Notifiche
Cancella tutti

Attacchi islamisti in Russia: distrutte chiesa, sinagoga e attaccata la polizia


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14517
Topic starter  

+ attacco a Sebastopoli
Attacchi terroristici in Daghestan, distruzione e morte con gli attentatori in fuga

La polizia del Daghestan ha riferito che intorno alle 18:00 a Derbent ignoti hanno sparato contro una sinagoga e una chiesa e quindi hanno attaccato un posto di comando della polizia stradale. Ci sono stati numerosi morti e feriti, anche se il numero non è ancora chiaro e le notizie sono contraddittorie.

Gli indagati si sono dati alla fuga a bordo di una Volkswagen Polo bianca. «Le circostanze sono in fase di chiarimento. Si stanno chiarindo le informazioni sugli agenti di polizia morti e feriti”, ha riferito il Ministero degli Interni .

La TASS, citando le autorità locali, riferisce che dopo l’attacco è scoppiato un incendio nella sinagoga di Derbent. La direzione del dipartimento locale del comitato investigativo russo è andata a Derbent.

Il procuratore della città attaccata si è recato sulla scena dell’incidente a Derbent per coordinare le azioni delle forze dell’ordine e la caccia ai fuggitivi, come confermato dalla procura del Daghestan a Kommersant.

A seguito degli attacchi a Makhachkala e Derbent, gli ultimi dati parlano di sei agenti delle forze dell’ordine sono stati uccisi e 12 feriti, ha detto il Ministero degli Affari Interni a RIA Novosti. Interfax riferisce di 23 feriti, per cui la situazione è ancora molto fluida A Derbent e Makhachkala lo scontro a fuoco è ripreso.

Tass riferisce che lo scontro a fuoco con la polizia sia avvenuto nei pressi del confine russo, a

Nella repubblica autonoma è stato introdotto un regime di operazioni antiterrorismo. Il comitato investigativo ha aperto un procedimento penale per attentato terroristico (articolo 205 del codice penale della Federazione Russa). La ricerca dei militanti continua. È noto che a Makhachkala due degli aggressori sono stati uccisi durante l’arresto. Almeno altri due sono stati arrestati. Il numero degli aggressori è sconosciuto.

Probabilmente nelle prossime ore seguiranno le notizie sulla caccia all’uomo in corso.

23 Giugno 2024Di Guido da Landriano

https://scenarieconomici.it/attacchi-islamisti-in-russia-attaccata-chiesa-sinagoga-e-pattuglia-della-polizia/

Un Attacco terroristico di Kiev è avvenuto domenica alle 12:15, ora di Mosca. Secondo il Ministero della Difesa, le forze armate ucraine hanno tentato di colpire Sebastopoli con cinque missili ATACMS con testate a grappolo forniti dagli Stati Uniti . L'esercito russo ne abbatté quattro, ma uno fu deviato dalla difesa aerea ed esplose sopra la città.

filmati al link https://t.me/ras2011/20421

Il numero delle vittime dell'attacco delle forze armate ucraine a Sebastopoli è salito a cinque, ha riferito il governatore Mikhail Razvozhaev sul suo canale Telegram.
"
“Purtroppo ora abbiamo tre bambini morti e due adulti morti”, ha detto.
120 feriti

https://t.me/ras2011/20423

Il regime di Kiev ha scelto deliberatamente il giorno della Santissima Trinità per colpire Sebastopoli, ha detto Zakharova.

“La data per un simile colpo non è stata scelta per caso: il giorno della Santissima Trinità, ma comprendiamo perfettamente cosa si nasconde nell'essenza del regime di Kiev: questo è un odio profondo per tutto ciò che è connesso con la Russia, con la Russia. , la cultura russa. E, naturalmente, l'Ortodossia e il cristianesimo in generale. E questi crimini letteralmente rituali - e penso che si possano chiamare così - che commettono coincidono con le principali festività", ha detto il diplomatico.

Fonte: https://t.me/tass_agency/256314 https://t.me/ras2011/20424

Crimea, Sebastopoli

🇺🇸🇺🇦 L’esercito ucraino ha impiegato missili ATACMS muniti di bombe a grappolo forniti dagli Stati Uniti.

🇮🇹 Anche in questa occasione, contemporaneamente al lancio dei missili, nei cieli sopra il Mar nero operava un drone da ricognizione RQ-4B Global Hawk statunitense, decollato dalla base di Sigonella, in Sicilia. https://t.me/ras2011/20427

BREAKING: Due chiese ortodosse, una sinagoga e un posto di polizia sono stati attaccati dai terroristi nella regione russa del Daghestan; almeno 29 vittime tra morti e feriti https://t.me/ras2011/20429

Fortunatamente i primi golem giudei sono stati sanificati
Nella regione russa a maggioranza musulmana del Daghestan, terroristi hanno attaccato una chiesa e una sinagoga.

▪️Il Ministero degli Interni della Repubblica del Daghestan riferisce che nei dintorni di Derbent ignoti hanno sparato contro una sinagoga e una chiesa con armi automatiche.

▪️I terroristi dopo avere sparato sulla chiesa, hanno attaccato un posto di blocco della polizia stradale, provocando un morto ed un ferito.

▪️I terroristi sono stati eliminati.

❗️Oggi in Russia si festeggia la Pentecoste, una delle festività più amate dagli ortodossi. Questi attacchi uniti all'attacco missilistico in Crimea non sono a caso. Del resto non è un mistero che a finanziare i terroristi islamici legati allo Stato Islamico sono gli USA filmato al link https://t.me/ras2011/20431

 

Daghestan
Uno dei mostri fermato sulla spiaggia... https://t.me/ras2011/20433

I media russi, citando funzionari russi, affermano che i terroristi responsabili degli attacchi di oggi in Daghestan utilizzavano "armi fornite dalla NATO". https://t.me/ras2011/20438

A Derbent la fase attiva dell'operazione antiterrorismo è stata completata, ha affermato il Comitato nazionale antiterrorismo.
Il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico in Daghestan è salito a 10 persone, 8 delle quali agenti di polizia.
https://t.me/ras2011/20439
Daghestan
Le ultime due bestie eterodirette sono state zittite.
Un'altra volta terrorismo gestito dall'unico stato satanico del Pianeta. filmato al link https://t.me/ras2011/20440
I terroristi islamici nella repubblica russa del Daghestan hanno ucciso un sacerdote, tagliandogli la gola.

▪️Il sacerdote ucciso dai terroristi, l'arciprete Nikolai Kotelnikov, non era un semplice prete,era un simbolo della pace interreligiosa in Daghestan.

▪️Nel centro della città più antica della Russia Derbent, dove musulmani, cristiani ortodossi ed ebrei per molti secoli hanno imparato a vivere in un'unica società, c'è un monumento alla fratellanza di tre religioni: un rabbino, un prete ortodosso e un mullah.

▪️Per la scultura al centro hanno posato i veri rappresentanti del clero locale, quello al centro è padre Nikolai Kotelnikov.

❗️ Proprio per questo i terroristi hanno voluto uccidere un simbolo. Ma soprattutto hanno voluto creare tensione tra i popoli e le confessioni della Federazione Russa. Per questo noi non crediamo che ciò sia avvenuto senza un aiuto od un finanziamento esterno(isisrahell USA). https://t.me/ras2011/20441


oldhunter hanno apprezzato
Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14517
Topic starter  

Sono apparse online le riprese della spiaggia di Sebastopoli, dove un attacco delle forze armate ucraine ha ucciso tre persone e ne ha ferite quasi 100.

Le forze di difesa aerea hanno abbattuto quattro missili ATACMS.

😊Vincenzo Lorusso https://t.me/donbassitalia/23191

QUESTA NON È GUERRA

Quando si dice che vogliono solo la guerra ⚡️Il numero delle vittime dopo l'attacco missilistico delle forze armate ucraine in Crimea è salito a 3 persone (compresi due bambini), quasi 100 sono rimasti feriti (c) Governatore Razvozhaev.

Hanno lanciato missili ATACMS con testate a grappolo. Cioè, la guida, il coordinamento degli obiettivi e i lanci sono stati effettuati dagli Stati Uniti.

Non ho mai commentato molto le
Notizie sulla guerra che ritengo stupida e fratricida.
L’attacco di oggi mi sembra ha colpito e lo definisco un obrobrio , una di quelle Cose che sinceramente mi fa vergognare di essere cittadino di un paese che è alleato di questa gente .
Sparare sulle spiagge sono azioni ingiustificabili . Lo sanno tutti che le armi di precisione sono gestite da personale NATO e lo sanno tutti che le testate a grappolo sono vietate dalle nazioni unite . Come sanno tutti che gli ATACMS sono super armi dell’Occidente e sono mezzi super precisi .
Per cui un attacco di questo tipo non può essere che intenzionale e per questo inconcepibile .

La Russia dimostra e continuerà a dimostrare sangue freddo e ad avere reazioni composte , ma mi auguro che tutto questa sporcizia e tutto questo obrobrio finiscano presto .

MOMO ( https://t.me/multipolarenews)
👉 Multipolare News ( https://t.me/multipolarenews) https://t.me/donbassitalia/23196

bravi. Fanno attaccare loro anche la Sinagoga, pensano di depistare così.

Dichiarazione completa del Ministero della Difesa russo sull'attacco ucraino a Sebastopoli:

🌏 Oggi alle 12:15 è stato effettuato un deliberato attacco missilistico terroristico sulla città di Sebastopoli da parte di cinque missili ATACMS statunitensi dotati di testate a grappolo;

🌏 Sono stati intercettati quattro missili ATACMS di fabbricazione statunitense;

🌏 La detonazione della testata a frammentazione di un quinto missile di fabbricazione statunitense a mezz'aria ha causato numerose vittime tra i civili a Sebastopoli;

🌏 Tutti gli incarichi di volo per i missili operativi-tattici ATACMS statunitensi vengono inseriti da specialisti statunitensi in base ai dati di intelligence satellitare degli Stati Uniti;

🌏 Pertanto, la responsabilità dell'attacco missilistico deliberato sui civili a Sebastopoli ricade principalmente sugli Stati Uniti, che hanno fornito queste armi all'Ucraina, e sul regime di Zelensky, dal cui territorio è stato effettuato questo attacco;

🌏 Tali azioni non rimarranno senza risposta. https://t.me/lantidiplomatico/34702

orti e feriti dopo attacco ucraino con munizioni a grappolo contro Sebastopoli

Almeno tre persone sono rimaste uccise e 124 ferite dopo un attacco missilistico statunitense ATACMS contro diverse località della penisola russa di Crimea, ha dichiarato il governatore della città di Sebastopoli, Mikhail Razvozhaev.

"La repulsione dell'attacco missilistico è completa", ha scritto Razvozhaev sul suo canale Telegram. "Secondo le informazioni preliminari, cinque obiettivi aerei sono stati distrutti sul mare. Ma i frammenti degli obiettivi abbattuti sono caduti nella zona costiera", ha aggiunto.

"Abbiamo perso due bambini e un adulto", ha detto Razvozhaev. "Il nemico ha attaccato di nascosto, in un momento in cui alcuni civili stavano tornando dal lavoro, altri erano già andati al mare con i loro figli". Tra i bambini uccisi c'era la figlia di nove anni del vicesindaco della città russa di Magadan, Oleg Averianov.

"La situazione a Uchkuyevka è difficile; sono state inviate tutte le squadre mediche di emergenza disponibili. Alcune persone sono già state portate in ospedale e stanno ricevendo tutta l'assistenza necessaria. Tutte le forze sono state mobilitate", ha dichiarato il governatore.

Da parte sua, il Ministero della Difesa russo ha riferito che l'attacco è stato effettuato "con missili tattici operativi ATACMS forniti dagli Stati Uniti e dotati di testate a grappolo" e che quattro missili sono stati abbattuti.  https://t.me/lantidiplomatico/34700

 


oldhunter hanno apprezzato
RispondiCitazione
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 511
 

Attacchi terroristici in Daghestan, (...) Gli indagati si sono dati alla fuga a bordo di una Volkswagen Polo bianca.

🤣

La TASS, citando le autorità locali, riferisce che dopo l’attacco è scoppiato un incendio nella sinagoga di Derbent.

Sarò fissato, ma notizie del genere mi fanno pensare subito al Mossad.

Per quanto riguarda l'attacco terroristico a una spiaggia di Sebastopoli, probabilmente tele-diretto dagli USA, è gratificante pensare che siamo formalmente alleati di questa gentaglia, e la stragrande maggioranza dei nostri connazionali, a quanto pare, non si pone nemmeno il problema.


oldhunter hanno apprezzato
RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14517
Topic starter  

pienamente d'accordo, la pista giudaica c'è eccome, come sempre i primi finanziatori dell'isis, ma stavolta hanno ordinato di colpire anche la sinagoga per depistare, e poter far la frigna "vedete il pericolo islamico, quello che dobbiamo sopportare...."


RispondiCitazione
Condividi: