Notifiche
Cancella tutti

Archivi segreti in UK: le PROVE NASCOSTE


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3177
Topic starter  

https://era.ong/gli-inglesi-accumulano-illegalmente-1-milione-di-faldoni-storici-in-un-archivio-segreto-a-hanslope-park/

La notizia è del 2013 ma direi che mano mano che passa il tempo invecchiando diventa sempre più interessante.

I faldoni segreti ''..documentano in modo dettagliato le relazioni estere britanniche durante le due guerre mondiali, la guerra fredda, il ritiro dall’impero e l’ingresso nel mercato comune..'', tra l'altro.

Probabilmente è lì presente ben nascosto il carteggio segreto tra Mussolini e Churchill, quello - tanto per capirci - che portò alla folle impresa di Russia ritardata dalla nostra sciagurata ed inutile invasione della Grecia: un Paese amico. Tra l'altro, sempre per collegamenti che mi vengono in mente, Grecia tradita ancora una volta dalla Commissione Eu con a capo degli 'esperti' Draghi ed altri della sua infame risma.

Questi sono i 'maestri' che dovrebbero insegnarci il NWO a loro immagine e somiglianza.

E tenete conto che l'archivio è custodito con criteri massima sicurezza militare:

''..I faldoni vengono conservati in un archivio segreto in un centro di comunicazione governativo ad alta sicurezza nel Buckinghamshire, a nord di Londra, dove occupano miglia e miglia di scaffalature..'' in esenzione al  Freedom of Information Act .

Miglia e miglia: avete letto bene. C'è veramente di tutto là dentro. I segreti più indicibili di origine UK ben presenti insieme alle tante, troppe operazioni 'covered' che hanno insanguinato il mondo.

Tenete anche conto che ''..i documenti dell’era coloniale ( quelli che sono stati oggetti di una declassificazione parziale ) sono solo una piccolissima parte di un archivio nascosto di oltre un milione di file..''.

C'è dunque di tutto là dentro come ho detto. Si calcola che al ritmo attuale della minima declassificazione che è avvenuta occorrerebbero 340 anni per venirne a capo.

Anglosionisti ipocriti, bugiardi, infami e sanguinari, sempre pronti a vedere la pagliuzza e mai la trave, sempre pronti a dare lezioni di affettato 'bon ton' con cui nascondete il sangue che gronda dalle vostre infami azioni, odiosi massoni a capo del satanico mondo occidentale: quo usque tandem ?

Direi molto poco.

Apocalisse significa letteralmente 'scoprire ciò che è nascosto'...e noi ci siamo dentro a pieno titolo in quest'ultima tremenda epoca.


Darkman, BrunoWald e Hospiton hanno apprezzato
Citazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 427
 

E poi ci sono quelli che trinciano sentenze sulla seconda guerra mondiale, o su altri temi, giudicando questo o quell'altro protagonista dall'alto dei loro scranni di presuntuosi ignoranti, convinti di saperla lunga, sempre e solo sulla base della propaganda anglojewish che hanno sorbito fin da piccoli come il latte materno... I più ridicoli sono quelli "di sinistra", o anche "comunisti" tutti d'un pezzo, i quali manco s'accorgono che il 90% delle loro opinioni sul mondo e la realtà sono frutto di indottrinamento ad opera degli albionici e dei loro sinistri padroni.

Non sanno una minchia di niente, come nemmeno noi del resto: ma noi se non altro ne siamo consapevoli e, non potendo accedere agli archivi segreti di Sua Maestà, abbiamo però imparato a riconoscere le assurdità della vulgata. A meno che il potere attuale crolli di schianto, passeranno secoli prima che si conosca la vera storia dei secoli XIX e XX.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: