Notifiche
Cancella tutti

Austria: Nuove forme di protesta contro le restrizioni


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

https://tkp.at/2022/02/10/es-muss-nicht-immer-demo-sein/

Una forma originale di protesta: ci si posiziona, ad esempio, nei pressi di una rotonda e si mostra un grande cartello con chiare scritte di dissenso, come nel video all'interno dell'articolo. La reazione degli automobilisti è stata molto positiva, solo l'1% - 2% ha mostrato il pollice verso. La polizia si è rifiutata di intervenire.

"Non deve essere sempre una manifestazione

Quali opzioni hai come individuo per rendere chiara la tua protesta nella situazione attuale? Non tutti hanno l'opportunità di avere un blog, come faccio io qui. Tuttavia, è importante articolare la propria resistenza nel maggior numero possibile di modi, per informare le altre persone e quindi anche per dare un contributo al cambiamento: "Lontano dal panico della corona alimentato dai media" e rafforzando nella direzione del "rigetto della vaccinazione obbligatoria”. Oltre a blog, petizioni, e-mail ai responsabili, discussioni nel proprio ambiente, distribuzione di materiale informativo e, naturalmente, manifestazioni, si offre anche la forma di protesta del "mostrare i cartelli"."

[...] 

Vale la pena farlo?

Questa azione cambierà il mondo? No.

Allevierà la pressione vaccinale? No.

Questo significa che la legge sulle vaccinazioni non è più in vigore? No.

Mostrare il proprio atteggiamento con i cartelli è una delle tante possibili forme di protesta. È importante che ognuno renda visibile la propria protesta e mostri così: "Siamo in  tanti". Qualsiasi azione è meglio che non fare nulla. Se agisci, puoi perdere. Chi si arrende ha già perso.

Le reazioni sorprendentemente positive degli automobilisti che passano, ma anche l'umore che cambia lentamente nei media mostrano che siamo ben lontani dal perdere. Anzi. Quindi continua così!

PS: puoi anche attraversare la zona pedonale con un cartello sulla schiena o sostare su un ponte con uno striscione più grande se non c'è una rotonda nelle vicinanze."


LuxIgnis hanno apprezzato
Citazione
Tag argomenti
Condividi: