Notifiche
Cancella tutti
Topic starter
11 Agosto 2024 22:46
+ ALTRE importanti dichiarazioni e scoperte sul liquame genico
Nel dicembre 2013 il ricercatore del Cern ed esperto in nanotecnologie Anthony Patch ci avvisò che le élite avevano sviluppato un patogeno ingegnerizzato con il fine di far richiedere alle persone un vaccino attraverso il quale avrebbero modificato il loro DNA annullando parzialmente la loro coscienza affinché divenissero tutti schiavi al servizio del transumanesimo di soggetti come Ray Kurzweil.
La tecnologia descritta da Patch è quella disponibile in quegli anni, silicio ed oro. Negli anni 2020, invece, si parla di grafene.
Patch però ci prende su tutto e specifica che i politici non contano nulla, tutto dipende dalle élite che governano il mondo dall'antichità.
Fate le vostre riflessioni e ricordatevi sempre che il fine ultimo delle élite è il transumanesimo. Se si dimentica questo, che è lo scopo finale, non si riescono ad 'unire correttamente i puntini' della loro agenda.
Approfondimenti https://t.me/ugofuoco/4327
DNA MODIFICATO DA VACCINO PFIZER NEL CARCINOMA OVARICO. ORA SAPPIAMO CHE IL DANNO VERRÀ TRASMESSO A GENERAZIONI FUTURE. DR.SSA JANCI LINDSAY
Non si tratta di buone notizie ma ce lo aspettavamo.
2 Agosto 2024, la tossicologa e biologa molecolare Janci Lindsay ha confermato che il vaccino Pfizerz, dagli ultimi studi in vitro, modifica il DNA (con specifico riferimento al carcinoma ovarico) e si trasmette alla generazione successiva di cellule.
La Lindsay afferma quindi che avendo ottenuto questa conferma ora si aspettano che alle future generazioni verrà trasmesso tale danno che comporterà lo sviluppo di tumori.
È necessaria la istruzione di tribunali popolari al fine di punire questi criminali. Finché sarà il sistema a dover indagare su se stesso saremo messi dinanzi a farse grottesche ed lesive della dignità dei popoli.
Approfondimenti a seguito, visionali. https://t.me/ugofuoco/4330
CONFESSIONE DEL MASSIMO ESPERTO DI VACCINI DI OXFORD 'I VACCINI STERILIZZERANNO IL 70% DELLE PERSONE, IMPROBABILE CHE STERILIZZINO TUTTI". PROF. JOHN BELL
Si parla spesso di depopolamento ed i criminali di mainstream e fact checker lasciano passare l'idea che si tratti di teorie campate in aria.
Chi è anzitutto John Bell? No, non è un terribile No Vax, anzi. Bell è un noto immunologo e genetista canadese-britannico, uno dei massimi esperti di vaccini al mondo. Professore emerito di Medicina ad Oxford e membro della Taskforce per i vaccini durante la 'pandemia' (CLICCA QUI E VISIONA ( https://en.m.wikipedia.org/wiki/John_Bell_(physician) )).
In questa diretta del 2020 anzitutto parlava proprio di vaccini e, subito dopo, faceva presente che le nuove terapie geniche sperimentali non avrebbero sterilizzato completamente la popolazione ma soltanto una percentuale fra il 60 ed il 70%.
Non parliamo di un 'complottista' ma di una delle personalità più influenti del mondo nel campo vaccinale.
Inutile dirvi che queste sue affermazioni lo posero immediatamente sotto censura, mai più intervistato in contesti 'ufficiali'.
Purtroppo siamo circondati da masse di bambini anagraficamente adulti e che preferiscono incensare dei criminali collusi alle multinazionali globaliste vendendoceli per luminari, mentre i veri esperti vengono censurati.
Approfondimenti a seguito https://t.me/ugofuoco/4318
ESPORTATORI DI "DEMOCRAZIA" NEL MONDO
"La guerra contro i non vaccinati sta apparentemente raggiungendo una nuova fase. Il consigliere presidenziale americano e “dottore” Dr. Peter Hotez chiede il dispiegamento della polizia e dell’esercito, compresa la NATO, per combattere lo scetticismo nei confronti delle vaccinazioni. Una legge simile è già in fase di valutazione in Nuova Zelanda, che legalizza la violenza della polizia e le cure mediche coercitive, comprese le vaccinazioni."
https://tkp.at/.../us-impffluenzer-hotez-will-nato.../ Unitevi al Vincent Sanders Channel https://t.me/Osiride1//OsirideN
RIDURRE POPOLAZIONE DEL 75%. NON CE LO NASCONDONO MICA, JULIAN CRIBB DEL CLUB DI ROMA LO AFFERMA PUBBLICAMENTE.
Avete presente quando per sminuire chiunque dissenta dalle agende di potere viene impiegata l'espressione sarcastica 'Non ce lo dicono'?
Bene...la verità è agli antipodi. Ci dicono tutto e pubblicamente. Purtroppo il mondo è costituto da un 85% di menti puerili incapaci di accettare che il potere sia avverso ai popoli e che, pertanto, non veda l'ora di liberarsene.
Julian Cribb, collaboratore del Club di Roma, illustra il piano per salvare il pianeta 'rotto'.
Notate la maestria con cui ci fottono. Fra cose assolutamente legittime come il diritto a non essere avvelenati, l'economia circolare, il trattato sulle tecnologie, infila poi la riduzione della popolazione del 75%, il trattato pandemico, una legge sulle 'Fake News' e la moneta globale.