Notifiche
Cancella tutti

Colpo di scena in UK?


Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

Apparso mezz'ora fa sul sito della BBC:

(Traduzione automatica)

I piani per il passaporto del vaccino in Inghilterra sono stati eliminati, afferma Sajid Javid

...........Parlando al The Andrew Marr [il giornalista che ha avuto il covid nonostante le vaccinazioni, nota mia] Show, Javid [ministro della sanità, nota mia] ha dichiarato: "Non dovremmo fare le cose per il gusto di farlo o perché lo fanno gli altri, e dovremmo considerare correttamente ogni possibile intervento".

Ha detto che "non gli è mai piaciuta l'idea di dire alle persone che devi mostrare i tuoi documenti" per "fare ciò che è solo un'attività quotidiana".

"L'abbiamo esaminato correttamente e, sebbene dovremmo tenerlo di riserva come potenziale opzione, sono lieto di dire che non andremo avanti con i piani per i passaporti dei vaccini", ha aggiunto. ............

Qui l'articolo completo:

https://www.bbc.co.uk/news/uk-58535258

 

 


Citazione
arbaman
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 76
 

Buone nuove, si, in qualche paese un po' di logica sembrerebbe prevalere. Aggiungiamo anche la Danimarca che ha anticipato le riaperture.

Faccio umilmente notare che anche il ministro Sajid Javid, oltre al giornalista della BBC, ha contratto il Covid dopo essersi vaccinato. 

https://twitter.com/sajidjavid/status/1416375392374513668

 


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

@arbaman

Risultare positivi non significa essere affetti dall'influenza.

Per cambiare strategia non sarebbe stato opportuno entrare a gamba tesa, quindi questa e altre dichiarazioni in 'tendenza', ma poi ha escluso ulteriori coprifuoco qualsiasi cosa accada, e adesso questa del pass, smentendo un altro ministro che, una settimana fa, lo aveva preannunciato.

Rothschild sta schierando le sue truppe nel confronto con Rockerduck, come annunciato da Nicola Bizzi.


RispondiCitazione
arbaman
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 76
 

@primadellesabbie

Il connubio "I tested positive" e "symptoms are mild" mi pareva un' ammissione che nonostante o forse a causa, per quanto ne posso sapere io, della "vaccinazione", avesse contratto il Covid. Poi non essendo un suo fan, onestamente non ho seguito gli sviluppi successivi o il decorso. Ho trovato curioso che nello stesso tweet invitasse a vaccinarsi chi non lo aveva ancora fatto, tra le righe "che funzioni o meno fatevelo".

Ormai non mi meraviglia più nulla..il lasciapassare verde non serve a limitare la diffusione del virus ? ottimo, ampliamolo ad altri ambiti.. Abbiamo fatto 80 milioni di dosi e va dieci volte peggio dello scorso anno ? ottimo, iniziamo con la terza dose..

“Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”

Ma capisco che Rothschild e Rockerduck si stiano divertendo a fare i pupari e farli smettere non sarà cosa da poco.


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

@arbaman

Ricordo un'intervista del Rothschild svizzero, fondatore di diverse imprese di successo tra le quali il Club Mediterranée, nella quale dichiarava: "mediamente su 20 imprese 12 finiscono in perdita, 4 vanno in pari e con le altre 4 si guadagna abbastanza da ripagarsi anche degli insuccessi".

Questi adesso stanno facendo lo stesso, in concorrenza tra loro e in dimensioni planetarie che ci coinvolgono tutti, governi compresi.


RispondiCitazione
arbaman
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 76
 

@primadellesabbie

Uh, nonostante abbia un'età e un po' di esperienza, mi sembrano numeri davvero impietosi, che non avrei mai immaginato. Ma mi fido, se lo dice un Rothschild, probabilmente è davvero cosí. Chissà se è una pratica appresa dai cinesi o se l'ha appresa da loro..spannometricamente mi pare che anche loro aprano e chiudano a velocità vorticosa alla ricerca del 20% magico. Qualche idea su come recuperare una decina di milioni per aprire le prime venti imprese ? Gofundme ? 🤔 


RispondiCitazione
Condividi: