traduzione di una parte con google translator
DIRETTA BHL MENT IN KIEV ! PROVE PER L'IMMAGINE ...
Pubblicato il 11 febbraio 2014
Luc MICHEL per PCN -TV / Con PCN - SPO / 2014 10 febbraio / Bernard- Henri Lévy in piazza Maidan a Kiev
Questo 9 febbraio , BHL , Bernard -Henry Levy impostore , che si trova direttamente sulla vera natura di ' Maidan . Dopo che entrambi mentito sulla Cecenia , la Libia o la Siria ...
Euronews l'antenna o sul suo blog " Le Regole del Gioco / BHL Online ' , dice con la faccia seria che : " Non ho visto neo -nazisti , non ho sentito parlare di antisemita , ho sentito al contrario un movimento incredibilmente maturo incredibilmente determinata e profondamente liberale. Penso che l'obiettivo di questa rivoluzione ucraina è molto più importante e quello che ho sentito Maidan , è il desiderio di rivitalizzare il sogno europeo " ...
BHL non si vede ... ma i loro bandiere neo - nazisti di fronte a lui
Ma questi antisemita neonazista BHL " non visto" , eppure ci sono davanti a lui , in cui i manifestanti applaudono . Come ha dimostrato senza dubbio girato le immagini !
TUTTO l'articolo qui il resto in francese
http://davi-luciano.myblog.it/2014/02/11/bhl-ment-en-direct-kiev-la-preuve-par-limage/
Il Bernardo lì, il rettile soffiatore immondo, quando non deve vederlo l'anti ebraismo, non lo vede. Vede prima di tutto il lavoro che deve svolgere per i suoi veri padroni, i satanisti del NWO. Provocare la Guerra. Il resto è opinabile e distorcibile, a piacere.
Goebbels che offre un posto di rilievo a Lang, lui gli risponde ma io sono ebreo!, e Goebbels lo gela: herr Lang, qui lo decidiamo noi, chi è ebreo .
Il Sionista B.H.L ,lui decide chi è antisemita .
Meditate gente !!!!!!