Notifiche
Cancella tutti

25 APRILE IN PORTOGALLO

Pagina 2 / 2

ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
 

 mystes: no dai wikipedia, per favore...

 

Ho provato più volte a postare questa risposta, che non compare. Non capisco il motivo.

 


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

ekain3 verifica l'ultimo link per favore.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

Se a qualcuno wikipedia non piace ho altre fonti giornalistiche (ben numerose!) che elencano e dettagliano i reati commessi da Lula e le condanne in TRE CORTI DIVERSE che ha ricevute.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Guarda che se fosse stato completamente in linea con l’agenda USA non avrebbe avuto alcun guaio giudiziario, innocente o colpevole che fosse. Guarda i vari UK, qui da noi i burattini…Mystes lascia stare le colpe. La corruzione è enorme a tutti i livelli. Guardiamo invece con favore alla sua posizione del decoupling col dollaro. Oggi quello che conta è la posizione internazionale. Il resto lasciamolo perdere. 

Questo post è stato modificato 12 mesi fa da oriundo2006

Primadellesabbie hanno apprezzato
RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

Lula é un grande istrione e non é il solo esponente politico di sinistra divenuto filo-americano (guarda caso) dopo l´elezione di Biden. Non é un caso che il primo viaggio di Lula dopo l´elezione é stato negli USA. Doveva rendere grazia a chi l´aveva aiutato a defenestrare con la frode Bolsonaro!!! Per il resto sono pienamente d´accordo e lo attestano i miei post sulla geopolitica pubblicati di recente in questo Forum.


RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 425
 

@ekain3

L'Agenda 2030 è un'agenda transumanista: siamo noi il carbonio che vogliono ridurre.  

Sintesi perfetta.

Concordo su quasi tutto quello che hai scritto, ma non penso che Lula sia comunista, e ancor meno che sia buono. L'ho sentito condannare i non vaccinati con incredibile disprezzo e cattiveria, minacciandoli addirittura di separarli dalle loro famiglie, oltre che espellerli dalla vita sociale: ti sembra che uno così abbia a cuore il popolo, "i più deboli", o che a quel livello si possa essere in buona fede?

La destra latinoamericana è qualcosa di osceno, ma la sinistra non è affatto meglio: fanno bei discorsi per ottenere il voto degli ingenui, ma se ne fregano della gente, si fanno le scarpe tra loro, sono settari, disonesti, bugiardi, interessati unicamente al potere, e al solo fine di arricchirsi perché anche se vanno al governo restano comunque al servizio della mafia globale. Sono completamente asserviti al WEF e all'Agenda 2030, persino più delle destre che in alcuni casi simulano un'opposizione di facciata.

Nel 2021, in Perú, un candidato "di sinistra" riuscì a ottenere la presidenza sconfiggendo la rappresentante del narco-establishment, malgrado l'impressionante fuoco di sbarramento dei media oligarchici. Il "presidente-contadino" si mise subito a rubacchiare, e il suo "governo del popolo" impose le inoculazioni obbligatorie, con la finzione del consenso informato, in modo ancora più feroce di Draghi. Usarono tutti i mezzi, sia subdoli che autoritari, per ingannare e sottomettere la popolazione. Il "compagno" ministro della sanità, un medico che, mi dicono, aveva studiato nell'URSS, si rivelò uno sgherro al servizio di Big Pharma.

Sono tutti uguali, destra e sinistra: rifiuti umani senza onore e senza coscienza, al servizio dei nostri nemici.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

Sulla "sinistra" latino-americana non ho bisogno di aggiungere altro a ció che ho giá scritto nel Forum, in particolare su quel torvo opportunista corrotto e analfabeta che risponde al nome di Lula.

La "destra" in America Latina, soprattutto in Brasile, non esiste e quel movimento che si era formato recentemente intorno a Bolsonaro, ha manifestato limiti, debolezze, compromessi con pericolose forze di potere. Lo stesso Bolsonaro che aveva acceso le speranze di molta gente, ha mostrato impressionanti limiti operativi. Bolsonaro non é il futuro del Brasile. Ma il Brasile ha un popolo giovane e sensibile e solo un governo basato sui valori della sovranitá e dell´orgoglio nazionale potrá dargli nuove speranze e collocarlo fra le grandi potenze mondiali


RispondiCitazione
Luca VFR
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

Se il popolo è giovane autom,aticamente è rincitrullito dal TEP, Telerincoglionitore Elettronico Portatile, normalmente detto Smartphone.

Quindi nessuna speranza di nessun riscatto da parte di tale "popolo giovane".


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: