Notifiche
Cancella tutti

Aiuti e solidarietà per un FUTURO CONDIVISO: Cina e Africa


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3315
Topic starter  

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-global_times__dichiarazione_di_pechino_piano_dazione_adottato_al_vertice_focac/45289_56500/

Qui alcuni dettagli. Inviterei a riflettere su questo progetto di un futuro condiviso.

E' la chiave di volta del sistema multipolare di contro a quella dell'  'occidente globale' che è in realtà la realizzazione in purezza dell' 'Olam ha Bah' dei cabalisti rabbinici.

Selezionato teurgicamente da loro, ideato cabalisticamente da loro, realizzato solo ed esclusivamente per porli al vertice della catena di comando piramidale. Solo da loro e solo loro ne saranno i beneficiari assoluti, neppure necessitati a questo punto di doverlo giustificare di fronte al 'mondo', composto da 'animali semiparlanti' privi di 'anima' e dunque zittiti a piacere.

Se gli USA pensano di potere godere i frutti detenendo una posizione apicale nel sistema 'jewish' , si sbagliano di grosso: gli applausi che sono stati riservati a Nethaniau al Congresso USA sono il consenso 'provato' ad essere dominati da costoro anche in futuro: hanno lasciato le chiavi in mano della loro Nazione a sionisti esagitati privi di ogni umanità, dimostrando così la loro totale idiozia condita da frasi inutili e pensieri deliranti 'made in Hollywood'. Dei dementi che si compiacciono del sangue versato da altri, desiderosi in fondo di poter fare lo stsso...

Celebrando con entusiasmo i massacri a Gaza, in ogni caso hanno apposto un chiodo sulla bara delle loro ambizioni egemoniche, lasciandole bellamente nelle mani dei soli jewish: non si sono accorti che che così facendo hanno accettato uno status di colonia.

Incredibile improntitudine di chi vuole detenere lo scettro di 'nazione indispensabile' per concederne l' uso e l'abuso a pseudosemiti jewis: gli scopi elitari se raggiunti, li vedranno esautorati e privati di ogni importanza come le altre Nazioni, se ve ne saranno.

Qui invece dal Summit Cina Africa una boccata d'ossigeno e di realismo, formata da una pianificazione diffusa sui vettori di progresso materiale e di interazione intelligente, fondati a loro volta sulla reciprocità di interessi e valori condivisi: un 'manifesto' di un mondo realmente migliore dell'attuale perchè dotato in potenza e poi in atto del seme che ha reso fertile il futuro umano: il consenso condiviso su obiettivi razionali realizzati in 'bona fides' e rispetto reciproco.

Vedremo tutto questo alla prova dei fatti.

 


Hospiton e BrunoWald hanno apprezzato
Citazione
Tag argomenti
Condividi: