Notifiche
Cancella tutti

captagon è stato podotto in Bulgaria comunista,ora in


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Torna di moda il Captagon, oggi è la droga dei mujaheddin
Il Captagon, una sostanza psicotropa che aumenta l'efficienza dei combattenti, è stata prodotta nella Bulgaria comunista e adesso viene sintetizzata in Medio Oriente
AdminSito
lunedì 1 giugno 2015 11:46
italintermedia.globalist.it
Commenta

Secondo la stampa di Sofia, la Bulgaria si ritrova ancora una volta nel mezzo di un "scandalo internazionale" per avere prodotto una droga proibita che molti sostengono essere adoperata dagli estremisti islamici per compiere i loro attentati. Sembra che la crudeltà e la determinazione dei combattenti e degli autori di sanguinosi attentati si possano spiegare anche attraverso il consumo del "Captagon", una droga sintetica che sarebbe stata prodotta proprio nel Paese balcanico.

Vietata dal 1986, la molecola di Captagon (il suo nome medico è fenethyllina) è una potente sostanza psicotropa che si adopera per fornire un tono mentale e fisico senza pari e aiutare a superare la paura, la fatica e il dolore, aumentando l anche le prestazioni sessuali, e secondo numerose testimonianze giunte da Siria ed Iraq che descrivono la condotta dei combattenti viene usata normalmente dai jihadisti che spesso si battono in stato confusionale .

ll Captagon avrebbe svolto un ruolo anche nelle "primavere arabe" e il suo uso spiegherebbe in parte l'entusiasmo della folla di manifestanti sulla piazza Maidan a Kiev, e inoltre sarebe stata utilizzata dalle forze ucraine come stimolante durante le operazioni belliche nella parte orientale del Paese.

La Bulgaria ha una lunga storia con il Captagon , producendo il quale il regime comunista poco prima del crollo trovò una miniera d'oro. Nei primi anni 1980, Sofia aveva importato piccole quantità di Captagon della Germania Ovest prima di intraprendere una propria produzione, questa volta su scala industriale e illegale ,ed i ricavi alimentarono gli introiti in valuta estera di un regime sempre più esangue.

Dopo la caduta del Muro, nel 1989, i canali di distribuzione ed i siti produttivi sono riusciti a sopravvivere per molti anni, e una volta "privatizzato" questo traffico è finito nelle mani dei principali gruppi mafiosi del Paese, vivendo una crescita enorme fino all'ingresso della Bulgaria nell'Unione europea, nel 2007. Da allora, secondo gli esperti, la produzione si è spostata verso il Medio Oriente e, dal 2011, in particolare in Siria, dove attualmente è fuori controllo,anche se una particolare perizia bulgara in materia persiste.

Ex funzionari comunisti delle principali industrie farmaceutiche ed "esperti" bulgari contiuerebbero infatti a viaggiare attraverso il mondo arabo per monetizzare le proprie competenze ,ed uno di loro pare sia stato arrestato a novembre del 2014 in Libano.

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=74347&typeb=0

..

venerdì 29 maggio 2015
SEI MILIONI di compresse di 'Captagon', la droga dei terroristi takfiri, sequestrate dalle autorità siriane!!
Il Direttore Generae delle Dogane per il Governatorato siriano di Latakia, Maitham al-Yusouf, ha annunciato che un importante sequestro di oltre sei milioni di dosi di 'Captagon', la potente droga distribuita a piene mani dalla NATO ai terroristi takfiri attivi in Siria, é stato effettuato dai suoi uomini nella zona di Ras al-Bassit. Lo stupefacente, accuratamente confezionato, sarebbe poi stato portato ai terroristi per spronarli a nuove atrocità come quelle a cui, nei loro filmati e 'comunicati' hanno già dato ampia dimostrazione di essere avvezzi.

Oltre alle compresse, le autorità siriane hanno confiscato anche una certa quantità di Hashish.

Il Captagon (Fenitillina) é prodotto principalmente in Bulgaria, anche se adesso sembra che laboratori per la sua sintesi siano stati impiantati direttamente anche in Turchia (notare, ambedue paesi NATO).

Il Governatore di Latakia, Ibrahim Khader al-Salem, ha lanciato accuse ufficiali nei confronti di questi due paesi, per il sostegno che offrono all'aggressione mercenaria contro la Siria.

http://palaestinafelix.blogspot.it/2015/05/sei-milioni-di-compresse-di-captagon-la.html


Citazione
Condividi: