaria. Questo cartello è di gran lunga il più grande gruppo di investimento al mondo.
Nel corso del XX secolo, questo cartello non solo è diventato la potenza economica dominante, ma ha anche posizionato strategicamente i suoi "burattini" politici nelle principali economie mondiali.
 
I principali rappresentanti dei circoli finanziari che controllano questo cartello sono:
 
• Il gruppo Rockefeller, che rappresenta gli interessi delle industrie petrolifere e farmaceutiche statunitensi. Questo è

è il più grande gruppo di interesse. Istituito dal monopolio della Standard Oil Company stabilito nel 19° secolo, il Gruppo Rockefeller ora controlla dozzine di compagnie chimiche, farmaceutiche e petrolifere in tutto il mondo. Uno dei rappresentanti più importanti di questo gruppo negli ultimi decenni è stato Henry Kissinger.
 
• Germania e Francia, le principali nazioni esportatrici di prodotti chimici e farmaceutici in Europa. Le radici di questo gruppo risalgono alla fine del XIX secolo. Comprendeva società come Bayer, BASF e Höchst, in seguito il famigerato cartello IG Farben. Le società che hanno preso il posto di oggi sono le principali società di investimento in Europa e hanno dato un contributo significativo allo sviluppo dell'UE di Bruxelles.
 
Come ampiamente riportato dai media, il precedente presidente dell'Ue Rompuy è stato invitato a un'intervista con il “Gruppo Bilderberg” pochi giorni prima della sua nomina. Il Gruppo Bilderberg rappresenta una cerchia elitaria di interessi corporativi tra Stati Uniti ed Europa guidata da David Rockefeller e presieduta da Etienne Davignon, ex inviato dell'UE e lobbista farmaceutico.
 
 
 
 
Das Ende der Demokratie und die Rückkehr ins
La fine della democrazia e il ritorno al Medioevo
 
Per i lettori più sospettosi tra voi, può essere utile riassumere il processo di elezione del primo Presidente e Ministro degli Esteri dell'UE a Bruxelles:
 
1. La liberazione del popolo europeo da ogni potere decisionale.
 
 
2. I nuovi "reali" d'Europa sono stati scelti da una cerchia elitaria di grandi imprese.
 
 
3. Questa "cerimonia di incoronazione" ha avuto luogo in un ambiente sontuosamente aristocratico, al Castello di Val Duchesse fuori le mura della città di Bruxelles.
 
 
4. "Maestro delle cerimonie" era il presidente Sarkozy (Nicolas Paul Stéphane Sárközy de Nagy-Bocsa), discendente di piccoli nobili.
 
 
5. La "Corona della Regina" fu data alla baronessa Catherine Ashton.
 
 
6. La "Corona del Re" è andata a un'altra persona il cui nome rivela radici nobili: Herrmann van Rumpoy.
 
Van Rumpoy funge da "monarca" provvisorio dell'UE di Bruxelles fino a quando – probabilmente innescato da una crisi internazionale – sale al trono lo stesso piccolo signore [Sarkozy ?].
 
Il fatto è che con questo sistema di governo, l'UE sta riportando tutte le conquiste democratiche della civiltà europea degli ultimi mille anni a uno stato medievale, un'epoca in cui i monarchi governavano al di là dei principi democratici.
 
 
Der Gründungsvater der Brüsseler EU
Il padre fondatore dell'UE di Bruxelles
Le domande che necessitano assolutamente di una risposta sono le seguenti:
 
In che modo i costruttori dell'UE di Bruxelles provenienti da paesi effettivamente democratici hanno potuto creare un costrutto così antidemocratico - e chi c'è dietro? Il creatore e padre fondatore dell'UE di Bruxelles fu Walter Hallstein (1901-1982), un importante avvocato tedesco all'epoca del nazionalsocialismo.
 
Nel giugno 1938 Hallstein partecipò ai negoziati tra la Germania nazista e l'Italia fascista per fare dell'insieme di queste ideologie aggressive la base di un'Europa futura. Nel gennaio del 1939, pochi mesi prima che la fatidica coalizione della IG Farben - il più grande cartello petrolifero e farmaceutico dell'epoca - e i nazisti scatenassero la seconda guerra mondiale, Hallstein tenne un discorso storico sulla struttura giuridica di un'Europa sotto un dominio Nazi- / IG-Farben-
Nel 1941 Hallstein divenne preside della Facoltà di Giurisprudenza ed Economia dell'Università di Francoforte sul Meno.
Non a caso la sede della IG Farben era nella stessa città. Alcuni anni dopo, il tribunale per i crimini di guerra di Norimberga rivelò che la conquista economica dell'Europa era stata pianificata e portata avanti da questa sede della IG Farben: i brevetti avrebbero dovuto svolgere un ruolo chiave come strumenti legali.
 
Nel 1950, dopo aver mentito agli alleati sul suo passato nazista, Hallstein divenne il consigliere personale di Konrad Adenauer e il capo coordinatore della sua politica estera. Grazie alla sua lunga esperienza nella progettazione di un'Europa guidata dal Cartello e dai nazisti, divenne una figura chiave nella creazione dell'UE di Bruxelles.
Il 25 marzo 1957 Hallstein è stato uno dei dodici firmatari del Trattato di Roma, il documento fondativo dell'UE di Bruxelles. Nel 1958 fu nominato primo Presidente della Commissione Europea e mantenne questo incarico per un decennio.
 
Hallstein e il progetto della ''terra bruciata''
 
Nonostante il suo oscuro passato con il Cartello e i nazisti, come è riuscito Hallstein a diventare l'iniziatore capo dell'UE di Bruxelles e il primo presidente della Commissione europea? La risposta a questa domanda è sorprendentemente semplice:
 
In primo luogo, dopo la guerra, Hallstein nascose le sue precedenti appartenenze a numerose organizzazioni naziste all'Alto Comando alleato.
 
In secondo luogo, Hallstein si assicurò che le sue numerose pubblicazioni e conferenze come campione del Cartello nazista per conquistare l'Europa fossero distrutte.

 
Ecco alcune informazioni dall'edizione online della Biblioteca nazionale tedesca dopo aver utilizzato il termine di ricerca "Walter Hallstein". Questa biblioteca online più ampia in Germania mostra le seguenti pubblicazioni di Hallstein:
 
• Esiste un solo titolo prima del 1933 (l'anno in cui la coalizione nazista/cartello prese il potere in Germania).
 
 
• Dopo il 1945 e la sconfitta della coalizione del Cartello /nazista compaiono più di 100 libri e pubblicazioni di Hallstein.
 
• Sorprendentemente, esiste una sola pubblicazione di Hallstein per il periodo tra il 1933 e il 1945 – all'epoca del regime terroristico della coalizione nazista/cartello. Questo elenco ridicolmente breve, con un totale di una sola pubblicazione in un periodo di 12 (!) anni, merita una spiegazione, soprattutto in considerazione del fatto che Hallstein era all'epoca preside di giurisprudenza in due università tedesche.
 
C'è solo una spiegazione per questo fatto: Hallstein e i suoi complici del cartello volevano assicurarsi che tutti i suoi discorsi e pubblicazioni a sostegno della coalizione nazista/Cartello Big Oil/Pharma e della sua conquista dell'Europa scomparissero dopo il 1945. Questa politica della "terra bruciata" era il prerequisito per l'ascesa politica di Hallstein per diventare il padre fondatore dell'UE di Bruxelles.
 
 
IG Farben e la storia criminale del Cartello chimico tedesco
 
Quali erano gli interessi dietro Hallstein, Ophüls e i loro complici in "abiti grigi"? Il cartello IG Farben è stato fondato nel 1925 da BAYER, BASF, HOECHST e alcune piccole aziende chimiche tedesche. Era la più grande azienda del mondo con aree di prodotti nascenti in vernici (da cui il nome), prodotti chimici, prodotti farmaceutici, plastica e altri prodotti sintetici brevettati.
 
 Con decine di migliaia di brevetti, all'epoca IG Farben era il più grande detentore di brevetti al mondo. L'ultimo passo nel controllo mondiale è stato un'estensione dei loro brevetti con l'obiettivo di monopolizzare i vasti mercati emergenti per i prodotti sintetici brevettati in tutto il mondo. Già nel 1904 Carl Duisberg, allora presidente della BAYER, aveva piani simili. Già allora ha chiesto l'istituzione di un cartello con l'obiettivo dichiarato di governare il mondo attraverso l'industria chimica tedesca.
A tal fine, la BAYER, la BASF e altre società chimiche tedesche hanno fornito volontariamente all'esercito dell'Impero tedesco esplosivi e gas velenosi durante la prima guerra mondiale. Nel 1918, il cartello chimico tedesco fallì nel suo primo tentativo di conquista mondiale a causa degli sforzi eroici della comunità mondiale. Tuttavia, il cartello non si è arreso facilmente.
BAYER, BASF e HOECHST - che operano insieme come cartello IG Farben dal 1925 - hanno finanziato l'ascesa dell'NSDAP, fornito loro tecnologia e supporto logistico per il loro prossimo tentativo di conquista mondiale, la seconda guerra mondiale. Intorno al 1942, IG Farben controllava più della metà di tutte le industrie chimiche in Europa. Nel 1945, però, fallì anche il secondo tentativo di conquista del mondo. Nel 1948, diversi membri del consiglio della IG Farben furono condannati dal Tribunale per i crimini di guerra di Norimberga, per crimini tra cui genocidio, schiavitù, saccheggio e crimini contro l'umanità.
 
 
I cittadini europei hanno rinunciato volontariamente a una democrazia cresciuta nei secoli?
 
Per il cartello petrolifero e farmaceutico, l'UE a Bruxelles rappresenta solo una sorta di base operativa per la conquista del mondo: i suoi strumenti di potere qui sono politici, economici e, se necessario, militari. A tal fine, il cartello sta attualmente cercando di "esportare" la costruzione antidemocratica dell'UE di Bruxelles in altre regioni del mondo.
 
L'Unione africana è già modellata sull'UE di Bruxelles e ora include anche una cosiddetta "Commissione dell'UA"!
 
Le menti politiche del cartello presentano l'UE come un esempio di democrazia e pace nel 21° secolo.
 
Osservando la vastità di questa campagna globale di pubbliche relazioni, i cittadini del mondo possono avere l'impressione che l'UE di Bruxelles sia stata eletta democraticamente dai cittadini europei e che questo organismo politico rifletta la loro volontà.
 
Tuttavia, niente potrebbe essere meno vero. I fatti attuali gettano una luce caratteristica sulla natura fondamentalmente antidemocratica dell'UE di Bruxelles: un segnale di avvertimento per il mondo!
 
Leggete anche:
 
Literatur:
 
Die Nazi-Wurzeln der “Brüsseler EU” von August Kowalczyk, Paul Anthony Taylor, Aleksandra Niedzwiecki, Matthias Rath
 
Die Vereinigten Staaten von Europa: Geheimdokumente enthüllen: Die dunklen Pläne der Elite von Oliver Janich
 
VERKAUFTE DEMOKRATIE: Weg frei in die Sklaverei? von Milorad Krstic
 
Quellen: PublicDomain/relay-of-life.org vom 06.04.2015
 
 
https://www.zaronews.world/zaron ews-presseberichte/die-nazi-wurzeln-der-bruesseler-eu/
 

 

 
 
Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 2 volte da ekain3

Primadellesabbie hanno apprezzato
Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

L'unica cosa che condivido di questo articolo è il fatto che la UE non è un sistema democratico. È stata costruita in questo modo per permettere ai governi degli stati membri di avere (la prima e) l'ultima parola quando si tratta di legiferare o di promuovere accordi o trattati.

Per il resto queste della responsabilità di un qualche cartello per la WWII sono tesi assurde promosse per rimuovere la responsabilità della guerra dai veri colpevoli. La guerra la decidono i governi, in qualche caso spinti dalle lobby di potere, non i cartelli economici. La WWII è iniziata con la guerra economica contro la Germania iniziata dalla lobby ebraica nel 1933 per paura di perdere il potere (finanziario e mediatico) in Europa e è stata preparata a dovere dalle cosiddette 'garanzie' alla Polonia da parte della GB che hanno in fine trasformata una controversia territoriale facilmente risolvibile dalla Società delle Nazioni in un conflitto mondiale con milioni di morti. 


Detrollatore II hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Rinnovo il mio invito a vedere questo documentario per capire dai meri fatti ciò che fu il nazionalsocialismo e quali furono i suoi nemici. E perché gli fecero la guerra, unilateralmente e con l'Alleanza di criminali e stragisti che ben conosciamo, capeggiati dai Soliti Ignoti:
https://www.bitchute.com/video/MLHxWLuH99bB/
So che fa sentire fighi essere imparziali, ma è necessario fare un ulteriore salto evolutivo che prescinda da questo che è solo un mero pregiudizio (credere di essere migliori perché imparziali o addirittura perché "antinazisti" e andare a ricercare col lanternino le giustificazioni a questo proprio atteggiamento, in fondo faziosissimo).


RispondiCitazione
Condividi: