Un senatore della Repubblica visita un "campo di concentramento" montato per ordine di Lula. Più di 1500 liberi cittadini rei di aver protestato contro il governo tiranniico di Lula sono attualmente rinchiusi in una specie di "gulag" brasiliano.
Che governo tirannico, se è una settimana che ha assunto la carica. Una settimana di tirannia. Poi che semplici manifestanti. Questi qua hanno fatto danni al patrimonio pubblico per circa 4milioni di reais. Perchè non sono andati ad assaltare delle banche?
Siamo patrioti, sovranisti? Allora è giusto che chi danneggia volontariamente i beni dello stato paghi.
E più tirannico di un governo (quello di Lula con tutti i suoi accoliti tra i governatori locali) che "inventa" milioni di morti da covid al fine di danneggiare Bolsonaro e le sue decisioni "aperturiste" e di libertà di vaccinazione e al fine di terrorizzare il suo popolo in modo che corra a bucarsi coi vaccini dei sodali di Lula, andando incontro alla morte e alla malattia, quale governo c'è?? Forse nemmeno quello cinese!
Spiace Andreabras ma noi non dimenticheremo ciò che hanno combinato i tuoi amici sinistri, con la partecipazione passiva di molti destri (molto passiva direi!). MAI!
STO RACCOGLIENDO LE PROVE DELLE TRAME NEFASTE ORDITE DALLA SINISTRA, PRIMA E SUBITO DOPO LA PANDEMIA, PER RIPORTARE UN GALEOTTO COME LULA AL POTERE, CON LA COMPLICITA' DI SETTORI GLOBALIZZATI E CRIMINALI DELLA SINISTRA AMERICANA ED EUROPEA. NON APPENA IL DOCUMENTO SARA' PRONTO LO PUBBLICHERO' SU CDC!