Notifiche
Cancella tutti

Borghezio eroe!


andreapound
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 145
Topic starter  

Svizzera: Borghezio malmenato dalle guardie e arrestato

Saint Moritz (SVIZZERA) - Ha tentato di entrare senza permesso alla riunione del Gruppo Bilderberg, che si tiene all'Hotel Sourvette di Saint Moritz, in Svizzera; ma le guardie non sono state d'accordo. E questa volta Mario Borghezio non ha trovato persone compiacenti, da mettere a posto con le minacce o il "Lei non sa chi sono io" (e in quell'ambniente non è nessuno, dato che ci sono i vertici politici, industriali ed economici del mondo). La sicurezza ha un solo incarico: garantire la riservatezza degli incontri. E quando Borghezio ha insistito più del necessario, non ci hanno pensato due volte a malmenarlo, per dargli una regolata. Dopo di che l'eurodeputato leghista è stato fermato dalla Polizia, che ha provveduto a curarlo, dato che perdeva sangue dal naso. Parlando poi all'Ansa, Borghezio ha detto che intende sporgere denuncia contro coloro che l'hanno aggredito.
Il Gruppo Bilderberg è una riunione non ufficiale ad inviti, dove partecipa il gotha della politica, dell'imprenditoria e delle banche. Secondo alcuni è una sorta di associazione semisegreta dove si decidono i destini del mondo.
Borghezio, all'Ansa si è sfogato dicendo: "Sono stato assistito dalla polizia elvetica ma il trattamento subito dalla sicurezza dell'incontro è stato brutale. Ho intenzione di presentare una denuncia. E il trattamento subito, chiedevo solo di assistere, mi conferma che questa è una riunione molto importante chiamata a prendere decisioni rilevanti senza alcun controllo popolare. È evidente che il Club di Bildelberg è una società segreta, come pensano in tanti di cui meno si sa e meglio è".

ore 20:48 -
http://www.julienews.it/notizia/cronaca/svizzera-borghezio-malmenato-dalle-guardie-e-arrestato/79456_cronaca_2.html


Citazione
Pozzo
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 13
 

Appena torna diamogli una medaglia.


RispondiCitazione
MicheleMorini
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 41
 

queste notizie vengono diffuse sceintificamente nei canali mediatici piu seguiti dalla base leghista....
E' una vita che Borghezio cerca di tranquillizzare le fasce piu estreme dell'elettorato leghista che - ricordiamolo - è in gran parte generatosi sui delusi della sinistra popolare...

niente di nuovo sotto al sole.


RispondiCitazione
Maria Stella
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1429
 

Epperò l'episodio mette in luce la natura del club. Non sono modi ammissibili, lo hanno fatto anche con un giornalista sgradito, mi pare Estulin, mentre semplicemente si era soffermato all'esterno di un atro ritrovo.

Questi erano sistemi dei sovrani assoluti, i tempi sono passati i sovrani mandati dove meritavano , questi sistemi oggi se mai appartengono solo ai boss della malavita, non è ammissibile che si malmeni la gente, ed è avvilente che non si abbia il coraggio nemmeno di capirlo. Poi non ci possiamo lamentare se i ragazzi che dimostrano per strada vengono manganellati e peggio. Bisogna essere vigili, ragionare e fare rispettare i diritti della persona, di tutte anche di quelle che vi stanno antipatiche, sembra strano che ancora c'è chi non ci arriva, strano e pericoloso . Ho visto con orrore Scalfaro incitare la scorta a picchiare i fotografi, d'Alema fare altrettanto e fare prendere a calci un certo Salvi, gettato per terra dai suoi uomini per aver cercato di parlargli, e poi per terra continuare a prenderlo a calci, anche in testa, una cosa da dittatura sud americana , ed ora leggo certi commenti, davvero incomprensibile ed allarmante


RispondiCitazione
Levandowski
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

Questa si ke è una notizia....altro ke quella buffonata del Guardian...e del "Bilderbus"...ma dai!


RispondiCitazione
TradeMark
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
 

..siamo tutti più felici e rassicurati ora che scientamente un eurodeputato
ci ha fatto capire che parte del governo italiano vuole delle risposte..!!!
ci siamo, è in atto il cambiamento sono più tranquillo ora


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Borghezio da simbolo negativo dei Centri Sociali ad icona dei blackblocs.


RispondiCitazione
AlbaKan
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2015
 

http://www.danielestulin.com/2011/06/09/mario-borghezio-brutalmente-apaleado-en-la-reunion-del-club-bilderberg/

Anche Estulin ha dedicato un articolo all'"eroe" (?)
Lascio qui lo stesso commento che ho scritto lì:

Borghezio debería “tomar una paliza” para otras cosas, pero no por esto!
Tomó de todos modos!


RispondiCitazione
andreapound
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 145
Topic starter  

BILDERBERG: SPERONI (LNP) INTERROGA COMMISSIONE UE SU AGGRESSIONE BORGHEZIO

(AGENPARL) - Roma, 10 giu - L'eurodeputato Francesco Enrico Speroni, co-presidente del gruppo EFD e capo della delegazione Lega Nord presso il Parlamento Europeo, ha inviato un'interrogazione alla Commissione in merito all'aggressione avvenuta ai danni dell'eurodeputato Mario Borghezio: " L'On. Mario Borghezio, unitamente al proprio assistente parlamentare Sig. Massimiliano Bastoni, è stato fatto oggetto di una brutale aggressione, forzatamente allontanato e fisicamente ferito da parte dei membri del corpo di polizia privata del Club Bilderberg, i cui esponenti si trovavano in assise presso l'hotel Suvretta House, in Saint Moritz. L'On. Mario Borghezio, in loco al fine di richiedere di assistere alla seduta dei membri dell'associazione ha esibito in modo palese il proprio passaporto ed il tesserino di parlamentare europeo che ne attestava le prerogative. Malgrado ciò è stato fatto oggetto della menzionata aggressione ed è stato privato della propria libertà personale da parte delle autorità di polizia elvetiche che hanno altresì provveduto ad emanare nei confronti del deputato un provvedimento di allontanamento dal luogo della riunione ed il divieto di permanenza sul territorio fino alla conclusione dei lavori dell'assise del Bilderberg. Il Club Bilderberg, nella propria assise annuale, raduna il gotha dell'economia, della politica, dell'industria e della finanza europea e mondiale e tratta in segreto una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici di attinenza europea, e vanta tra i membri numerosi rappresentanti governativi e comunitari in carica. Si chiede dunque alla Commissione Europea: 1) Se ritiene ammissibile nello spazio giuridico del continente europeo un simile comportamento lesivo delle libertà individuali di un cittadino, in primis, e delle guarentigie e delle prerogative di un deputato europeo nell'esercizio evidente delle proprie funzioni, in secundis. 2) Se ritiene compatibile con i principi e con le normative dell'UE l'esistenza e gli scopi di un'associazione dimostratamente segreta come il Club Bilderberg e se non ritiene opportuno promuovere un'indagine sull'associazione in nome dei principi di trasparenza cui la UE si ispira. 3) Se non ritiene opportuno accertare la presenza ad una tale assise di componenti e funzionari del Parlamento Europeo, della Commissione Europea, del Consiglio e della Banca Centrale Europea. Ed in tal caso se la loro presenza sia compatibile con la natura del mandato e delle funzioni, il cui esercizio è vincolato e soggetto ai soli requisiti della trasparenza democratica e dell'interesse esclusivo dei cittadini dell'Unione".

http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20110610-bilderberg-speroni-lnp-interroga-commissione-ue-su-aggressione-borghezio


RispondiCitazione
MicheleMorini
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 41
 

Alcune foto inedite scattate da alcuni "turisti" :

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2102877572598.127610.1265235450


RispondiCitazione
Condividi: