Significa forse che la precedente porcata non si e'rivelata troppo letale per la maggioranza? Del resto era sperimentale anche sotto questo aspetto (credo il principale). Il progetto ha bisogno di messe a punto; solo cambiassero nome e finalita': "lotta contro il covid" non si puo' proprio piu' sentire. Addirittura i media continuano a battere bandiera covid19 nelle loro fasi di propaganda. Che palle
Uh che paura!
A Parigi han trovato 40 atleti positivi al COVID , però potranno allenarsi e gareggiare. (Nel dirlo la voce della giornalista ha tremato un attimo, pure lei incredula...)
Caro @Bertozzi, non solo si allenano e gareggiano.
Nella 40km di marcia mista (maschio-femmina) gli italiani han fatto quinti, ci si aspettava qualcosa di più, una medaglietta la si sarebbe dovuta portare a casa, sono forti i nostri.
Nell'intervista post gara la ragazza ha detto di aver avuto il covid nei giorni precedenti la competizione, per questo non era al top della forma, da qui la quinta posizione.
Quindi il covid passa dal: riempire i polmoni di catarro fino a farti morire soffocato, al toglierti due piazzamenti in una venti km di marcia.
Il cervello dell'utente televisivo registra il tutto e decide di abdicare alla sua funzione, altrimenti rischia il collasso.
Si caro il @contadino nostro, l'ho visto anch'io, sai com' è del covid non si butta via niente come col porco, a richiesta ti scusa per essere arrivata quinta. Ma la cosa che più mi ha colpito è: cacchio c'è la peste bubbonica in 40 cristiani che possono "ammalare e morire e fare morire" tutti gli atleti e allenatori vari che a loro volta possono contagiare tutti gli spettatori e allenatori e turisti vari di tutte le parti del mondo lì riuniti che poi tornando a casa potrebbero contagiare e ammazzare tutti i loro connazionali, potenzialmente un' ecatombe di proporzioni cataclismiche... E però tranquilli, potranno allenarsi e competere come se niente fosse. Ah.ok
Siamo oltre il ridicolo, anche questo sarebbe da porre sul piatto ai covidioti, se non fosse che abbiamo smesso di parlarci di queste cose da un po'
Nel raccontare ad altri di questi episodi, accendete il registratore sul cellulare.
Una volta ritornati a casa, chiamate a voi il vostro gatto o il vostro cane e avviate il dialogo registrato.
Ad un certo punto vedrete i vostri animali destarsi o addirittura scappar via.
Si tratta del click superiore a 20 kHz che emette il cervello quando si incricca.