Centro di accoglienza diventa raffineria di droga
Succede in Austria, dove un gruppo di migranti ha trasformato la struttura che li ospitava in un luogo in cui lavorare le sostanze che poi spacciavano
Robert Favazzoli - Ven, 08/07/2016 - 19:09
commenta
Un centro di accoglienza è stato trasformato in una raffineria di droga.
O almeno una parte di esso. A raccontarlo è la polizia austriaca, che denuncia come un gruppo di migranti abbia reso la struttura che li ospitava in un vero e propio laboratorio di sostanze stupefacenti che poi venivano spacciate all'esterno.
I protagonosti sono tre afghani. In attesa di ricevere una risposta dalle autorità austriache circa le proprie possibilità di ottenere i documenti necessari per rimanere nel Paese hanno iniziato ad occuparsi di altre attività. I richiedenti asilo hanno trasformato le proprie stanze del centro di accoglienza in cui vivenano - vicino a Linz - nel luogo in cui lavoravano le sostanze - cocaina e cannabinoidi - da rivendere in un secondo momento.
Ma chi erano i loro clienti? Erano normali persone austriache. La cannabis in modo particolare veniva venduta soprattutto a gruppi di ragazzini minorenni. Nelle stanze incriminate la polizia ha trovato circa 200 bustine di plastica, un bilancino di precisione e soldi contanti. Gli afghani sono stati arrestati.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/centro-accoglienza-diventa-raffineria-droga-1281513.html
e se la gente smettesse di drogarsi non è meglio? Stesso risultato nemmeno un torto fatto/ subito da nessuno
Qualcuno ha mai guardato nei centri migranti italiani che cosa succede dentro?
Angelino se ci sei batti un colpo. Invece di dare lo status di profuga ad una donna di colore che non conosci va a vedere che cosa fanno i clandestini in Italia.
Sarebbe il dovere di un ministro dell'interno,anche se presunto.
Se in Austria ne hanno scoperto UNO di centri migranti che fabbricavano droga qui in Italia dove ci sono MOLTI centri migranti e l'Italia è piu grande dell'Austria che cosa succede?
8)
se la gente smettesse di drogarsi non è meglio?
non vedo benefici in una scelta tanto dolorosa 😆
una raffineria?
ma che boiate
Ma chi erano i loro clienti? Erano normali persone austriache. La cannabis in modo particolare veniva venduta soprattutto a gruppi di ragazzini minorenni.
i migranti sono una opportunità come si vede, per le future generazioni.
In attesa di ricevere una risposta dalle autorità austriache circa le proprie possibilità di ottenere i documenti necessari per rimanere nel Paese hanno iniziato ad occuparsi di altre attività.
considerato che in Italia i clandestini restano per anni, fate un po voi quanto tempo hanno per 'occuparsi di altre attività'
mmm...ricordo bene perché l'ho visitato, vicino Linz c'è l'ex campo di concentramento di Mauthausen 😯
mmm...ricordo bene perché l'ho visitato, vicino Linz c'è l'ex campo di concentramento di Mauthausen 😯
Quindi? li hanno sempre raffinato droga? Si tratta di migranti afgani non di nostalgici nazisti
mmm...ricordo bene perché l'ho visitato, vicino Linz c'è l'ex campo di concentramento di Mauthausen 😯
Quindi? li hanno sempre raffinato droga? Si tratta di migranti afgani non di nostalgici nazisti
volevo esprimere una singolarità....
sul fatto che lo facciano davvero, non esito a crederlo visto che ho visto le condizioni in cui versa lo stato austriaco 😈