Notifiche
Cancella tutti

BILDERBERG 2024: STA PER INIZIARE A MADRID LA RIUNIONE DEI POTENTI, NEL SILENZIO DEI MEDIA


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14440
Topic starter  
Sta per iniziare la 70esima edizione della conferenza annuale del Gruppo Bilderberg. La riunione che raccoglie rigorosamente a porte chiuse politici, amministratori delegati, militari e banchieri, insomma l’élite che detiene le redini del potere del mondo occidentale. Come di consueto le informazioni rese pubbliche sono scarne.
 

Il Bilderberg sarà a Madrid

Ad oggi il sito web del Bilderberg non riporta le date e nemmeno il luogo dove si terrà. Tuttavia grazie al lavoro di pochi giornalisti indipendenti con cui siamo in contatto, abbiamo in anteprima alcune informazioni preziose. L’evento si svolgerà a Madrid, presso l’Hotel Eurostar Mirasierra, struttura di extralusso a 5 stelle, situata nella periferia centrosettentrionale della capitale spagnola.
 
La conferenza del Bilderberg inizierà giovedì e terminerà domenica e nelle prossime ore potremmo darvi conto in modo più dettagliato sui partecipanti più rilevanti e gli argomenti che saranno trattati. Finora sappiamo solo che saranno presenti circa 130 persone provenienti da 21 Paesi. Nel frattempo la zona che ospiterà il raduno è stata già blindata, come riporta la giornalista indipendente Cristina Martin Jimenez, e il divieto di sosta con rimozione nella strada dell’Hotel è attivo già da oggi, 28 maggio, fino al prossimo 2 giugno.
 

Sempre grande segretezza

Giornalisti ficcanaso non sono quindi i benvenuti in un incontro in cui la stampa non è ammessa, anche se i media generalisti non sono nemmeno troppo interessati a dare notizia di questo raduno. Anzi, alcuni di loro sono ospiti abitudinari del gruppo: come Lilli Gruber che addirittura fa parte del Comitato direttivo del Bilderberg, oppure Anne Applebaum editorialista del The Atlantic e la caporedattrice dell’Economist Zanny Minton Beddoes.
 
Da loro però non potrete né leggere né sentire alcun resoconto della Conferenza Bilderberg, tutti molto rispettosi della segretezza che avvolge questo incontro e della cosiddetta “Chatham House Rule”: regola che prevede la possibilità di diffondere i contenuti della riunione, ma senza attribuirne la paternità.
 

Una grande agenzia di casting

La scelta di radunarsi a Madrid è in linea di continuità con l’edizione del 2023, che si è tenuta a Lisbona, nel vicino Portogallo. L’idea degli organizzatori sembra essere quella di voler allineare le agende dei Paesi europei in particolare per quel che riguarda il conflitto con la Russia.
 
Nell’edizione del 2023 si era registrata un’importante presenza militare, con i principali vertici della NATO, tra cui Jens Stoltenberg. La Conferenza del Bilderberg sembra poi aver assunto un ruolo di “agenzia di casting internazionale”, perché spesso coloro che partecipano vedono poi nei mesi a seguire grandi scatti di carriera.
 
Ne sa qualcosa Radoslaw Sirkoski, che qualche mese dopo aver partecipato al Bilderberg 2023 è diventato Ministro degli esteri polacco. Continuiamo quindi a tenere i riflettori puntati su un gruppo che preferirebbe passare inosservato.
28 Maggio 2024 Michele Crudelini

Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14440
Topic starter  

metto qui a seguito una serie di notizie che reputo interessanti, tanto il filo conduttore, o meglio, il cappio è sempre quello, la dittatura globalista:

 

ANNUNCIO DI TRUDEAU "IN CANADA CREDITO SOCIALE FINANZIARIO, SARÀ UN VANTAGGIO PER I GIOVANI"
🔥Benvenuti in Canada, o forse dovremmo definire l'avamposto del WEF con il nuovo appellativo di CINADA. Si perché il lacchè di Schwab, Justin Trudeau, ha annunciato l'introduzione di un credito sociale finanziario.
🔺️Indovinate un po' a chi si rivolge una tale distopica propaganda? Ma è semplicissimo, ai giovani...i quali, in un periodo storico di crescenti difficoltà economiche, vengono letteralmente raggirati dal Premier CINADESE che spiega loro i meravigliosi vantaggi dell'attribuzione di un credito sociale finanziario.
⚡️Naturalmente il vero scopo di questa merdos* propaganda è quello di abituare le nuove generazioni all'attribuzione di un credito sociale, mostrandone loro i presunti vantaggi (per il passaporto d'impronta ecologica il vantaggio è la riduzione delle emissioni di CO2, con il green pass l'assenza di contagi, ad esempio).
🔻È tutto collegato, valute digitali, portafogli digitali, credito di co2, credito sociale e finanziario, il green pass...l'obiettivo e rendere schiavi i popoli attraverso una dittatura della sorveglianza su base tacnologico/invasiva. https://t.me/ugofuoco/4160


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14440
Topic starter  

almeno in Spagna qualcuno in parlamento denuncia

PRENDERANNO LE CASE DEGLI SPAGNOLI. BLACKROCK ED ALTRI FONDI D'INVESTIMENTO CONTANO PIÙ DEL PARLAMENTO, VANNO FERMATI SUBITO.

🔥Ione Belarra Urteaga, segretaria generale di Podemos in Spagna, ha allertato il governo Sanchez dello strapotere di Blackrock ed altri fondi d'investimento stranieri che mirano a speculare per prendersi le case degli spagnoli.

🔺️Blackrock possiede già tutte le imprese strategiche spagnole ed ora, in Spagna come altrove, intende aggredire il bene più importante, la casa.

⚡️La sinistra spagnola parla di Sovranità come d'uno strumento per difendere il popolo dalle spietate multinazionali. I servi italiani delle multinazionali, traditori del popolo, parlano di sovranismo come fosse un cancro affinché nulla possa difendere il popolo dalla loro sete di danaro e potere.
🔻Un plauso va a tutti noi, ragazzi...che parliamo di questi temi da decenni. Abbiamo avuto sempre ragione, come di consueto, è ormai una costante. https://t.me/ugofuoco/4169

intervento video al link sopra

DEPOPOLAMENTO È UN FATTO POSITIVO, POTREMO SOSTITUIRE PIÙ FACILMENTE GLI ESSERI UMANI CON LE MACCHINE AD INTELLIGENZA ARTIFICIALE. PAROLA DI LARRY FINK.
🔥Larry Fink, amministratore di BlackRock, ha affermato che i grandi vincitori fra i paesi sviluppati sono quelli soggetti a depopolamento.
🔺️La riduzione della popolazione infatti consentirà di poter sostituire più semplicemente, dal punto di vista dell'accettazione sociale, gli esseri umani con le macchine ad intelligenza artificiale.
⚡️Però tranquilli...i globalisti non hanno alcun progetto pianificato da anni per depopolare e puntare tutto su IA e transumanesimo. https://t.me/ugofuoco/4102


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14440
Topic starter  

ah no in Italia ne parla Santoro di Blackrock

BOMBA DI MICHELE SANTORO "IL MONDO È GOVERNATO DA BLACKROCK NON DALLA POLITICA, MARIO MONTI VUOLE SPARGIMENTO DI SANGUE IN UCRAINA, LA RAI È DA ANNI CHE NON È LIBERA"
🔥Michele Santoro, cui non va giù di aver avuto problemi con la presentazione del suo partito alle elezioni europee, tira giù qualche bomba da Floris a La7.
🔺️Sono decenni che noi affermiamo che la politica non conti un cazz* e che a dettare legge ed opprimere i popoli siano le multinazionali dell'industria, le banche ed i tre mostri del cartello finanziario, Balckrock, Vanguard e State Street.

⚡️Ci sfottevano...ma nelle ultime settimane, per propaganda elettorale o per presa consapevolezza (la prima è più plausibile), ne iniziano a parlare in tanti.

🔻Santoro afferma che la politica è serva del potere finanziario e che a comandare siano Blackrock e le altre. Dice anche che Monti vuole un nuovo spargimento di sangue per salvare il mostro europeo attraverso la guerra in Ucraina e che la RAI faceva schifo da molto prima che si insediasse il governo Meloni. Chapeau!
🏴‍☠️I servi dei media mainstream possono continuare a raccontare tutte le cazzate che vogliono, saranno travolti e triturati dalla verità https://t.me/ugofuoco/4114

vaccini news

CUORE FUSO DA VACCINO, TURBO CANCRO E GRAVISSIME REAZIONI AVVERSE SOTTOSTIMATE. PROF. FUKUSHIMA

🔥Se pensate che il Prof. Masanori Fukushima, emerito presso l'Università di Kyoto e vero luminare della medicina Giapponese, sia un terribile "NoVax", vi sbagliate. Fukushima è sempre stato sostenitore dei vaccini ed è per questo che le sue parole rituonano come bombe.
🔺️Fukushima, massimo esperto in patria, afferma che mortalità in eccesso, turbo cancro e gravissime reazioni avverse non solo siano sottostimate ma che sono responsabilità diretta delle vaccinazioni covid.
⚡️Il professore ritiene inconcepibile che l'mRna venga impiegato per dei vaccini e che i governi abbiano imposto vaccinazioni di massa.
🔹️P.s. I sottotitoli non sono stati realizzati da noi e sono un mezzo pasticcio poiché coprono in parte i volti...ce ne scusiamo. https://t.me/ugofuoco/4104

CIGNO NERO È LA DATA DI MORTE. IN NUOVA ZELANDA PERSONE VACCINATE A POCHI MINUTI DI DISTANZA FRA LORO MUOIONO TUTTE CIRCA 6 MESI DOPO. DATI UFFICIALI NEOZELANDESI DISVELATI DA BERRY YOUNG.

🔥Ricorderete senz'altro la vicenda di Berry Young ( http://t.me/ugofuoco/3568), l'informatico neozelandese VACCINATO che fu incaricato dal suo governo di gestire il database delle vaccinazioni covid nazionali.

🔺️Young, visionando i dati, si accorse di una vera e propria ecatombe di decessi e mostrò tali scioccanti evidenze all'avvocato e giornalista Liz Gunn.

⚡️In questa intervista la Gunn parla del dramma della Nuova Zelanda e delle prove inconfutabili che mostrano come persone vaccinate nello stesso hub a pochi minuti di distanza fra loro, muoiano tutte circa 6 mesi dopo.

🔻Il governo neozelandese prova ad insabbiare le evidenze ma la gente si sta svegliando. Secondo la Gunn la Nuova Zelanda deve uscire da OMS, WEF ed ONU e considerare colpevoli di alto tradimento tutti i politici che dovessero partecipare in qualsiasi misura a tali consessi.

▪️Approfondimenti https://t.me/ugofuoco/4109

10 maggio ANCORA VACCINI. "NON C'INTERESSA COME, C'INTERESSA CHE I VACCINI VENGANO REPERITI". IN PARLAMENTO SI PREOCCUPANO DEI VACCINI

🔥Il Partito del detenuto Toti e del suo collega Lupi, denominato "Noi moderati", si preoccupa che l'Italia si approvvigioni dei nuovi vaccini ad mRna prodotti da Moderna.
🔺️Schillaci conferma che l'Italia ha un approvvigionamento di vaccini Covid già sottoscritto sino al 2026 (Pfizer) e che si impegna a promuovere i vaccini con la finalità di sconfiggere innumerevoli patologie (narrazione che collima con l'agenda globalista di vaccinazione).
⚡️Torniamo per un istante al partito di Toti, indagato per corruzione e voto mafioso. Toti fu un terribile odiatore di non vaccinati e spingeva per i vaccini a tutti i costi. Dato il suo arresto, da cittadini, non è lecito sospettare una corruzione anche per quanto da egli perorato in ambito vaccinale e che vede ancora il suo partito in trincea affinchè l'Italia continui a "fare shopping" dalle spietate multinazionali farmaceutiche? https://t.me/ugofuoco/4118

CONFESSIONE DEL PENTITO DI BIG PHARMA "HO CORROTTO LA SVEZIA PER FAR AUTORIZZARE IL PROZAC. INDUSTRIA FARMACEUTICA STA ANNIENTANDO L'UMANITÀ, PER LORO SIETE CONSUMATORI".

🔥Il Dr. John Rengen Virapen è stato a lungo un manager del colosso farmaceutico Eli Lilly & Co, produttore fra gli altri del vaccino antipolio, l'insulina, il prozac ed il Cialis.
🔺️Già anni addietro Virapen raccontò di aver dovuto corrompere il Governo svedese per far autorizzare il Prozac e che gli studi sui decessi provocati da farmaci e vaccini vengono fatti sparire.
⚡️L'ex manager farmaceutico affermò che l'industria farmaceutica stesse annientando l'umanità consapevolmente per soldi. 🔻Chi non vuol capire, è libero di non capirlo. La decima dose vi aspetta. https://t.me/ugofuoco/4125

SONO MORTI DI ISOLAMENTO E FARMACI, NON DI COVID, HANNO FALSIFICATO I DATI. L'INFERMIERA PORTORICANA DISVELA LA REALTÀ NEGLI OSPEDALI.
🔥Johanis Reinosa è un'infermiera portoricana che si è battuta contro le distopie pandemiche sin dal 2020.
🔺️In questa intervista spiega che il 100% dei pazienti veniva indicato come 'caso covid' per giustificare l'idea di una Pandemia. Non importava quale patologia avessero o per cosa morissero, erano tutti Covid.
⚡️La Reinosa spiega anche che le persone sono state uccise da isolamento e farmaci. L'infermiera disvela come le persone, colpite da attacchi di panico, finissero in terapia intensiva sotto respiratore per poi morire.
🔹️In Italia è esplosa la bomba ligure, che ha mostrato come politicanti di merda falsificassero i dati con sdegno della vita umana. Che negli ospedali i dati siano stati completamente falsi sin da principio lo abbiamo sempre saputo. Come faccia qualcuno a credere che vi sia stato anche un singolo dato reale, è un mistero.
🏴‍☠️Va dato a questi criminali ciò che meritano. https://t.me/ugofuoco/4142

BOMBA DI CRISTIAN TERHES "AVEVANO I VACCINI DA MOLTO PRIMA CHE INCOMINCIASSE LA PANDEMIA, GIÀ NEL 2016, DOCUMENTI UFFICIALI"

🔥L'europarlamentare rumeno Cristian Terhes mostra le risposte che ha ottenuto dall'EMA in merito alla sperimentazione degli pseudo vaccini Covid.
🔺️Dai documenti emerge un quadro clamoroso per il quale i suddetti vaccini venissero sviluppati e sperimentati già dal 2016, preesistendo quindi sia al 'virus' che alla 'pandemia'.
⚡️È chiaro che tale modello di evidente frode globale verrà riproposto sotto forma di 'aviaria' od altro, con il fine di piegare ulteriormente i popoli, ridurre la popolazione e giustificare l'eccesso di mortalità sempre crescente nel medio e lungo periodo e derivante delle precedenti inoculazioni di massa. https://t.me/ugofuoco/4159

100 MILIONI DI AMERICANI HANNO OGGI DANNI CARDIACI CAUSATI DA VACCINI COVID.
🔥Il parlamentare britannico Christopher Chope parla dei danni cardiaci provocati dai "vaccini" Covid.
🔺️Secondo una stima in America potrebbero esserci oltre 100 milioni di persone con danni cardiaci provocati dai vaccini e rilevabili con un esame della troponina.
⚡️Tutto come da copione. Danni cardiaci di cui quasi nessuno si avvede e la riduzione della speranza di vita media è servita. https://t.me/ugofuoco/4166

Pfizer accetta di sborsare quattro spiccioli: 250 milioni di dollari per risolvere le cause legali dei pezzenti riguardanti il farmaco Zantac per il bruciore di stomaco!

Secondo quanto riportato dal Financial Times giovedì scorso, l'accordo servirebbe per chiudere oltre 10.000 cause legali negli Stati Uniti, per presunti rischi di cancro associati all'uso del farmaco, che è stato ritirato nel 2006.
I rischi di questo veleno distribuito da Big Pharma sono noti da moltissimo tempo.
Le multinazionali interessate sono diverse (GSK, Sanofi, Haleon e Pfizer) e tutte distribuivano il medicinale tra i più venduti al mondo, e uno dei primi a superare il miliardo di dollari di vendite annuali. Si esatto, lo Zantac è stato un "blockbuster" (farmaco che fattura oltre mille milioni di dollari).
La droga contiene ranitidina, sostanza che riduce la quantità di acido nello stomaco!
E' una cagata colossale quella di abbassare il pH dello stomaco con la chimica, solo perché non si digerisce.
La natura ha contemplato un'acidità perfetta tale da attivare la Pepsina, l'enzima che permette la digestione delle proteine!
Quindi l'esagerato consumo dello Zantac fa luce sullo stato cerebrale della mandria. Centinaia di milioni di persone nel mondo non accettano e non digeriscono aspetti della propria vita (lavorativi, relazionali, legati a parenti, colleghi e anche suocere🤣) e invece di cambiare ingurgitano veleno che spegne l'incendio gastrico, pensando addirittura che questa sia una cura 🤣🤣🤣
E' una mera illusione che poi si paga amaramente!
Se non digeriamo una situazione, dobbiamo cambiare qualcosa iniziando da noi stessi! Se ciò non bastasse dobbiamo cambiare la scenografia...
Per lo stesso motivo se in auto si accende la spia che indica l'olio motore, non è saggio staccare la lampadina per non vedere la luce.
Lo so, è molto più facile ingollare pasticche chimiche che cambiare noi stessi. Poi però non lamentatevi...
Disinformazione.it


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14440
Topic starter  

dalla ue

VIETATO CRITICARE L'IMMIGRAZIONE
I satanisti della UE vogliono criminalizzare qualunque discorso sull'immigrazione!!!
"𝘓𝘦 𝘤𝘳𝘪𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭𝘭'𝘪𝘮𝘮𝘪𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘦𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘢𝘭𝘦. 𝘌 𝘪 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘳𝘪𝘵𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭'𝘪𝘮𝘮𝘪𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘪".
Beh, allora chiudete subito sia il canale che il sito perché sono reo.
Lo dico da decenni che l'immigrazione è un arma di invasione e distruzione di massa!
Il rimpiazzo migratorio serve a destabilizzare i popoli: annientamento dei salari, aumento della disoccupazione, disintegrazione del tessuto sociale, crescita esponenziale della malavita e del crimine, cancellazione delle diversità, ibridazione dei popoli (meticciato) e mescolamento delle razze.
Qual è lo scopo occulto? Creare una massa informe di individui privi di umanità, senza radici, privi di identità, storia, tradizioni e religione. Subumani fragili nel corpo (perennemente malati) e nella mente (consumatori di droghe fisiche e virtuali), completamente avulsi dall'equilibrio naturale, insomma delle marionette perfette per il regime!
Senza identità semplicemente non si è, si diventa un numero, un codice a barre (ecco il perché della digitalizzazione)...
Storia docet: ogni volta un Impero ha aperto ai popoli sottomessi ha decretato la propria fine. E allora ben venga questa fine!

Disinformazione.it


oriundo2006 e BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 478
 

I satanisti della UE vogliono criminalizzare qualunque discorso sull'immigrazione!!!

Non li chiamerei così, alcuni satanisti sono persone integre e di esemplare onestà intellettuale, le cui convinzioni sono genuine e non prive di spessore filosofico, cosa che non si può certo dire dei parassiti delinquenziali che gestiscono la UE.

Il fatto che vogliano criminalizzare il dibattito sull'immigrazione non è una novità, da noi la famigerata Legge Mancino di trent'anni or sono serviva proprio a questo. Fa comunque piacere quando il nemico è costretto a riconoscere che hai ragione tu, e ammette di non avere altri argomenti che la repressione pura e semplice. Ed è motivo di legittimo orgoglio constatare di essere sempre stati dalla parte opposta rispetto a queste canaglie, al contrario della sinistra sedicente antagonista o radicale, che trova sempre il modo di stare dalla parte dei Rothschild, ed anche in questa essenziale battaglia ha svolto il ruolo di manovalanza al servizio della mafia apolide. Complimenti compagni, i veri "nemici del popolo" siete sempre stati voi (e i vostri mandanti), oggi come nel 1917!

Lo dico da decenni che l'immigrazione è un arma di invasione e distruzione di massa!

Tutto giusto, manca solo specificare che un'arma non agisce da sola, ma è brandita da qualcuno. Chi è questo "qualcuno"? In altri tempi lo si sarebbe chiamato il nemico razziale, oggi non si ha più nemmeno il coraggio di porsi questa domanda.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3217
 

Ho letto di Santoro, giornalista e uomo di intrattenimento mediatico, e mi e' venuto in mente un quesito: ma e' sicuro il Nostro che la 'politica' si faccia nei parlamenti, tanto piu' inutili, 'stile prerivoluzione' come quello europeo attuale ?

E' davvero sicuro che alla 'politica' serva un apparato di partiti, portaborse, nani e ballerine, pseudoesperti narcisisti e azzeccagarbugli cavillosi da happening serale televisivo ?

No. La politica oggi si fa nei blog, come questo.

Serve ? Non serve ?

Di sicuro non da da mangiare, cosa da non trascurarsi dati gli appetiti dei commensali attovagliati a festa nei parlamenti. 

Ma e' proprio questa la sua garanzia. 

 


RispondiCitazione
Condividi: