BOLSONARO–MUSK: L’I...
 
Notifiche
Cancella tutti

BOLSONARO–MUSK: L’INCONTRO CHE PREOCCUPA LA SINISTRA GLOBALISTA


mystes
Prominent Member
Registrato: 7 mesi fa
Post: 827
Topic starter  

 

 

Il proprietario della Tesla e della Spacex, il miliardario Elon Musk è giunto Brasile, dove incontrerà il presidente Jair Bolsonaro.

L'incontro dovrebbe svolgersi presso l'hotel Fasano Boa Vista di San Paolo, dove si terrà un pranzo con numerosi uomini d'affari e alcuni ministri del governo.

Musk e Bolsonaro dovrebbero parlare di progetti per collegare le scuole rurali del gigante latino-americano e l’Amazzonia con sistemi di monitoraggio a banda larga gestiti da Elon Musk.

Il ministro delle comunicazioni, Fábio Faria, ha scritto quanto segue sui suoi social network:

 "Parleremo di quadri normativi, regolamentazione in Amazzonia e connettività nelle scuole. Il nostro obiettivo è quello di collegare il 100% delle scuole entro la fine dell'anno e approfittare delle nuove tecnologie per la conservazione dell’Amazonia".

Elon Musk stesso ha detto che è super ottimista:

  "Super entusiasta di essere in Brasile per il lancio di Starlink a 19.000 scuole scollegate nelle zone rurali e il monitoraggio ambientale dell'Amazzonia!"

La sinistra sta vivendo un momento di panico, prima dell'evidente successo di questo incontro.

Il rappresentante delle forze politiche che operano il monitoraggio dell’Amazzonia Alexandre Ramagem ha fatto un commento perfetto sulla situazione:

  "L'incontro di Jair Bolsonaro con Elon Musk terrorizza la sinistra intollerante e pseudo-egualitaria. Hanno il terrore di difendere della libertà di espressione e di informazione. Questo incontro è l'ennesimo sforzo e impegno a favore della democrazia, dello sviluppo e dell'occupazione."

Musk a Bolsonaro: Signor Presidente lei è un vero mito della libertà:

https://www.youtube.com/watch?v=EbL9Z0LFmXY

Questa argomento è stata modificata 2 mesi fa da mystes

Citazione
Condividi: