Notifiche
Cancella tutti

Chi comanda davvero negli USA


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3379
Topic starter  

Ci si è chiesto giustamente come possa un impero immenso come gli USA essere gestito, sia pure nelle decisioni maggiori, da 'Sleepy Joe, the fart man' in pieno delirio senile, in realtà insostituibile perchè la 'vice', tale Kamalla Harris,è ancora peggio per totale insipienza: è famosa per le castronerie che quotidianamente ammanisce al pubblico femminile delle 'soap', l'equivalente delle nostre casalinghe di Voghera, sino a che tempo addietro fu bruscamente interrotto un suo viaggio ufficiale di stato nel Sud Est asiatico proprio per totale incompatibilità mentale con la sua carica ( si fa riprendere volentieri mentre volteggia ballando e sculettando con entusiasmo, qualità che la vedono primeggiare nonostante la sua non più giovanissima età: dopotutto è sicuramente 'femmina' tra le altre first o second Ladies 'politiche' ).

E' semplice capire CHI comandi.

Qui ( https://it.wikipedia.org/wiki/Consiglio_per_la_sicurezza_nazionale_degli_Stati_Uniti_d%27America ) ne avete un breve sunto, di certo minimo dato il segreto apicale che vige in questi ambiti.

Appuntiamo il nostro interesse su questa figura: l' assistente del presidente per la Sicurezza degli affari nazionali, detto anche Consigliere per la sicurezza nazionale e fa parte dell'Ufficio esecutivo del presidente ed è il funzionario che ha l'incarico di supervisionare quotidianamente gli affari del Consiglio.

Uniamoci anche il 'consiglio dei dodici' o dei 'dieci' vigente nelle segrete stanze USA, su cui davvero pochissimo si sa ( era ospite fisso il tedesco naturalizzato americano grande amico dei nostri cari leader, tipo il presidente emerito Napolitano: Kissinger e certi legami si tramettono volentieri insieme alle prebende 'riservate' ) ma sopratutto questo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Gabinetto_degli_Stati_Uniti_d%27America

è il Consiglio Esecutivo degli USA, in pratica un consiglio dei ministri 'rafforzato'.

La 'curiosità è che la stragrande maggioranza dei componenti è TUTTA JEWISH direttamente od indirettamente per matrimonio ed altri stretti legami personali: ma si sa gli USA premiano il 'merito', non sono come nella Vecchia Europa soggetti a deprecabili legami 'etnici' 'bianchi' o 'familistici'.

Non occorre andare troppo lontano per capire CHI DAVVERO COMANDI a Washington & Dintorni, e pure in Europa la cosa è di gran moda ultimamente, tipo in Francia anche tra i filojewish di destra, ultrasionisti solo perchè fortemente ostili all' Islam ma asai meno alle prebende che costoro elargiscono liberamente a politici 'kafir'.

Così tanto per dire eh...

Non lo dite in giro, mi raccomando. Potrebbero volare stracci con accuse politiche infamanti, recentemente indicate come 'regurgiti trasversali antisemiti' presenti nel mondo mediatico non ufficiale. 

Personalmente questa 'trasversalità' 'antisemita' non la vedo proprio. Vedo invece tale condizione assai ben rappresentata nei gangli ufficiali del Potere come forte trasversalità ... 'semita'. Quanto al regurgito lasciamo perdere. Fa il paio con le deiezioni pubbliche di Joe. Non fa per me interessarmene. Ci pensano già i nostri pubblici rappresentanti di governo ed opposizione ad occuparsene, nascondendole all' uninsono a canali pubblici e privati unificati, tipo nelle recenti celebrazioni ufficiali in Normandia. 

Che sciagura dover vivere in un mondo siffatto.

 


3CENT0, sarah, ducadiGrumello e 1 persone hanno apprezzato
Citazione
Tag argomenti
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 615
 

Accuse infamanti che non sono esclusive del mainstream: anche in questa nostra riserva indiana, cui peraltro siamo abbastanza affezionati, capita di dover leggere articoli in cui "l'antisemitismo", preso ovviamente come un tutt'unico, senza distinzioni fra i cori da stadio e il ragionamento argomentato, viene definito "la forma più bieca di razzismo nei confronti dei poveri ebrei che lo hanno ferocemente subito e patito nel XX secolo, e che ancora serpeggia minaccioso nello stesso occidente, sia pure sottotraccia. Insomma un crimine assoluto da perseguire preventivamente senza se e senza ma, ope legis."

Tu ed io, e quei pochi che al pari di noi cercano di interpretare il mondo a partire da certe anomalie evidenti, il classico elefante nella stanza, come la presenza sproporzionata di uno specifico gruppo etnico nei centri nevralgici del potere mondiale, e il ruolo diretto o indiretto di costoro nei peggiori crimini del nostro tempo, siamo tutti dei potenziali delinquenti che "serpeggiano minacciosi" e pertanto vanno perseguiti preventivamente!

Per altri, il suprematismo omicida sarebbe cosa di "alcuni ebrei", quattro gatti, il problema non sono mica loro, figuriamoci, ma è molto più generale, riguarda tutti coloro che si sentono più fighi degli altri: per esempio i tifosi del Real rispetto a quelli dell'Atletico Madrid, o chi parla cinese mandarino e magari guarda dall'alto in basso quelli che invece parlano il cantonese.

Tutti colpevoli, nessun colpevole.

Tranne gli antisemiti, è chiaro: quelli sì che sono delle fetecchie a priori, i colpevoli per definizione.

Senza se e senza ma.

Questo post è stato modificato 5 mesi fa 2 volte da BrunoWald

oriundo2006 e ducadiGrumello hanno apprezzato
RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 221
 

necessario anche aggiungere che, oltre che nei gangli del potere politico, il ceppo etnico in questione (anche se i kazari, in verità, non sono di etnia pura ma convertiti...) pare vantare maggioranze bulgare anche nei gruppi finanziari e negli istituti di credito, in particolare nelle banche centrali. Com'era il brocardo? datemi il potere di emettere moneta e a me non interesserà chi è al governo. Purtroppo la taccia, immediata e infamante, di antisemitismo ha funzionato e funziona tuttora egregiamente nello stroncare sul nascere qualunque discussione su dati di fatto. Che però tali restano...


BrunoWald e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3379
Topic starter  

Oggi è shabbat, un giorno 'magico' per eccellenza, dunque propizio ad outing di ogni sorta. Io ne tento uno: dopo aver messo i propri candidati in posizioni apicali in Occidente, vincendo le elezioni in modo corretto ( che andate mai a pensare ? la Quabbbalah serve proprio a questo, a precostituire le ragioni del proprio successo, della propria volontà ... e poi si 'suggella' il tutto ammodo...) ebbene a questo punto si tirano le fila attribuendo loro poteri speciali e definitivi.

Una guerra serve proprio a questo, la sua inevitabilità sta solo in questo, purchè sia rapida, esiziale ed atroce per i goy, bestiame umano di cui poco e nulla si curano, avendolo in odio congenito: la guerra è dunque precostituibile una volta che si sia titolari di un potere riconosciuto, insieme ad un benvenuto e guidato ampio 'reset' globale, utile a consolidare definitivamente il potere acquisito. Solve et coagula a danno dei perdenti 'storici', cioè noi: la luce in fondo al tunnel è solo per pochi. 

Oramai oggi quasi tutti i Paesi sono occupati da sion, al gran completo, persino realtà un tempo fortemente territoriali, tipo il Messico o l' Argentina e persino realtà minime come quel piccolo paese di Liguria dove una parte della mia famiglia ha le sue radici: Sanremo, dove ha vinto Magher, ebreo tedesco.

Ragionavo casualmente con un abitante del luogo: ma questi 'eletti', non è che erano tutti periti a milioni nei campi e come mai che saltano fuori adesso come funghi i loro rampolli ? Miracolo di nascite 'speciali', di cui il giudaismo formato-goy, il cristianesimo, ci ha da tempo abituato ? Oppure colossali menzogne orchestrate con il beneplacito di 'entità' a loro favorevoli eche sono per noi oscure e negative, solo per noi beninteso e non per 'loro', che se ne avvalgono scaricando la propria negatività come quella delle 'entità' di riferimento su di noi e traendone ampio beneficio dai poteri che concedono e dal favore 'superno', che premia da sempre chi vince e condanna chi perde alla disgrazia ?

Si sa che chi vince non paga fio per le malefatte...e può arrogarsi il famoso 'deus vult' a chiusura finale di quanto è successo. Il perdente disgraziato, quello che si è dovuto sedere sulla sedia 'sbagliata' in quanto le altre erano tutte occupate, è tenuto per decreto divino a portare il peso delle proprie malefatte come in sovrappiù quelle del vincitore: vae victis. 

Complessivamente dunque le ragioni del potere di costoro sono indubbiamente molteplici ed è indubbio che abbiano trovato il 'tesoro' delle potenzialità nascoste nelle Lettere Sacre ( almeno quelle in loro possesso: ce ne sono anche altre ) e si compiacciano nel farle 'girare' a piacere e comando, oscurando le altrui potenzialità a favore delle proprie: la 'nuvola' delle lettere che 'discendono' nel mondo umano, se correttamente 'orientata' promette e garantisce molto, se non ( quasi ) tutto, sopratutto la vittoria sui 'nemici', ovvero sui concorrenti che non si vogliono arrendere anticipatamente come molti fanno.

C'è da dire che i candidati goy si segnalano in genere per la loro totale incapacità 'coeundi' vel 'generandi' politicamente parlando: sono impotenti, incapaci di far 'girare' le cose in modo produttivo, scontrandosi anche e sopratutto contro muri burocratici e giuridici eretti apposta per essere inscalfibili se non con delle 'parole magiche' che sono a disposizione solo di certuni, smagati ed adusi a non badare troppo al sottile, frodando bel bello oppure cattivandosi le simpatie pubbliche al traino delle loro indubbie qualità, per quanto molto sopravvalutate ed altrettanto deformate unilateralmente.

Ma del resto cari amici, chi in Italia si metterebbe contro la lobby ad esempio in un giudizio avanti ad un tribunale quando si sa della potenza della nota Loggia 'Ungheria' ( più tante altre incistate a livello locale ), su cui proprio perciò, per il suo potere garantito 'esotericamente' ed anche 'prosaicamente' è caduto il silenzio tombale che ben conosciamo ?

Nessuno sano di mente e solo pochi disperati osano dire il vero in un mare di menzogne, ergendosi a barriera contro la totale ingiustizia delle nostra epoca, che non è ingiustizia 'materiale', come tanti regrediti ottusamente credono, ma sopratutto 'spirituale', ovvero intellettuale, ovvero di riconoscimento della propria dignità: l' ingiustizia di chi può fare tutto ed il contrario di tutto tenendosi sempre esente dalle conseguenze amorali delle proprie azioni.

Gaza docet: semper. Il modello è lì.

 

 


BrunoWald, ducadiGrumello e 3CENT0 hanno apprezzato
RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1523
 

datemi il potere di emettere moneta e a me non interesserà chi è al governo.

Senza ricorrere ai famigerati e immensamente vituperati "Protocolli" Ezra Pound in "A che serve il denaro" aveva scritto: La politica non esiste finché sono le banche ad emettere il denaro. I politici non sono che i lacchè dei banchieri."

 


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 615
 

@oriundo2006

Sono ben poco al corrente delle vicende italiane, ma sbirciando nel mainstream ho notato che la Loggia Ungheria viene definita "una fantomatica associazione segreta", una "patacca", una "favola", e via di questo passo. Il sito antimafiaduemila.com la descrive come "una vicenda particolarmente complessa che a nostro parere, potrebbe essere parte di un complotto posto in essere sicuramente per minare la credibilità dei più alti vertici istituzionali, nel momento in cui a presiedere il Csm è proprio il Capo dello Stato."

Nessuno sano di mente e solo pochi disperati osano dire il vero in un mare di menzogne, ergendosi a barriera contro la totale ingiustizia delle nostra epoca, che non è ingiustizia 'materiale', come tanti regrediti ottusamente credono, ma sopratutto 'spirituale',

Verissimo quello che scrivi, e tuttavia non condivido il pessimismo che esprimi anche in altri commenti. Ho la sensazione che la misura potrebbe presto essere colma per certuni, con conseguenze assai pesanti. Ma più che nelle mie sensazioni, ho fiducia nella saggezza ellenica riguardo alle conseguenze ultime dell'hybris.


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: